RISOLTO: Reclamo al Juicy Vegas Casino

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da nasos511
narki11
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon ,I have problems with this casino they refuse to pay me money.I'll start from the beginning I registered at the casino via the forum link and got $ 60 no deposit bonus after wagering my balance with $ 1800 became $ 100 I turned to chat find out how can I withdraw money the operator wrote can be withdrawn to a bank card but you need to make a minimum deposit I wrote that I do not have a bank card I use only electronic wallets,then the operator wrote so that I make a withdrawal of money Bank transaction and i don't need make a minimum deposit I did just as the operator wrote me.Now the casino refuses to withdraw money writes you need to make a minimum deposit to withdraw money although the operator wrote to me if you withdraw money by bank transfer no deposit needed.I want the casino to withdraw money immediately

    user name casino gydvin88

    mail strahnokrasiv55@yandex.by

    thank you in advance for help

    Buon pomeriggio, ho problemi con questo casinò, si rifiutano di pagarmi. Comincerò dall'inizio Mi sono registrato al casinò tramite il collegamento del forum e ho ricevuto $ 60 di bonus senza deposito dopo aver scommesso il mio saldo da $ 1800 a $ 100 I sono andato in chat scopri come posso prelevare denaro l'operatore ha scritto può essere prelevato su una carta bancaria ma è necessario effettuare un deposito minimo ho scritto che non ho una carta bancaria utilizzo solo portafogli elettronici,poi l'operatore ha scritto così Faccio un prelievo di denaro Transazione bancaria e non ho bisogno di effettuare un deposito minimo Ho fatto proprio come mi ha scritto l'operatore. Ora il casinò si rifiuta di prelevare denaro scrive che devi effettuare un deposito minimo per prelevare denaro anche se l'operatore ha scritto a me se prelevi denaro tramite bonifico bancario non è necessario alcun deposito. Voglio che il casinò prelevi denaro immediatamente

    nome utente casinò gydvin88

    posta strahnokrasiv55@yandex.by

    grazie in anticipo per l'aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear forum, 48 hours have passed,  casino did not approve the withdrawal of money n the chat they write excuses(sorry we are working on your question)please add this casino to the black list.CASINO DOES NOT PAY TO PLAYERS

    Caro forum, sono trascorse 48 ore, il casinò non ha approvato il prelievo di denaro nella chat scrivono scuse (scusate, stiamo lavorando sulla tua domanda), aggiungi questo casinò alla lista nera. IL CASINO NON PAGA AI GIOCATORI

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello narki11,

    We've sent an email to the Casino Representative regarding your withdrawal issue. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Narki11,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hope issue will be solved

    Spero che il problema venga risolto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello narki11,

    The Casino Representative says that the withdrawal is being paid today. Once processed, it will take 3 -5 working days to be in your account. Please let us know when/ if you receive it.

    Ciao Narki11,

    Il rappresentante del casinò afferma che il prelievo verrà pagato oggi. Una volta elaborato, ci vorranno 3-5 giorni lavorativi per essere nel tuo account. Fateci sapere quando/se lo riceverete.

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear Sydney they did not even approve the withdrawal of money representative is lying,ask him why still have not approved the withdrawal of money

    caro Sydney, non hanno nemmeno approvato il ritiro del denaro, il rappresentante sta mentendo, chiedigli perché non hanno ancora approvato il ritiro del denaro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello narki11,

    We've asked the Casino Representative to check this again. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Narki11,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificarlo nuovamente. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello narki11,

    We've received a confirmation from the casino that your withdrawal has been processed. We've also received the evidence from the casino showing that your withdrawal has been processed and I've sent it to your private message inbox. 

    Ciao Narki11,

    Abbiamo ricevuto una conferma dal casinò che il tuo prelievo è stato elaborato. Abbiamo anche ricevuto la prova dal casinò che dimostra che il tuo prelievo è stato elaborato e l'ho inviata alla tua casella di posta privata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello narki11,

    The Casino Representative says that your withdrawal was paid on Tuesday, 5th May. Please note that it takes 3-5 working days for the funds to reflect in your account.

    Please let us know when you receive your payment, so we can close this case.

    Ciao Narki11,

    Il rappresentante del casinò afferma che il tuo prelievo è stato pagato martedì 5 maggio. Tieni presente che sono necessari 3-5 giorni lavorativi affinché i fondi siano visibili sul tuo conto.

    Fateci sapere quando riceverete il pagamento, così potremo chiudere il caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon respected forum,as I wrote in my complaint casino agreed to withdraw money to my husband's account since I do not have a bank account(provide proof screenshots)casino knowing that I transfer money to my husband’s account they introduced when transferring money they provided my details not my husband ,now my bank does not credit me recipient's first and last name does not match.the casino knew that I would withdraw to my husband’s account and created this problem now they don’t want to solve the problem they want not to pay money I provide all correspondence

    Buon pomeriggio rispettabile forum, come ho scritto nel mio reclamo il casinò ha accettato di prelevare denaro sul conto di mio marito poiché non ho un conto bancario (fornire screenshot di prova) il casinò sapendo che trasferisco denaro sul conto di mio marito mi hanno introdotto durante il trasferimento del denaro fornito i miei dati non sono quelli di mio marito, ora la mia banca non mi accredita il nome e cognome del destinatario non corrispondono. Il casinò sapeva che avrei prelevato sul conto di mio marito e ha creato questo problema ora non vogliono risolvere il problema che non vogliono per pagare fornisco tutta la corrispondenza

  • Originale English Traduzione Italiano

    this casino now refuses to pay money,the bank offered them a solution to the problem they refused this casino has problems.he manager assured you that the money was paid but in fact they didn’t even process them if I would not write to you money would still be on hold

     

    questo casinò ora si rifiuta di pagare i soldi, la banca ha offerto loro una soluzione al problema che hanno rifiutato questo casinò ha dei problemi. il manager ti ha assicurato che i soldi sono stati pagati ma in realtà non li hanno nemmeno elaborati se non ti scrivevo i soldi rimarrebbero ancora in sospeso

  • Originale English Traduzione Italiano

    the casino knew that I was withdrawing money for my husband and specifically entered my details so i have problems since I wrote a complaint to the forum

    il casinò sapeva che stavo prelevando soldi per mio marito e ha inserito specificatamente i miei dati, quindi ho problemi da quando ho scritto un reclamo al forum

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello narki11,

    We've received a reply from the Casino Representative regarding your withdrawal issue.

    This is what they say:

    "The player withdrew her payment to her husband's bank account, now they (her husband's bank) won't release the funds as the name on the transfer (hers) does not match the account (his). Our Finance team are recalling the funds and then will issue it to her via bitcoin. We won't pay the Bitcoin till we get the funds recalled to our account. We do not know how long this will take.

    It is against our policy to issue a payment to an account that is not the casino account holder.

    The player demanded this be done in 24 hours (yesterday), which is impossible, we will not break our processes and procedures, this must follow its normal process and course. We will keep her updated as and when info is available."

    Ciao Narki11,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo.

    Questo è quello che dicono:

    "La giocatrice ha ritirato il pagamento sul conto bancario di suo marito, ora (la banca di suo marito) non rilascerà i fondi poiché il nome sul trasferimento (il suo) non corrisponde al conto (suo). Il nostro team finanziario sta richiamando i fondi e poi glielo emetteremo tramite Bitcoin. Non pagheremo il Bitcoin finché non avremo richiamato i fondi sul nostro conto. Non sappiamo quanto tempo ci vorrà.

    È contro la nostra politica effettuare un pagamento su un conto che non è il titolare del conto del casinò.

    Il giocatore ha chiesto che ciò venisse fatto entro 24 ore (ieri), il che è impossibile, non interromperemo i nostri processi e procedure, questo deve seguire il suo normale processo e corso. La terremo aggiornata man mano che le informazioni saranno disponibili."

  • Originale English Traduzione Italiano

    half prada half false,start over I wrote to the operator hat I don’t have a bank card or bank account e operator answered me that I can withdraw money to my husband’s account the casino had more than 48 hours they knew that I was transferring money to my husband’s account but still but still and now they want to look right.(here is the correspondence operator)here is the correspondence operator that the withdrawal of money will be on my husband

    metà prada metà falso,ricomincia da capo ho scritto all'operatore hat non ho né carta né conto bancario l'operatore mi ha risposto che posso prelevare soldi sul conto di mio marito il casinò aveva più di 48 ore sapevano che stavo effettuando un bonifico soldi sul conto di mio marito ma comunque ma ancora e ora vogliono guardare bene.(ecco l'operatore della corrispondenza)ecco l'operatore della corrispondenza che il ritiro dei soldi ricadrà su mio marito

  • Originale English Traduzione Italiano

    ask a question when will I see my money and let the representative answer here

    fai una domanda quando vedrò i miei soldi e lascia che il rappresentante risponda qui

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello narki11,

    We've sent an email to the casino to check when you will receive your payment. Keep you posted.

    Ciao Narki11,

    Abbiamo inviato un'e-mail al casinò per verificare quando riceverai il pagamento. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    my bank sent them a letter they refused to answer their letter they drag out time.FOR PLAYERS, CASINO DOES NOT PAY MONEY share this information with your friends

    la mia banca ha inviato loro una lettera e si sono rifiutati di rispondere alla loro lettera, trascinando fuori tempo. PER I GIOCATORI, IL CASINÒ NON PAGA SOLDI condividi queste informazioni con i tuoi amici

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear narki11,

    Thank you for your correspondence.

    We would like to provide you with a recap of the issue experienced.

    You had generated winnings with a free bonus whereby the max cashout is $100. A first verification deposit is required to process a withdrawal but in this instance, this was waived for you.

    The banking details of your husband was provided by yourself to which we released the funds.

    However, you encountered issues with your husband's bank to retrieve the funds. But we are here to assist you and we have requested a call back on the funds which we are awaiting to receive. Once we receive the funds back, we will reprocess to your bitcoin address provided.

    Currently, the most recent update is that we are still awaiting to receive the funds back so that we can reprocess it to you. However, we are unable to confirm an exact timeframe as this is not something that we can control as banking rules and regulations must be abided by.

    Please be assured that we are closely following this matter and will keep you posted.

    Kind regards

    Steven Taylor

    Juicy Vegas - VIP Manager

    Caro Narki11,

    Grazie per la tua corrispondenza.

    Desideriamo fornirti un riepilogo del problema riscontrato.

    Hai generato vincite con un bonus gratuito per cui il prelievo massimo è di $ 100. Per elaborare un prelievo è richiesto un primo deposito di verifica, ma in questo caso ti è stato rinunciato.

    Lei ha fornito i dettagli bancari di suo marito a cui abbiamo rilasciato i fondi.

    Tuttavia, hai riscontrato problemi con la banca di tuo marito per recuperare i fondi. Ma siamo qui per aiutarvi e abbiamo richiesto di essere richiamati sui fondi che stiamo aspettando di ricevere. Una volta ricevuti i fondi, li rielaboreremo al tuo indirizzo bitcoin fornito.

    Attualmente, l'aggiornamento più recente è che siamo ancora in attesa di ricevere indietro i fondi in modo da poterli rielaborare. Tuttavia, non siamo in grado di confermare un periodo di tempo esatto in quanto non è qualcosa che possiamo controllare poiché le norme e i regolamenti bancari devono essere rispettati.

    Ti assicuriamo che stiamo seguendo da vicino la questione e ti terremo aggiornato.

    Cordiali saluti

    Steven Taylor

    Juicy Vegas - Direttore VIP

  • Originale English Traduzione Italiano

    good afternoon,my bank sent the money back on Monday morning, he also sent you a refund confirmation via swift channel,why when i ask in chat they cannot confirm did they receive confirmation from the bank or not,they only write Today we will send you an answer in the mail and as always, I don’t get anything.

    1 Can you confirm that you have received a refund confirmation from my bank?

    2 Can you confirm that the refund was made?

    buon pomeriggio, la mia banca mi ha restituito i soldi lunedì mattina, ti ha anche inviato una conferma di rimborso tramite canale Swift, perché quando chiedo in chat non possono confermare se hanno ricevuto conferma dalla banca o no, scrivono solo Oggi invieremo ti rispondo via mail e come sempre non ricevo nulla.

    1 Puoi confermare di aver ricevuto una conferma di rimborso dalla mia banca?

    2 Potete confermare che il rimborso è stato effettuato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ask the casino representative to answer the questions.

    Thanks in advance

    Chiedi al rappresentante del casinò di rispondere alle domande.

    grazie in anticipo

  • Originale English Traduzione Italiano
    narki11 wrote:

    Ask the casino representative to answer the questions.

    Thanks in advance

    Hello narki11,

    We've sent him an email this morning to reply to your questions. Please keep an eye on this thread for the updates,

    narki11 ha scritto:

    Chiedi al rappresentante del casinò di rispondere alle domande.

    grazie in anticipo

    Ciao Narki11,

    Gli abbiamo inviato un'e-mail stamattina per rispondere alle tue domande. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    doesn't answer weird,send it please a letter to him again.

    Thanks in advance Sydney
     

    non risponde in modo strano, per favore mandagli di nuovo una lettera.

    Grazie in anticipo Sydney

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello narki11,

    We've sent them another reminder email. 

    Ciao Narki11,

    Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much Sydney

    Grazie mille Sydney

  • Originale English Traduzione Italiano

    I contacted my bank my bank wrote that they received a confirmation that another bank received money.

    but what do we see as the casino representative assured as soon as the money comes back they will immediately process my withdrawal of money for bitcoin,in practice this did not happen casino does not want to pay money in every way inventing new and new excuses

    Ho contattato la mia banca, la mia banca ha scritto di aver ricevuto conferma che un'altra banca aveva ricevuto denaro.

    ma cosa vediamo in quanto il rappresentante del casinò ha assicurato che appena ritornano i soldi elaboreranno immediatamente il mio prelievo di soldi per bitcoin,in pratica questo non è avvenuto il casinò non vuole pagare soldi in tutti i modi inventando sempre nuove e nuove scuse

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear forum the casino is not going to pay me a win as they promised operators constantly write the same thing we are waiting for a response from the finance department how much they will wait for him is not known.I repeat My bank received confirmation that the money was returned but the casino writes that they haven’t received anything they lie and lie.I ask a reputable forum bring in Juicy Vegas casino  blacklisted on your forum

    thank you for helping me with my question all the best to you

    Caro forum, il casinò non mi pagherà una vincita poiché hanno promesso che gli operatori scrivono costantemente la stessa cosa stiamo aspettando una risposta dal dipartimento finanziario, quanto lo aspetteranno non è noto. Ripeto La mia banca ha ricevuto conferma che il i soldi sono stati restituiti ma il casinò scrive di non aver ricevuto nulla, mentono e mentono. Chiedo a un forum rispettabile di inserire il casinò Juicy Vegas nella lista nera del tuo forum

    grazie per avermi aiutato con la mia domanda, ti auguro il meglio

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello narki11,

    They've promised that they would resolve this as soon as possible and keep us updated in this thread. Also, the Casino Representative stated that they are still awaiting to receive the funds back so that they can reprocess it to you. 

    Let's give them a couple more days to resolve this issue.

    Ciao Narki11,

    Hanno promesso che risolveranno il problema il prima possibile e ci terranno aggiornati in questo thread. Inoltre, il rappresentante del casinò ha dichiarato che è ancora in attesa di ricevere indietro i fondi in modo da poterli rielaborare.

    Diamo loro ancora un paio di giorni per risolvere il problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sydney Now I will explain everything to you and you will understand

    on monday morning my bank sent back the money,my bank manager contacted me and said that they sent the money back and now they wait until confirmation of receiving money from another bank (banks exchange letters between themselves via swift channel)

    this afternoon my bank manager contacted me and said that they received confirmation of receipt of money from another bank the money was returned back to the sender’s account

    the representative writes that they are waiting for a refund but it's a lie, money went back to nick back today and this confirms my bank I don’t understand why the representative is lying.

    I am very grateful for your help Sydney

    wait until tomorrow if there is no money,  my request remains bring in casino blacklisted

    Thanks again for your help

    Cara Sydney, ora ti spiegherò tutto e capirai

    lunedì mattina la mia banca ha rispedito i soldi, il direttore della mia banca mi ha contattato dicendomi che avevano rispedito i soldi e ora aspettano fino alla conferma di aver ricevuto denaro da un'altra banca (le banche si scambiano lettere tra loro tramite il canale Swift)

    questo pomeriggio il direttore della mia banca mi ha contattato e mi ha detto che hanno ricevuto la conferma della ricezione del denaro da un'altra banca, il denaro è stato restituito sul conto del mittente

    il rappresentante scrive che stanno aspettando il rimborso ma è una bugia, i soldi sono tornati indietro al nick oggi e questo conferma la mia banca non capisco perché il rappresentante sta mentendo.

    Sono molto grato per il tuo aiuto Sydney

    aspetta fino a domani se non ci sono soldi, la mia richiesta rimane di portare il casinò nella lista nera

    Grazie ancora per il vostro aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear forum ask a representative to answer my question

    1 Today they will transfer money to my bitcoin

    2why do your employees write to me that I made a deposit to your casino from another account this is your joke

    Caro forum, chiedi a un rappresentante di rispondere alla mia domanda

    1 Oggi trasferiranno i soldi sul mio bitcoin

    2perché i tuoi dipendenti mi scrivono che ho effettuato un deposito sul tuo casinò da un altro conto, questa è una tua battuta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello narki11,

    We've sent them a reminder email yesterday and another one today. They've replied to us that the Casino Representative will post his reply in this thread.

    Ciao Narki11,

    Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria ieri e un'altra oggi. Ci hanno risposto che il rappresentante del casinò pubblicherà la sua risposta in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Narki11 and Sydney,

     

    Narki11 complains on this forum that she does not have information she should  be fair and take the time to mention that she is updated on a regular basis, if not daily on some days, via our Support Desk.  She is upset that the information that we provide does not change, that is because there is a process and new information is not forthcoming daily, but can take a few days apart to come through. 

     

    There has been no new information on our request retrieve these funds from her husband’s bank. Our Processor needs to reconcile their accounts to determine if we did indeed receive the refund back from Narki11 husband’s bank. She says the bank did this on Tuesday; however no documents or confirmation of this has been sent to us as proof. She herself says in the post above banks pass letters between themselves; we have requested this from her but have not received the proof as yet, if she gets this to us, it would speed up this process. In the absence of proof from her bank, this just means our Processor will need a few extra days to confirm receipt of the funds (to reconcile their accounts) and re-issue these funds to her Bitcoin account as requested. We are still 100% committed to resolving this. At the start of this, she was advised it could take up to 2 weeks. This time frame has not passed yet, therefore I do not understand why she is angry in how his has been handled. We have been professional, courteous and respectful to her always.

     

    Narki11, your derogatory remarks that we are liars and should be blacklisted are very disappointing. We as a casino did absolutely nothing wrong. You won on a free bonus with no deposit ever made with us, we still paid the $100, therefore held up our end in a fair manner. You gave us your husband’s bank account number, your husband’s bank caused the problem as the name of the transfer (your name) did not match your husband’s account (his name) and the bank did not release the money and now the casino is the villain? This makes absolutely no sense at all when we did nothing wrong. We have gone above and beyond for you; it would be appreciated if derogatory remarks like this are not thrown around.

     

    Regards

     

    Steven

     Jucy Vegas

    Ciao Narki11 e Sydney,

    Narki11 si lamenta su questo forum di non avere informazioni e dovrebbe essere onesta e prendersi il tempo per menzionare che viene aggiornata regolarmente, se non quotidianamente in alcuni giorni, tramite il nostro Support Desk. È sconvolta dal fatto che le informazioni che forniamo non cambino, perché esiste un processo e le nuove informazioni non arrivano quotidianamente, ma possono richiedere alcuni giorni di distanza per arrivare.

    Non ci sono nuove informazioni sulla nostra richiesta di recuperare questi fondi dalla banca di suo marito. Il nostro Responsabile deve riconciliare i propri conti per determinare se abbiamo effettivamente ricevuto il rimborso dalla banca del marito di Narki11. Dice che la banca lo ha fatto martedì; tuttavia non ci è stato inviato alcun documento o conferma di ciò come prova. Lei stessa dice nel post sopra che le banche si scambiano lettere; le abbiamo richiesto questo ma non abbiamo ancora ricevuto la prova, se ce lo facesse arrivare, accelererebbe questo processo. In assenza di prove da parte della sua banca, ciò significa semplicemente che il nostro Processore avrà bisogno di qualche giorno in più per confermare la ricezione dei fondi (per riconciliare i loro conti) e riemettere questi fondi sul suo conto Bitcoin come richiesto. Siamo ancora impegnati al 100% per risolvere questo problema. All'inizio le è stato detto che sarebbero potute volerci fino a 2 settimane. Questo lasso di tempo non è ancora passato, quindi non capisco perché lei sia arrabbiata per come è stato gestito il suo. Siamo sempre stati professionali, cortesi e rispettosi nei suoi confronti.

    Narki11, le tue osservazioni sprezzanti secondo cui siamo bugiardi e dovremmo essere inseriti nella lista nera sono molto deludenti. Come casinò non abbiamo fatto assolutamente nulla di sbagliato. Hai vinto con un bonus gratuito senza aver mai effettuato alcun deposito con noi, abbiamo comunque pagato $ 100, quindi abbiamo mantenuto il nostro obiettivo in modo equo. Ci hai fornito il numero del conto bancario di tuo marito, la banca di tuo marito ha causato il problema poiché il nome del trasferimento (il tuo nome) non corrispondeva al conto di tuo marito (il suo nome) e la banca non ha rilasciato i soldi e ora il casinò è il cattivo ? Questo non ha assolutamente senso se non abbiamo fatto nulla di sbagliato. Siamo andati ben oltre per te; sarebbe gradito che commenti sprezzanti come questo non venissero lanciati in giro.

    Saluti

    Steven

    Jucy Vegas

  • Originale English Traduzione Italiano

    good afternoon StevenT Thanks for answering I apologize if I offended you with something but it doesn’t change the essence of the problem there is still no money I can believe in a delay in one day but waiting two weeks is already too much.you can send a letter to my bank and find out from them all refund details(or it’s a problem for you to contact my bank and find out all the nuances of a refund) they will confirm to you that they sent the money on Monday and on Tuesday they received confirmation from the correspondent bank that he got the money and sent them further down the chain.I don’t understand why you cannot process my withdrawal of money now on my bitcoin and you can wait for a refund and we would close this topic but no you rested your horn against a wall and stand your ground withdraw money to Bitcoin and close this topic

    Waiting for your decision StevenT

    Respectfully Alesia

    buon pomeriggio StevenT Grazie per la risposta mi scuso se ti ho offeso con qualcosa ma non cambia l'essenza del problema non ci sono ancora soldi posso credere in un ritardo di un giorno ma aspettare due settimane è già troppo.puoi invia una lettera alla mia banca e scopri tutti i dettagli del rimborso (oppure è un problema per te contattare la mia banca e scoprire tutte le sfumature di un rimborso) ti confermeranno di aver inviato il denaro lunedì e martedì hanno ricevuto conferma dalla banca corrispondente che ha ricevuto i soldi e li ha inviati più in basso nella catena. Non capisco perché non puoi elaborare il mio prelievo di denaro ora sul mio bitcoin e puoi aspettare un rimborso e chiuderemo questo argomento ma no, hai appoggiato il corno contro un muro e mantieni la tua posizione, preleva denaro su Bitcoin e chiudi questo argomento

    Aspetto la tua decisione StevenT

    Con rispetto, Alesia

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Alesia/ Narki11

     

    I trust you are well.

     

    My finance team have followed up with our processor. I understand your frustration (and share this with you), as we do not want this to take any longer either. 

    Our processor will update us in the next 24 hours with feedback. I will ensure we call and email you the details so we can decide the way forward.

     

    Kind regards

     

    Steven

     

    Ciao Alesia/ Narki11

    Spero tu stia bene.

    Il mio team finanziario ha contattato il nostro processore. Capisco la tua frustrazione (e la condivido con te), poiché anche noi non vogliamo che ciò richieda più tempo.

    Il nostro processore ci aggiornerà nelle prossime 24 ore con feedback. Mi assicurerò di chiamarti e inviarti via email i dettagli in modo da poter decidere la via da seguire.

    Cordiali saluti

    Steven

  • Originale English Traduzione Italiano

    Q.E.D.I don’t understand this is some kind of problem ask your financial team money came or not and for this you need 24 hours why not a month you pull the time yourself.

    I'm sure you write tomorrow that there is no money yet and you have to wait another 24 hours then again 24 hours and another 24 hours.let's contact in a month respected representative probably a month is enough for you

    horrorssssssssssssssssssssssss

    QEDI non capisce che si tratta di una sorta di problema, chiedi al tuo team finanziario che i soldi siano arrivati o meno e per questo hai bisogno di 24 ore, perché non un mese, prendi il tempo tu stesso.

    Sono sicuro che domani scriverai che non ci sono ancora soldi e che devi aspettare altre 24 ore, poi ancora 24 ore e altre 24 ore. Contatteremo tra un mese uno stimato rappresentante, probabilmente un mese ti basterà

    orrori

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear forum casino will not pay money my bank returned the money back to them and they say that they didn’t get anything now provide proof of translation the bank does not give written confirmation since the recipient's first and last name does not match

    casino just misappropriated money for itself we can say that they stole them

    Caro forum, il casinò non paga i soldi, la mia banca ha restituito i soldi e dicono di non aver ricevuto nulla, ora fornisci prova della traduzione, la banca non fornisce conferma scritta poiché il nome e il cognome del destinatario non corrispondono

    il casinò si è semplicemente appropriato di denaro, possiamo dire che li hanno rubati

  • Originale English Traduzione Italiano

    close the complaint as not resolved and pass it on to the representative

    Thanks to everyone who helped

    chiudere il reclamo in quanto non risolto e trasmetterlo al rappresentante

    Grazie a tutti coloro che hanno aiutato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Narki11

     

    As explained, our processor has done a reconciliation and have not received this money as returned to their bank account as yet. If you husbands bank can provide any documentation that this was returned to us, we can resolve this matter immediately for you.

    You mentioned in earlier post that banks exchange letters for these transactions and that this was done a week ago, per your statement, please provide a copy of these letters to us, we have been asking for this for 5 days and have yet to receive this. We can provide proof that we sent the money to your husband’s bank account. However they cannot provide proof they sent the funds back to our processor?

    We are not able to make a new payment until the funds are received by our processor or proof (in the form of letter or document) that the funds were returned are provided. We will issue a new payment to you, the moment one of these happen, we are committed to that. This is not being unfair at all, on the contrary it the fairest way to ensure transparency and a final resolution with regards to this matter. 

    Kind regards

     

    Steven Taylor

    Juicy Vegas

    Ciao Narki11

    Come spiegato, il nostro processore ha effettuato una riconciliazione e non ha ancora ricevuto questo denaro sul proprio conto bancario. Se la banca di tuo marito può fornire la documentazione che ci è stata restituita, possiamo risolvere immediatamente la questione per te.

    Nel post precedente hai menzionato che le banche si scambiano lettere per queste transazioni e che ciò è stato fatto una settimana fa, secondo la tua dichiarazione, ti preghiamo di fornirci una copia di queste lettere, lo chiediamo da 5 giorni e non l'abbiamo ancora ricevuto . Possiamo fornire la prova che abbiamo inviato il denaro al conto bancario di suo marito. Tuttavia non possono fornire la prova di aver rispedito i fondi al nostro processore?

    Non siamo in grado di effettuare un nuovo pagamento finché i fondi non vengono ricevuti dal nostro processore o non viene fornita la prova (sotto forma di lettera o documento) che i fondi sono stati restituiti. Ti emetteremo un nuovo pagamento e nel momento in cui si verifica uno di questi eventi, ci impegniamo a farlo. Ciò non è affatto ingiusto, al contrario è il modo più giusto per garantire trasparenza e una risoluzione definitiva su questa questione.

    Cordiali saluti

    Steven Taylor

    La succosa Las Vegas

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just contacted the bank they will not give me written confirmation since they cannot set my husband as a recipient of money refund amount was $ 60 15 $ took my husband's bank for a refund $ 25 your correspondent took your bank refund amount was $ 60 contact your bank they had to get the money back write them the name of my bank and the amount of transfer so they will find her faster

    Ho appena contattato la banca, non mi daranno conferma scritta poiché non possono impostare mio marito come destinatario del denaro, l'importo del rimborso era di $ 60 15 $ ha preso la banca di mio marito per un rimborso di $ 25 il tuo corrispondente ha preso la tua banca, l'importo del rimborso era di $ 60 contatta la tua banca dovevano riavere i soldi scrivi loro il nome della mia banca e l'importo del bonifico così la troveranno più velocemente

  • Originale English Traduzione Italiano

    chat is not responding to my requests complete ignore I am writing to you again contact your bank name the amount of return (60$) name of my bank Belgazprombank or request confirmation from my bank write to them or call let's close this topic once and for all do something finally pay me my money

    la chat non risponde alle mie richieste ignora completamente ti scrivo di nuovo contatta la tua banca nome l'importo del reso (60$) nome della mia banca Belgazprombank o richiedi conferma alla mia banca scrivi loro o chiama chiudiamo questo argomento una volta per tutte tutti fanno qualcosa e finalmente mi pagano i miei soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Narki11, 

     

    We have opted as a management team to trust you and give you the benefit of the doubt in regards to your statement that the funds have been sent back to our processor.

     

    Even though we have not received the funds yet or any proof of this from you, we have decided to pay the money to you again, in good faith, via your Bitcoin account details, that you provided.

     

    The transaction will be issued tomorrow afternoon at 16:00 GMT time.

     

    We now consider this matter as resolved and have closed your query.

    Kind regards

     

    Steven Taylor

    Juicy Vegas

    Ciao Narki11,

    Abbiamo scelto come team di gestione di fidarci di te e di darti il beneficio del dubbio per quanto riguarda la tua dichiarazione secondo cui i fondi sono stati rispediti al nostro processore.

    Anche se non abbiamo ancora ricevuto i fondi o alcuna prova da parte tua, abbiamo deciso di pagarti nuovamente il denaro, in buona fede, tramite i dettagli del tuo conto Bitcoin, che hai fornito.

    La transazione verrà emessa domani pomeriggio alle 16:00 GMT.

    Consideriamo ora la questione risolta e abbiamo chiuso la tua richiesta.

    Cordiali saluti

    Steven Taylor

    La succosa Las Vegas

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks again thank you very much here is my bitcoin address  

    1M5Nsog3cgGkevGtbxdvfQ2KwwHXoCQ9o2

    grazie ancora grazie mille ecco il mio indirizzo bitcoin

    1M5Nsog3cgGkevGtbxdvfQ2KwwHXoCQ9o2

  • Originale English Traduzione Italiano
    narki11 wrote:

    thanks again thank you very much here is my bitcoin address  

    1M5Nsog3cgGkevGtbxdvfQ2KwwHXoCQ9o2

    Hey, Narki11, did you receive your money?

    narki11 ha scritto:

    grazie ancora grazie mille ecco il mio indirizzo bitcoin

    1M5Nsog3cgGkevGtbxdvfQ2KwwHXoCQ9o2

    Ehi, Narki11, hai ricevuto i tuoi soldi?

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