RISOLTO – Complimenti Casinò

3,061
Visite
13
risposte
MzCoraE
  • Iniziato da
  • MzCoraE
  • United States Sr. Newbie 33
  • attività più recente 6 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • kripty Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 06 marzo 2024. - 05 marzo 2025. Montepremi: 30.000.000 USDT Giochi partecipanti: Wolf Gold, Mustang Gold, Sweet Bonanza, John Hunter and the Tomb of...

    LEGGI

    Tornei del casinò kripty

    2 418
    2 mesi fa
  • LevelUp Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Fruityliner X (Mancala) Libro della ricchezza ll (Mancala)...

    LEGGI
  • Tornei del casinò sultanbet - Mystery Drop Promozione valida: 29.04.2024 - 29.09.2024. Montepremi: 5.000.000 € in premi in denaro Giochi qualificanti : slot Wazdan - Per favore registrati QUI se...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Decided to try out Kudos Casino based primarily on one of their withdrawal options being Pay2Card.

    I played and requested withdrawals, then cancelled the withdrawals and re-played the money back and forth. I finally committed to leaving the money in Withdrawal mode, here is what I was told:

    "We're sorry, but your Pay2Card payout request of $XXX.XX USD for Account ID XXXXXX has been declined.
    Payout Comments: This option is not available at this time. Please re-request via an alternative. May we suggest UPayCard - you will receive your funds fastest via this option.
    We thank you for your continued business and are always available if you should have any questions."

    I tried numerous times to sign up through UPayCard, but the software kept shutting me down when I got to the listing my birthdate part. Perhaps it is because I am almost 70 years old that I chose to go with a casino offering Pay2Card because it is the simplest and most direct way to get a withdrawl processed. Wire Transfers and the like eat up a lot of your winnings. The other methods are beginning to become too complex for me.

    When I told the casino rep it was dishonest to offer an option and then say it is not available as well as being deceptive, I was told I was "over the top". This is "Bait and Switch" which uses one thing to get you into their doors and changes the option once you are in. If they can't deliver on the method, they should either rescind the method or make a note to the effect that it is not available. I got the impression that Pay2Card had not even been set up yet.

    It seems, since there is no official online casino reporting mechanism in place to report this type thing, so I am sharing this information with you as I promised the casino rep to share it with online groups where people find information about gaming. Did not mention any groups by name, but here it is.

     

    Ho deciso di provare Kudos Casino basandomi principalmente sul fatto che una delle loro opzioni di prelievo era Pay2Card.

    Ho giocato e richiesto prelievi, poi ho annullato i prelievi e ho rigiocato i soldi avanti e indietro. Alla fine mi sono impegnato a lasciare i soldi in modalità Prelievo, ecco cosa mi è stato detto:

    "Siamo spiacenti, ma la tua richiesta di pagamento Pay2Card di $XXX.XX USD per l'ID conto XXXXXX è stata rifiutata.
    Commenti sui pagamenti: questa opzione non è al momento disponibile. Si prega di effettuare nuovamente la richiesta tramite un'alternativa. Ti consigliamo UPayCard: riceverai i tuoi fondi più velocemente tramite questa opzione.
    Vi ringraziamo per la vostra continua attività e siamo sempre disponibili per qualsiasi domanda."

    Ho provato numerose volte a registrarmi tramite UPayCard, ma il software continuava a bloccarmi quando sono arrivato alla parte dell'elenco con la mia data di nascita. Forse è perché ho quasi 70 anni che ho scelto di andare in un casinò che offre Pay2Card perché è il modo più semplice e diretto per elaborare un prelievo. I bonifici bancari e simili consumano molte delle tue vincite. Gli altri metodi cominciano a diventare troppo complessi per me.

    Quando ho detto al rappresentante del casinò che era disonesto offrire un'opzione e poi dire che non era disponibile oltre ad essere ingannevole, mi è stato detto che ero "esagerato". Questo è "Bait and Switch" che usa una cosa per farti entrare nelle loro porte e cambia l'opzione una volta entrato. Se non riescono a mantenere il metodo, dovrebbero annullare il metodo o prendere nota che non è disponibile Ho avuto l'impressione che Pay2Card non fosse ancora stata creata.

    Sembra che, dal momento che non esiste un meccanismo ufficiale di segnalazione dei casinò online per segnalare questo tipo di cose, sto condividendo queste informazioni con te poiché ho promesso al rappresentante del casinò di condividerle con i gruppi online dove le persone trovano informazioni sui giochi. Non ho menzionato nessun gruppo per nome, ma eccolo qui.

     

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MzCoraE,

    Very sorry to hear that you had an issue with payment methods. Thank you very much for sharing this info with all of us on the forum. Anyway, we'll contact the rep and ask him for the clarification. 

    Ciao MzCoraE,

    Siamo molto spiacenti di apprendere che hai avuto un problema con i metodi di pagamento. Grazie mille per aver condiviso queste informazioni con tutti noi del forum. Comunque contatteremo il rappresentante e gli chiederemo chiarimenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MzCoraE,

    It is a shame that you are disappointed with the service you received at Kudos Casino however there is no Bait and Switch.

    When you requested your withdrawal we contacted you to let you know that your preferred payment option was currently unavailable and suggested the fastest and most efficient alternative.

    When you encountered problems with this alternative we gave you the best advice we could and offered to contact the payment provider on your behalf to resolve the problems.

    You declined the offer of assistance and chose to play the funds on your account instead.

    All this took place over the course of 10 hours so it is unreasonable to start making complaints claiming that we are somehow dishonest.

    Ciao MzCoraE,

    È un peccato che tu sia deluso dal servizio ricevuto su Kudos Casino, tuttavia non esiste Bait and Switch.

    Quando hai richiesto il prelievo ti abbiamo contattato per informarti che la tua opzione di pagamento preferita non era al momento disponibile e ti abbiamo suggerito l'alternativa più rapida ed efficiente.

    Quando hai riscontrato problemi con questa alternativa, ti abbiamo fornito il miglior consiglio possibile e ci siamo offerti di contattare il fornitore del pagamento per tuo conto per risolvere i problemi.

    Hai rifiutato l'offerta di assistenza e hai scelto invece di utilizzare i fondi sul tuo conto.

    Tutto questo è avvenuto nel corso di 10 ore quindi è irragionevole iniziare a lamentarsi sostenendo che siamo in qualche modo disonesti.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have never played at Kudos casino but I have played at Inetbet and withdrew a small amount. They did pay rather quickly. There is not really nothing that can be done after the funds are played. I am sure another method could have been put into place. I think a few casinos are having problems with pay to card. 

    Non ho mai giocato al casinò Kudos, ma ho giocato su Inetbet e ho prelevato una piccola somma. Hanno pagato piuttosto rapidamente. Non c'è davvero nulla che si possa fare dopo che i fondi sono stati giocati. Sono sicuro che si sarebbe potuto adottare un altro metodo. Penso che alcuni casinò stiano avendo problemi con il pagamento tramite carta.

    3.5/ 5

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    In all fairness, whenever a payout method is "not available," it should be removed from the list of payout options.  This would be the proper way to go about it. A District Attorney would call it "Bait and Switch" and the merchant would be liable for misleading the public. I played the money back because I tried and tried to get on board with the UPayCard method the representative suggested after the Pay2Card method was unavailable. Each time I tried to apply, as soon as I entered my birthdate, the system would kick me out. I wrote to UPayCard and here is how they replied: 

    A customer support staff member has replied to your support request, #337584 with the following response:

    "Dear Cora,

    Thank you for contacting UPayCard Customer Support.

    Please be informed that you are not able to change your date of birth manually. Please confirm your date of birth by replying this email and we will update it for you.

    Should you require further assistance or information, please reply to this email or contact us via our Live Chat directly from your UPayCard online profile. UPayCard Customer Support Live Chat opening times are 6:00-18:00 GMT+1 on Weekdays and 8:00-18:00 GMT+1 on Weekends.

    Alternatively you can find a lot of useful information in our Frequently Asked Questions section via https://www.upaycard.com/faq

    Kind regards,

    UPayCard Customer Support" 

    I was trying to put in my birthdate on the application form and I explained that to them when I wrote to them, yet they did not understand.  The application would not go through unless I listed my birthdate. The entire process had become very frustrating and I came to the conclusion that it would be best for me to play the money out for fun.  The second part of that conclusion was to never play at Kudos again.  I don't enjoy having to fight for what is rightfully mine.  When a casino advertises money will be paid out via a certain method, I expect that will happen.  When it does not happen and I am referred to yet another method which is not working and the support staff fail to understand what I have written, in order to avoid further frrustration, I feel it best to just back away. After playing a lot of money into a system and encountering massive difficulty in getting a least part of it back, I was at the end of my rope.  Additionally, the Kudos Rep told me I was "over the top" and I thought that was beyond cheeky for her to judge me like that, and was very unprofessional as well.

    Unfortunately, when there's more than one side to a story, it becomes necessary to withdraw entirely from the situation.  Note to all merchants:  Don't offer something you can't deliver. They could have well removed Pay2Card from their withdrawal methods until it was actually available.

    In my estimation, the situation is far from "Resolved."

    In tutta onestà, ogni volta che un metodo di pagamento "non è disponibile", dovrebbe essere rimosso dall'elenco delle opzioni di pagamento. Questo sarebbe il modo corretto di procedere. Un procuratore distrettuale lo chiamerebbe "Bait and Switch" e il commerciante sarebbe responsabile di aver ingannato il pubblico. Ho giocato indietro i soldi perché ho provato e riprovato a salire a bordo con il metodo UPayCard suggerito dal rappresentante dopo che il metodo Pay2Card non era disponibile. Ogni volta che provavo a fare domanda, non appena inserisci la mia data di nascita, il sistema mi espelle. Ho scritto a UPayCard ed ecco come mi hanno risposto:

    Un membro dello staff dell'assistenza clienti ha risposto alla tua richiesta di supporto, n. 337584 con la seguente risposta:

    "Cara Cora,

    Grazie per aver contattato l'assistenza clienti UPayCard.

    Ti informiamo che non puoi modificare manualmente la tua data di nascita. Conferma la tua data di nascita rispondendo a questa email e la aggiorneremo per te.

    Se hai bisogno di ulteriore assistenza o informazioni, rispondi a questa email o contattaci tramite la nostra Live Chat direttamente dal tuo profilo online UPayCard. Gli orari di apertura della live chat dell'assistenza clienti UPayCard sono dalle 6:00 alle 18:00 GMT+1 nei giorni feriali e dalle 8:00 alle 18:00 GMT+1 nei fine settimana.

    In alternativa puoi trovare molte informazioni utili nella nostra sezione Domande frequenti tramite https://www.upaycard.com/faq

    Cordiali saluti,

    Assistenza clienti UPayCard"

    Stavo cercando di inserire la mia data di nascita sul modulo di domanda e gliel'ho spiegato quando ho scritto loro, ma non hanno capito. La domanda non sarebbe andata a buon fine se non avessi indicato la mia data di nascita. L'intero processo era diventato molto frustrante e sono giunto alla conclusione che sarebbe stato meglio per me giocare i soldi per divertimento. La seconda parte di quella conclusione era di non giocare mai più a Kudos. Non mi piace dover lottare per ciò che mi spetta di diritto. Quando un casinò pubblicizza che il denaro verrà pagato tramite un determinato metodo, mi aspetto che ciò accada. Quando ciò non accade e mi viene indirizzato a un altro metodo che non funziona e il personale di supporto non riesce a capire ciò che ho scritto, per evitare ulteriore frustrazione, sento che è meglio fare marcia indietro. Dopo aver investito un sacco di soldi in un sistema e aver incontrato enormi difficoltà nel recuperarne almeno una parte, ero al limite. Inoltre, il rappresentante di Kudos mi ha detto che ero "esagerato" e ho pensato che fosse più che sfacciato da parte sua giudicarmi in quel modo, ed era anche molto poco professionale.

    Sfortunatamente, quando una storia ha più di una versione, diventa necessario isolarsi completamente dalla situazione. Nota per tutti i commercianti: non offrire qualcosa che non puoi consegnare. Avrebbero potuto rimuovere Pay2Card dai loro metodi di prelievo finché non fosse stata effettivamente disponibile.

    A mio avviso, la situazione è lungi dall'essere "risolta".

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MzCoraE,

     Sorry to hear you are facing difficulties with payment methods. We're going to contact the rep to look into it again and tell us how this sutuation can be sorted out. 

     

    Ciao MzCoraE,

    Siamo spiacenti di apprendere che stai riscontrando difficoltà con i metodi di pagamento. Contatteremo il rappresentante per esaminarlo di nuovo e dirci come risolvere questa situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wait...What?

    I signed up with Kudos mainly for the pay to card option.  It's right there in the cashier section.  They claim to process payments quickly.  If I get an email and delay to chose another option, I will uninstall. I should not have recevied an email saying it was 'being processed' if I'm going to later get an email to pick another option.  I will probably contact my credit card if this is the case.

     

    I despise false advertising! 

     

    From their website and what is on LCB:  Withdrwal options: paytocard

     

    Aspetta cosa?

    Mi sono iscritto a Kudos principalmente per l'opzione pagamento su carta. È proprio lì, nella sezione cassa. Affermano di elaborare rapidamente i pagamenti. Se ricevo un'e-mail e ritardo nella scelta di un'altra opzione, disinstallerò. Non avrei dovuto ricevere un'e-mail che diceva che era "in fase di elaborazione" se in seguito ricevessi un'e-mail per scegliere un'altra opzione. Probabilmente contatterò la mia carta di credito in questo caso.

    Disprezzo la pubblicità ingannevole!

    Dal loro sito web e da cosa c'è su LCB: Opzioni di prelievo: paytocard

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi, I just received a payout today and i wanted to use the same option. I just happened to be on chat with rep. and he told me they no longer use it. And yes it is still listed as an option. i had to go with upay becuz bank wire would have cost me $50.  That is not cool...

    ciao, ho appena ricevuto un pagamento oggi e volevo utilizzare la stessa opzione. Mi è capitato di essere in chat con il rappresentante. e mi ha detto che non lo usano più. E sì, è ancora elencato come opzione. Ho dovuto optare per Upay perché il bonifico bancario mi sarebbe costato 50 dollari. Non è bello...

  • Originale English Traduzione Italiano

    This payment option wasn't available at the casino for some time,according to the casino rep's words. However, we're going to check with them again if this option is going to be availabe again or we should remove it from payment options.

     

    Questa opzione di pagamento non era disponibile nel casinò da un po' di tempo, secondo le parole del rappresentante del casinò. Tuttavia, verificheremo nuovamente con loro se questa opzione sarà nuovamente disponibile o se dovremmo rimuoverla dalle opzioni di pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi All,

    There seems to be some confusion here regarding two different payout methods.

    Pay2Card is currently unavailable in some regions. We are working to resume service in the affected areas and hope that this will be resolved in the next week or two.

    UPayCard is available to everyone and there are no problems at all there.

    Kind Regards

    Kudos

    Ciao a tutti,

    Sembra che ci sia una certa confusione riguardo ai due diversi metodi di pagamento.

    Pay2Card non è attualmente disponibile in alcune regioni. Stiamo lavorando per riprendere il servizio nelle aree colpite e speriamo che il problema venga risolto entro una o due settimane.

    UPayCard è disponibile per tutti e lì non ci sono problemi.

    Cordiali saluti

    Complimenti

  • Originale English Traduzione Italiano

    It becomes only obvious that Kudos is not ready for primetime. They obviously are unable to deliver on what they list.  It appears I am not the only one who encountered difficulty and improbability in cashing out on a method they listed but were unable to deliver on. The other card suggestion is somewhere in limbo because there seems to be some difficulty in understanding they need to communicate and do it effectively.  

     

    Diventa ovvio che Kudos non è pronto per la prima serata. Ovviamente non sono in grado di fornire ciò che elencano. Sembra che non sia l'unico ad aver incontrato difficoltà e improbabilità nell'incassare un metodo da loro elencato ma che non sono riuscito a portare a termine. L'altro suggerimento di carte è da qualche parte nel limbo perché sembra esserci qualche difficoltà nel comprendere di cui hanno bisogno per comunicare e farlo in modo efficace.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Has anybody been asked to take a picture of their driver's license front and back of yourself looking forward and both side to side all of my credit card number front and back also a utility bill to verify your account it just seems like an awful lot of information to be given out

    A qualcuno è stato chiesto di scattare una foto della propria patente di guida davanti e dietro guardando avanti e da entrambi i lati, tutti i numeri della mia carta di credito davanti e dietro, anche una bolletta per verificare il tuo account, sembra proprio un'enorme quantità di informazioni da distribuire

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lacey Blesio,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    You can find out more about Kudos Casino here. It's important to recognize that KYC procedures, including providing documents like a driver's license and credit card information, are standard across many casinos. These measures are in place to comply with regulations aimed at preventing fraud and ensuring a secure gaming environment. While it may seem like a lot of information to provide, it's necessary for identity verification purposes. If players have concerns, they can reach out to customer support for alternative verification options or to address any questions they may have.

    KYC documents required by Kudos:

    • ID card
    • Proof of address
    • Proof of payment method ownership
    • Proof of deposit
    • Selfie with ID documents
    • Notarized documents potentially required
    • Time for document verification: 0–24 hours
       
    Documents may be submitted:
    • Via email to support(at)kudoscasino.com

    Ciao Lacey Blesio ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Puoi trovare ulteriori informazioni su Kudos Casino qui . È importante riconoscere che le procedure KYC, inclusa la fornitura di documenti come la patente di guida e i dati della carta di credito, sono standard in molti casinò. Queste misure sono in atto per rispettare le normative volte a prevenire le frodi e garantire un ambiente di gioco sicuro. Sebbene possano sembrare molte informazioni da fornire, sono necessarie ai fini della verifica dell'identità. Se i giocatori hanno dubbi, possono contattare l'assistenza clienti per opzioni di verifica alternative o per rispondere a qualsiasi domanda possano avere.

    Documenti KYC richiesti da Kudos:

    • carta d'identità
    • Prova di indirizzo
    • Prova della proprietà del metodo di pagamento
    • Prova del deposito
    • Selfie con documenti d'identità
    • Documenti autenticati potenzialmente richiesti
    • Tempo per la verifica del documento: 0–24 ore
    I documenti possono essere presentati:
    • Via e-mail a support(at)kudoscasino.com

    3.5/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low