RISOLTO: truffa al King Casino

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
Visioneetu
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    2 mesi fa

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    Okay, king casinos customer servicers are lying,making excuses and speaking different things than other.

    I made withdrawal request 25.3 and in the email reads that it will be done in 48h, also in their site reads that if you are platinum vip(like me) the withdraw is faster and maximum withdraw amount in a month is more than 7k.

    I have been asking the money every day and different lies comes every time. Friday one said today or tomorrow it will be done(NOT), today one said it will be done today (NOT),  other one today said that he needs certain information and after that it will be done and the maximum amount for month is now 8k(NOTHING HAPPENED STILL), last customer servicer said that they cant yet transfer it because the maximum amount hasnt updated yet(LAST WORKER TOLD DIFFERENT STORY).

    this is not okay, all of the customer servicer is speaking different things and almost everyone is lying, i just want my money now!

    I will contact soon also police about this

    Ok, i servizi clienti di King Casino mentono, inventano scuse e dicono cose diverse dagli altri.

    Ho effettuato la richiesta di prelievo il 25.3 e nell'e-mail si legge che verrà effettuato in 48 ore, inoltre nel loro sito si legge che se sei Platinum VIP (come me) il prelievo è più veloce e l'importo massimo prelevabile in un mese è superiore a 7k.

    Chiedo soldi ogni giorno e ogni volta arrivano bugie diverse. Venerdì uno ha detto oggi o domani sarà fatto (NON), oggi uno ha detto che sarà fatto oggi (NON), l'altro oggi ha detto che ha bisogno di determinate informazioni e poi sarà fatto e l'importo massimo per il mese è adesso 8k (NON È ANCORA SUCCESSO), l'ultimo addetto all'assistenza clienti ha detto che non possono ancora trasferirlo perché l'importo massimo non è stato ancora aggiornato (L'ULTIMO LAVORATORE HA RACCONTATO UNA STORIA DIVERSA).

    non va bene, tutti gli addetti all'assistenza clienti parlano cose diverse e quasi tutti mentono, voglio solo i miei soldi adesso!

    Contatterò presto anche la polizia a riguardo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Visioneetu,

    Sorry to hear about the issue with your withdrawal. Could you please private message me your casin username so we can ask the casino to tell us when you can expect your money? 

    Ciao Visioneetu,

    Mi dispiace apprendere del problema con il tuo prelievo. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo chiedere al casinò di dirci quando puoi aspettarti i tuoi soldi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Visioneetu is my nickname

    Visioneetu è il mio soprannome

  • Originale English Traduzione Italiano

    sorry username.

    Now things are going like this, they are making new excuses and they even blocked my account that i cant see any information about my withdrawn.

    This has to be illegal?

    scusa nome utente.

    Ora le cose stanno andando così, stanno inventando nuove scuse e hanno persino bloccato il mio account in modo che non riesco a vedere alcuna informazione sul mio prelievo.

    Questo deve essere illegale?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Visioneetu wrote:

    sorry username.

    Now things are going like this, they are making new excuses and they even blocked my account that i cant see any information about my withdrawn.

    This has to be illegal?

    Thanks for sending the username. They need to explain why you haven't received your money yet not to block your account. We're going to check with them what seems to be the issue with your withdrawal and your account. 

    Keep you posted. 

    Visioneetu ha scritto:

    scusa nome utente.

    Ora le cose stanno andando così, stanno inventando nuove scuse e hanno persino bloccato il mio account in modo che non riesco a vedere alcuna informazione sul mio prelievo.

    Questo deve essere illegale?

    Grazie per aver inviato il nome utente. Devono spiegare perché non hai ancora ricevuto i tuoi soldi per non bloccare il tuo account. Verificheremo con loro quale sembra essere il problema con il tuo prelievo e il tuo account.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They are just making new excuses why it takes longer time, every day new excuse. When i caught them lying to me then they make new excuse every time. They blocked my account because my behavior in their chat but still i can go to chat? This doesnt seems right. This has to be illegal.

    And their customer servicers are guite rude and doesnt help anyway, they are just like "we are doing everything we could " and still nothing is happening.

    Please contact them, if i have to go there one more time, im going to make bodies.

    And please make sure that nobody goes there! NEVER DEPOSIT TO KING CASINO!!!

    Stanno solo inventando nuove scuse per cui ci vuole più tempo, ogni giorno nuove scuse. Quando li ho sorpresi a mentirmi, ogni volta inventano nuove scuse. Hanno bloccato il mio account a causa del mio comportamento nella loro chat ma posso comunque andare in chat? Questo non sembra giusto. Questo deve essere illegale.

    E i loro servizi clienti sono piuttosto scortesi e non aiutano comunque, dicono proprio "stiamo facendo tutto il possibile" e ancora non sta succedendo nulla.

    Per favore contattateli, se devo andare lì ancora una volta, farò dei corpi.

    E per favore assicurati che nessuno ci vada! NON DEPOSITARE MAI SU KING CASINO!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Visioneetu,

    We just got the update from the casino rep. She sent your account details to their relevant department. She'll get back to us as soon as she gathers the info. Keep and eye on this topic, we'll update it as soon as we hear from them. 

    Ciao Visioneetu,

    Abbiamo appena ricevuto l'aggiornamento dal rappresentante del casinò. Ha inviato i dettagli del tuo account al dipartimento competente. Ci ricontatterà non appena avrà raccolto le informazioni. Tieni d'occhio questo argomento, lo aggiorneremo non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Visioneetu,

    We finally heard back from the casino. They are going to provide the feedback on this topic. Please keep an eye. 

    Ciao Visioneetu,

    Finalmente abbiamo ricevuto risposta dal casinò. Forniranno il feedback su questo argomento. Per favore, tieni d'occhio.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi Visioneetu,

    We finally heard back from the casino. They are going to provide the feedback on this topic. Please keep an eye. 

    Wonder what the casino had to say ... Looking forward to read their feedback on this matter ...

    MelissaN ha scritto:

    Ciao Visioneetu,

    Finalmente abbiamo ricevuto risposta dal casinò. Forniranno il feedback su questo argomento. Per favore, tieni d'occhio.

    Mi chiedo cosa avesse da dire il casinò... Non vedo l'ora di leggere il loro feedback su questo argomento...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Visioneetu,

    After investigating the situation regarding your withdrawal. It was determined an issue with your monthly maximum withdrawal caused a regrettable delay in the processing of this request.

    Your request was approved and sent to you on the 01.04.2020 and should be received in 3-5 working days from that date.

    Kind Regards

    Ciao Visioneetu,

    Dopo aver indagato sulla situazione relativa al tuo prelievo. È stato stabilito che un problema con il prelievo massimo mensile ha causato uno spiacevole ritardo nell'elaborazione di questa richiesta.

    La tua richiesta è stata approvata e ti è stata inviata il 01.04.2020 e dovrebbe essere ricevuta entro 3-5 giorni lavorativi da tale data.

    Cordiali saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks BigWin Affiliates for looking into it. 

    @Visioneetu please let us know when you get your payment. 

    Grazie a BigWin Affiliates per aver esaminato la questione.

    @Visioneetu, facci sapere quando ricevi il pagamento.

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