RISOLTO: ritiro tardivo del casinò Lollybet e ignoranza delle domande.

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Ultimo messaggio fatto 7 mesi fa fa da Bixy
ntm1993
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I am scared that this casino is scamming me. I requested a withdrawal last week and it has not been processed. I have sent multiple emails to the support team asking what's happening and they haven't responded once. Instead, what would happen is that they'd wait a few hours and then send me an automated email asking me to rate the service received. This is the type of email one gets when a support ticket is closed so I can only assume that they are closing my email tickets and intentionally ignoring me. I've engaged the live chat agent many times and the agent (it's always the same agent) has always just told me to just email support and that they will respond to "soon". I have attached screenshots from my last chat with the agent (with my name redacted everytime it appears) and my exasperation is clear. To be clear, I was not exasperated with the agent until yesterday.  I was very friendly before then. Furthermore, out of the blue during this last chat the agent said that my account wasn't verified because I hadn't uploaded my banking details. I was very skeptical of what they said for two reasons:

    1. I had used crypto to deposit and withdraw. 

    2. Previously, before I even made a withdrawal request,  I had sent my bank details before and they were rejected without reason. After that I had sent proof of ownership of my Binance account (which the agent told me to do) which had been marked as approved so all this time I assumed that my account was verified and in all the time that I had been inquiring about my withdrawal the agent hadn't brought up this issue once until yesterday.

    But nevertheless I then submitted my bank details with an official proof of banking letter and a bank statement and they were then rejected yet again, with no explanation. I have of course emailed,  again, to ask why my bank document was rejected but I have not received a response. I'm hoping you'll be able to help me as this is extremely frustrating.

    Ho paura che questo casinò mi stia truffando. Ho richiesto un prelievo la scorsa settimana e non è stato elaborato. Ho inviato più e-mail al team di supporto chiedendo cosa sta succedendo e non hanno risposto una volta. Invece, ciò che accadrebbe è che aspettino qualche ora e poi mi inviino un'e-mail automatica chiedendomi di valutare il servizio ricevuto. Questo è il tipo di e-mail che si riceve quando un ticket di supporto viene chiuso, quindi posso solo supporre che stiano chiudendo i miei ticket e-mail e ignorandomi intenzionalmente. Ho contattato l'agente della chat dal vivo molte volte e l'agente (è sempre lo stesso agente) mi ha sempre detto semplicemente di inviare un'e-mail al supporto e che risponderanno "presto". Ho allegato degli screenshot della mia ultima chat con l'agente (con il mio nome oscurato ogni volta che appare) e la mia esasperazione è chiara. Sia chiaro, fino a ieri non ero esasperato con l'agente. Ero molto amichevole prima di allora. Inoltre, all'improvviso, durante l'ultima chiacchierata, l'agente ha detto che il mio conto non era stato verificato perché non avevo caricato i miei dati bancari. Ero molto scettico su quello che dicevano per due motivi:

    1. Avevo usato criptovalute per depositare e prelevare.

    2. In precedenza, prima ancora di effettuare una richiesta di prelievo, avevo inviato le mie coordinate bancarie e queste erano state respinte senza motivo. Successivamente ho inviato la prova di proprietà del mio account Binance (cosa che l'agente mi ha detto di fare) che era stato contrassegnato come approvato, quindi per tutto questo tempo ho pensato che il mio account fosse verificato e per tutto il tempo in cui avevo chiesto informazioni sul mio ritiro, l'agente non aveva sollevato la questione nemmeno una volta fino a ieri.

    Ciononostante ho presentato le mie coordinate bancarie con una prova ufficiale di lettera bancaria e un estratto conto e sono state rifiutate ancora una volta, senza alcuna spiegazione. Ovviamente ho inviato nuovamente un'e-mail per chiedere perché il mio documento bancario è stato rifiutato, ma non ho ricevuto risposta. Spero che sarai in grado di aiutarmi perché è estremamente frustrante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ntm1993,

    Sorry to hear you experienced withdrawal issues at Lollybet Casino.

    Please note that we don't have this brand listed, but we will try to reach out to them.

    Please send us your casino username via private message so that we could contact the casino rep and assist you further.

    Thank you.

    Ciao ntm1993 ,

    Mi dispiace apprendere che hai riscontrato problemi di prelievo su Lollybet Casino.

    Tieni presente che non abbiamo questo marchio elencato, ma proveremo a contattarlo.

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e assisterti ulteriormente.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sent you a PM

    Ti ho mandato un PM

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ntm1993,

    Thanks for sending your account details. We have just forwarded them to the casino rep. Once they reply, we will update you here on the thread.

    Ciao ntm1993 ,

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Li abbiamo appena inoltrati al rappresentante del casinò. Una volta che risponderanno, ti aggiorneremo qui sul thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. Thanks so much for your help.  They finally just processed my withdrawal with no explanation as to the delay. I have the funds in my crypto wallet.

    CIAO. Grazie mille per il vostro aiuto. Alla fine hanno semplicemente elaborato il mio prelievo senza alcuna spiegazione riguardo al ritardo. Ho i fondi nel mio portafoglio crittografico.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great ntm1993 smiley

    We have just received the feedback from them that the issue has been resolved. We will close the complaint and mark it RESOLVED.

    Ottimo ntm1993 smiley

    Abbiamo appena ricevuto il feedback che il problema è stato risolto. Chiuderemo il reclamo e lo contrassegneremo RISOLTO.

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