RISOLTO: Il casinò Lollybet ha ritardato il ritiro e ignorato

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Ultimo messaggio fatto 5 mesi fa fa da tough_nut
dpazn
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    About Lollybet casino
    The situation is as follows:
    My account is verified and I have already made deposits and withdrawals at this casino. Moreover, the first withdrawal of funds was processed in less than 24 hours.
    This inspired me and I decided to continue playing in this casino.
    Last week I requested another withdrawal for cryptocurrency and... And I still have not received the withdrawal, although the email stated that the withdrawal would be processed within 48 hours. In the support chat, I learned that withdrawals take up to 72 hours for withdrawals up to 1000 euros. And that withdrawals are processed on weekends as well. But 6 days have already passed and I still have not received the money. In the live chat they say that they do not handle payments, so they cannot give any information and advise you to contact support by email.
    I sent several emails to support and only received a response once on May 31st that my withdrawal would be processed soon. After this email there was no response to any of my messages.
    At the moment I feel deceived, all the stated withdrawal deadlines have already passed, my emails are being ignored.
    The first withdrawal of funds was fast, I trusted this casino, if not for this situation I would have continued to play in this casino.
    I hope this is just some kind of misunderstanding, but then why don't they respond to my messages?

    Ciao

    Informazioni sul casinò Lollybet
    La situazione è la seguente:
    Il mio conto è verificato e ho già effettuato depositi e prelievi in questo casinò. Inoltre, il primo prelievo di fondi è stato elaborato in meno di 24 ore.
    Questo mi ha ispirato e ho deciso di continuare a giocare in questo casinò.
    La settimana scorsa ho richiesto un altro prelievo per criptovaluta e... E non ho ancora ricevuto il prelievo, anche se l'e-mail affermava che il prelievo sarebbe stato elaborato entro 48 ore. Nella chat di supporto ho appreso che i prelievi richiedono fino a 72 ore per prelievi fino a 1000 euro. E che i prelievi vengono elaborati anche nei fine settimana. Ma sono già passati 6 giorni e non ho ancora ricevuto i soldi. Nella live chat dicono che non gestiscono i pagamenti, quindi non possono dare nessuna informazione e consigliare di contattare l'assistenza via email.
    Ho inviato diverse e-mail all'assistenza e ho ricevuto una risposta solo una volta, il 31 maggio, informandomi che il mio prelievo sarebbe stato elaborato a breve. Dopo questa email non c'è stata risposta a nessuno dei miei messaggi.
    Al momento mi sento ingannato, tutti i termini di ritiro indicati sono già trascorsi, le mie e-mail vengono ignorate.
    Il primo prelievo di fondi è stato veloce, mi fidavo di questo casinò, se non fosse stato per questa situazione avrei continuato a giocare in questo casinò.
    Spero che si tratti solo di una sorta di malinteso, ma allora perché non rispondono ai miei messaggi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dpazn,

     

    Please note that we don't have this brand listed, but we will try to reach out to them.

    Please send us your casino username via private message so that we could contact the casino rep and assist you further.

    Thank you.

    Ciao dpazn ,

    Tieni presente che non abbiamo questo marchio elencato, ma proveremo a contattarlo.

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e assisterti ulteriormente.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you, I sent it

    grazie, l'ho inviato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dpazn,

    Thank you for providing us with your credentials. We'll reach out to their representative and try to help. Keep an eye on this thread for any updates. 

    Ciao dpazn ,

    Grazie per averci fornito le tue credenziali. Contatteremo il loro rappresentante e proveremo ad aiutare. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think they are scammers...

    Now I can't get into my account

     

    supposedly restricted for my country

    but this was not in the rules before

    and in any case, before that my account was verified

    that is, they are purposefully trying not to withdraw my money...

    secondo me sono dei truffatori...

    Ora non riesco ad accedere al mio account

    presumibilmente limitato per il mio paese

    ma prima questo non era nelle regole

    e comunque prima che il mio account fosse verificato

    cioè, stanno intenzionalmente cercando di non ritirare i miei soldi...

  • Originale English Traduzione Italiano

    and if anything, I have screenshots confirming my words

    e semmai ho degli screenshot che confermano le mie parole

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    anynews?

    they have replyed?

    Ciao

    qualche notizia?

    hanno risposto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dpazn,

    Still nothing, we'll send them a reminder now. As soon as we hear back we'll update you on this thread. 

    Ciao dpazn ,

    Ancora niente, gli invieremo subito un promemoria. Appena avremo nostre notizie vi aggiorneremo su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have some news...

    Everything is very strange there

    They wrote to me that I could continue to use the mobile version, I tried it and yes, I can log into my account from the mobile version, but it’s very strange, because for some reason I can’t log into my account from a computer...

    And they still ignore questions about my withdrawal of funds.

    I’ll probably soon file complaints on all the resources I know.

    and apparently you’ll have to deal with the licensor again :)

    Ho delle novità...

    Tutto è molto strano lì

    Mi hanno scritto che potevo continuare a usare la versione mobile, l'ho provata e sì, posso accedere al mio account dalla versione mobile, ma è molto strano, perché per qualche motivo non riesco ad accedere al mio account da un computer...

    E ignorano ancora le domande sul mio prelievo di fondi.

    Probabilmente presto presenterò reclami su tutte le risorse che conosco.

    e a quanto pare dovrai nuovamente occuparti del licenziante :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dpazn,

    They may be experiencing some technical issues with their desktop version, but unfortunately, until they get back to us we won't have any additional details. 

    Ciao dpazn ,

    Potrebbero riscontrare alcuni problemi tecnici con la loro versione desktop, ma sfortunatamente, finché non ci ricontatteranno non avremo ulteriori dettagli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My problem was solved
    Thank you! :)

    Il mio problema è stato risolto
    Grazie! :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dpazn,

    Great news, we're going to close your complaint and mark it resolved!

    Ciao dpazn ,

    Ottime notizie, chiuderemo il tuo reclamo e lo contrassegneremo risolto!

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