CHIUSO: [A causa dell'inattività del mittente]: Juicy Vegas Casino è orribile
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- Christie Dentrone
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- Iniziato da
- Christie Dentrone
- at Aug 08, 23, 06:21:48 PM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
Originale Traduzione tradotto consomeone please help . I've had a payout since 7/13 , it's a free and clear payout , I deposited I won and they're playing games so many lies and run around. Please help !qualcuno per favore aiuta. Ho ricevuto un pagamento dal 13/7, è un pagamento gratuito e chiaro, ho depositato, ho vinto e stanno giocando così tante bugie e corrono in giro. Per favore aiuto ! -
- Risposta da
- Berks
- at Aug 09, 23, 02:05:08 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Christie Dentrone,
May we know if your account has been verified thus far?
Is this your first withdrawal with this brand?
Ciao Christie Dentrone ,
Possiamo sapere se il tuo account è stato verificato finora?
È il tuo primo ritiro con questo marchio?
-
- Risposta da
- Christie Dentrone
- at Aug 09, 23, 02:56:17 AM
- Newbie 8
- attività più recente 1 anno fa
I am fully verified, I have gotten 3 payouts in the past from them. All under $2000 , including this one.
Sono completamente verificato, ho ricevuto 3 pagamenti in passato da loro. Tutto sotto i 2000 dollari, compreso questo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Aug 09, 23, 02:58:45 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Could you please provide us with your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?
Thank you in advance.
Potresti fornirci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Aug 09, 23, 03:13:32 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Christie Dentrone,
We received your account details. Casino Rep will be pinged regarding this matter. Once we hear back we will inform you immediately.
Keep you posted.
Ciao Christie Dentrone ,
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò verrà contattato in merito a questa questione. Una volta ricevuto risposta, ti informeremo immediatamente.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Berks
- at Aug 11, 23, 07:07:07 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Christie Dentrone,
Casino Rep got back to us and said that that your issue will be sent to the relevant department and when they get some proper information we will let you know.
Keep you posted for any updates.
Thank you.
Ciao Christie Dentrone ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci che il tuo problema sarebbe stato inviato al dipartimento competente e quando avranno ricevuto le informazioni adeguate te lo faremo sapere.
Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Aug 14, 23, 07:53:19 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Christie Dentrone,
We have sent a reminder email regarding this issue. Once we hear back we will let you know.
Keep you posted.
Ciao Christie Dentrone ,
Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria in merito a questo problema. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Berks
- at Aug 17, 23, 08:38:07 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Christie Dentrone,
We are still without any updates regarding this matter. Once we hear back we will let you know.
Keep you posted.
Thank you for your patience.
Ciao Christie Dentrone ,
Rimaniamo ancora senza aggiornamenti in merito a questo argomento. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.
Tenervi aggiornati.
Grazie per la vostra pazienza.
-
- Risposta da
- Berks
- at Aug 21, 23, 07:46:45 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Christie Dentrone,
We have sent them a reminder once again due to their unresponsiveness. Keep you posted for any updates.
Thank you.
Ciao Christie Dentrone ,
Abbiamo inviato loro un promemoria ancora una volta a causa della loro mancata risposta. Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Aug 27, 23, 08:18:43 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Christie Dentrone,
Unfortunately we are forced to close this complaint due to Casino Unresponsiveness. Once we hear back we will reopen this case.
Thank you for your understanding.
Ciao Christie Dentrone ,
Purtroppo siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del casinò. Una volta che avremo ricevuto risposta, riapriremo questo caso.
Grazie per la vostra comprensione.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Aug 31, 23, 03:05:48 AM
- Moderator 3001
- attività più recente 9 years fa
Hello Christie Dentrone,
We have finally received a response from the casino representative. They have informed us that you reached out to them due to a missing payment in your account. The representative is currently awaiting proof of payment from their finance department.
Once they obtain it, they will reach out to us, and we will promptly update you.
Ciao Christie Dentrone ,
Abbiamo finalmente ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ci hanno informato che li hai contattati a causa di un mancato pagamento nel tuo account. Il rappresentante è attualmente in attesa della prova del pagamento da parte del proprio dipartimento finanziario.
Una volta ottenuto, ci contatteranno e vi aggiorneremo tempestivamente.
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 05, 23, 04:15:47 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Christie Dentrone,
Do you have some update regarding this matter? Did you send them all the proofs that they requires?
Ciao Christie Dentrone ,
Hai qualche aggiornamento riguardo a questa faccenda? Hai inviato loro tutte le prove richieste?
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 11, 23, 07:10:33 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Christie Dentrone,
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao Christie Dentrone ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
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