I am fairly new to the online casino, i joined Johnny Kash recently due to boredom of covid lockdown. Deposits are instant and i get the usual bonuses which are sweet. I recently won a decent amount of $2000 as excited as i was i wanted to withdraw it as i did deposit a lot. So i withdrew the money, Johnny Kash asked to verify myself, which of course i understand. The process took 2-3 days as i was sending them wrong files however i am now verified. As i was verified i withdrew my money however i entered wrong clearing code and the team emailed me what to do correctly. However as i enter my details correctly now, i am unable to withdraw for the last 2 days as the loading button keeps saying loading.. please wait. I deposit and it comes in instantly however i'm trying to take this winnings from 2 weeks now and i still can't even get it processed. I message numerous times to live chat/email and they always advise the same, restart your client/clear cookies and cache (which i have done every time they've asked) yet my problem still persists. I tried using two different phones and even the computer with different browsers and each time i withdraw it just sayings loading... and whenever i refresh it brings me back to main page with credit still inside. All i ask for is to see if my experience with online casino is real and that money can be withdrawn so i can play again/recommend irl friends. However seeing deposits are instant and withdrawals takes so long, i am disappointed.
RISOLTO: Ritiro di Johnny Kash
- Iniziato da
- keviepham
-
Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 5 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
iNetBet - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: 100 giri su Nine Realms Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK...
LEGGICHIUSO: iNetBet - Bonus esclusivo Oktobe...
1 6422 mesi fa -
Ho scommesso con successo l'importo e ho già convalidato il nome utente del mio account **ed**0
LEGGIRISOLTO: Coinbets777 Casino - Problema d...
8 1.33 K2 mesi fa -
Recensione di TikTak Bet Sports Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$100 Offerta scadente: per queste informazioni contattare l'assistenza clienti.
LEGGIBonus e promozioni sportive di TikTak Be...
1 5762 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- keviepham
- di Jul 22, 20, 03:32:18 AM
-
Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 5 anni fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Sono abbastanza nuovo nel casinò online, mi sono unito a Johnny Kash di recente a causa della noia del blocco covid. I depositi sono istantanei e ricevo i soliti bonus che sono dolci. Recentemente ho vinto una discreta somma di $ 2000, emozionato quanto volevo ritirarlo dato che ho depositato molto. Quindi ho ritirato i soldi, Johnny Kash ha chiesto di verificarmi, cosa che ovviamente capisco. Il processo ha richiesto 2-3 giorni poiché stavo inviando loro file errati, tuttavia ora sono verificato. Dopo aver verificato, ho ritirato i miei soldi, tuttavia ho inserito un codice di compensazione errato e il team mi ha inviato un'e-mail su cosa fare correttamente. Tuttavia, poiché ora inserisco correttamente i miei dati, non riesco a effettuare il prelievo negli ultimi 2 giorni poiché il pulsante di caricamento continua a dire caricamento in corso.. attendi. Deposito e la somma arriva immediatamente, tuttavia sto cercando di ritirare questa vincita da 2 settimane e ancora non riesco nemmeno a farla elaborare. Mando messaggi numerose volte alla chat dal vivo/e-mail e loro consigliano sempre lo stesso, riavvia il client/cancella i cookie e la cache (cosa che ho fatto ogni volta che me lo hanno chiesto), ma il mio problema persiste ancora. Ho provato a utilizzare due telefoni diversi e persino il computer con browser diversi e ogni volta che lo ritiro dice solo caricamento... e ogni volta che aggiorno mi riporta alla pagina principale con il credito ancora all'interno. Tutto quello che chiedo è vedere se la mia esperienza con il casinò online è reale e quei soldi possono essere ritirati in modo da poter giocare di nuovo/consigliare agli amici irl. Tuttavia, visto che i depositi sono istantanei e i prelievi richiedono così tanto tempo, sono deluso.
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Jul 22, 20, 04:08:46 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi keviepham,
Really sorry to hear about your experience. Please private message me your casino username so we can notify them about your problem and see what's going on.
Ciao keviepham,
Mi dispiace davvero sentire la tua esperienza. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo informarli del tuo problema e vedere cosa sta succedendo.
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Jul 22, 20, 04:21:49 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi keviepham,
Thanks for sharing your account details. The casino will be notified.
Ciao keviepham,
Grazie per aver condiviso i dettagli del tuo account. Il casinò verrà informato.
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- di Jul 22, 20, 01:09:56 PM
-
Super Hero 2369
- attività più recente 5 mesi fa
Withdrawal shouldnt be such a problem as described ... That is totally strange to me ... I will follow this post to see if the casino solves this problem ... I truly hope it will ofcourse! 2000 dollar won fair and square :)
Il prelievo non dovrebbe essere il problema descritto... Per me è del tutto strano... Seguirò questo post per vedere se il casinò risolve questo problema... Spero davvero che lo faccia, ovviamente! 2000 dollari vinti onestamente :)
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Jul 28, 20, 06:36:59 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi keviepham,
We still haven't heard back from the casino. We sent reminders. Have you heard from them?
Ciao keviepham,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Abbiamo inviato promemoria. Ne hai sentito parlare?
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Jul 29, 20, 03:41:30 PM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi keviepham,
We got feedback from the casino regarding your case. They advised us that your withdrawal was released on 22 July 2020 and you should have the funds reflecting in your account between 30 July and 01 August 2020. As per their words, there were some issues regarding the verification procedure therefore they had to request docs on several occasions and you also supplied them with incorrect banking details which slowed down the whole process. Your account has been fully verified and you can expect your winnings soon.
Please let us know as soon as the money reaches your account so we can close this topic.

Ciao keviepham,
Abbiamo ricevuto feedback dal casinò riguardo al tuo caso. Ci hanno informato che il tuo prelievo è stato rilasciato il 22 luglio 2020 e che dovresti avere i fondi riflessi sul tuo conto tra il 30 luglio e il 1° agosto 2020. Secondo le loro parole, c'erano alcuni problemi riguardanti la procedura di verifica, pertanto hanno dovuto richiedere documenti in merito diverse volte e hai anche fornito loro dati bancari errati che hanno rallentato l'intero processo. Il tuo account è stato completamente verificato e puoi aspettarti presto le tue vincite.
Fateci sapere non appena il denaro raggiunge il vostro conto in modo da poter chiudere questo argomento.

-
- Risposta da
- Allstarmikey
- di Jul 30, 20, 04:33:38 AM
-
Super Hero 2369
- attività più recente 5 mesi fa
Well its good that the payment has been done ..
Im still a little bit WOW-ed by how long that takes to get to the player ... 22nd july approved ... And expecting it 8 days later?! Through what withdraw option is that

Beh, è positivo che il pagamento sia stato effettuato..
Sono ancora un po' stupito per quanto tempo ci vuole per arrivare al lettore... Approvato il 22 luglio... E lo aspetti 8 giorni dopo?! Attraverso quale opzione di ritiro è quella

-
- Risposta da
- MelissaN
- di Aug 04, 20, 07:48:58 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Since we never heard back from, keviepham and the casino confirmed that they processed the withdrawal we consider this case as resolved.
Poiché non abbiamo mai avuto risposta, Keviepham e il casinò hanno confermato di aver elaborato il prelievo, consideriamo questo caso risolto.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!
Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale
Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA