RISOLTO: lope.bet - Problema con il deposito

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Ultimo messaggio fatto 7 mesi fa fa da njanjam
sachinvnarke
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Team, I deposited on lopebet casino on 20/04/2025 for amount of 9390 INR and 4500 INR respectively to avail the weekend bonus offered on website 150% upto 10000 INR. Later I wait to get bonus credited but not credited and same happened with both deposits. Later I contacted support team and they told me there was an technical error on the website in bonus section so asked me to wait for bonus to be credited. Till the time I sent email but no response and support team is not able to provide me exact timeframe to resolve my bonus issue. Kindly check attached screenshots of bonus, chat and email etc.

    Importo contestato: 10000₹

    Casinò: lope.bet

    Case #: 3148

    Ciao a tutti, ho depositato sul casinò Lopebet il 20/04/2025 per un importo rispettivamente di 9390 INR e 4500 INR per usufruire del bonus weekend offerto sul sito web del 150% fino a 10000 INR. Successivamente ho atteso l'accredito del bonus, ma non è avvenuto. La stessa cosa è successa con entrambi i depositi. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che c'era un errore tecnico nella sezione bonus del sito web, quindi mi hanno chiesto di attendere l'accredito. Ho inviato un'e-mail, ma non ho ricevuto risposta. Inoltre, l'assistenza non è in grado di fornirmi i tempi esatti per risolvere il problema del bonus. Si prega di controllare gli screenshot allegati relativi al bonus, alla chat, all'e-mail, ecc.

    Importo contestato: 10000₹

    Casinò: lope.bet

    Case #: 3148

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Here are more screenshots of the incident.

    Ecco altri screenshot dell'incidente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi sachinvnarke,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members, and we’re sorry to hear about your negative experience.

    We've received your complaint and notified the casino rep about it. We will update you as soon as we receive their response

    Ciao sachinvnarke ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB e ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa.

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e ne abbiamo informato il rappresentante del casinò. Ti aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi sachinvnarke,

    We received an answer from the casino stating:

    As per our review of the information, the issue has already been resolved. The client has successfully received and utilized the bonus.

    According to the terms of this type of bonus, each client is eligible to activate it only once. In this case, the client has indeed received and activated the bonus on 22.04.2025.

    Could you please confirm their state?

    Ciao sachinvnarke ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò che affermava:

    In base alla nostra analisi delle informazioni, il problema è già stato risolto. Il cliente ha ricevuto e utilizzato correttamente il bonus.

    Secondo i termini di questo tipo di bonus, ogni cliente può attivarlo una sola volta. In questo caso, il cliente ha effettivamente ricevuto e attivato il bonus il 22/04/2025.

    Potresti confermare il loro stato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes I received the bonus but for one deposit only. What about my second deposit bonus? It's still missing

    Sì, ho ricevuto il bonus, ma solo per un deposito. E il bonus sul secondo deposito? Manca ancora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi sachinvnarke,

    This deposit bonus is a one-time offer, meaning it can only be claimed once per player. Since you received the bonus on your first deposit, that was your only opportunity to take advantage of this promotion.

    We understand it might seem a bit strict, but this rule is in place to ensure fairness and prevent multiple claims of the same bonus. If you’re ever unsure about which bonuses are still available to you, we always recommend checking the terms or reaching out to support before making a deposit.

    Ciao sachinvnarke ,

    Questo bonus sul deposito è un'offerta una tantum, il che significa che può essere richiesto solo una volta per giocatore. Poiché hai ricevuto il bonus sul tuo primo deposito, quella era la tua unica opportunità per usufruire di questa promozione.

    Sappiamo che potrebbe sembrare un po' restrittivo, ma questa regola è stata creata per garantire l'equità e impedire richieste multiple dello stesso bonus. Se non sei sicuro di quali bonus siano ancora disponibili, ti consigliamo sempre di controllare i termini e le condizioni o di contattare l'assistenza prima di effettuare un deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree. Thanks for your response and support. It really appreciate alot for me. Your dedication towards the players issue is really heart melting ❤️. My issue is now stands resolved.

    Sono d'accordo. Grazie per la risposta e il supporto. Mi è davvero grato. La tua dedizione al problema dei giocatori è davvero commovente ❤️. Il mio problema è ora risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi sachinvnarke,

    Thank you so much for being honest and understanding. We truly appreciated your kind words. We’re doing our very best to help players and keep things fair.

    If you ever need anything or just want to share an update or experience, we’re always here for you thumbs_up

    We consider case #3148 RESOLVED.

    Ciao sachinvnarke ,

    Grazie mille per la tua onestà e comprensione. Abbiamo davvero apprezzato le tue gentili parole. Stiamo facendo del nostro meglio per aiutare i giocatori e mantenere un comportamento equo.

    Se hai bisogno di qualcosa o vuoi semplicemente condividere un aggiornamento o un'esperienza, siamo sempre qui per te thumbs_up

    Consideriamo il caso #3148 RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I again faced bonus issue on yesterday 26/04/2024. I deposited 4500 INR for 100% bonus and 40 FS which not credited. Again support team asking me to wait since my bonus issue is forwarded to concern department. This is happening very frequently and twice within the week. Can you please check with casino representative once again? Last deposit 4500 INR dated on 26/04/2025. 

    Ieri, 26/04/2024, ho riscontrato un nuovo problema con il bonus. Ho depositato 4500 INR per un bonus del 100% e 40 FS che non sono stati accreditati. Il team di supporto mi ha nuovamente chiesto di attendere, poiché il problema con il bonus è stato inoltrato al reparto assistenza. Questo accade molto spesso, due volte a settimana. Potreste contattare nuovamente un rappresentante del casinò? Ultimo deposito: 4500 INR, datato 26/04/2025.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi sachinvnarke,

    Could you just confirm that you still haven't received your bonus? 

    Ciao sachinvnarke ,

    Potresti confermare che non hai ancora ricevuto il tuo bonus?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi sachinvnarke,

    We received an explanation from the casino rep stating:

    Please note that according to the rules, only one bonus can be activated at a time. Additionally, each bonus may only be activated once during the weekend, and only one out of the three available bonuses can be selected for activation. The client has already used his bonus. These terms can be found on the bonus page, and we recommend clients get acquainted with the bonus terms before making a deposit to avoid misunderstandings.

    You can find in their Weekend bonus Terms & Conditions:

    2. You can activate only one bonus at a time. And each bonus is able for the activation just one time during the weekend. You can activate only one bonus out of three. The bonus that will be credited depends on the amount you deposit.

    The casino also informed us that they had already explained the situation to you via email. 

    Ciao sachinvnarke ,

    Abbiamo ricevuto una spiegazione dal rappresentante del casinò che affermava:

    Si prega di notare che, secondo il regolamento, è possibile attivare un solo bonus alla volta. Inoltre, ogni bonus può essere attivato una sola volta durante il fine settimana e solo uno dei tre bonus disponibili può essere selezionato per l'attivazione. Il cliente ha già utilizzato il suo bonus. Questi termini e condizioni sono disponibili nella pagina dei bonus e consigliamo ai clienti di familiarizzare con i termini e le condizioni del bonus prima di effettuare un deposito per evitare malintesi.

    Puoi trovare i Termini e Condizioni del Bonus Weekend:

    2. Puoi attivare un solo bonus alla volta. Ogni bonus può essere attivato una sola volta durante il fine settimana. Puoi attivare solo un bonus su tre. Il bonus che verrà accreditato dipende dall'importo depositato.

    Il casinò ci ha anche informato che vi aveva già spiegato la situazione via e-mail.

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