RISOLTO: Conto Lion Slots chiuso (dopo depositi e prelievi)

855
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Berks
LambertGamble
  • Iniziato da
  • LambertGamble
  • United States Newbie 1
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Non mi hanno ancora dato il mio pagamento, penso di aver seriamente bisogno di aiuto :( hanno detto qualcosa del tipo che ho un indirizzo di base per criptovalute e che avevano bisogno di un...

    LEGGI

    RISOLTO: Mega Medusa Casino

    18 2.82 K
    2 mesi fa
  • Ciao LCBers, Ottieni un fantastico booster per essere fortunato con l'offerta speciale di settembre del Vegas Crest Casino : il fantastico omaggio di chip gratuite! Come funziona: - Aperto a tutti i...

    LEGGI
  • NineCasino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 200% fino a €300 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi , the casino closed my account, after the deposit and withdrawal of funds (successful),
    it continues to send email promotions but does not allow me enter into account, this is weird


     

    Ciao, il casinò ha chiuso il mio conto, dopo il deposito e il prelievo di fondi (avvenuti con successo),
    continua a mandarmi promozioni via email ma non mi permette di entrare nell'account, questo è strano


  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LambertGamble,

    Can you please send us your Casino username via private message, so that we can contact Casino representative about your concern.

     

    Ciao LambertGamble ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò in merito alla tua preoccupazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LambertGamble,

    Thanks for sharing your login details.

    We will ping Casino representative, so when we get some update we will let you know. Please keep us posted.

    Ciao LambertGamble ,

    Grazie per aver condiviso i tuoi dati di accesso.

    Effettueremo un ping al rappresentante del casinò, quindi quando riceveremo qualche aggiornamento te lo faremo sapere. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LambertGamble,

    We are still waiting for the response from the Casino. Keep posted.

    Ciao LambertGamble ,

    Stiamo ancora aspettando la risposta del Casinò. Tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LambertGamble,

    This what we've got from the Casino Representative:
     

    "Hi LambertGamble,
     

    We regret to inform you that our software provider had notified us of negative activity relating to your online gaming profile. In good faith, Lion Slots casino honoured your withdrawal which was subsequently paid out to you.
     

    We do reserve the right to close your account and based on the information provided to us by our software provider, we unfortunately have taken the decision to do this. Thank you for your understanding in this matter and we wish you all the best in your future endeavors."
     

    Best regards,

    Lion Slots Casino 


     

    Ciao LambertGamble ,

    Questo è ciò che abbiamo ricevuto dal rappresentante del casinò:

    "Ciao LambertGamble,

    Siamo spiacenti di informarti che il nostro fornitore di software ci ha segnalato un'attività negativa relativa al tuo profilo di gioco online. In buona fede, il casinò Lion Slots ha onorato il tuo prelievo che ti è stato successivamente pagato.

    Ci riserviamo il diritto di chiudere il tuo account e, sulla base delle informazioni forniteci dal nostro fornitore di software, purtroppo abbiamo preso la decisione di farlo. Vi ringraziamo per la vostra comprensione in merito e vi auguriamo tutto il meglio per i vostri impegni futuri."

    Distinti saluti,

    Casinò Lion Slots


    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LambertGamble,

    As you have been updated regarding your withdrawal, we will consider this case as resolved. 

    Ciao LambertGamble ,

    Poiché sei stato aggiornato riguardo al tuo ritiro, considereremo questo caso risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
90

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas