I am currently trying to withdraw 10 thousand winnings from Joka room vip. Can I first say they are normally good and have never had an issue. I received an email on the 18th of April to say the cash was on its way. I have waited the 5 business days and it hasn't arrived. I have contacted support several times and each time I get a different reason as to why. First I was told funds were released on the 18th. Another agent says no funds were released on the 19th and another suppoyagent says that they haven't been released as to waiting for some documentation from me which I have now provided. And today I have been told again the funds were released on the 18th and I needed to provide a bank statement to prove it wasn't in there. It is nothing but a headache and going around in circles. I have screen shots of the different conversations to prove what I have been told. Help please anyone
RISOLTO: Ritiro sala vip Joka
- Iniziato da
- Tashtash31
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
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- Iniziato da
- Tashtash31
- at Apr 23, 21, 08:43:16 PM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conAttualmente sto cercando di ritirare 10mila vincite dalla Joka room vip. Posso innanzitutto dire che normalmente sono buoni e non hanno mai avuto problemi. Ho ricevuto un'e-mail il 18 aprile in cui si informava che il denaro stava arrivando. Ho aspettato 5 giorni lavorativi e non è arrivato. Ho contattato l'assistenza più volte e ogni volta ricevo una motivazione diversa. Innanzitutto mi è stato detto che i fondi sarebbero stati rilasciati il 18. Un altro agente dice che non sono stati rilasciati fondi il 19 e un altro agente di supporto dice che non sono stati rilasciati in attesa di qualche documentazione da parte mia che ora ho fornito. E oggi mi è stato detto di nuovo che i fondi erano stati rilasciati il 18 e dovevo fornire un estratto conto per dimostrare che non c'erano. Non è altro che mal di testa e girare in tondo. Ho schermate delle diverse conversazioni per dimostrare ciò che mi è stato detto. Aiuta per favore chiunque
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- Risposta da
- Sydney
- at Apr 24, 21, 07:55:15 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Tashtash31,
Could you please send me your casino username to PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.
Ciao Tashtash31,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
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- Risposta da
- Tashtash31
- at Apr 24, 21, 08:47:02 AM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
Thank you Sydney I have sent you a message
Grazie Sydney, ti ho inviato un messaggio
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- Risposta da
- Sydney
- at Apr 25, 21, 03:51:16 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Tashtash31,
Thank you. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao Tashtash31,
Grazie. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Sydney
- at Apr 26, 21, 04:43:27 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Tashtash31,
The Casino Representative says he's looking into this. As soon as he finds out more about this issue, he'll get back to us.
We'll keep you updated.
Ciao Tashtash31,
Il rappresentante del casinò dice che sta esaminando la cosa. Non appena scoprirà di più su questo problema, ci contatterà.
Ti terremo aggiornato.
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- Risposta da
- Sydney
- at Apr 26, 21, 05:50:13 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Tashtash31,
We've received a reply from the Casino Representative. Here's what he says:
"I finally got hold of the player and I informed her that I will call her again tomorrow because we have followed up with the finance team and await a response from the processor. On our side, the withdrawal has already been released, the delay is with the processor and the bank. "
Ciao Tashtash31,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:
"Finalmente ho contattato la giocatrice e l'ho informata che la richiamerò domani perché abbiamo contattato il team finanziario e aspettiamo una risposta dall'elaboratore. Da parte nostra il ritiro è già stato rilasciato, il ritardo è con il processore e la banca."
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- Risposta da
- Tashtash31
- at Apr 26, 21, 07:32:27 AM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
Hi I can confirm that a rep from Joka called me this evening and we had the discussion as posted above. I was very impressed that I received a call. I will let you know what the out come of tomorrow's call is.
Salve, posso confermare che un rappresentante di Joka mi ha chiamato stasera e abbiamo avuto la discussione come pubblicato sopra. Sono rimasto molto colpito dal fatto di aver ricevuto una chiamata. Ti farò sapere quale sarà l'esito della chiamata di domani.
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- Risposta da
- Sydney
- at Apr 26, 21, 07:36:01 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Thanks for letting us know Tashtash31. Please keep us updated on this.
Grazie per averci fatto conoscere Tashtash31. Per favore, tienici aggiornati su questo.
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- Risposta da
- Tashtash31
- at Apr 27, 21, 08:10:47 AM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
Update no call from Joka room tonight as discussed with them yesterday. Waited another hour from arranged time and contacted support. The escalated the call on their system and was told would get the call within 2 hours. And as of 2 hours later still no call.
Aggiornamento: nessuna chiamata dalla stanza Joka stasera, come discusso con loro ieri. Ho aspettato un'altra ora dall'orario concordato e ho contattato l'assistenza. Hanno intensificato la chiamata sul loro sistema e gli è stato detto che avrebbero ricevuto la chiamata entro 2 ore. E dopo 2 ore ancora nessuna chiamata.
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- Risposta da
- Sydney
- at Apr 27, 21, 08:14:39 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Tashtash31,
The Casino Representative has been notified. We'll keep you updated.
Ciao Tashtash31,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.
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- Risposta da
- Tashtash31
- at Apr 27, 21, 08:17:48 AM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
So before the last post cash wasn't in. On the off chance I checked my bank again and the cash has now been deposited. A big thanks to Sydney for the help and a big thanks to Joka room for finally getting it sorted.
Quindi prima dell'ultima posta non c'erano contanti. Per caso ho controllato di nuovo la mia banca e ora i contanti sono stati depositati. Un grande ringraziamento a Sydney per l'aiuto e un grande ringraziamento a Joka Room per aver finalmente risolto il problema.
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- Risposta da
- Sydney
- at Apr 27, 21, 08:20:14 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Ok, thanks for the update Tashtash31! Since you received your payment, we're now going to close this thread and mark this case resolved.
Ok, grazie per l'aggiornamento Tashtash31! Poiché hai ricevuto il pagamento, chiuderemo questa discussione e contrassegneremo il caso risolto.
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- Risposta da
- Tashtash31
- at Apr 27, 21, 08:21:42 AM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
That's fine and thank you so so much for the help and advice.
Va bene e grazie mille per l'aiuto e i consigli.
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- Risposta da
- Tashtash31
- at Oct 07, 21, 06:37:24 PM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
You can't even email and get a reply the email comes back as undelivered
Non puoi nemmeno inviare un'e-mail e ricevere una risposta, l'e-mail risulta non consegnata
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