CHIUSO [a causa della mancanza di risposta del casinò]: unKitty Cat Casino

1,090
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 9 mesi fa fa da mmbrre
mmbrre
  • Iniziato da
  • mmbrre
  • Canada Membro Effettivo 171
  • attività più recente 21 ore fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Kudos Casino - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: 100 giri su Whispers of Seasons Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite...

    LEGGI
  • Cerchi giochi di slot online di Penguin King ? Ogni volta che esce un nuovo gioco di Penguin King, aggiorneremo questa discussione del forum.

    LEGGI
  • Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I won $50 off of free spins offered to me. I put in a withdrawal for $50 bitcoin on January 11th, 2025, knowing that they say the first withdrawal takes 28 days. Then, they cancelled it with the reason being "lacking/wrong data". I sent a message to support asking what that meant, no response. So, I put in another withdrawal for $50 bitcoin on February 5th, 2025. It is still pending. I have messaged support two more times (so, three in total) with no response. Their live chat is actually just a form to send them an email. I am not sure why they cancelled the first one still or why this one is still pending.

                 
               

    CIAO,

    Ho vinto $ 50 di giri gratuiti offertimi. Ho effettuato un prelievo di $ 50 bitcoin l'11 gennaio 2025, sapendo che dicono che il primo prelievo richiede 28 giorni. Poi, l'hanno annullato con la motivazione "dati mancanti/errati". Ho inviato un messaggio all'assistenza chiedendo cosa significasse, nessuna risposta. Quindi, ho effettuato un altro prelievo di $ 50 bitcoin il 5 febbraio 2025. È ancora in sospeso. Ho inviato un messaggio all'assistenza altre due volte (quindi, tre in totale) senza risposta. La loro chat live è in realtà solo un modulo per inviare loro un'e-mail. Non sono sicuro del motivo per cui hanno annullato il primo o perché questo sia ancora in sospeso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mmbrre,

    Could you please let us know if your casino account has been verified?

    Please note that we do not have this casino listed, but we will contact them and try to assist you. We will update you if we receive a response from them.

    Thank you.

    Ciao mmbrre ,

    Potresti farci sapere se il tuo account del casinò è stato verificato?

    Si prega di notare che non abbiamo questo casinò in elenco, ma li contatteremo e cercheremo di assistervi. Vi aggiorneremo se riceveremo una risposta da loro.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They never asked me to verify or told me anything or how to do that. I have asked them what they needed, no one ever replies to messages/emails.

    Non mi hanno mai chiesto di verificare o mi hanno detto niente o come farlo. Ho chiesto loro di cosa avevano bisogno, nessuno risponde mai ai messaggi/email.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mmbrre,

    Unfortunately, every email we sent to the casino across multiple addresses could not be delivered.

    Considering that during a previous complaint a few months ago, this was not the case and we did receive a response from them, this indicates that something is going on with the casino and that their existing email addresses are currently invalid.

    Therefore, unfortunately, we are unable to assist you further at this time. If there are any updates from your side, please let us know, and in the meantime, we will try to investigate what is happening with the casino.

    Thank you for your understanding.

    Ciao mmbrre ,

    Purtroppo, non è stato possibile recapitare tutte le e-mail che abbiamo inviato al casinò tramite più indirizzi.

    Considerando che durante un reclamo precedente di qualche mese fa, questo non era il caso e abbiamo ricevuto una risposta da loro, ciò indica che qualcosa non va con il casinò e che i loro indirizzi e-mail esistenti non sono attualmente validi.

    Pertanto, sfortunatamente, al momento non siamo in grado di assisterti ulteriormente. Se ci sono aggiornamenti da parte tua, faccelo sapere e, nel frattempo, cercheremo di indagare su cosa sta succedendo al casinò.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    OK. I understand. Thank you!

    Ok. Ho capito. Grazie!

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
132

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
20

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
12

Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA