I made a deposit on jumba bet casino on September 21 2021. That same day my account was charged with numberous fraudulent charges from Canada. Im having to dispute all these charges I didn't make and hopefully my bank that I have the debit card through is going to help me recover my money. Jumba bet stole all most $100 from me. I'm gonna write reviews about there online casino scamming me and stealing my money all over the internet! Hopefully this doesn't happen to someone else!
CHIUSO: Problema di prelievo del Jumba Bet Casino
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- Playinslotsbemythang
- Sr. Newbie 48
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- Iniziato da
- Playinslotsbemythang
- at Sep 24, 21, 03:53:33 AM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 22 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conHo effettuato un deposito sul casinò Jumba Bet il 21 settembre 2021. Lo stesso giorno il mio conto è stato addebitato con numerosi addebiti fraudolenti dal Canada. Devo contestare tutti questi addebiti che non ho effettuato e spero che la banca a cui ho la carta di debito mi aiuti a recuperare i miei soldi. La scommessa Jumba mi ha rubato quasi $ 100. Scriverò recensioni sui casinò online che mi truffano e rubano i miei soldi su Internet! Speriamo che questo non succeda a qualcun altro!
3.1/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 24, 21, 05:05:49 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Playinslotsbemythang,
Please provide me with your casino username so we can notify the casino rep and see if there is anything they can do about your case.
Ciao Playinslotsbemythang,
Per favore forniscimi il nome utente del tuo casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò e vedere se c'è qualcosa che possono fare per il tuo caso.
-
- Risposta da
- Playinslotsbemythang
- at Sep 24, 21, 06:37:45 AM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 22 giorni fa
I made a deposit on jumba bet casino on September 21 2021. That same day my account was charged with numberous fraudulent charges from Canada. Im having to dispute all these charges I didn't make and hopefully my bank that I have the debit card through is going to help me recover my money. Jumba bet stole all most $100 from me. I'm gonna write reviews about there online casino scamming me and stealing my money all over the internet! Hopefully this doesn't happen to someone else!
Ho effettuato un deposito sul casinò Jumba Bet il 21 settembre 2021. Lo stesso giorno il mio conto è stato addebitato con numerosi addebiti fraudolenti dal Canada. Devo contestare tutti questi addebiti che non ho effettuato e spero che la banca a cui ho la carta di debito mi aiuti a recuperare i miei soldi. La scommessa Jumba mi ha rubato quasi $ 100. Scriverò recensioni sui casinò online che mi truffano e rubano i miei soldi su Internet! Speriamo che questo non succeda a qualcun altro!
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- Risposta da
- Playinslotsbemythang
- at Sep 24, 21, 06:40:29 AM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 22 giorni fa
My username is happy65802. Thank you for looking into it for me.
Il mio nome utente è happy65802. Grazie per averlo esaminato per me.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 24, 21, 06:47:53 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
How can you be sure that they took the money from your account? These are serious accusations. Do you have any evidence to support your statements?
Thanks for sharing your username with us. The casino rep will be notified.
Come puoi essere sicuro che abbiano prelevato i soldi dal tuo conto? Queste sono accuse gravi. Hai qualche prova a sostegno delle tue affermazioni?
Grazie per aver condiviso il tuo nome utente con noi. Il rappresentante del casinò verrà avvisato.
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- Risposta da
- Playinslotsbemythang
- at Sep 24, 21, 10:50:41 AM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 22 giorni fa
I put $100 onn a NetSpend card I only spent $30 to deposit on jumba bet. That was September 20. On September 21 I went to mc Donald's and my card had numberous fraudulent charges to company's in Canada. When I called the home hardware company they said my card had been compromised. I had to call NetSpend to file disputes on all the charges. Yes I can prove it. I'll send screen shots. So I loaded $100 on my card and only got to spend the $30 plus $1.50 fee and my mc Donald's which was $10.51. a total of $42.01 that I actually spent. My mc Donald's was actually $23 something and it notified me I only had $9.01 on my card. Which I new wasn't right cause I had only spent the$30 I deposited on jumba bet. I hope I explained that where you could understand. I'll upload screenshots to hopefully help you understand.
Ho messo $ 100 su una carta NetSpend e ho speso solo $ 30 per depositare su Jumba Bet. Era il 20 settembre. Il 21 settembre sono andato da Mc Donald's e la mia carta ha ricevuto numerosi addebiti fraudolenti verso società canadesi. Quando ho chiamato la società di hardware domestico mi hanno detto che la mia carta era stata compromessa. Ho dovuto chiamare NetSpend per contestare tutte le accuse. Sì, posso dimostrarlo. Invierò gli screenshot. Quindi ho caricato $ 100 sulla mia carta e ho potuto spendere solo $ 30 più $ 1,50 di commissione e il mio Mc Donald's che era $ 10,51. per un totale di $ 42,01 che ho effettivamente speso. Il mio Mc Donald's costava in realtà $ 23 qualcosa e mi ha comunicato che avevo solo $ 9,01 sulla mia carta. Il che, come sapevo, non era giusto perché avevo speso solo i $ 30 che avevo depositato su Jumba Bet. Spero di averlo spiegato dove potresti capire. Caricherò degli screenshot per aiutarti a capire, spero.
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- Risposta da
- Playinslotsbemythang
- at Sep 24, 21, 10:57:20 AM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 22 giorni fa
Also here's me having to write NetSpend explaining the fraudulent charges. I marked it my card number but it doesn't matter cause I had to cancel that card and have to wait 7 to 10 business days for a new card. I don't for see me getting my money back. I'm pretty much just out the $57.99 that has to be charges jumba bet did. I ONLY USED THE CARD ON THERE SITE.
Inoltre sono io che devo scrivere a NetSpend spiegando gli addebiti fraudolenti. L'ho segnato sul numero della mia carta, ma non importa perché ho dovuto annullare quella carta e attendere dai 7 ai 10 giorni lavorativi per una nuova carta. Non voglio vedermi riavere indietro i miei soldi. Ho praticamente appena finito i $57,99 che devono essere addebitati a Jumba Bet. HO UTILIZZATO SOLO LA CARTA PRESENTE SUL SITO.
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- Risposta da
- Playinslotsbemythang
- at Sep 24, 21, 10:59:46 AM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 22 giorni fa
I posted screen shots of my account charges. Did it post them? I don't see them in the forum now?
Ho pubblicato screenshot degli addebiti sul mio conto. Li ha pubblicati? Non li vedo nel forum adesso?
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- Risposta da
- Playinslotsbemythang
- at Sep 24, 21, 11:01:28 AM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 22 giorni fa
Here's the screen shots of my account charges. Hopefully this will help to explain. Thank you for looking into this for me.
Ecco le schermate degli addebiti sul mio conto. Spero che questo possa aiutare a spiegare. Grazie per aver indagato su questo per me.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 24, 21, 05:06:47 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for sending this. We've already notified the casino rep. He'll probably answer on Monday.
Grazie per aver inviato questo. Abbiamo già avvisato il rappresentante del casinò. Probabilmente risponderà lunedì.
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- Risposta da
- Playinslotsbemythang
- at Sep 27, 21, 01:41:01 AM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 22 giorni fa
I haven't heard anything from casino rep today. Will be get ahold of me by email or what?
Non ho sentito nulla dal rappresentante del casinò oggi. Mi contatteranno via e-mail o cosa?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 27, 21, 03:56:11 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Playinslotsbemythang wrote:
I haven't heard anything from casino rep today. Will be get ahold of me by email or what?
We just chatted with the casino rep about your case and he advised us that you chatted with the casino support team about the bonuses and promotions and you didn't mention your problem with the credit card. He also advised that you should contact casino customer support for more details about your issue. Please do contact them and let us know what they say.
Playinslotsbemythang ha scritto:Non ho sentito nulla dal rappresentante del casinò oggi. Mi contatteranno via e-mail o cosa?
Abbiamo appena parlato con il rappresentante del casinò del tuo caso e ci ha informato che hai parlato con il team di supporto del casinò riguardo ai bonus e alle promozioni e non hai menzionato il tuo problema con la carta di credito. Ti ha inoltre consigliato di contattare l'assistenza clienti del casinò per maggiori dettagli sul tuo problema. Per favore contattateli e fateci sapere cosa dicono.
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- Risposta da
- Playinslotsbemythang
- at Sep 27, 21, 07:16:32 AM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 22 giorni fa
I hadn't noticed it yet when I talked to him. So basically like I thought. They stole my information and my $70 and nothing's gonna be done about it. That's ok I filled a dispute with my bank so hopefully the recover the money for me. Hopefully jumba bet doesn't do this to Someone else.
Non me ne ero ancora accorto quando gli ho parlato. Quindi, in pratica, come pensavo. Hanno rubato le mie informazioni e i miei 70 dollari e non si farà niente. Va bene, ho aperto una controversia con la mia banca, quindi spero che mi recuperino i soldi. Speriamo che Jumba Bet non faccia questo a qualcun altro.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 27, 21, 07:41:46 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Playinslotsbemythang wrote:
I hadn't noticed it yet when I talked to him. So basically like I thought. They stole my information and my $70 and nothing's gonna be done about it. That's ok I filled a dispute with my bank so hopefully the recover the money for me. Hopefully jumba bet doesn't do this to Someone else.
Have you chatted about it with the casino support team? You need to speak with them.
Playinslotsbemythang ha scritto:Non me ne ero ancora accorto quando gli ho parlato. Quindi, in pratica, come pensavo. Hanno rubato le mie informazioni e i miei 70 dollari e non si farà niente. Va bene, ho aperto una controversia con la mia banca, quindi spero che mi recuperino i soldi. Speriamo che Jumba Bet non faccia questo a qualcun altro.
Ne hai parlato con il team di supporto del casinò? Devi parlare con loro.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 29, 21, 07:05:52 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Playinslotsbemythang,
We've heard back from the casino rep who advises us that their finance is unable to reach you so they can get the necessary info about the case. Please answer their calls and emails.
Ciao Playinslotsbemythang,
Abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò che ci informa che i suoi finanziamenti non sono in grado di raggiungerti in modo da poter ottenere le informazioni necessarie sul caso. Per favore rispondi alle loro chiamate ed e-mail.
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- Risposta da
- Playinslotsbemythang
- at Oct 04, 21, 06:34:26 AM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 22 giorni fa
Yes I talked to someone on live chat and ask they did was tell me it was impossible that there casino did this. But I have proof. Even the company I called said it was fruad. My bank still hasn't refunded me the money back but they said there still investigating.
Sì, ho parlato con qualcuno in chat dal vivo e ho chiesto che mi dicessero che era impossibile che quel casinò lo facesse. Ma ho le prove. Anche l'azienda che ho chiamato ha detto che era froda. La mia banca non mi ha ancora rimborsato i soldi ma hanno detto che stanno ancora indagando.
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- Risposta da
- Playinslotsbemythang
- at Oct 04, 21, 06:35:39 AM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 22 giorni fa
I haven't received any emails or calls from jumba bet.
Non ho ricevuto e-mail o chiamate da Jumba Bet.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 04, 21, 06:47:24 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hm! The casino rep advised us that they were trying to reach you last week and have a chat with you. Could you please make sure you left the correct phone number?
Hmm! Il rappresentante del casinò ci ha informato che stavano cercando di contattarti la settimana scorsa per fare una chiacchierata con te. Potresti assicurarti di aver lasciato il numero di telefono corretto?
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- Risposta da
- Playinslotsbemythang
- at Oct 04, 21, 08:27:27 AM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 22 giorni fa
i haven't received any emails or calls from them
non ho ricevuto nessuna email o chiamata da loro
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- Risposta da
- Playinslotsbemythang
- at Oct 04, 21, 08:28:18 AM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 22 giorni fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 04, 21, 08:35:58 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino rep is checking with their team.
Il rappresentante del casinò sta verificando con la sua squadra.
-
- Risposta da
- Playinslotsbemythang
- at Oct 04, 21, 08:51:08 AM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 22 giorni fa
Ok and I emailed there support
Ok, ho inviato un'e-mail al supporto
-
- Risposta da
- Playinslotsbemythang
- at Oct 11, 21, 12:34:21 AM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 22 giorni fa
So I've emailed jumba bet a bunch of times giving them my number but they have never called me. My bank refunded me the money but not the fees which added up to $12. Whatever I'm just glad I got a portion of my money back and I hope the casino doesn't do it to somebody else.
Quindi ho inviato un'e-mail a Jumba Bet un sacco di volte dando loro il mio numero ma non mi hanno mai chiamato. La mia banca mi ha rimborsato i soldi ma non le commissioni che ammontavano a $ 12. Comunque sia, sono solo contento di aver ricevuto indietro una parte dei miei soldi e spero che il casinò non lo faccia a qualcun altro.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 11, 21, 02:25:05 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for letting us know, Playinslotsbemythang. Glad it has been sorted. We'll send a reminder and see if the casino rep gets any details regarding your case.
Grazie per avercelo informato, Playinslotsbemythang. Sono contento che sia stato risolto. Invieremo un promemoria e vedremo se il rappresentante del casinò riceve dettagli sul tuo caso.
-
- Risposta da
- Julian_Genesys
- at Oct 12, 21, 09:15:13 AM
- Casino Rep 19
- attività più recente 2 anni fa
Dear Playinslotsbemythang and LCB Members
Firstly, we would like to thank you for your comment and allowing for us to respond
We have investigated your query and can conclude the below:
The charges on your statement are not from us, and we have requested a Banking Statement from your side, but have not received the bank statement to date.
Our support stuff has tried contacting you via Email and Telephonically and have received no joy, I am going to private message you my details, I will ensure that this matter is resolved at the earliest.
We hope to hear from you soon
Kind Regards
Genesys Support Team.
Cari membri di Playinslotsbemythang e LCB
Innanzitutto, vorremmo ringraziarti per il tuo commento e per averci permesso di rispondere
Abbiamo esaminato la tua richiesta e possiamo concludere quanto segue:
Gli addebiti sul tuo estratto conto non provengono da noi e abbiamo richiesto un estratto conto da parte tua, ma ad oggi non abbiamo ricevuto l'estratto conto.
Il nostro personale di supporto ha provato a contattarti via e-mail e telefonicamente e non ha ricevuto alcun risultato, ti invierò un messaggio privato con i miei dettagli, mi assicurerò che la questione venga risolta al più presto.
Speriamo di risentirti presto
Cordiali saluti
Team di supporto Genesys.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 14, 21, 07:03:20 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino rep confirmed that he didn't get a private message from the player. It's been 2 days now and no bank statements have been sent to the casino rep as evidence. We consider this case closed.
Il rappresentante del casinò ha confermato di non aver ricevuto un messaggio privato dal giocatore. Sono passati 2 giorni e nessun estratto conto è stato inviato al rappresentante del casinò come prova. Consideriamo questo caso chiuso.
attività lcb nelle ultime 24 ore
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