CHIUSO: Partecipa a un'azione legale collettiva contro il gruppo DIREX (bitstarz, megawins e molti altri casinò).

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
ramarth
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I am starting a class action legal suit for all players defrauded by DIREX group. This casino entices players with many bonuses. If they win small, they pay but if they win big they refuse to pay, lock their accounts, and cut communication. They also have other shady practices. Please PM if you have been defrauded by this group of casinos.

    On top of that they seem to enjoy a good reputation with many top affiliate programs (there are allegations of collusion).

    Here is the list of casinos:
    BitStarz Casino
    Wildblaster Casino
    Gunsbet Casino
    Loki Casino
    Golden Star Casino
    King Billy Casino
    Red Ping Win casino
    Dasist Casino
    Konung Casino
    Champagne Spins Casino
    Wild Tornado Casino
    Space Casino
    Mars Casino
    Joo Casino
    Oshi Casino
    Slotum Casino
    Bao Casino
    Lady Hammer Casino
    Megawins Casino
    Jetspin Casino
    7Bit Casino
    Casipto Casino
    Crypto Wild Casino
    mBit Casino
    Playamo Casino
    Betstreak Casino
    Queen Spin Casino
    Play Casino
    DarkSlot Casino

    I already have several people that are joining and we have insider information. Let's work on keeping casinos honest and fair.

    Sto avviando un'azione legale collettiva per tutti i giocatori defraudati dal gruppo DIREX. Questo casinò attira i giocatori con molti bonus. Se vincono poco, pagano, ma se vincono molto si rifiutano di pagare, bloccano i loro conti e interrompono la comunicazione. Hanno anche altre pratiche losche. Per favore mandami un messaggio privato se sei stato defraudato da questo gruppo di casinò.

    Inoltre sembrano godere di una buona reputazione con molti dei migliori programmi di affiliazione (ci sono accuse di collusione).

    Ecco l'elenco dei casinò:
    Casinò BitStarz
    Casinò Wildblaster
    Casinò Gunsbet
    Casinò Loki
    Casinò Stella d'Oro
    Casinò King Billy
    Casinò Red Ping Win
    Casinò Dasist
    Casinò Konung
    Casinò Champagne Spins
    Casinò Tornado selvaggio
    Casinò spaziale
    Casinò Marte
    Joo Casinò
    Casinò Oshi
    Casinò Slotum
    Casinò Bao
    Casinò Lady Hammer
    Casinò Megawins
    Casinò Jetspin
    Casinò 7bit
    Casino Casipto
    Casinò Crypto Wild
    Casinò mBit
    Casinò Playamo
    Casinò Betstreak
    Casinò Queen Spin
    Gioca al Casinò
    Casinò DarkSlot

    Ho già diverse persone che si stanno unendo e abbiamo informazioni privilegiate. Lavoriamo per mantenere i casinò onesti e giusti.

    3.7/ 5

    3.5/ 5

    3/ 5

    4.2/ 5

    4.1/ 5

    4.3/ 5

    3.7/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    every casino outthere is enticing players by bonuses and promos.

    What sort of actual evidence for collusion you have?

    ogni casinò là fuori attira i giocatori con bonus e promozioni.

    Che tipo di prove effettive di collusione hai?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there,

    I can only speak on behalf of BitStarz, and I think it would be beneficial for us all if you would provide some additional information as your allegations are quite heavy. I'm a firm believer that extraordinary claims require extraordinary evidence and I'm happy to discuss any potential case with BitStarz.

    As the previous person mentioned, casinos offering bonuses is nothing out of the ordinary. The same way your local grocery or clothing store has discounts, casinos offer value to their players.

    As an adult, you have the freedom to pick any of those stores, or refuse to go there altogether, but we're talking about grown-ups making conscious decisions. I can only speak for myself when I say that I do not wish to have a nanny-state where others dictate what I do for my own money, and wish that there was more emphasis on personal responsibility and accountabillity these days, but that's just me.

    As for not paying out players when they win big, I'd like to inform you that we just last week had a player winning 1.3 million euros and was paid out the same day as BitStarz does not have any limit for withdrawals, and we process cashouts on an average of 10 minutes. I'd like to see even a bank giving you 1.3 million euros at the same speed.

    If it's the case where you actually have a concrete case you want to discuss, I'm right here to shine some light on the situation, but just putting forward very aggressive and large claims without providing any additional evidence to support it, is not doing anybody any good.

    Warm regards,

    Olle

    Ciao,

    Posso parlare solo a nome di BitStarz e penso che sarebbe vantaggioso per tutti noi se fornissi alcune informazioni aggiuntive poiché le tue accuse sono piuttosto pesanti. Sono fermamente convinto che affermazioni straordinarie richiedano prove straordinarie e sono felice di discutere qualsiasi potenziale caso con BitStarz.

    Come menzionato dalla persona precedente, i casinò che offrono bonus non sono niente di straordinario. Allo stesso modo in cui il tuo negozio di alimentari o di abbigliamento locale offre sconti, i casinò offrono valore ai loro giocatori.

    Da adulto, hai la libertà di scegliere uno qualsiasi di quei negozi o di rifiutarti del tutto di andarci, ma stiamo parlando di adulti che prendono decisioni consapevoli. Posso solo parlare per me stesso quando dico che non desidero avere uno stato-balia in cui gli altri dettano ciò che faccio per i miei soldi, e vorrei che ci fosse più enfasi sulla responsabilità personale e sulla responsabilità in questi giorni, ma sono solo io .

    Per quanto riguarda il non pagamento dei giocatori quando vincono molto, vorrei informarti che proprio la settimana scorsa abbiamo avuto un giocatore che ha vinto 1,3 milioni di euro ed è stato pagato lo stesso giorno poiché BitStarz non ha alcun limite per i prelievi e noi elaboriamo prelievi in media di 10 minuti. Mi piacerebbe vedere anche una banca darti 1,3 milioni di euro con la stessa rapidità.

    Se hai effettivamente un caso concreto di cui vuoi discutere, sono qui per far luce sulla situazione, ma avanzare affermazioni molto aggressive e ampie senza fornire alcuna prova aggiuntiva a supporto, non va bene qualcuno di buono.

    Cordiali saluti,

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano
    bitstarz wrote:

    Hi there,

    I can only speak on behalf of BitStarz, and I think it would be beneficial for us all if you would provide some additional information as your allegations are quite heavy. I'm a firm believer that extraordinary claims require extraordinary evidence and I'm happy to discuss any potential case with BitStarz.

    As the previous person mentioned, casinos offering bonuses is nothing out of the ordinary. The same way your local grocery or clothing store has discounts, casinos offer value to their players.

    As an adult, you have the freedom to pick any of those stores, or refuse to go there altogether, but we're talking about grown-ups making conscious decisions. I can only speak for myself when I say that I do not wish to have a nanny-state where others dictate what I do for my own money, and wish that there was more emphasis on personal responsibility and accountabillity these days, but that's just me.

    As for not paying out players when they win big, I'd like to inform you that we just last week had a player winning 1.3 million euros and was paid out the same day as BitStarz does not have any limit for withdrawals, and we process cashouts on an average of 10 minutes. I'd like to see even a bank giving you 1.3 million euros at the same speed.

    If it's the case where you actually have a concrete case you want to discuss, I'm right here to shine some light on the situation, but just putting forward very aggressive and large claims without providing any additional evidence to support it, is not doing anybody any good.

    Warm regards,

    Olle

    Typical sophist response by Direx representatives.

    Your analogy is garbage. The casino offers promos, accepts deposits, then cancels winnings saying the player is a bonus abuser because they accepted the bonus offers that they themselves offered.
    Does your grocery store do this? Does your credit card company do this? Do they offer promotions, accept payment, and then unilaterally cancel winnings/benefits/prizes? The manager and CEO of such a company would be sued out of business.

    As previously stated, the problem is offering bonuses, taking money from players, and failing to pay wins.

    Yes, you pay out some big wins and you make sure to not pay out others to maintain your edge over honest casinos. This is obvious. A casino can choose to selectively not pay out 5% of its debts which makes all the difference in term of profit/loss. If your position in management is high enough, you know what I am referring to. A business is required to pay 100% of its debts, not 95%.

    Based on your handling of other complaints, I am pretty sure you cannot arbitrate fairly on anything. We already have several complaints for our action against Direx including some against your own brand.

    My own personal complaint has been submitted to the Curacao commission even though I think they will not do anything hence this thread. It's not with your brand but you are all owned by DIREX. Simply put, I was offered promos by megawins casino, I deposited, played and won. The casino did not pay saying I was a bonus abuser because I play with bonuses. Nothing in their terms (which have serious legal problems by the way (non-enforceable contracts) and will be challenged) disallow me from receiving bonuses. No terms were even cited.

    Simple Question: Do you agree that if a casino offers a promotion to a player and the player takes part in it and wins, the casino has a debt to the player and the players must be be paid as long as he as complied with the terms of the promotion? If the casino cannot pay, they should be liquidated, according to bankruptcy law, and their creditors be made whole.

    I am absolutely doing people good:
    1) Our action is warning players not to play at any of your brands.
    2) Our action is strengthening our case and adding to our list players who were cheated out of winnings and have a chance to recover them.

    bitstarz ha scritto:

    Ciao,

    Posso parlare solo a nome di BitStarz e penso che sarebbe vantaggioso per tutti noi se fornissi alcune informazioni aggiuntive poiché le tue accuse sono piuttosto pesanti. Sono fermamente convinto che affermazioni straordinarie richiedano prove straordinarie e sono felice di discutere qualsiasi potenziale caso con BitStarz.

    Come menzionato dalla persona precedente, i casinò che offrono bonus non sono niente di straordinario. Allo stesso modo in cui il tuo negozio di alimentari o di abbigliamento locale offre sconti, i casinò offrono valore ai loro giocatori.

    Da adulto, hai la libertà di scegliere uno qualsiasi di quei negozi o di rifiutarti del tutto di andarci, ma stiamo parlando di adulti che prendono decisioni consapevoli. Posso solo parlare per me stesso quando dico che non desidero avere uno stato-balia in cui gli altri dettano ciò che faccio per i miei soldi, e vorrei che ci fosse più enfasi sulla responsabilità personale e sulla responsabilità in questi giorni, ma sono solo io .

    Per quanto riguarda il non pagamento dei giocatori quando vincono molto, vorrei informarti che proprio la settimana scorsa abbiamo avuto un giocatore che ha vinto 1,3 milioni di euro ed è stato pagato lo stesso giorno poiché BitStarz non ha alcun limite per i prelievi e noi elaboriamo prelievi in media di 10 minuti. Mi piacerebbe vedere anche una banca darti 1,3 milioni di euro con la stessa rapidità.

    Se hai effettivamente un caso concreto di cui vuoi discutere, sono qui per far luce sulla situazione, ma avanzare affermazioni molto aggressive e ampie senza fornire alcuna prova aggiuntiva a supporto, non va bene qualcuno di buono.

    Cordiali saluti,

    Olle

    Tipica risposta da sofista dei rappresentanti della Direx.

    La tua analogia è spazzatura. Il casinò offre promozioni, accetta depositi, quindi annulla le vincite affermando che il giocatore abusa di bonus perché ha accettato le offerte di bonus da lui stesso offerte.
    Il tuo negozio di alimentari lo fa? La compagnia della tua carta di credito lo fa? Offrono promozioni, accettano pagamenti e poi annullano unilateralmente vincite/benefici/premi? Il manager e l'amministratore delegato di una tale società verrebbero citati in giudizio.

    Come affermato in precedenza, il problema è offrire bonus, prendere denaro dai giocatori e non pagare le vincite.

    Sì, paghi alcune grandi vincite e ti assicuri di non pagarne altre per mantenere il tuo vantaggio rispetto ai casinò onesti. Questo è ovvio. Un casinò può scegliere di non pagare selettivamente il 5% dei suoi debiti, il che fa la differenza in termini di profitti/perdite. Se la tua posizione dirigenziale è sufficientemente elevata, sai a cosa mi riferisco. Un’impresa è tenuta a pagare il 100% dei propri debiti, non il 95%.

    In base alla tua gestione di altri reclami, sono abbastanza sicuro che non puoi arbitrare equamente su nulla. Abbiamo già diversi reclami per la nostra azione contro Direx, inclusi alcuni contro il vostro stesso marchio.

    La mia denuncia personale è stata presentata alla commissione di Curacao anche se penso che non faranno nulla da qui a questo thread. Non è con il vostro marchio ma siete tutti di proprietà di DIREX. In poche parole, mi sono state offerte delle promozioni dal casinò megawins, ho depositato, giocato e vinto. Il casinò non ha pagato dicendo che abusavo dei bonus perché gioco con i bonus. Niente nei loro termini (che tra l'altro presentano seri problemi legali (contratti non applicabili) e saranno contestati) mi impedisce di ricevere bonus. Nessun termine è stato nemmeno citato.

    Domanda semplice: sei d'accordo sul fatto che se un casinò offre una promozione a un giocatore e il giocatore vi prende parte e vince, il casinò ha un debito nei confronti del giocatore e i giocatori devono essere pagati purché rispettino i termini della promozione? Se il casinò non può pagare, dovrebbe essere liquidato, secondo la legge sui fallimenti, e i suoi creditori essere sanati.

    Sto assolutamente facendo del bene alle persone:
    1) La nostra azione è quella di avvisare i giocatori di non giocare con nessuno dei vostri marchi.
    2) La nostra azione sta rafforzando la nostra causa e aggiungendo alla nostra lista i giocatori che hanno perso le loro vincite e hanno la possibilità di recuperarle.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    ramarth wrote:

    bitstarz wrote:

    Hi there,

    I can only speak on behalf of BitStarz, and I think it would be beneficial for us all if you would provide some additional information as your allegations are quite heavy. I'm a firm believer that extraordinary claims require extraordinary evidence and I'm happy to discuss any potential case with BitStarz.

    As the previous person mentioned, casinos offering bonuses is nothing out of the ordinary. The same way your local grocery or clothing store has discounts, casinos offer value to their players.

    As an adult, you have the freedom to pick any of those stores, or refuse to go there altogether, but we're talking about grown-ups making conscious decisions. I can only speak for myself when I say that I do not wish to have a nanny-state where others dictate what I do for my own money, and wish that there was more emphasis on personal responsibility and accountabillity these days, but that's just me.

    As for not paying out players when they win big, I'd like to inform you that we just last week had a player winning 1.3 million euros and was paid out the same day as BitStarz does not have any limit for withdrawals, and we process cashouts on an average of 10 minutes. I'd like to see even a bank giving you 1.3 million euros at the same speed.

    If it's the case where you actually have a concrete case you want to discuss, I'm right here to shine some light on the situation, but just putting forward very aggressive and large claims without providing any additional evidence to support it, is not doing anybody any good.

    Warm regards,

    Olle

     

    Typical sophist response by Direx representatives.

    Your analogy is garbage. The casino offers promos, accepts deposits, then cancels winnings saying the player is a bonus abuser because they accepted the bonus offers that they themselves offered.
    Does your grocery store do this? Does your credit card company do this? Do they offer promotions, accept payment, and then unilaterally cancel winnings/benefits/prizes? The manager and CEO of such a company would be sued out of business.

    As previously stated, the problem is offering bonuses, taking money from players, and failing to pay wins.

    Yes, you pay out some big wins and you make sure to not pay out others to maintain your edge over honest casinos. This is obvious. A casino can choose to selectively not pay out 5% of its debts which makes all the difference in term of profit/loss. If your position in management is high enough, you know what I am referring to. A business is required to pay 100% of its debts, not 95%.

    Based on your handling of other complaints, I am pretty sure you cannot arbitrate fairly on anything. We already have several complaints for our action against Direx including some against your own brand.

    My own personal complaint has been submitted to the Curacao commission even though I think they will not do anything hence this thread. It's not with your brand but you are all owned by DIREX. Simply put, I was offered promos by megawins casino, I deposited, played and won. The casino did not pay saying I was a bonus abuser because I play with bonuses. Nothing in their terms (which have serious legal problems by the way (non-enforceable contracts) and will be challenged) disallow me from receiving bonuses. No terms were even cited.

    Simple Question: Do you agree that if a casino offers a promotion to a player and the player takes part in it and wins, the casino has a debt to the player and the players must be be paid as long as he as complied with the terms of the promotion? If the casino cannot pay, they should be liquidated, according to bankruptcy law, and their creditors be made whole.

    I am absolutely doing people good:
    1) Our action is warning players not to play at any of your brands.
    2) Our action is strengthening our case and adding to our list players who were cheated out of winnings and have a chance to recover them.

    Hi there,

    I think it's a bit sad that we cannot have a rational conversation without trying to slander or be rude. I would appreciate if we could both stick to the facts that are available here so we can get some productive out of this.

    To your first point that my analogy was garbage. What I was referring to was your claim that casinos lure in players into the casino with offers, which was your first accusation. There's no difference in that, and a store giving shoppers discounts. 

    Now, to your second point that we confiscate and take winnings from players or try to make their life hard by not verifying their accounts, I still need to see the evidence as you're not backing your big claims up with any facts. You're pretty much just saying that we're mean people taking player's money for no reason, but do not provide any evidence for that being the case.

    As mentioned before, if you have been treated badly by BitStarz or we've taken your money for no reason. Give me your username and details and I'll happily look into that. But if you're just going to say outrageous claims without giving anybody here any concrete evidence, it's just slander.

    Now, you're quoting MegaWins Casino, which has nothing to do with BitStarz, so if your beef is with them, I think the right cause of action is to talk to them and not us. Direx is a platform provider, which means BitStarz is a separate entity from those other casinos on the same platform. We're competitors, not the same company and has no ties to the other Direx brands more than us having the same backend.

    Olle

     

    ramart ha scritto:

    bitstarz ha scritto:

    Ciao,

    Posso parlare solo a nome di BitStarz e penso che sarebbe vantaggioso per tutti noi se fornissi alcune informazioni aggiuntive poiché le tue accuse sono piuttosto pesanti. Sono fermamente convinto che affermazioni straordinarie richiedano prove straordinarie e sono felice di discutere qualsiasi potenziale caso con BitStarz.

    Come menzionato dalla persona precedente, i casinò che offrono bonus non sono niente di straordinario. Allo stesso modo in cui il tuo negozio di alimentari o di abbigliamento locale offre sconti, i casinò offrono valore ai loro giocatori.

    Da adulto, hai la libertà di scegliere uno qualsiasi di quei negozi o di rifiutarti del tutto di andarci, ma stiamo parlando di adulti che prendono decisioni consapevoli. Posso solo parlare per me stesso quando dico che non desidero avere uno stato-balia in cui gli altri dettano ciò che faccio per i miei soldi, e vorrei che ci fosse più enfasi sulla responsabilità personale e sull'affidabilità in questi giorni, ma sono solo io .

    Per quanto riguarda il non pagamento dei giocatori quando vincono molto, vorrei informarti che proprio la settimana scorsa abbiamo avuto un giocatore che ha vinto 1,3 milioni di euro ed è stato pagato lo stesso giorno poiché BitStarz non ha alcun limite per i prelievi e noi elaboriamo prelievi in media di 10 minuti. Mi piacerebbe vedere anche una banca darti 1,3 milioni di euro con la stessa rapidità.

    Se hai effettivamente un caso concreto di cui vuoi discutere, sono qui per far luce sulla situazione, ma avanzare affermazioni molto aggressive e ampie senza fornire alcuna prova aggiuntiva a supporto, non va bene qualcuno di buono.

    Cordiali saluti,

    Olle

    Tipica risposta da sofista dei rappresentanti della Direx.

    La tua analogia è spazzatura. Il casinò offre promozioni, accetta depositi, quindi annulla le vincite affermando che il giocatore abusa di bonus perché ha accettato le offerte di bonus da lui stesso offerte.
    Il tuo negozio di alimentari lo fa? La compagnia della tua carta di credito lo fa? Offrono promozioni, accettano pagamenti e poi annullano unilateralmente vincite/benefici/premi? Il manager e l'amministratore delegato di una tale società verrebbero citati in giudizio.

    Come affermato in precedenza, il problema è offrire bonus, prendere denaro dai giocatori e non pagare le vincite.

    Sì, paghi alcune grandi vincite e ti assicuri di non pagarne altre per mantenere il tuo vantaggio rispetto ai casinò onesti. Questo è ovvio. Un casinò può scegliere di non pagare selettivamente il 5% dei suoi debiti, il che fa la differenza in termini di profitti/perdite. Se la tua posizione dirigenziale è sufficientemente elevata, sai a cosa mi riferisco. Un’impresa è tenuta a pagare il 100% dei propri debiti, non il 95%.

    In base alla tua gestione di altri reclami, sono abbastanza sicuro che non puoi arbitrare equamente su nulla. Abbiamo già diversi reclami per la nostra azione contro Direx, inclusi alcuni contro il vostro stesso marchio.

    La mia denuncia personale è stata presentata alla commissione di Curacao anche se penso che non faranno nulla da qui a questo thread. Non è con il vostro marchio ma siete tutti di proprietà di DIREX. In poche parole, mi sono state offerte delle promozioni dal casinò megawins, ho depositato, giocato e vinto. Il casinò non ha pagato dicendo che abusavo dei bonus perché gioco con i bonus. Niente nei loro termini (che tra l'altro presentano seri problemi legali (contratti non applicabili) e saranno contestati) mi impedisce di ricevere bonus. Nessun termine è stato nemmeno citato.

    Domanda semplice: sei d'accordo sul fatto che se un casinò offre una promozione a un giocatore e il giocatore vi prende parte e vince, il casinò ha un debito nei confronti del giocatore e i giocatori devono essere pagati purché rispettino i termini della promozione? Se il casinò non può pagare, dovrebbe essere liquidato, secondo la legge sui fallimenti, e i suoi creditori essere sanati.

    Sto assolutamente facendo del bene alle persone:
    1) La nostra azione è quella di avvisare i giocatori di non giocare con nessuno dei vostri marchi.
    2) La nostra azione sta rafforzando la nostra causa e aggiungendo alla nostra lista i giocatori che hanno perso le loro vincite e hanno la possibilità di recuperarle.

    Ciao,

    Penso che sia un po' triste non poter avere una conversazione razionale senza cercare di calunniare o essere scortesi. Apprezzerei se potessimo entrambi attenerci ai fatti disponibili qui in modo da poterne ottenere un po' di produttività.

    Al tuo primo punto, la mia analogia era spazzatura. Ciò a cui mi riferivo era la tua affermazione secondo cui i casinò attirano i giocatori nei casinò con offerte, che è stata la tua prima accusa. Non c'è differenza tra questo e un negozio che offre sconti agli acquirenti.

    Ora, per quanto riguarda il tuo secondo punto secondo cui confischiamo e prendiamo le vincite dai giocatori o proviamo a rendergli la vita difficile non verificando i loro conti, ho ancora bisogno di vedere le prove poiché non stai supportando le tue grandi affermazioni con alcun fatto. Stai praticamente solo dicendo che siamo persone meschine che prendono i soldi dei giocatori senza motivo, ma non fornisci alcuna prova che sia così.

    Come accennato in precedenza, se sei stato trattato male da BitStarz o abbiamo preso i tuoi soldi senza motivo. Dammi il tuo nome utente e i tuoi dettagli e lo esaminerò con piacere. Ma se si fanno affermazioni scandalose senza fornire a nessuno alcuna prova concreta, è solo calunnia.

    Ora, stai citando MegaWins Casino, che non ha nulla a che fare con BitStarz, quindi se la tua polemica è con loro, penso che la giusta causa d'azione sia parlare con loro e non con noi. Direx è un fornitore di piattaforme, il che significa che BitStarz è un'entità separata dagli altri casinò sulla stessa piattaforma. Siamo concorrenti, non siamo la stessa azienda e non abbiamo legami con gli altri marchi Direx più di quanto abbiamo con lo stesso backend.

    Olle

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    bitstarz wrote:

    ramarth wrote:

    bitstarz wrote:

    Hi there,

    I can only speak on behalf of BitStarz, and I think it would be beneficial for us all if you would provide some additional information as your allegations are quite heavy. I'm a firm believer that extraordinary claims require extraordinary evidence and I'm happy to discuss any potential case with BitStarz.

    As the previous person mentioned, casinos offering bonuses is nothing out of the ordinary. The same way your local grocery or clothing store has discounts, casinos offer value to their players.

    As an adult, you have the freedom to pick any of those stores, or refuse to go there altogether, but we're talking about grown-ups making conscious decisions. I can only speak for myself when I say that I do not wish to have a nanny-state where others dictate what I do for my own money, and wish that there was more emphasis on personal responsibility and accountabillity these days, but that's just me.

    As for not paying out players when they win big, I'd like to inform you that we just last week had a player winning 1.3 million euros and was paid out the same day as BitStarz does not have any limit for withdrawals, and we process cashouts on an average of 10 minutes. I'd like to see even a bank giving you 1.3 million euros at the same speed.

    If it's the case where you actually have a concrete case you want to discuss, I'm right here to shine some light on the situation, but just putting forward very aggressive and large claims without providing any additional evidence to support it, is not doing anybody any good.

    Warm regards,

    Olle

     

    Typical sophist response by Direx representatives.

    Your analogy is garbage. The casino offers promos, accepts deposits, then cancels winnings saying the player is a bonus abuser because they accepted the bonus offers that they themselves offered.
    Does your grocery store do this? Does your credit card company do this? Do they offer promotions, accept payment, and then unilaterally cancel winnings/benefits/prizes? The manager and CEO of such a company would be sued out of business.

    As previously stated, the problem is offering bonuses, taking money from players, and failing to pay wins.

    Yes, you pay out some big wins and you make sure to not pay out others to maintain your edge over honest casinos. This is obvious. A casino can choose to selectively not pay out 5% of its debts which makes all the difference in term of profit/loss. If your position in management is high enough, you know what I am referring to. A business is required to pay 100% of its debts, not 95%.

    Based on your handling of other complaints, I am pretty sure you cannot arbitrate fairly on anything. We already have several complaints for our action against Direx including some against your own brand.

    My own personal complaint has been submitted to the Curacao commission even though I think they will not do anything hence this thread. It's not with your brand but you are all owned by DIREX. Simply put, I was offered promos by megawins casino, I deposited, played and won. The casino did not pay saying I was a bonus abuser because I play with bonuses. Nothing in their terms (which have serious legal problems by the way (non-enforceable contracts) and will be challenged) disallow me from receiving bonuses. No terms were even cited.

    Simple Question: Do you agree that if a casino offers a promotion to a player and the player takes part in it and wins, the casino has a debt to the player and the players must be be paid as long as he as complied with the terms of the promotion? If the casino cannot pay, they should be liquidated, according to bankruptcy law, and their creditors be made whole.

    I am absolutely doing people good:
    1) Our action is warning players not to play at any of your brands.
    2) Our action is strengthening our case and adding to our list players who were cheated out of winnings and have a chance to recover them.

    Hi there,

    I think it's a bit sad that we cannot have a rational conversation without trying to slander or be rude. I would appreciate if we could both stick to the facts that are available here so we can get some productive out of this.

    To your first point that my analogy was garbage. What I was referring to was your claim that casinos lure in players into the casino with offers, which was your first accusation. There's no difference in that, and a store giving shoppers discounts. 

    Now, to your second point that we confiscate and take winnings from players or try to make their life hard by not verifying their accounts, I still need to see the evidence as you're not backing your big claims up with any facts. You're pretty much just saying that we're mean people taking player's money for no reason, but do not provide any evidence for that being the case.

    As mentioned before, if you have been treated badly by BitStarz or we've taken your money for no reason. Give me your username and details and I'll happily look into that. But if you're just going to say outrageous claims without giving anybody here any concrete evidence, it's just slander.

    Now, you're quoting MegaWins Casino, which has nothing to do with BitStarz, so if your beef is with them, I think the right cause of action is to talk to them and not us. Direx is a platform provider, which means BitStarz is a separate entity from those other casinos on the same platform. We're competitors, not the same company and has no ties to the other Direx brands more than us having the same backend.

    Olle

     

    Easy to preach civility when you have haven't had thousands of euros stolen.

    Your analogy is silly cause it ignores the crucial part of the complaint which is the non-payment.

    My post about Megawins has been submitted to the gaming commission I also posted my complaint in detail here.
    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/megawins-casino-complaint-29601/msg450014#msg450014

    You ignored my question. Here it is again.

    Do you agree that if a casino offers a promotion to a player and the player takes part and wins, the casino has a debt to the player and the player must be be paid as long as he as complied with the terms of the promotion? And if the casino cannot pay, they should be liquidated, according to bankruptcy law, and their creditors be made whole?

    That's funny what you say about Direx being merely a platform provider when on your very own website it says that you are owned and operated by Direx.

    "Copyright © 2015 BitStarz.com. Bitstarz is the first bitcoin casino where you can play with EUR and Bitcoins. www.bitstarz.com is owned and operated by Direx N.V., a company registered and established under the laws of Curacao and its wholly owned subsidiary, Direx Limited, registered address Stasinou 1, MITSI Building 1, 1st Floor, Flat/Office 4, Plateia Eleftherias, Nicosia, Cyprus. Direx N.V. is licensed and regulated by Antillephone N.V. Direx N.V.’s registration number is 131879 and its registered address is E-Commerce Park Vredenberg, Curacao. Contact us at support@bitstarz.com"

    bitstarz ha scritto:

    ramart ha scritto:

    bitstarz ha scritto:

    Ciao,

    Posso parlare solo a nome di BitStarz e penso che sarebbe vantaggioso per tutti noi se fornissi alcune informazioni aggiuntive poiché le tue accuse sono piuttosto pesanti. Sono fermamente convinto che affermazioni straordinarie richiedano prove straordinarie e sono felice di discutere qualsiasi potenziale caso con BitStarz.

    Come menzionato dalla persona precedente, i casinò che offrono bonus non sono niente di straordinario. Allo stesso modo in cui il tuo negozio di alimentari o di abbigliamento locale offre sconti, i casinò offrono valore ai loro giocatori.

    Da adulto, hai la libertà di scegliere uno qualsiasi di quei negozi o di rifiutarti del tutto di andarci, ma stiamo parlando di adulti che prendono decisioni consapevoli. Posso solo parlare per me stesso quando dico che non desidero avere uno stato-balia in cui gli altri dettano ciò che faccio per i miei soldi, e vorrei che ci fosse più enfasi sulla responsabilità personale e sull'affidabilità in questi giorni, ma sono solo io .

    Per quanto riguarda il non pagamento dei giocatori quando vincono molto, vorrei informarti che proprio la settimana scorsa abbiamo avuto un giocatore che ha vinto 1,3 milioni di euro ed è stato pagato lo stesso giorno poiché BitStarz non ha alcun limite per i prelievi e noi elaboriamo prelievi in media di 10 minuti. Mi piacerebbe vedere anche una banca darti 1,3 milioni di euro con la stessa rapidità.

    Se hai effettivamente un caso concreto di cui vuoi discutere, sono qui per far luce sulla situazione, ma avanzare affermazioni molto aggressive e ampie senza fornire alcuna prova aggiuntiva a supporto, non va bene qualcuno di buono.

    Cordiali saluti,

    Olle

    Tipica risposta da sofista dei rappresentanti della Direx.

    La tua analogia è spazzatura. Il casinò offre promozioni, accetta depositi, quindi annulla le vincite affermando che il giocatore abusa di bonus perché ha accettato le offerte di bonus da lui stesso offerte.
    Il tuo negozio di alimentari lo fa? La compagnia della tua carta di credito lo fa? Offrono promozioni, accettano pagamenti e poi annullano unilateralmente vincite/benefici/premi? Il manager e l'amministratore delegato di una tale società verrebbero citati in giudizio.

    Come affermato in precedenza, il problema è offrire bonus, prendere denaro dai giocatori e non pagare le vincite.

    Sì, paghi alcune grandi vincite e ti assicuri di non pagarne altre per mantenere il tuo vantaggio rispetto ai casinò onesti. Questo è ovvio. Un casinò può scegliere di non pagare selettivamente il 5% dei suoi debiti, il che fa la differenza in termini di profitti/perdite. Se la tua posizione dirigenziale è sufficientemente elevata, sai a cosa mi riferisco. Un’impresa è tenuta a pagare il 100% dei propri debiti, non il 95%.

    In base alla tua gestione di altri reclami, sono abbastanza sicuro che non puoi arbitrare equamente su nulla. Abbiamo già diversi reclami per la nostra azione contro Direx, inclusi alcuni contro il vostro stesso marchio.

    La mia denuncia personale è stata presentata alla commissione di Curacao anche se penso che non faranno nulla da qui a questo thread. Non è con il vostro marchio ma siete tutti di proprietà di DIREX. In poche parole, mi sono state offerte delle promozioni dal casinò megawins, ho depositato, giocato e vinto. Il casinò non ha pagato dicendo che abusavo dei bonus perché gioco con i bonus. Niente nei loro termini (che tra l'altro presentano seri problemi legali (contratti non applicabili) e saranno contestati) mi impedisce di ricevere bonus. Nessun termine è stato nemmeno citato.

    Domanda semplice: sei d'accordo sul fatto che se un casinò offre una promozione a un giocatore e il giocatore vi prende parte e vince, il casinò ha un debito nei confronti del giocatore e i giocatori devono essere pagati purché rispettino i termini della promozione? Se il casinò non può pagare, dovrebbe essere liquidato, secondo la legge sui fallimenti, e i suoi creditori essere sanati.

    Sto assolutamente facendo del bene alle persone:
    1) La nostra azione è quella di avvisare i giocatori di non giocare con nessuno dei vostri marchi.
    2) La nostra azione sta rafforzando la nostra causa e aggiungendo alla nostra lista i giocatori che hanno perso le loro vincite e hanno la possibilità di recuperarle.

    Ciao,

    Penso che sia un po' triste non poter avere una conversazione razionale senza cercare di calunniare o essere scortesi. Apprezzerei se potessimo entrambi attenerci ai fatti disponibili qui in modo da poterne ottenere un po' di produttività.

    Al tuo primo punto, la mia analogia era spazzatura. Ciò a cui mi riferivo era la tua affermazione secondo cui i casinò attirano i giocatori nei casinò con offerte, che è stata la tua prima accusa. Non c'è differenza tra questo e un negozio che offre sconti agli acquirenti.

    Ora, per quanto riguarda il tuo secondo punto secondo cui confischiamo e prendiamo le vincite dai giocatori o proviamo a rendergli la vita difficile non verificando i loro conti, ho ancora bisogno di vedere le prove poiché non stai supportando le tue grandi affermazioni con alcun fatto. Stai praticamente solo dicendo che siamo persone meschine che prendono i soldi dei giocatori senza motivo, ma non fornisci alcuna prova che sia così.

    Come accennato in precedenza, se sei stato trattato male da BitStarz o abbiamo preso i tuoi soldi senza motivo. Dammi il tuo nome utente e i tuoi dettagli e lo esaminerò con piacere. Ma se si fanno affermazioni oltraggiose senza fornire a nessuno qui alcuna prova concreta, è solo calunnia.

    Ora, stai citando MegaWins Casino, che non ha nulla a che fare con BitStarz, quindi se la tua polemica è con loro, penso che la giusta causa d'azione sia parlare con loro e non con noi. Direx è un fornitore di piattaforme, il che significa che BitStarz è un'entità separata dagli altri casinò sulla stessa piattaforma. Siamo concorrenti, non siamo la stessa azienda e non abbiamo legami con gli altri marchi Direx più di quanto abbiamo con lo stesso backend.

    Olle

    Facile predicare la civiltà quando non ti sono stati rubati migliaia di euro.

    La tua analogia è sciocca perché ignora la parte cruciale del reclamo che è il mancato pagamento.

    Il mio post su Megawins è stato sottoposto alla commissione di gioco. Ho anche pubblicato il mio reclamo in dettaglio qui.
    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/megawins-casino-complaint-29601/msg450014#msg450014

    Hai ignorato la mia domanda. Eccolo di nuovo.

    Sei d'accordo che se un casinò offre una promozione a un giocatore e il giocatore partecipa e vince, il casinò ha un debito nei confronti del giocatore e il giocatore deve essere pagato purché rispetti i termini della promozione? E se i casinò non possono pagare, dovrebbero essere liquidati, secondo la legge fallimentare, e i loro creditori essere indennizzati?

    È divertente quello che dici sul fatto che Direx sia semplicemente un fornitore di piattaforme quando sul tuo sito web si dice che sei di proprietà e gestito da Direx.

    "Copyright © 2015 BitStarz.com. Bitstarz è il primo casinò bitcoin in cui puoi giocare con EUR e Bitcoin. www.bitstarz.com è di proprietà e gestito da Direx NV, una società registrata e costituita secondo le leggi di Curacao ed è interamente controllata filiale, Direx Limited, indirizzo registrato Stasinou 1, MITSI Building 1, 1st Floor, Flat/Office 4, Plateia Eleftherias, Nicosia, Cipro. Direx NV è autorizzata e regolamentata da Antillephone NV Il numero di registrazione di Direx NV è 131879 e il suo indirizzo registrato è E -Commerce Park Vredenberg, Curacao. Contattaci a support@bitstarz.com"

    3.2/ 5

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Easy to preach civility when you have haven't had thousands of euros stolen.

    Your analogy is silly cause it ignores the crucial part of the complaint which is the non-payment.

    My post about Megawins has been submitted to the gaming commission I also posted my complaint in detail here.
    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/megawins-casino-complaint-29601/msg450014#msg450014

    You ignored my question. Here it is again.

    Do you agree that if a casino offers a promotion to a player and the player takes part and wins, the casino has a debt to the player and the player must be be paid as long as he as complied with the terms of the promotion? And if the casino cannot pay, they should be liquidated, according to bankruptcy law, and their creditors be made whole?

    That's funny what you say about Direx being merely a platform provider when on your very own website it says that you are owned and operated by Direx.

    "Copyright © 2015 BitStarz.com. Bitstarz is the first bitcoin casino where you can play with EUR and Bitcoins. www.bitstarz.com is owned and operated by Direx N.V., a company registered and established under the laws of Curacao and its wholly owned subsidiary, Direx Limited, registered address Stasinou 1, MITSI Building 1, 1st Floor, Flat/Office 4, Plateia Eleftherias, Nicosia, Cyprus. Direx N.V. is licensed and regulated by Antillephone N.V. Direx N.V.’s registration number is 131879 and its registered address is E-Commerce Park Vredenberg, Curacao. Contact us at support@bitstarz.com"

    Hi there,

    Once more, you're barking up the wrong tree. BitStarz hasn't stolen your money, hence your beef is not with us, but
    the casino you claim to have stolen your funds. 

    BitStarz is on the Direx platform and licence, but BitStarz as a company and casino has nothing to do with the other brands that are using the same platform. 

    As to your question, of course if a player has a legit win and hasn't breached any rules, that person should be payed out in full, and not paying them out would be a crime as far as I'm concerned. However, as mentioned, MegaWins has nothing to do with BitStarz more than that we're on the Direx platform, hence, we are not liable for something done by another casino.

    Same goes for other casinos who's using other common platforms, such as SkillOnNet, EverMatrix, etc, they may be using the same platform, but that doesn't nessesairly mean that the casinos has anything to do with one-another.

    Olle

    Facile predicare la civiltà quando non ti sono stati rubati migliaia di euro.

    La tua analogia è sciocca perché ignora la parte cruciale del reclamo che è il mancato pagamento.

    Il mio post su Megawins è stato sottoposto alla commissione di gioco. Ho anche pubblicato il mio reclamo in dettaglio qui.
    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/megawins-casino-complaint-29601/msg450014#msg450014

    Hai ignorato la mia domanda. Eccolo di nuovo.

    Sei d'accordo che se un casinò offre una promozione a un giocatore e il giocatore partecipa e vince, il casinò ha un debito nei confronti del giocatore e il giocatore deve essere pagato purché rispetti i termini della promozione? E se i casinò non possono pagare, dovrebbero essere liquidati, secondo la legge fallimentare, e i loro creditori essere indennizzati?

    È divertente quello che dici sul fatto che Direx sia semplicemente un fornitore di piattaforme quando sul tuo sito web si dice che sei di proprietà e gestito da Direx.

    "Copyright © 2015 BitStarz.com. Bitstarz è il primo casinò bitcoin in cui puoi giocare con EUR e Bitcoin. www.bitstarz.com è di proprietà e gestito da Direx NV, una società registrata e costituita secondo le leggi di Curacao ed è interamente controllata filiale, Direx Limited, indirizzo registrato Stasinou 1, MITSI Building 1, 1st Floor, Flat/Office 4, Plateia Eleftherias, Nicosia, Cipro. Direx NV è autorizzata e regolamentata da Antillephone NV Il numero di registrazione di Direx NV è 131879 e il suo indirizzo registrato è E -Commerce Park Vredenberg, Curacao. Contattaci a support@bitstarz.com"

    Ciao,

    Ancora una volta stai prendendo la strada sbagliata. BitStarz non ti ha rubato i soldi, quindi la tua carne non è con noi, ma
    il casinò di cui affermi di aver rubato i tuoi fondi.

    BitStarz è sulla piattaforma e licenza Direx, ma BitStarz come azienda e casinò non ha nulla a che fare con gli altri marchi che utilizzano la stessa piattaforma.

    Per quanto riguarda la tua domanda, ovviamente se un giocatore ha una vittoria legittima e non ha violato alcuna regola, quella persona dovrebbe essere pagata per intero, e non pagarla sarebbe un crimine per quanto mi riguarda. Tuttavia, come accennato, MegaWins non ha nulla a che fare con BitStarz oltre al fatto che siamo sulla piattaforma Direx, quindi non siamo responsabili per qualcosa fatto da un altro casinò.

    Lo stesso vale per altri casinò che utilizzano altre piattaforme comuni, come SkillOnNet, EverMatrix, ecc., potrebbero utilizzare la stessa piattaforma, ma ciò non significa necessariamente che i casinò abbiano qualcosa a che fare l'uno con l'altro.

    Olle

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ramarth,

    We are always willing to assist players when they encounter concrete issues with their casino accounts.
    You have already been notified through private messages that you are welcome to post a CONCRETE casino complaint, if you have one. 

    Howerer, you cannot list more than 20 casinos and make no specific complaint of this kind without any evidence. 

    Therefore, we will now mark this case as CLOSED. 

    And as for your separate Megawins complaint, that case will be addressed here: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/megawins-casino-complaint-29601

     

    Ciao Ramarth,

    Siamo sempre disposti ad assistere i giocatori quando incontrano problemi concreti con i loro conti del casinò.
    Sei già stato informato tramite messaggi privati che sei il benvenuto a pubblicare un reclamo CONCRETO sul casinò, se ne hai uno.

    Tuttavia, non è possibile elencare più di 20 casinò e non presentare alcun reclamo specifico di questo tipo senza alcuna prova.

    Pertanto, contrassegneremo ora questo caso come CHIUSO.

    E per quanto riguarda il tuo reclamo Megawins separato, il caso verrà affrontato qui: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/megawins-casino-complaint-2960 1

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