RISOLTO: problemi di ritiro di Johnnie Kash Kings

1,144
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Caitiehook
  • Iniziato da
  • Caitiehook
  • Australia Newbie 2
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Se conoscete qualche allibratore che ha giochi di tiro al pesce affidabili, per favore presentatemeli. Sono appassionato di giochi di tiro al pesce online per fare soldi. Ciao...

    LEGGI
  • Non ho visto nessuno parlare su questo sito di questo casinò, "tower.bet". È un casinò Bitcoin. È innovativo, diverso e giusto. Penso che chiunque di voi non ci abbia mai giocato apprezzerebbe...

    LEGGI

    Tower.bet Il mio preferito

    2 403
    2 mesi fa
  • Casinò Drake Usa il codice FRIDAY13 per 13 giri gratuiti. Buona fortuna!

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have made withdrawals from Johnnie Kash Kings previously, with no issues at all. Withdrawals made in crypto to my crypto wallet have usually taken around an hour, and when I have received an email stating my withdrawal has been processed, I check at the money is always there. 
    Unfortunately, with my latest withdrawal this has not been the case. The crypto wallet address has been confirmed with me twice - once via chat, and once via email  I have also emailed my crypto wallet transaction history to them  

     I have received an email saying my withdrawal has been processed, but still nothing. 
    I asked customer support for the crypto transaction ID so I could look it up on the blockchain but they are yet to provide it to me - they told me this is a previous payment issue on their end and they would contact me soon when they had feedback. This feels extremely unlikely givenive still heard nothing . Any help in this would be extremely appreciated. 

    Ho già effettuato prelievi da Johnnie Kash Kings, senza alcun problema. I prelievi effettuati in criptovalute sul mio portafoglio crittografico richiedono solitamente circa un'ora e quando ricevo un'e-mail che indica che il mio prelievo è stato elaborato, controllo che i soldi siano sempre lì.
    Sfortunatamente, con il mio ultimo ritiro questo non è stato il caso. L'indirizzo del portafoglio crittografico mi è stato confermato due volte: una volta tramite chat e una volta via e-mail. Ho anche inviato loro tramite e-mail la cronologia delle transazioni del mio portafoglio crittografico

    Ho ricevuto un'e-mail che informa che il mio prelievo è stato elaborato, ma ancora nulla.
    Ho chiesto all'assistenza clienti l'ID della transazione crittografica in modo da poterlo cercare sulla blockchain, ma devono ancora fornirmelo: mi hanno detto che si tratta di un problema di pagamento precedente da parte loro e che mi avrebbero contattato presto non appena avessero ricevuto feedback . Sembra estremamente improbabile, dato che non ho ancora sentito nulla. Qualsiasi aiuto in questo sarebbe estremamente apprezzato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Caitiehook

    Please be informed that we don't have this Casino on our list but we will try to help you by reaching out to them.

    Please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with their side.

    Thank you in advance.

    Ciao Caitiehook

    Tieni presente che non abbiamo questo casinò nel nostro elenco, ma cercheremo di aiutarti contattandoli.

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con la loro parte.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Caitiehook

    Thank you for sharing your credentials with us. We will reach out to Casino Rep in order to help you with this issue.

    Keep an eye on this thread for any update.

     

    Ciao Caitiehook

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Contatteremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Caitiehook

    Casino Rep got back to us and said that they have informed you about the temporary issue with the crypto withdrawal and credited back the funds to the Casino account which were played by your side.

    With that being said we will close this complaint and mark it as Resolved.

    Thank you for understanding.

     

    Ciao Caitiehook

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci di averti informato del problema temporaneo con il prelievo di criptovalute e di aver riaccreditato i fondi giocati al tuo fianco sul conto del casinò.

    Detto questo chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.

    Grazie per la comprensione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
89

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas