RISOLTO: JuicyVegas.com OMBRA OMBRA OMBRA

1,030
Visite
12
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
tsniomi
  • Iniziato da
  • tsniomi
  • United States Full Member 194
  • attività più recente 1 giorno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $250 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile su Instant Play e...

    LEGGI
  • RoyalsCasino - Slot Drops & Wins Promozione valida: 06.03.2024 . - 05.03.2025. Montepremi: $30.000.000 Scommessa minima : $0,50 Giochi partecipativi: gioco pragmatico

    LEGGI

    Tornei RoyalsCasino

    1 300
    2 mesi fa
  • La settimana scorsa mi è stato detto due volte che il mio account non è idoneo per le offerte pubblicizzate. Cryptoleo Ho effettuato 3 depositi puliti, ho perso tutti i miei fondi e mi sono reso...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

Sondaggio - JuicyVegas è OMBRA?

  • L'ombra è reale
    0.00% (0)
Totale Membri Votanti: 0
  • Originale English Traduzione Italiano

    Am I being PLAYED??

    so I did a withdrawal request, max amount $10,000

    6 days STILL says Requested. Not processing Not Under Review. Just Requested.

    7th day withdrawal declined. WHY: max cash out paid.    They processed a withdrawal for $1250

    hmmmmm WTF

    WHATS GOING ON???? ANYONE??

    does this NOT say 10,000 max amount, unlimited requests....... 

    SO WHATS GOING ON, plzzzzzz VALIDATION someone..... SHADY BOOTS, agree?

    Mi stanno giocando??

    quindi ho fatto una richiesta di prelievo, importo massimo $ 10.000

    6 giorni ANCORA dice Richiesto. Non in elaborazione Non in corso di revisione. Appena richiesto.

    Il ritiro del 7° giorno è stato rifiutato. PERCHÉ: massimo incasso pagato. Hanno elaborato un prelievo per $ 1250

    hmmmmm che cavolo

    COSA STA SUCCEDENDO???? CHIUNQUE??

    questo NON dice un importo massimo di 10.000, richieste illimitate.......

    ALLORA, COSA SUCCEDE, per favore CONVALIDA qualcuno..... SHADY BOOTS, d'accordo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tsniomi,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your withdrawal issue.

    Ciao Tsniomi,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tsniomi,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal. We'll keep you updated.

    Ciao Tsniomi,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    UPDATE UPDATE!!!

    More SHADY SHADY SHADY!!!

    im obsessing over the situation!!

    so I spent hours reading EVERYTHING terms an conditions / Payout Limits EVERYTHING 

    VERY MISLEADING!! Don't y'all THINK?? Please if u reading this Post, type a REPLY an share your thoughts 

    this is $28,000 THOSAND DOLLARS that I've WON FAIR an SQUARE an I'm jus devastated an Hurt at the thought I'm ALLEGEDLY could be misled an taken advantage of! This isn't rite :(

    so I'm told max payout is $1250 because of my class level: which is Jack

    ok READ ON

    im my first POST doesn't it state $10,000 max amount???

    yet according to this its NOT POSSIBLE for Anyone to cash out more then $5k weekly

    how MISLEADING IS THAT....

    now get this..:.. if I've WAGERED $182,000 ONE HUNDRED EIGHTY TWO THOUSAND DOLLARS do the Math YET my class level is JACK

    ARE U KIDDING ME WTF &%#*+={
    I cant TAKe IT  my face is RED I'm pacing up an down the HALL what is THIS

    PLEASE PEOPLE??? COMMENTS?? THOUGHTS??? Am I missing something, am I doing too much, am I wrong here?? 
    im Losing my Mind  Help a girl out here

    AGGIORNAMENTO AGGIORNAMENTO!!!

    Altro OMBRA OMBRA OMBRA!!!

    sono ossessionato dalla situazione!!

    quindi ho passato ore a leggere TUTTO i termini e le condizioni / Limiti di pagamento TUTTO

    MOLTO INGANNEVOLE!! Non pensate?? Per favore, se stai leggendo questo post, digita una RISPOSTA e condividi i tuoi pensieri

    si tratta di $ 28.000 MILA DOLLARI che ho VINTO GIUSTO un QUADRATO e sono semplicemente devastato e ferito al pensiero che PRESUNTAMENTE potrei essere ingannato e sfruttato! Questo non è un rito :(

    quindi mi è stato detto che la vincita massima è di $ 1250 a causa del livello della mia classe: che è Jack

    ok CONTINUA A LEGGERE

    sono il mio primo POST, non è indicato l'importo massimo di $ 10.000???

    tuttavia, secondo questo NON È POSSIBILE per nessuno incassare più di $ 5.000 a settimana

    quanto è fuorviante....

    ora senti questo..:.. se ho SCOMMESSO $ 182.000 CENTOTANTA DUEMILA DOLLARI fai i conti MAI il mio livello di classe è JACK

    Mi stai prendendo in giro, che cavolo &%#*+={
    Non riesco a PRENDERLO, la mia faccia è ROSSA, sto camminando su e giù per il corridoio, cos'è QUESTO?

    PER FAVORE, GENTE??? COMMENTI?? PENSIERI??? Mi sto perdendo qualcosa, sto facendo troppo, sbaglio qui??
    Sto perdendo la testa Aiuta una ragazza qui fuori

  • Originale English Traduzione Italiano

    "SLAP in the FACE"

    soooo I check my spam I noticed an email from VIP JuicyVegas 

    here's a screenshot.....

    SOMEONE?? ANYONE?? What EXACTLY does this MEAN...... maybe I'm not getting the lingo or I'm confused about what's being said..... OR did Juicy jus SLAP me In tha FACE with this....

    im thinking, hoping, praying, wishing THAT this is ALL a misunderstanding an I'm just being impatient an doing too much.... an someone will contact me an TAKE CARE OF ME

    oh an today must be my LUCKY day, I went from 28k to 38k OMG. 

    "Schiaffo in faccia"

    quindi controllo il mio spam ho notato un'e-mail da VIP JuicyVegas

    ecco uno screenshot.....

    QUALCUNO?? CHIUNQUE?? Cosa SIGNIFICA ESATTAMENTE...... forse non capisco il gergo o sono confuso su ciò che viene detto..... O Juicy Jus mi ha SCHIAFFATO IN FACCIA con questo...

    penso, spero, prego, desidero che sia TUTTO un malinteso e sono solo impaziente e sto facendo troppo.... qualcuno mi contatterà e PRENDITI CURA DI ME

    oh, oggi deve essere il mio giorno FORTUNATO, sono passato da 28k a 38k OMG.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They said $1250 was max for Jack level

    I JUST noticed IT says $1500 was the weekly max... 

    SMH SMH SMH 

    lord give me the strength. Maybe I need glasses 

    H-E-L-P

    Hanno detto che $ 1250 era il massimo per il livello di Jack

    Ho appena notato che dice che $ 1500 era il massimo settimanale...

    SMH SMH SMH

    Signore, dammi la forza. Forse mi servono gli occhiali

    AIUTO

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tsniomi,

    We've sent an email to the Casino Representative yesterday (on Friday evening). We still haven't received a reply from the Casino Representative. Please note that most of the Casino Representatives don't work on weekends, so we don't expect a reply before Monday. There's no need to post the same complaint repeatedly. As soon as we receive a reply from the Casino Representative we'll let you know.

    Ciao Tsniomi,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò ieri (venerdì sera). Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Tieni presente che la maggior parte dei rappresentanti del casinò non lavora nei fine settimana, quindi non ci aspettiamo una risposta prima di lunedì. Non è necessario pubblicare ripetutamente lo stesso reclamo. Non appena riceveremo una risposta dal rappresentante del casinò, te lo faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tsniomi,

    We've received a reply from the Casino Representative. Here's what she says:

    "The player requested 4x $2,500 in withdrawal. His player class is Jack which allows him to receive $1,500 in withdrawal per week. $1,250 was paid out to him and the remaining $8,750 was reversed into his casino account so that he can either continue playing or request another withdrawal. On the cashier, there is a general message indication that $10,000 is the maximum amount that can be processed in one go, it is not a player-specific message. He played the money that was returned to his casino account (the $8,750) and lost. Because we paid him $1,250 instead of $1,500, we are processing another payment of $250 even though he played the money afterwards.

    Our VIP manager has also contacted him to inform him of the same. "

    Ciao Tsniomi,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:

    "Il giocatore ha richiesto 4x $2.500 di prelievo. La sua classe di giocatore è Jack, che gli permette di ricevere $1.500 di prelievo a settimana. $1.250 gli sono stati pagati e i restanti $8.750 sono stati stornati sul suo conto del casinò in modo che possa continuare a giocare o richiedere un altro prelievo. Sulla cassa, c'è un messaggio generale che indica che $ 10.000 è l'importo massimo che può essere elaborato in una volta sola, non è un messaggio specifico del giocatore. Ha giocato i soldi che sono stati restituiti al suo conto del casinò (gli $ 8.750 ) e ha perso. Poiché gli abbiamo pagato $ 1.250 invece di $ 1.500, stiamo elaborando un altro pagamento di $ 250 anche se in seguito ha giocato i soldi.

    Anche il nostro manager VIP lo ha contattato per informarlo della stessa. "

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tsniomi,

    Could you please let us know if this issue has been sorted out with the casino, so we can close this complaint.

    Ciao Tsniomi,

    Potresti per favore farci sapere se il problema è stato risolto con il casinò, in modo da poter chiudere questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello tsniomi,

    Could you please let us know if this issue has been sorted out with the casino, so we can close this complaint.

    I find it funny that you would take the time to comment in my post/conversation but yet ignore the LCB staff that is asking for your reply for 10 days now.

    Sydney ha scritto:

    Ciao Tsniomi,

    Potresti per favore farci sapere se il problema è stato risolto con il casinò, in modo da poter chiudere questo reclamo.

    Trovo divertente che tu ti sia preso il tempo per commentare il mio post/conversazione ma ignori tuttavia lo staff di LCB che chiede la tua risposta ormai da 10 giorni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Jayjay007 smh ur too much. I didn't even know about this request for a reply from me until now. Again yes I am new to LBC an honestly just noticed it when I was looking on my dashboard. Is everything a conspiracy theory to you? Hell if anything it should validate everything I've said. 


    YES close this complaint. Issue resolved. It wasn't clear to me that the max I was allowed was 1500. So now that I know that, I won't be playing their anymore. Thank u

    Jayjay007 smh sei troppo. Finora non sapevo nemmeno di questa mia richiesta di risposta. Ancora una volta sì, sono nuovo in LBC e onestamente l'ho appena notato mentre guardavo il mio dashboard. Per te è tutto una teoria del complotto? Diavolo, semmai dovrebbe convalidare tutto ciò che ho detto.


    SI chiudi questo reclamo. Problema risolto. Non mi era chiaro che il massimo consentito fosse 1500. Quindi ora che lo so, non ci giocherò più. grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    The player confirmed that he received his payment, therefore, we're going to close this complaint and mark it as resolved.

    Il giocatore ha confermato di aver ricevuto il pagamento, pertanto chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito