CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: Johnnie Kash Kings Vip non può accedere e non ho ricevuto il pagamento

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Sydney
cardybull2021
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  • attività più recente 2 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney, 

    I am having the same issue on the same website. 

    My account name is bwelsh1991 with the same email address as my account on here. 

    Are you able to help? It's quite stressful. 

    Ciao Sydney,

    Sto riscontrando lo stesso problema sullo stesso sito web.

    Il nome del mio account è bwelsh1991 con lo stesso indirizzo email del mio account qui.

    Siete in grado di aiutare? È piuttosto stressante.

  • Originale English Traduzione Italiano
    cardybull2021 wrote:

    Hi Sydney,

    I am having the same issue on the same website.

    My account name is bwelsh1991 with the same email address as my account on here.

    Are you able to help? It's quite stressful.

    Hi cardybull2021,

    We don't have this casino listed on LCB. We don't know what's going on with them and for how long this maintenance will last. We've been sending them emails since yesterday, some of them bounced back, some managed to go through today, but we still haven't received a reply from them.

    We've sent them an email regarding your complaint. Hope they'll get back to us soon and these issues will be sorted out. 

    As soon as we hear something from the Casino Representative, we'll let you know.

    cardybull2021 ha scritto:

    Ciao Sydney,

    Sto riscontrando lo stesso problema sullo stesso sito web.

    Il nome del mio account è bwelsh1991 con lo stesso indirizzo email del mio account qui.

    Siete in grado di aiutare? È piuttosto stressante.

    Ciao cardybull2021,

    Non abbiamo questo casinò elencato su LCB. Non sappiamo cosa sta succedendo loro e per quanto tempo durerà questa manutenzione. Inviamo loro e-mail da ieri, alcune sono tornate indietro, altre sono riuscite a finire oggi, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta.

    Abbiamo inviato loro un'e-mail in merito al tuo reclamo. Spero che ci contatteranno presto e che questi problemi verranno risolti.

    Non appena avremo notizie dal rappresentante del casinò, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've used the sight for some time and never has this issue. 

    Any update at all? 

    Utilizzo il mirino da diverso tempo e non ho mai avuto questo problema.

    Qualche aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I too had a withdrawal of $3500

    as the site went down 

    tried contacting numerous times and email came 

    back as undelivered.please help

    Ciao, anch'io ho avuto un prelievo di $ 3500

    man mano che il sito non funzionava

    ho provato a contattare numerose volte ed è arrivata l'e-mail

    indietro come non consegnato. Per favore aiutatemi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cardybull2021 and Yasemin,

    We still haven't received a reply from the casino. We'll keep trying to reach them. Keep you updated.

    Ciao cardybull2021 e Yasemin,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Continueremo a cercare di raggiungerli. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cardybull2021 and Yasemin,

    Please let us know if you received your payments, so we can close this thread.

    Thank you.

    Ciao cardybull2021 e Yasemin,

    Per favore facci sapere se hai ricevuto i pagamenti, così possiamo chiudere questa discussione.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cardybull2021 and Yasemin,

    Please let us know if you received your payments, so we can close this complaint.

    Ciao cardybull2021 e Yasemin,

    Fateci sapere se avete ricevuto i pagamenti, così potremo chiudere questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard from the players who posted their complaints in this thread, we're now going to close this topic.

    Dato che non abbiamo ricevuto notizie dai giocatori che hanno postato le loro lamentele in questo thread, chiuderemo l'argomento.

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