RISOLTO: chiusura e ritiro di Johnny Kash

3,379
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
Kiwisinger88
  • Iniziato da
  • Kiwisinger88
  • Australia Newbie 1
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Yakuza.bet Bonus di iscrizione: ottieni fino a €/$ 6000 Bonus 2° deposito - Giri del casinò: fino a 210 giri Bonus 3° deposito - Giri del casinò: fino a 620 giri Bonus...

    LEGGI
  • 50 USD per la registrazione al casinò RTG è necessario effettuare un deposito per incassare le vincite. DIGITS50 : Nessun deposito richiesto | Playthrough 30x | Limite di prelievo 100 USD | Limite...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Nextbet Bonus di iscrizione: 200% fino a MYR200 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano i T&C. 18+....

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can anyone help iv just tried to login to my Johnny Kash account and it's come up saying it's no longer on operation. I want to know what's happened to my $450 withdrawl that I put through earlier today when the website was working?? I want my money.

    Username is Kiwisinger88

    Qualcuno può aiutarmi? Ho appena provato ad accedere al mio account Johnny Kash e mi è venuto fuori che non è più operativo. Voglio sapere cosa è successo al mio prelievo di $ 450 che ho effettuato oggi mentre il sito web funzionava?? Voglio i miei soldi.

    Il nome utente è Kiwisinger88

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kiwisinger88,

    One of the players posted a similar complaint regarding Johnny Kash Casino this morning and later during the day he advised us that he received a promotional email that Johnny Kash has migrated to a new site and after he logged in, he found all his funds there.

    Please note that this casino is not listed on our site, so we don't know what's going on there, however, we've sent them an email regarding your withdrawal issue. We'll keep you updated.

    Ciao Kiwisinger88,

    Uno dei giocatori ha pubblicato un reclamo simile riguardo a Johnny Kash Casino questa mattina e più tardi durante la giornata ci ha informato di aver ricevuto un'e-mail promozionale che Johnny Kash è migrato su un nuovo sito e dopo aver effettuato l'accesso, ha trovato lì tutti i suoi fondi.

    Tieni presente che questo casinò non è elencato sul nostro sito, quindi non sappiamo cosa sta succedendo lì, tuttavia, abbiamo inviato loro un'e-mail relativa al tuo problema di prelievo. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey @kiwisinger88 

    See below, you should find your account has been transferred over to their new website

    Welcome to the new and improved Spin City, Matt, where King Johnnie rules the reels!

    The new home of Johnny Kash players – KingJohnnie.com – is the same urban jungle you know and love, with a fresh coat of paint and all-new spins and wins!

    Don’t worry about your login details, balances, and bonuses – all your Johnny Kash info is safely accessible at KingJohnnie.com.

    Ciao @kiwisinger88

    Vedi sotto, dovresti scoprire che il tuo account è stato trasferito sul loro nuovo sito web

    Benvenuto nella nuova e migliorata Spin City, Matt, dove King Johnnie governa i rulli!

    La nuova casa dei giocatori di Johnny Kash - KingJohnnie.com - è la stessa giungla urbana che conosci e ami, con una nuova mano di vernice e nuovissimi giri e vincite!

    Non preoccuparti dei tuoi dati di accesso, dei saldi e dei bonus: tutte le tue informazioni su Johnny Kash sono accessibili in modo sicuro su KingJohnnie.com.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 

    That doesnt work, I had the same issue and they've completely closed previous accounts. I made a $2k withdrawal yesterday but then they closed down the site. My login details wont work and the email address I used to sign up with Johnny Kash doesnt register with the new site. 

    How do I get my money?

    CIAO

    Non funziona, ho avuto lo stesso problema e hanno chiuso completamente gli account precedenti. Ieri ho effettuato un prelievo di $ 2.000 ma poi hanno chiuso il sito. I miei dettagli di accesso non funzioneranno e l'indirizzo e-mail che ho utilizzato per registrarmi con Johnny Kash non si registra nel nuovo sito.

    Come ottengo i miei soldi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BMD84,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll try to get in touch with the casino regarding your withdrawal.

    Ciao BMD84,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e proveremo a metterci in contatto con il casinò in merito al tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kiwisinger88,

    We've received a reply from the Casino Representative. Here's what he says:

    "We have sent our client an e-mail regarding the re-branding and how to access the new site instructions. I made a successful call with the client today and also informed him about the withdrawal that is still in pending. Client was happy for the call. All is well."

    Could you please confirm this and let us know when you receive your withdrawal.

    Ciao Kiwisinger88,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:

    "Abbiamo inviato al nostro cliente un'e-mail riguardante il rebranding e le istruzioni su come accedere al nuovo sito. Oggi ho chiamato con successo il cliente e lo ho anche informato del ritiro che è ancora in sospeso. Il cliente era felice per la chiamata. Va tutto bene."

    Potresti per favore confermarlo e farci sapere quando ricevi il prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    How do I get in contact with someone about money I had to withdraw? I emailed last night, and still haven't received a reply & now the site is shut down. I had $700, I was withdrawing but haven't recieved anything about it and now the sites shut..

    Come posso contattare qualcuno riguardo al denaro che ho dovuto ritirare? Ho mandato un'e-mail ieri sera e non ho ancora ricevuto risposta e ora il sito è chiuso. Avevo $700, stavo ritirando ma non ho ricevuto nulla e ora i siti chiudono..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kianna Hoogendyk,

    Have you received an e-mail from the casino with the new link to access your account? The Casino Representative says they've been sending emails to all their clients after the migration of their site. He says they've been dealing with this on a case by case basis.

    If you haven't received anything from them yet, please send me your casino username in PM inbox and we'll get in touch with them.

    Ciao Kianna Hoogendyk,

    Hai ricevuto un'e-mail dal casinò con il nuovo link per accedere al tuo conto? Il rappresentante del casinò afferma di aver inviato e-mail a tutti i suoi clienti dopo la migrazione del proprio sito. Dice che hanno affrontato la questione caso per caso.

    Se non hai ancora ricevuto nulla da loro, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kianna Hoogendyk,

    We've received  a reply from the casino regarding your complaint and here's what say:

    "The client has been informed of the balance and that we still need verification documents from her as well. We are having issues connecting with her with the number she has provided. We will keep trying to make contact."

    Please let us know if you managed to pass the KYC procedure and get your payment.

    Ciao Kianna Hoogendyk,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò in merito al tuo reclamo ed ecco cosa dire:

    "La cliente è stata informata del saldo e che abbiamo ancora bisogno anche dei suoi documenti di verifica. Stiamo riscontrando problemi a connetterci con lei con il numero che ci ha fornito. Continueremo a provare a metterci in contatto."

    Fateci sapere se siete riusciti a superare la procedura KYC e a ottenere il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard from the player since he posted his complaint and the Casino Representative confirmed that everything has been sorted out, we are now going to close this complaint and mark it as resolved.

    Poiché non abbiamo avuto notizie dal giocatore da quando ha pubblicato il suo reclamo e il rappresentante del casinò ha confermato che tutto è stato risolto, chiuderemo ora questo reclamo e lo contrassegneremo come risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito