I have an issue with Juicyvegas casino
username is mazzica
Two payment made on 23/08 and 27/08 by wire transfer, were sent back to the casino (rejected) as my current account only accepted payments in EURO and not USD (as they sent)
According to my bank they should already be able to see the payments credited back to their account at least the oldest.
I contact them several times, by email and by phone also, but to date no progress has been made in order to solve this matter.
Please help me to have the issue resolved.
Thanks
Ho un problema con il casinò Juicyvegas
il nome utente è mazzica
Due pagamenti effettuati il 23/08 e il 27/08 tramite bonifico bancario sono stati rispediti al casinò (rifiutati) poiché il mio conto corrente accettava solo pagamenti in EURO e non in USD (come avevano inviato)
Secondo la mia banca dovrebbero già poter vedere i pagamenti riaccreditati sul proprio conto almeno quelli più vecchi.
Li contatto più volte, via email e anche telefonicamente, ma ad oggi non è stato fatto alcun passo avanti per risolvere la questione.
Per favore aiutami a risolvere il problema.
Grazie