RISOLTO: King Billy Casino mi chiede di chiamare la mia banca

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Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da ChokeDee
ChokeDee
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone,

    I've tried this new casino (King Billy Casino). I had some good wins there. Verified my account and now have one cashout pending. I've got an email from them. 

    This is what I got...

    Because of using specialized bank safe system transaction should be confirmed from player's side to be finished. Please, call to your bank and tell them about this situation, they should know how to approve your cashout:)

    hmm I've never heard something like this before. Is this something new?  

    Ciao a tutti,

    Ho provato questo nuovo casinò ( King Billy Casino ). Ho ottenuto delle belle vittorie lì. Ho verificato il mio account e ora ho un prelievo in sospeso. Ho ricevuto una email da loro.

    Questo è quello che ho ottenuto...

    A causa dell'utilizzo di un sistema bancario specializzato, la transazione dovrebbe essere confermata dal giocatore per essere completata. Per favore, chiama la tua banca e parlagli di questa situazione, dovrebbero sapere come approvare il tuo prelievo :)

    hmm non ho mai sentito qualcosa del genere prima. È qualcosa di nuovo?

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's a new one for me. Never heard of that. You selected bank transfer for your withdrawal method? 

    Questa è una novità per me. Non ne ho mai sentito parlare. Hai selezionato il bonifico bancario come metodo di prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Feelin froggy wrote:

    That's a new one for me. Never heard of that. You selected bank transfer for your withdrawal method? 

    Yes. I deposited with Sofortüberweisung method. And now they can only withdraw back to my bank account. 

    Anyway I sent my bank an email and told them about the whole thing. Can't wait to hear from them because it just seems so weird. Since this is a new casino, do have any info about them, Feeling froggy? They don't seem scam to me but the whole thing just seems fishy. 

    *update*

    My bank just replied my email and they told me there is nothing they can do or approve. It is really confusing what the casino wants.

    Feelinfroggy ha scritto:

    Questa è una novità per me. Non ne ho mai sentito parlare. Hai selezionato il bonifico bancario come metodo di prelievo?

    SÌ. Ho depositato con il metodo Sofortüberweisung. E ora possono solo prelevare sul mio conto bancario.

    Comunque ho inviato un'e-mail alla mia banca e ho raccontato loro l'intera faccenda. Non vedo l'ora di sentirli perché sembra così strano. Dato che questo è un nuovo casinò, hai qualche informazione su di loro, ti senti ranocchio? Non mi sembrano truffe ma l'intera faccenda sembra sospetta.

    *aggiornamento*

    La mia banca ha appena risposto alla mia email e mi ha detto che non possono fare o approvare nulla. È davvero confuso ciò che vuole il casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    If I'm not mistaken, they're owned and operated by the same company (Direx N.V.) as Oshi.io and several others. Let us know what your bank says. Definitely interested in knowing why you have to contact them.

    Se non sbaglio, sono di proprietà e gestiti dalla stessa società (Direx NV) di Oshi.io e molti altri. Facci sapere cosa dice la tua banca. Decisamente interessato a sapere perché devi contattarli.

  • Originale English Traduzione Italiano
    ChokeDee wrote:
     

    *update*

    My bank just replied my email and they told me there is nothing they can do or approve. It is really confusing what the casino wants.

    That's not good. It didn't sound like something they should be required to approve. Payments are sent in electronic files and posted to accounts, so there would be no need for them to approve anything. Only time they might review the payment would be for a wire transfer or if it was flagged for suspicious activity because of the amount or the sender. Been a while since my banking days though.

    ChokeDee ha scritto:

    *aggiornamento*

    La mia banca ha appena risposto alla mia email e mi ha detto che non possono fare o approvare nulla. È davvero confuso ciò che vuole il casinò.

    Questo non è buono. Non sembrava qualcosa che avrebbero dovuto approvare. I pagamenti vengono inviati in file elettronici e registrati sui conti, quindi non è necessario che approvino nulla. L'unica volta in cui potrebbero esaminare il pagamento sarebbe per un bonifico bancario o se è stato contrassegnato per attività sospette a causa dell'importo o del mittente. Però è passato un po' di tempo dai miei tempi in banca.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will keep this one updated. Now they just don't seem to answer my email. :) 

    Terrò questo aggiornato. Ora semplicemente non sembrano rispondere alla mia email. :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    The King says: dear ChokeDee (excellent nick by the way!), our people will look immediately into the issue. Please contact our Support Team now, or as soon as possible and worry not! The King is always true to his word and thanks you for becoming a Citizen in his Kingdom.

    Il Re dice: caro ChokeDee (ottimo nick tra l'altro!), la nostra gente esaminerà immediatamente la questione. Contatta il nostro team di supporto ora o il prima possibile e non preoccuparti! Il Re è sempre fedele alla sua parola e ti ringrazia per essere diventato Cittadino nel suo Regno.

  • Originale English Traduzione Italiano
    KING BILLY CASINO wrote:

    The King says: dear ChokeDee (excellent nick by the way!), our people will look immediately into the issue. Please contact our Support Team now, or as soon as possible and worry not! The King is always true to his word and thanks you for becoming a Citizen in his Kingdom.

    Thanks King Billy. 

    Here is the summary:

    After I told the support about my bank. The next day, they told me that they will try to find another way to help me out. Somehow I could finish my cashout on that day. I looked on my bank account just now and the money is already there. But I think we will still never get what was that about me having to my bank. It was confusing and complicated but I will take it because I eventually got the money on the next day. So good job I guess. :) 

     

    KING BILLY CASINO ha scritto:

    Il Re dice: caro ChokeDee (ottimo nick tra l'altro!), la nostra gente esaminerà immediatamente la questione. Contatta il nostro team di supporto ora o il prima possibile e non preoccuparti! Il Re è sempre fedele alla sua parola e ti ringrazia per essere diventato Cittadino nel suo Regno.

    Grazie Re Billy.

    Ecco il riepilogo:

    Dopo che ho parlato all'assistenza della mia banca. Il giorno dopo mi hanno detto che avrebbero cercato di trovare un altro modo per aiutarmi. In qualche modo avrei potuto finire il mio incasso quel giorno. Ho controllato poco fa il mio conto in banca e i soldi sono già lì. Ma penso che non capiremo mai cosa significava che dovevo andare in banca. È stato confuso e complicato, ma lo accetterò perché alla fine ho ricevuto i soldi il giorno successivo. Quindi buon lavoro, immagino. :)

    4.2/ 5

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