RISOLTO: Jokaroom

2,517
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Sydney
Kimberleep
  • Iniziato da
  • Kimberleep
  • United States Nuovo Arrivato 3
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Esclusivo torneo freeroll di ottobre da $ 250 Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile su Instant Play e...

    LEGGI
  • Preparatevi a brividi, emozioni e divertimento spettrale questo ottobre con il concorso Spooktacular di CasinoStars ! Che tu voglia fare "dolcetto o scherzetto", intagliare zucche o cercare grandi...

    LEGGI
  • Cerchi giochi di slot online di NexGenSpin ? Ogni volta che viene pubblicato un nuovo gioco di NexGenSpin, aggiorneremo questa discussione sul forum.

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I won $1000au on Saturday 29/08 and withdrew on Sunday 30/08. I have not received my funds yet. I have done previous withdrawals from the JokaRoom and they have gone fine. I also have $200 left in my account. I have sent them emails with no reply. As it states that casino has closed. This concerns me as you stated in another complaint they were just changing names or something and we should have received an email about this. Thank you. 

    Ciao, ho vinto $ 1000au sabato 29/08 e mi sono ritirato domenica 30/08. Non ho ancora ricevuto i miei fondi. Ho effettuato precedenti prelievi dalla JokaRoom e sono andati bene. Ho anche $ 200 rimasti sul mio conto. Ho inviato loro e-mail senza risposta. Poiché si afferma che il casinò ha chiuso. Questo mi preoccupa poiché hai affermato in un altro reclamo che stavano solo cambiando nomi o qualcosa del genere e avremmo dovuto ricevere un'e-mail a riguardo. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Actually found my account on the new site that you guys had put up. So I guess might be ok probably don't need a follow up unless I don't receive my withdrawal. With keep you posted. Thanks 

    In realtà ho trovato il mio account sul nuovo sito che voi ragazzi avete creato. Quindi immagino che potrebbe essere ok, probabilmente non ho bisogno di un follow-up a meno che non riceva il mio prelievo. Con tieniti aggiornato. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have received my withdrawal so no follow up need on this. Thanks. 

    Ho ricevuto il mio prelievo, quindi non è necessario alcun follow-up in merito. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kimberleep,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know. We're going to mark this case as Resolved.

    Ciao Kimberleep,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere. Contrassegneremo questo caso come Risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
45

Hello, LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025. Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com

Sylvanas
Sylvanas Serbia 26 giorni fa
76

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
14

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale