RISOLTO: problemi di prelievo del casinò Kudos

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phuc vong
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    My acct name is nguyen when i requested a withdraw they took away 600 of my winnings and left me with 100 then decline my withdraw i then ask can i get back 50 from the 600 winning so i can make a successful bank transfer got ignored also i knew they wasnt gonna pay so i just play the 100 that i have.never making a deposit here agai

    Il nome del mio account è nguyen quando ho richiesto un prelievo mi hanno portato via 600 delle mie vincite e mi hanno lasciato con 100, poi ho rifiutato il prelievo, quindi ho chiesto se potevo recuperare 50 dalle 600 vincite in modo da poter effettuare un bonifico bancario andato a buon fine, ma anch'io sono stato ignorato sapevo che non avrebbero pagato, quindi gioco solo i 100 che ho. Non effettuerò mai più un deposito qui

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for providing your casino username phuc vong. The Casino Rep has been notified. Keep an eye on this thread.

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò phuc vong. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Phuc Vong,
    I'm sorry to hear that you did not enjoy your recent experience at Kudos Casino.
    Thank you for providing your username and I will look in to this situation for you. I need to speak to another dept within the company and the individual I need to confirm details with is not in the office today so I will get back to you ASAP. But rest assured that I am looking in to this for you.
    Kindest regards,
    Steven

    Ciao Phuc Vong,
    Mi dispiace apprendere che non ti è piaciuta la tua recente esperienza su Kudos Casino.
    Grazie per aver fornito il tuo nome utente ed esaminerò questa situazione per te. Devo parlare con un altro reparto dell'azienda e la persona con cui devo confermare i dettagli non è in ufficio oggi, quindi ti ricontatterò al più presto. Ma stai tranquillo che mi occuperò di questo per te.
    Cordiali saluti,
    Steven

    3.5/ 5

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    Hi Phuc Vong,

    I have now spoken to the relevant people on our cashier team. We can see that on the 27th April 2018 you requested a withdrawal of $100 via bitcoin and that on the 28th April this was rejected by our cashier team. This was denied as the casino prefers to make a withdrawal in the same manner as the deposit was made. A lot of players are using casinos to buy bitcoins and this is why we usually only allow players who deposit via bitcoin to also withdraw bitcoin. However as this was the only option avaialble to you common sense should have been used on this occasion. This is something I have communicated to the management team.

    As you played the returned funds a couple of hours after the withdrawal was denied I'm afraid I will not be able to process this for you as your account balance is now $0. I would strongly advise you to contact our CS team or notify us on forums like LCB straight away and we will then be able to act on any issues instead of waiting nearly 3 weeks.

    I can also see that you have recently tried to claim around 30 Free Chip codes on your account. Please note that at Kudos Casino the system only allows you to redeem 1 Free Chip between deposits.

    If you have anymore questions please get in touch.
    Steven

    Ciao Phuc Vong,

    Ora ho parlato con le persone interessate del nostro team di cassieri. Possiamo vedere che il 27 aprile 2018 hai richiesto un prelievo di $ 100 tramite bitcoin e che il 28 aprile questo è stato rifiutato dal nostro team di cassieri. Ciò è stato negato poiché il casinò preferisce effettuare un prelievo nello stesso modo in cui è stato effettuato il deposito. Molti giocatori utilizzano i casinò per acquistare bitcoin ed è per questo che di solito consentiamo solo ai giocatori che depositano tramite bitcoin di ritirare bitcoin. Tuttavia, poiché questa era l'unica opzione a tua disposizione, in questa occasione si sarebbe dovuto usare il buon senso. Questo è qualcosa che ho comunicato al team di gestione.

    Dato che hai giocato con i fondi restituiti un paio d'ore dopo che il prelievo è stato negato, temo di non poterlo elaborare per te poiché il saldo del tuo conto ora è $ 0. Ti consiglio vivamente di contattare immediatamente il nostro team CS o di avvisarci su forum come LCB e saremo quindi in grado di agire su qualsiasi problema invece di aspettare quasi 3 settimane.

    Vedo anche che di recente hai provato a richiedere circa 30 codici Chip gratuiti sul tuo account. Tieni presente che su Kudos Casino il sistema ti consente di riscattare solo 1 Chip gratuito tra un deposito e l'altro.

    Se hai altre domande ti preghiamo di contattarci.
    Steven

    3.5/ 5

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    yes but still they they took away 788$ in winning when i requested a withdraw. those could easily added back onto my account dont you think?

    sì, ma comunque mi hanno portato via 788 $ in vincita quando ho richiesto un prelievo. quelli potrebbero facilmente essere aggiunti nuovamente al mio account, non credi?

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    i get ignored when i asked what options do i have? i even requested that 100 get redeposit onto my acct cause they're not letting me cashing it out so what am i spose to do with the 100 other than losing it back to the casino. i cant be one to blame when ur guys live chat is lack of common sense oh wait there isn't even a live chat.

    vengo ignorato quando ho chiesto quali opzioni ho? Ho anche richiesto che 100 venissero ridepositati sul mio conto perché non mi permettono di incassarli, quindi cosa dovrei fare con i 100 se non perderli al casinò. Non posso essere uno da incolpare se la chat dal vivo dei tuoi ragazzi è una mancanza di buon senso, oh aspetta, non c'è nemmeno una chat dal vivo.

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    Hi Phuc Vong,

    If you play with a coupon code that has a max cash out your casino balance will reset back to the maximum withdrawal balance once the wagering requirement is met as you can not withdraw any more funds than the maximum allowed. Even if you were to carry on playing with the left over funds you would never be able to withdraw more than the $100.

    Our live chat is available 20 hours per day Monday to Thursday (the live chat is not available on these days between 02:00 EST and 06:00 EST) and 24 Hours a day Friday through to Sunday As the withdrawal was denied on the 28th April which was a Saturday we were operating 24 hour customer support and a customer service rep would have been more than happy to assit you.

    Steven

    Ciao Phuc Vong,

    Se giochi con un codice coupon che prevede un prelievo massimo, il tuo saldo del casinò verrà ripristinato al saldo massimo di prelievo una volta soddisfatto il requisito di scommessa poiché non puoi prelevare più fondi rispetto al massimo consentito. Anche se continuassi a giocare con i fondi rimasti non potresti mai prelevare più di $100.

    La nostra chat dal vivo è disponibile 20 ore al giorno dal lunedì al giovedì (la chat dal vivo non è disponibile in questi giorni tra le 02:00 EST e le 06:00 EST) e 24 ore al giorno dal venerdì alla domenica poiché il prelievo è stato negato il 28 Ad aprile, che era un sabato, operavamo l'assistenza clienti 24 ore su 24 e un rappresentante del servizio clienti sarebbe stato più che felice di assisterti.

    Steven

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