CHIUSO: [A causa dell'inattività del mittente] Kats Casino c'è una truffa

2,476
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da tough_nut
Adriana arvizo
  • Iniziato da
  • Adriana arvizo
  • Missouri Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 12 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I requested a payout of 400 then one of 800 n they emailed me bout being approved for 210 I'm like wtf .. so agreed n I Gave them all the information they needed for the KYC and I gave them my depositing information so they could deposit my money in my Bitcoin.And it's been a month and i'm still waiting and every time I send them a message or call them on the phone that was tell me the same thing that I have to wait a few more extra days

     

    Ho richiesto un pagamento di 400 e poi uno di 800 e mi hanno inviato un'e-mail riguardo all'approvazione per 210. Direi che cavolo... ho accettato. Ho dato loro tutte le informazioni di cui avevano bisogno per il KYC e ho dato loro le mie informazioni di deposito in modo che potessero deposita i miei soldi sul mio Bitcoin. Ed è passato un mese e sto ancora aspettando e ogni volta che mando loro un messaggio o li chiamo al telefono che era dimmi la stessa cosa che devo aspettare ancora qualche giorno in più

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Adriana arvizo,

    Sorry to hear about your problem. Could you please private message me your casino username so we can notify the casino rep to check the status of your withdrawal?

    Ciao Adriana Arvizo ,

    Mi dispiace apprendere del tuo problema. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò per verificare lo stato del tuo prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Adriana arvizo,

    We forwarded your account details to the casino rep. As soon as we hear from them we'll let you know. 

    Ciao Adriana Arvizo ,

    Abbiamo inoltrato i dettagli del tuo account al rappresentante del casinò. Appena avremo loro notizie vi faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Adriana arvizo,

    We sent a reminder to the casino rep regarding your complaint. He is still waiting for the casino to provide the feedback. As soon as we hear from them we'll update this topic. 

    Ciao Adriana Arvizo ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo. Sta ancora aspettando che il casinò fornisca il feedback. Non appena avremo loro notizie aggiorneremo questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  Adriana arvizo,

    Unfortunately, we must mark this complaint as closed due to the casino's unresponsiveness, as we did not hear back from the casino after numerous attempts to reach out to them.

    If they respond, we will reopen it.

    Thank you for understanding.

    Ciao Adriana Arvizo,

    Sfortunatamente, dobbiamo contrassegnare questo reclamo come chiuso a causa della mancata risposta del casinò, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi di contattarlo.

    Se rispondono, lo riapriremo.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I apologize for the delay in response. Player's withdrawal has been completed and the funds have been transferred successfully.

    Buongiorno, mi scuso per il ritardo nella risposta. Il prelievo del giocatore è stato completato e i fondi sono stati trasferiti con successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Adriana arvizo,

    Can you please confirm this so we can mark your complaint resolved? 

    Ciao Adriana Arvizo ,

    Puoi confermarlo in modo che possiamo contrassegnare il tuo reclamo come risolto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Adriana arvizo,

    Since we received no response from your side, we would need to close this complaint due to the submitter's inactivity.

    Ciao Adriana Arvizo ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta da parte tua, dovremmo chiudere questo reclamo a causa dell'inattività dell'autore della richiesta.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino