RISOLTO: Il casinò ha bloccato il mio conto dopo la procedura di prelievo e non mi hanno pagato le vincite

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Sydney
nicolicb
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Two weeks earlier, I registered an account and started playing for free spins. Please keep in mind, my country was on the list of accepted for registration in JacksPay! I successfully registered as a new player from Serbia! I had never played in this casino before and had no other accounts! After a two-hour game, I’ve met all the bonus requirements and I’ve played fair!

    A few days later, I made a $ 25 deposit required for verification! My deposit was successfully accepted and then I decided to withdraw the maximum winnings, won from bonus games in the amount of $ 100 plus my $ 25 deposit! After the request for withdrawal, my status was "on pending" ( I have screenshots of these transactions)

    Since I did not receive any notification from the Casino in three days, I tried to login to my account , but I realized that my account was locked!

    After several emails sent to the Casino's contacts, after two days I received the following answer from them '' 

    "Hey there, we have refunded your deposit back to your account and we

    have closed the account due to we don't accept residents in Serbia.

    The account should not have been able to open and the IP tracker for

    whatever reason didn't pick it up until the following day since you

    registered.

    You will get your refund back in your account in 7 to 10 business days.

    JacksPay people

    Of course I was not happy with the Casino solution! Why ? 

    I think they just didn't want to pay the winnings because

    - There is no information anywhere on their website that my country is on the banned list
    - I successfully registered as a new user and chose my country
    - my deposit via Visa card passed successfully

    In this case, since I successfully passed the registration and I played fair and followed all the rules of bonus games and since i didn't get any warning from the Casino, until the moment of withdrawal of funds, I believe that I did not make a mistake and that the Casino in any case, even if they subsequently decided to lock up my account, the casino was obligated to pay out winnings!

    Honestly, I don’t expect any compensation from Casino because I’ve already read a lot of bad reviews on JacksPay ( unfortunately, i found it, after my bad experience with this casino) 

    Thank you so much for your help!

    Nikola

    Due settimane prima, ho registrato un account e ho iniziato a giocare con giri gratuiti. Tieni presente che il mio paese era nell'elenco di quelli accettati per la registrazione su JacksPay! Mi sono registrato con successo come nuovo giocatore dalla Serbia! Non avevo mai giocato in questo casinò prima e non avevo altri account! Dopo una partita di due ore, ho soddisfatto tutti i requisiti del bonus e ho giocato bene!

    Pochi giorni dopo, ho effettuato un deposito di $ 25 richiesto per la verifica! Il mio deposito è stato accettato con successo e quindi ho deciso di ritirare la vincita massima, vinta dai giochi bonus per un importo di $ 100 più il mio deposito di $ 25! Dopo la richiesta di prelievo, il mio stato era "in sospeso" (ho degli screenshot di queste transazioni)

    Dato che non ho ricevuto alcuna notifica dal Casinò per tre giorni, ho provato ad accedere al mio conto, ma mi sono reso conto che il mio conto era bloccato!

    Dopo diverse email inviate ai contatti del Casinò, dopo due giorni ho ricevuto da loro la seguente risposta ''

    "Ciao, abbiamo rimborsato il tuo deposito sul tuo conto e noi

    abbiamo chiuso il conto perché non accettiamo residenti in Serbia.

    L'account non avrebbe dovuto essere in grado di aprirsi e il tracker IP per

    qualunque sia il motivo, non l'ho raccolto fino al giorno dopo da te

    registrato.

    Riceverai il rimborso sul tuo conto entro 7-10 giorni lavorativi.

    JacksPay gente

    Ovviamente non ero soddisfatto della soluzione del Casinò! Perché ?

    Penso che semplicemente non volessero pagare le vincite perché

    - Non ci sono informazioni da nessuna parte sul loro sito web che il mio paese sia nell'elenco dei vietati
    - Mi sono registrato con successo come nuovo utente e ho scelto il mio Paese
    - il mio deposito tramite carta Visa è andato a buon fine

    In questo caso, poiché ho superato con successo la registrazione e ho giocato in modo corretto e ho seguito tutte le regole dei giochi bonus e poiché non ho ricevuto alcun avviso dal Casinò, fino al momento del prelievo dei fondi, credo di non aver effettuato un errore e che in ogni caso il Casinò, anche se successivamente avessero deciso di bloccare il mio conto, sarebbe stato obbligato a pagare le vincite!

    Onestamente non mi aspetto alcun compenso dal Casinò perché ho già letto molte recensioni negative su JacksPay (purtroppo l'ho trovato dopo la mia brutta esperienza con questo casinò)

    Grazie mille per il vostro aiuto!

    Nicola

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Nikola,

    Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao Nicola,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Nikola,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. 

    Ciao Nicola,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The deposit The withdrawal processAfter the withdrawal processThank you very much for your support. The casino is not responding to me. I just want an explanation. Why did they block my account and did not pay out the winnings when, before the withdrawal, they accepted players from my country, and I successfully registered, I won and made deposit. Everything was regular until the withdrawal of funds. Only at that moment they decided that they did not accept players from my country and it is surprising, after my complaint, they immediately  removed my country from the list of available countries for registering at their Casino. Is it legal at all what are they doing? At the same time, I want to repeat once again, when I received the bonus code, it was stated that my country was accepted. I played correctly and respected all the rules of the game. This should be noted during registration on their Casino site (about non-accepted countries) I did not find this information anywhere on their Casino site. 

    Il depositoIl processo di ritiroDopo il processo di ritiro Grazie mille per il vostro sostegno. Il casinò non mi risponde. Voglio solo una spiegazione. Perché hanno bloccato il mio conto e non hanno pagato le vincite quando, prima del prelievo, hanno accettato giocatori dal mio paese e mi sono registrato con successo, ho vinto ed ho effettuato il deposito. Tutto è stato regolare fino al ritiro dei fondi. Solo in quel momento hanno deciso che non accettavano giocatori del mio Paese ed è sorprendente che, dopo il mio reclamo, abbiano immediatamente rimosso il mio Paese dall'elenco dei Paesi disponibili per la registrazione al loro Casinò. È legale quello che stanno facendo? Allo stesso tempo, voglio ripetere ancora una volta che quando ho ricevuto il codice bonus, è stato affermato che il mio paese era stato accettato. Ho giocato correttamente e ho rispettato tutte le regole del gioco. Questo dovrebbe essere notato durante la registrazione sul loro sito del Casinò (sui paesi non accettati). Non ho trovato queste informazioni da nessuna parte sul loro sito del Casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nicolicb,

    The Casino Representative says they are looking into this. As soon as we receive a reply, we'll let you know.

    Ciao Nicolicb,

    Il rappresentante del casinò dice che stanno esaminando la questione. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there, my name is Taylor L and i am one of the managers here at Jackspay.

    We do not accept players in Serbia " at the moment " and we understand the frustration that you were able to make an account and play with no issues. Our IP Tracker which helps us detect countries of players we do not accept, did not pick up your IP Address attached to Serbia until after the fact. 

    Now,  we took some time looking into the inconvenience as it was very weird that a banned country in our back end would not block you from being able to register. You did play through the wagering and met your terms and we have decided to go ahead and payout your withdrawal which is rightfully yours based on our systems error in the back that didn't detect the IP address correctly. This is the first time we ever had our IP tracker not detect it and we are looking into possibly testing it further to ensure this inconvenience you experienced doesn't happen again.

    Sorry again for the inconvenience and we will get you paid.

    Please update on the thread after you have received your withdrawal.

    We have sent you an email.

    We have attached images for LCB which shows registration was in Serbia and also that we had Serbia on a blocked list.


    Best Regards Jackspay

    serbia blocked

    Salve, mi chiamo Taylor L e sono uno dei manager qui a Jackspay.

    Non accettiamo giocatori in Serbia "al momento" e comprendiamo la frustrazione per il fatto che tu sia riuscito a creare un account e giocare senza problemi. Il nostro IP Tracker che ci aiuta a individuare i paesi dei giocatori che non accettiamo, non ha rilevato il tuo indirizzo IP associato alla Serbia se non dopo il fatto.

    Ora, ci siamo presi un po' di tempo per esaminare l'inconveniente perché era molto strano che un paese vietato nel nostro back-end non ti impedisse di registrarti. Hai giocato la scommessa e hai rispettato i tuoi termini e abbiamo deciso di procedere e pagare il tuo prelievo che è tuo di diritto in base all'errore di sistema sul retro che non ha rilevato correttamente l'indirizzo IP. Questa è la prima volta che il nostro localizzatore IP non lo rileva e stiamo valutando la possibilità di testarlo ulteriormente per garantire che questo inconveniente riscontrato non si ripeta.

    Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e ti faremo pagare.

    Si prega di aggiornare il thread dopo aver ricevuto il prelievo.

    Ti abbiamo inviato un'e-mail

    Abbiamo allegato immagini per LCB che mostrano che la registrazione è avvenuta in Serbia e anche che avevamo la Serbia in un elenco bloccato.


    I migliori saluti Jackspay

    Serbia bloccata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there, update that is the player has been paid. We can also provide screenshots of blockchain if needed that he has received payment into his wallet. We do apologize again Mr Bekcic and hope you enjoy the rest of your weekend.

    Transaction 205358518263630

    Transaction Information

    Amount:

    €125.00

    Request Date:

    2021-10-21 10:12:23

    Paid Date:

    2021-11-12 11:05:56

    Status:

    COMPLETE

    Type:

    CASHOUT

    Processor:

    NGineDescription:

    259,381123

    Descriptor:

    Crypto - Reup Generic

    User Information

    Login:

    nicolicb

    Name:

    Nikola Bekcic

    Best Regards

    Jackspay Casino

    Ehi, aggiorna che il giocatore è stato pagato. Se necessario, possiamo anche fornire screenshot della blockchain per dimostrare che ha ricevuto il pagamento nel suo portafoglio. Ci scusiamo nuovamente, signor Bekcic, e le auguriamo buon fine settimana.

    Transazione 205358518263630

    Informazioni sulla transazione

    Quantità:

    € 125,00

    Data della richiesta:

    2021-10-21 10:12:23

    Data di pagamento:

    2021-11-12 11:05:56

    Stato:

    COMPLETARE

    Tipo:

    INCASSARE

    Processore:

    Descrizione NGine:

    259,381123

    Descrittore:

    Criptovaluta - Reup generico

    informazioni utente

    Login:

    nicolicb

    Nome:

    Nikola Bekcic

    Distinti saluti

    Casinò Jackpay

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. I want to confirm that the funds have been successfully credited to my wallet. Many thanks to the representatives of the Casino JacksPay for understanding this situation.

    Same way I want to sincerely thank the representatives of the LCB for your gratuitous support and help in resolving this issue.

    I wish you all the best

    Sincerely,
    Nikola B.

    Ciao. Voglio confermare che i fondi sono stati accreditati con successo sul mio portafoglio. Mille grazie ai rappresentanti del Casinò JacksPay per aver compreso questa situazione.

    Allo stesso modo voglio ringraziare sinceramente i rappresentanti della LCB per il vostro supporto gratuito e per l'aiuto nella risoluzione di questo problema.

    vi auguro tutto il meglio

    Cordiali saluti,
    Nicola B.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Nikola,

    You're very welcome. Glad to hear that. We're now going to close this thread and mark this complaint resolved.

    Ciao Nicola,

    Sei il benvenuto. Felice di sentirlo. Ora chiuderemo questo thread e contrassegneremo il reclamo risolto.

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