RISOLTO: problema di astinenza di Juicy Vegas

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
baynti
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear forum casino Juicy Vegas refuses to pay money,I registered in this casino through your forum contacted the chat and I got a bonus for registration I played it successfully after I sent the documents for verification my account has been fully verified(I provide all correspondence) now the casino wrote that they won't pay money since Belarus and Russia are not accepted they changed the rule in one day and there is proof of this

    I have a question for the casino administrator if my country as you write does not have the right to play with you why did your operator give me a bonus and then congratulated on the win

    I believe that this is the theft of money from the casino

    invite a casino representative to talk

    Ciao caro forum casinò, Juicy Vegas si rifiuta di pagare, mi sono registrato in questo casinò tramite il tuo forum, ho contattato la chat e ho ricevuto un bonus per la registrazione, ho giocato con successo dopo aver inviato i documenti per la verifica, il mio account è stato completamente verificato (fornisco tutto corrispondenza) ora il casinò ha scritto che non pagherà soldi poiché la Bielorussia e la Russia non sono accettate hanno cambiato la regola in un giorno e ne abbiamo la prova

    Ho una domanda per l'amministratore del casinò se il mio paese mentre scrivi non ha il diritto di giocare con te perché il tuo operatore mi ha dato un bonus e poi si è congratulato per la vincita

    Credo che questo sia il furto di denaro dal casinò

    invita un rappresentante del casinò a parlare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello baynti,

    Could you please private message me your casino username and we're going to notify the Casino Representative about your complaint.

    Ciao Baynti,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e informeremo il rappresentante del casinò del tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    mail casino

    >email removed by moderator Sydney due to privacy reasons<

    casinò postale

    >email rimossa dal moderatore Sydney per motivi di privacy<

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello baynti,

    Thank you for providing us with your email address. We've sent an email to the Casino Representative to check what happened here. Keep you updated.

    Ciao Baynti,

    Grazie per averci fornito il tuo indirizzo email. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa è successo qui. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello baynti,

    We've received a reply from the Casino Representative and here's what she says:

    "There has been confusion about the restricted countries. For some reason, our customer service representative believed the person was in Russia which is a restricted country for Juicy Vegas. Our customer representative has emailed the player informing her that this has been sorted out. Once she makes the mandatory first deposit, we will process the withdrawal to the bitcoin address that she provided. Our sincere apologies for the inconvenience."

    Please let us know if this issue has been resolved.

    Ciao Baynti,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò ed ecco cosa dice:

    "C'è stata confusione sui paesi soggetti a restrizioni. Per qualche motivo, il nostro rappresentante del servizio clienti credeva che la persona si trovasse in Russia, che è un paese soggetto a restrizioni per Juicy Vegas. Il nostro rappresentante clienti ha inviato un'e-mail al giocatore informandola che il problema è stato risolto. Una volta effettua il primo deposito obbligatorio, elaboreremo il prelievo all'indirizzo bitcoin da lei fornito. Le nostre più sincere scuse per l'inconveniente."

    Fateci sapere se il problema è stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

     the problem is not solved

     when making a deposit, I cannot put money on withdrawal on the same system there was already a similar complaint on the forum

    Unfortunately, RTG does not support the BTC option in Belarus, as such the option to withdraw via bitcoin does not show.

    However, we have manually requested the withdrawal for the player, she sent her bitcoin address to our support team and the payment is under review. Please note that as per our terms and conditions: The pending period for all withdrawals will be 48 hours. All withdrawals are reviewed prior to payments being processed. Juicy Vegas payout on Mondays and Thursdays and only when they are not bank holidays."

    therefore, withdraw $ 100 manually to my bitcoin wallet

    il problema non è risolto

    quando effettuo un deposito, non riesco a prelevare denaro sullo stesso sistema, c'era già un reclamo simile sul forum

    Sfortunatamente, RTG non supporta l'opzione BTC in Bielorussia, pertanto non viene visualizzata l'opzione di prelievo tramite bitcoin.

    Tuttavia, abbiamo richiesto manualmente il prelievo per il giocatore, ha inviato il suo indirizzo bitcoin al nostro team di supporto e il pagamento è in fase di revisione. Tieni presente che, secondo i nostri termini e condizioni: il periodo di attesa per tutti i prelievi sarà di 48 ore. Tutti i prelievi vengono esaminati prima che i pagamenti vengano elaborati. Pagamento di Juicy Vegas il lunedì e il giovedì e solo quando non sono giorni festivi."

    quindi, ritira manualmente $ 100 sul mio portafoglio bitcoin

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello baynti,

    We've asked the Casino Representative to look into this. Keep you posted.

    Ciao Baynti,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di esaminare la questione. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello baynti,

    Here's what the Casino Representative says:

    "Once the player makes the first mandatory deposit at the casino, we will manually request the withdrawal on our end. We have received the player's bitcoin address and upon receipt of the deposit we will send the withdrawal request. Please note that as per our terms and conditions: The pending period for all withdrawals will be 48 hours. All withdrawals are reviewed prior to payments being processed. Juicy Vegas payout on Mondays and Thursdays and only when they are not bank holidays."

    Ciao Baynti,

    Ecco cosa dice il rappresentante del casinò:

    "Una volta che il giocatore effettua il primo deposito obbligatorio al casinò, richiederemo manualmente il prelievo da parte nostra. Abbiamo ricevuto l'indirizzo bitcoin del giocatore e una volta ricevuto il deposito invieremo la richiesta di prelievo. Si prega di notare che secondo i nostri termini e condizioni: Il periodo di attesa per tutti i prelievi sarà di 48 ore. Tutti i prelievi vengono esaminati prima dell'elaborazione dei pagamenti. Pagamento di Juicy Vegas il lunedì e il giovedì e solo quando non sono giorni festivi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will not make any deposits I read the previous complaint on your forum the person made a deposit the person made a deposit he was withdrawn only 100 and for two weeks they did not want to withdraw 20$ claiming that they should be played as soon as the player has lost them they immediately wrote that you can put them on the conclusion I'm not going to invest in this casino since they lie constantly then I cannot withdraw money then they ask for forgiveness because they made a mistake tell the representative let them withdraw money in the amount of $ 100 manually I will not make a deposit at this casino I do not want the same problems with my deposit as in the previous complaint

    tell him so

    Non effettuerò alcun deposito Ho letto il reclamo precedente sul vostro forum la persona ha effettuato un deposito la persona ha effettuato un deposito gli sono stati ritirati solo 100 e per due settimane non ha voluto prelevare 20$ sostenendo che avrebbero dovuto giocarli al più presto il giocatore li ha persi hanno subito scritto che puoi metterli in conclusione non investirò in questo casinò dato che mentono costantemente quindi non posso prelevare soldi poi chiedono perdono perché hanno commesso un errore dì al rappresentante di lasciarglielo fare prelevare manualmente denaro per un importo di $ 100 Non effettuerò un deposito in questo casinò Non voglio che si verifichino gli stessi problemi con il mio deposito del reclamo precedente

    diglielo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello baynti,

    This deposit is mandatory in order to make a withdrawal. Each complaint is different and if somebody else wasn't paid before, it doesn't necessarily mean that it's going to happen to you as well. 

    I will let the Casino Representative know what you mentioned here, but I don't think they're going to process this withdrawal if you don't make a mandatory deposit. The bonus you were given comes with T&C's and one of these rules states that players need to make a minimum deposit for account verification purposes when they want to withdraw the winnings.

    Ciao Baynti,

    Questo deposito è obbligatorio per poter effettuare un prelievo. Ogni reclamo è diverso e se qualcun altro non è stato pagato prima, non significa necessariamente che capiterà anche a te.

    Farò sapere al rappresentante del casinò ciò che hai menzionato qui, ma non credo che elaboreranno questo prelievo se non effettui un deposito obbligatorio. Il bonus che ti è stato assegnato viene fornito con i T&C e una di queste regole stabilisce che i giocatori devono effettuare un deposito minimo a scopo di verifica del conto quando vogliono ritirare le vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello baynti,

    We've checked this with the Casino Representative once again. You claimed $50 no deposit bonus at Juicy Vegas Casino. This bonus comes with certain T&C's and one of them is that you need to make a minimum deposit for the account verification purpose if you want to withdraw your winnings. Therefore, unless you make that minimum deposit, you're not going to get your winnings.

    There's nothing more we can do to assist you here since this is one of the Bonus T&C's. We're going to close this complaint now and mark it as resolved.

    Ciao Baynti,

    Lo abbiamo verificato ancora una volta con il rappresentante del casinò. Hai richiesto un bonus senza deposito di $ 50 al Juicy Vegas Casino. Questo bonus prevede alcuni T&C e uno di questi è che devi effettuare un deposito minimo a scopo di verifica del conto se desideri ritirare le tue vincite. Pertanto, a meno che non effettui quel deposito minimo, non otterrai le tue vincite.

    Non c'è altro che possiamo fare per aiutarti qui poiché questo è uno dei Termini e condizioni bonus. Chiuderemo ora questo reclamo e lo contrassegneremo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    good afternoon dear forum reopen the complaint I made a deposit as the casino representative wrote to me and the casino refuses to pay the full amount invite a representative to this topic I have a couple of questions for him why do they constantly lie

    they wrote to make a deposit and withdraw money and that in the end I did not receive money

    buon pomeriggio caro forum riapri il reclamo ho effettuato un deposito poiché il rappresentante del casinò mi ha scritto e il casinò si rifiuta di pagare l'intero importo invita un rappresentante a questo argomento Ho un paio di domande da fargli perché mentono costantemente

    hanno scritto per effettuare un deposito e prelevare denaro e che alla fine non ho ricevuto denaro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello baynti,

    Ok, we've reopened this complaint and sent an email to the Casino Representative regarding your withdrawal issue.

    Keep you posted.

    Ciao Baynti,

    Ok, abbiamo riaperto questo reclamo e inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    good afternoon please tell me you got a response from a casino representative

    buon pomeriggio, per favore dimmi che hai ricevuto una risposta da un rappresentante del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano
    baynti wrote:

    good afternoon please tell me you got a response from a casino representative

    Hello baynti,

    No, we still haven't received a reply from the Casino Representative. We're going to let you know as soon as we receive a reply.

    baynti ha scritto:

    buon pomeriggio, per favore dimmi che hai ricevuto una risposta da un rappresentante del casinò

    Ciao Baynti,

    No, non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Ti faremo sapere non appena riceveremo una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello baynti,

    We've received a reply from the Casino Representative regarding your withdrawal. Here's what she says:

    "I see no problem at all regarding this withdrawal. The player made a deposit on December 05, 2020. As per my reply dated November 24, 2020 we will process the withdrawal as per our t&c's. 

    On December 06, 2020 we requested the withdrawal manually as promised. As per our terms and conditions "The pending period for all withdrawals will be 48 hours. All withdrawals are reviewed prior to payments being processed. Juicy Vegas payout on Mondays and Thursdays and only when they are not bank holidays. As such, the withdrawal is being audited after the pending period and the player needs to wait just like any other player."

    Ciao Baynti,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo. Ecco cosa dice:

    "Non vedo alcun problema riguardo a questo prelievo. Il giocatore ha effettuato un deposito il 5 dicembre 2020. Secondo la mia risposta datata 24 novembre 2020, elaboreremo il prelievo secondo i nostri termini e condizioni.

    Il 06 dicembre 2020 abbiamo richiesto il prelievo manualmente come promesso. Secondo i nostri termini e condizioni "Il periodo di attesa per tutti i prelievi sarà di 48 ore. Tutti i prelievi vengono esaminati prima che i pagamenti vengano elaborati. Pagamento di Juicy Vegas il lunedì e il giovedì e solo quando non sono giorni festivi . Pertanto, il prelievo è essere sottoposto ad audit dopo il periodo pendente e il giocatore deve attendere proprio come qualsiasi altro giocatore."

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum I spoke this afternoon with the operator he wrote to me that the withdrawal of money has already been processed and that I will have money on bitcoin today

    and what do you think happened next now i go to profile and I see that my conclusion has not yet been approved

    tell the casino representative stop lying all the time i am waiting for my money today

    caro forum ho parlato questo pomeriggio con l'operatore mi ha scritto che il prelievo dei soldi è già stato processato e che oggi avrò soldi su bitcoin

    e cosa pensi che sia successo dopo ora vado sul profilo e vedo che la mia conclusione non è stata ancora approvata

    dì al rappresentante del casinò di smetterla di mentire tutto il tempo che sto aspettando i miei soldi oggi

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum I don't understand what's going on here casino cheated again and did not withdraw money

    here is the correspondence with the operator yesterday morning where he assures that I will receive money on 08 12 2020 in the evening or 09 12 2020 invite a casino representative here and let him comment on this correspondence but it is better to skinte this correspondence to him and ask the question why the player has not received money yet

    [08:22] Vince has joined the conversation
    [08:22] Vince: Hello, how are you
    [08:22] Vince: My name is Vince and I have just confirmed your pay out
    [08:23] Vince: You see all our payment are processed through our payment providers
    [08:23] V1607414795570139: one moment now i will check
    [08:23] Vince: We have already released your payment, it has to go through the payment providers
    [08:23] Vince: This process may take 24 hours extra
    [08:24] Vince: I would request you to allow till tomorrow morning for it to show on your account
    [08:24] V1607414795570139: you have withdrawn money to bitcoin
    [08:25] Vince: yes, by bitcoin
    [08:25] Vince: but it has to go through our payment providers
    [08:25] V1607414795570139: to the account that I indicated in the comments when withdrawing money
    [08:25] Vince: Yes
    [08:25] V1607414795570139: ok,i wait
    [08:26] V1607414795570139: but the withdrawal of money to bitcoin occurs instantly
    [08:26] Vince: OK, let me explain again
    [08:27] Vince: we send the payment to our payment providers
    [08:27] Vince: and then they complete the process on their end
    [08:27] Vince: They may complete it today, please be patient
    [08:27] Vince: as soon as it is completed, it will appear on your account
    [08:28] V1607414795570139: one more question you have withdrawn the entire amount 119
    [08:28] Vince: yes
    [08:29] V1607414795570139: thanks for the information
    [08:29] V1607414795570139: bye
    [08:29] Vince: Bye
    [08:29] Vince: Take care
    [08:29] Vince: Stay safe from Covid

    caro forum, non capisco cosa sta succedendo qui, il casinò ha imbrogliato di nuovo e non ha prelevato denaro

    ecco la corrispondenza con l'operatore di ieri mattina in cui assicura che riceverò denaro l'08 12 2020 la sera oppure il 09 12 2020 invita qui un rappresentante del casinò e fagli commentare questa corrispondenza ma è meglio scrivergli questa corrispondenza e fai la domanda perché il giocatore non ha ancora ricevuto denaro

    [08:22] Vince si è unito alla conversazione
    [08:22] Vince: Ciao, come stai
    [08:22] Vince: Mi chiamo Vince e ho appena confermato il tuo pagamento
    [08:23] Vince: Come vedi, tutti i nostri pagamenti vengono elaborati tramite i nostri fornitori di servizi di pagamento
    [08:23] V1607414795570139: un attimo adesso controllerò
    [08:23] Vince: Abbiamo già rilasciato il tuo pagamento, deve passare attraverso i fornitori di servizi di pagamento
    [08:23] Vince: Questo processo potrebbe richiedere 24 ore in più
    [08:24] Vince: Ti chiederei di concedere fino a domani mattina affinché venga visualizzato sul tuo conto
    [08:24] V1607414795570139: hai prelevato denaro su bitcoin
    [08:25] Vince: sì, tramite bitcoin
    [08:25] Vince: ma deve passare attraverso i nostri fornitori di servizi di pagamento
    [08:25] V1607414795570139: sul conto che ho indicato nei commenti al momento del prelievo di denaro
    [08:25] Vince: Sì
    [08:25] V1607414795570139: ok, aspetto
    [08:26] V1607414795570139: ma il prelievo di denaro su bitcoin avviene istantaneamente
    [08:26] Vince: OK, lasciami spiegare di nuovo
    [08:27] Vince: inviamo il pagamento ai nostri fornitori di servizi di pagamento
    [08:27] Vince: e poi completano il processo da soli
    [08:27] Vince: Potrebbero completarlo oggi, per favore sii paziente
    [08:27] Vince: non appena sarà completato, apparirà sul tuo account
    [08:28] V1607414795570139: ancora una domanda hai prelevato l'intero importo 119
    [08:28] Vince: sì
    [08:29] V1607414795570139: grazie per l'informazione
    [08:29] V1607414795570139: ciao
    [08:29] Vince: Ciao
    [08:29] Vince: Abbi cura di te
    [08:29] Vince: Stai al sicuro da Covid

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello baynti,

    The Casino Representative did not say that you should receive your payment on 8th December. She has checked everything with the payments department and this is what she said (you can see the entire message in my post from yesterday):

    "On December 06, 2020 we requested the withdrawal manually as promised. As per our terms and conditions: The pending period for all withdrawals will be 48 hours. All withdrawals are reviewed prior to payments being processed. Juicy Vegas payout on Mondays and Thursdays and only when they are not bank holidays."

    Since their pending period is 48 hours and the withdrawal has been requested on 6th December, it means that the 48 hours expired yesterday on 8th December, however, since they are paying on Mondays and Thursdays only, you should expect to receive your payment on Thursday. If you don't receive your payment tomorrow, please let us know and we're going to contact the Casino Representative.

    Ciao Baynti,

    Il rappresentante del casinò non ha detto che dovresti ricevere il pagamento l'8 dicembre. Ha controllato tutto con l'ufficio pagamenti e questo è quello che ha detto (puoi vedere l'intero messaggio nel mio post di ieri):

    "Il 6 dicembre 2020 abbiamo richiesto il prelievo manualmente come promesso. Secondo i nostri termini e condizioni: il periodo di attesa per tutti i prelievi sarà di 48 ore. Tutti i prelievi vengono esaminati prima che i pagamenti vengano elaborati. Pagamento Juicy Vegas il lunedì e il giovedì e solo quando non sono giorni festivi."

    Poiché il loro periodo di attesa è di 48 ore e il prelievo è stato richiesto il 6 dicembre, significa che le 48 ore sono scadute ieri, l'8 dicembre, tuttavia, poiché pagano solo il lunedì e il giovedì, dovresti aspettarti di ricevere il pagamento giovedì . Se non ricevi il pagamento domani, faccelo sapere e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum you read the correspondence that I gave you

    so operator Vince clearly writes that I must receive money or 8 12 2020 in the evening or 09 12 2020 now they are already writing about the withdrawal of money on Thursday operator writes one representative another I also want to note the operator as a casino employee is responsible for what he writes if he wrote that I will receive money today, then let him be responsible for his words

    caro forum hai letto la corrispondenza che ti ho dato

    quindi l'operatore Vince scrive chiaramente che devo ricevere denaro o l'8 12 2020 la sera o il 09 12 2020 ora stanno già scrivendo sul ritiro dei soldi giovedì l'operatore scrive a un rappresentante un altro Voglio anche notare l'operatore come dipendente del casinò è responsabile di ciò che scrive se ha scritto che riceverò dei soldi oggi, allora lascia che sia responsabile delle sue parole

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello baynti,

    We're going to notify the Casino Representative what you were told on Live Chat. 

    Ciao Baynti,

    Comunicheremo al rappresentante del casinò ciò che ti è stato detto nella chat dal vivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum that's horrible the casino should have transferred $ 119 to me but they only withdrawn $ 91 as you can see from the correspondence with the operator, I am asking about the withdrawal amount he confirms that the withdrawal amount is 119

    also I have correspondence with one more operator where he also claims that the withdrawal amount is 119

    why is this casino not yet blacklisted write to the representative let them withdraw the entire amount of money, namely $ 119

    caro forum è orribile il casinò avrebbe dovuto trasferirmi 119$ ma hanno ritirato solo 91$ come potete vedere dalla corrispondenza con l'operatore chiedo l'importo del prelievo mi conferma che l'importo del prelievo è 119

    inoltre ho una corrispondenza con un altro operatore in cui afferma anche che l'importo del prelievo è 119

    perché questo casinò non è ancora nella lista nera, scrivi al rappresentante e lasciagli ritirare l'intero importo di denaro, vale a dire $ 119

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello baynti,

    Ok, we've notified the Casino Representative and asked her to check why you received $91 instead of $119.

    We'll keep you updated.

    Ciao Baynti,

    Ok, abbiamo avvisato il rappresentante del casinò e le abbiamo chiesto di verificare perché hai ricevuto $ 91 invece di $ 119.

    Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum blacklist the casino you understand that the casino is constantly lying operators write that they approved the amount of 119$ comes to the account 91$

    the place of this casino is only in the black list

    close the complaint as not resolved

    caro forum lista nera del casinò capisci che il casinò mente costantemente gli operatori scrivono che hanno approvato l'importo di 119$ arriva sul conto 91$

    il posto di questo casinò è solo nella lista nera

    chiudere il reclamo in quanto non risolto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello baynti,

    The Casino Representative said she would check with their finance team what happened here and if there are any fees for processing. We are waiting for her reply regarding this issue. We'll keep you updated.

    Ciao Baynti,

    Il rappresentante del casinò ha detto che avrebbe verificato con il team finanziario cosa è successo qui e se ci sono commissioni per l'elaborazione. Stiamo aspettando la sua risposta riguardo a questo problema. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    firstly, there is no commission for transferring to bitcoin in the rules

    secondly, two operators wrote in the chat that the withdrawal of money is $ 119 and not $ 100 as they write now ,and they are responsible for what they write

    now they are already writing that they should have played on a deposit,although when withdrawing money, they wrote that they would withdraw the entire amount of $ 119

    what do we have at the moment a casino that stole money and now does not want to admit it, coming up with more and more excuses,casino operators who write one thing but in fact do another

    in primo luogo, nelle regole non è prevista alcuna commissione per il trasferimento in bitcoin

    in secondo luogo due operatori hanno scritto in chat che il prelievo di denaro è di 119$ e non 100$ come scrivono ora,e sono responsabili di quello che scrivono

    ora stanno già scrivendo che avrebbero dovuto giocare su un deposito,anche se al momento del prelievo di denaro hanno scritto che avrebbero ritirato l'intero importo di $ 119

    cosa abbiamo in questo momento un casinò che ha rubato soldi e ora non vuole ammetterlo, inventando sempre più scuse,operatori di casinò che scrivono una cosa ma in realtà ne fanno un'altra

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello baynti,

    We still haven't received a reply from the Casino Representative what happened with $28. As soon as we receive a reply, we'll let you know.

    Ciao Baynti,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò su cosa è successo con $ 28. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello baynti,

    The Casino Representative has investigated this issue and here's her reply:

    "The player won $101.80 from the free bonus. She then made a deposit of $17.58 after which she requested a withdrawal for the amount of $119.00. As per our terms and conditions, the maximum cash out for this free bonus is $100. As such, we have paid $100 by bitcoin.

    As for her deposit, the $17.58 has been reversed into her casino account. As per the terms and conditions she needs to wager the same at least once. The player can play her deposit and then withdraw her winnings from that. 

    When it comes to $9 difference between $100 and $91, the $9 fees incurred are not from us. This might be due to bitcoin fluctuations or fees from bitcoin."

    We have received the proof of payment from the casino which shows that they have paid the full amount of $100 to your Bitcoin account. Since the maximum withdrawal from that bonus was $100, they have paid you the correct amount. Therefore, we consider this case resolved. 

    Ciao Baynti,

    Il rappresentante del casinò ha indagato su questo problema ed ecco la sua risposta:

    "Il giocatore ha vinto $ 101,80 dal bonus gratuito. Ha quindi effettuato un deposito di $ 17,58 dopo di che ha richiesto un prelievo per un importo di $ 119,00. Secondo i nostri termini e condizioni, il massimo incasso per questo bonus gratuito è di $ 100. Pertanto, abbiamo pagato $ 100 in bitcoin.

    Per quanto riguarda il suo deposito, i $17,58 sono stati stornati sul suo conto presso il casinò. Secondo i termini e le condizioni, deve scommettere lo stesso almeno una volta. Il giocatore può giocare il suo deposito e poi ritirare le sue vincite.

    Quando si tratta di una differenza di $ 9 tra $ 100 e $ 91, le commissioni di $ 9 sostenute non vengono da noi. Ciò potrebbe essere dovuto alle fluttuazioni dei bitcoin o alle commissioni derivanti dai bitcoin."

    Abbiamo ricevuto la prova di pagamento dal casinò che dimostra che hanno pagato l'intero importo di $ 100 sul tuo conto Bitcoin. Poiché il prelievo massimo da quel bonus era di $ 100, ti hanno pagato l'importo corretto. Pertanto consideriamo risolto il caso.

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