Jackpot wheel casino deposited as i have done numerous times and won $1,327.29 after playing on the casino for half the day on a $ 20.00 deposit and 180% bonus i destroyed the play thru and continued to play withdrawl request was avaliable and requested withdrawl. was contacted by support for all documents to be sent in which i did 3 days later my money was back in the account and was told i did not meet playthru! for one i could not have been able to withdrawl if play thru wasnt meet it was plus 10 x more as i played half the day! Now i went back on to spend the money as now i cant withdrawl anything ran it down to$497.90 and im locked out as i am under review, i also called to verify my account while withdrawl was pending and use my loyal t points over the weekend and now monday they pull this i won fair and square i had live chat check i called and than denied my money i won wow!!!! I GO BY SLIMSHADY01 BUT JACK POT WHEEL CASINO IS SHADY WATCH OUT! TY SLIMSHADY01 . I WILL ADD FILES IN A BIT GOT TO FIND THEM
RISOLTO: La ruota Jackpot non paga
- Iniziato da
- slimshady01
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 2 anni fa
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- Iniziato da
- slimshady01
- at Jun 22, 20, 07:17:15 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conIl casinò con la ruota jackpot ha depositato come ho fatto numerose volte e ha vinto $ 1.327,29 dopo aver giocato al casinò per mezza giornata con un deposito di $ 20,00 e un bonus del 180%, ho distrutto il gioco e ho continuato a giocare, la richiesta di prelievo era disponibile e ho richiesto il ritiro. sono stato contattato dall'assistenza per l'invio di tutti i documenti, cosa che ho fatto 3 giorni dopo, i miei soldi erano tornati sul conto e mi è stato detto che non avevo incontrato Playthru! per prima cosa non avrei potuto ritirarmi se il gioco non fosse stato soddisfatto, era più 10 volte in più mentre giocavo mezza giornata! Ora sono tornato a spendere i soldi poiché ora non posso prelevare nulla, sono sceso a $ 497,90 e sono bloccato perché sono in fase di revisione, ho anche chiamato per verificare il mio account mentre il prelievo era in sospeso e utilizzare i miei fedeli punti T durante il fine settimana e ora lunedì hanno fatto questo ho vinto onestamente ho fatto un controllo tramite chat dal vivo ho chiamato e poi mi hanno negato i soldi ho vinto wow!!!! Scelgo SLIMSHADY01 MA IL CASINO JACK POT WHEEL È OMBRATO ATTENZIONE! TY SLIMSHADY01 . AGGIUNGERO' I FILE TRA POCO, DEVO TROVARLI
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 23, 20, 04:55:16 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi slimshady01,
Could you please tell me if you want us to contact the casino rep and ask to look into your account?
Ciao slimshady01,
Potresti dirmi se vuoi che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo di controllare il tuo account?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 25, 20, 03:40:13 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi slimshady01,
We received your account details and the casino rep will be notified. Keep you posted.
Ciao slimshady01,
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- slimshady01
- at Jun 26, 20, 07:29:17 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 2 anni fa
ok thank you would like my play history from friday june 19th 2020 and some answers to the casinos unprofessional actions with me! I have been very loyal to jackpot wheels casino and was very shocked at this outcome.. here is what one of my emails [parts of it] from Daniel Harris manager Jackpot wheels casino=Congratulations ! your withdrawl of $1,327.29 were submitted on 6/19/2020 7'15 pm eastern standard time! Should i require a reversal you have 48 hours to do so as this email is to confirm that your request for a withdrawl at Jackpot wheel is being handled by our accounts dept. Your first withdrawl we ll need you to email ids copys of cards and copy of phone bill i sent them 3 times.they wont even answer my calls to talk now so you want to talk about childish games wow! ty slimshady01
ok grazie, vorrei la mia cronologia di gioco di venerdì 19 giugno 2020 e alcune risposte alle azioni non professionali dei casinò con me! Sono stato molto fedele al casinò Jackpot Wheels e sono rimasto molto scioccato da questo risultato... ecco una delle mie e-mail [parte di essa] dal manager di Daniel Harris Jackpot Wheels Casino=Congratulazioni! il tuo prelievo di $ 1.327,29 è stato inviato il 19/06/2020 alle 19:15, ora solare orientale! Se dovessi richiedere un annullamento, hai 48 ore per farlo poiché questa e-mail conferma che la tua richiesta di prelievo sulla ruota Jackpot è gestita dal nostro reparto contabilità. Al tuo primo prelievo avremo bisogno che tu invii via email le copie delle carte e la copia della bolletta telefonica che ho inviato loro 3 volte. Non risponderanno nemmeno alle mie chiamate per parlare adesso, quindi vuoi parlare di giochi infantili wow! ty slimshady01
2.7/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 26, 20, 07:44:00 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi slimshady01,
The casino rep is looking into your case and he'll shortly post his reply on the forum. Please keep an eye on this topic.
Ciao slimshady01,
Il rappresentante del casinò sta esaminando il tuo caso e a breve pubblicherà la sua risposta sul forum. Per favore tieni d'occhio questo argomento.
-
- Risposta da
- Julian_Genesys
- at Jun 29, 20, 05:42:50 AM
- Casino Rep 19
- attività più recente 2 anni fa
Dear Slimshady01 and LCB Members,
Firstly, thank you for your feedback and for giving us the opportunity to respond.
We have completed an audit on your account and we have found that with regards to your withdrawal, you have won that from a free bonus, therefore the maximum withdrawal rule of USD100.00 applies as per section 8.4.1.4 in our terms and conditions
The reason for the account closure is that you have implied you will claw back your transactions made with us without just cause, therefore a full refund of all your purchases has been processed and done, and your account has been closed.
Please note your refund will take 14 to 21 business days to reflect in your account, therefore, you will not see the total amount being refunded but rather in the same increments as the purchases you had made.
Kind Regards
Funky Fortunes Support Team
Cari membri di Slimshady01 e LCB,
Innanzitutto, grazie per il tuo feedback e per averci dato l'opportunità di rispondere.
Abbiamo completato un controllo sul tuo conto e abbiamo scoperto che per quanto riguarda il tuo prelievo, lo hai vinto da un bonus gratuito, pertanto si applica la regola di prelievo massimo di USD 100,00 come indicato nella sezione 8.4.1.4 nei nostri termini e condizioni
Il motivo della chiusura del conto è che hai lasciato intendere che recupererai le transazioni effettuate con noi senza giusta causa, pertanto è stato elaborato ed effettuato un rimborso completo di tutti i tuoi acquisti e il tuo conto è stato chiuso.
Tieni presente che il rimborso richiederà dai 14 ai 21 giorni lavorativi per riflettersi nel tuo account, pertanto non vedrai l'importo totale rimborsato ma piuttosto gli stessi incrementi degli acquisti effettuati.
Cordiali saluti
Team di supporto di Funky Fortunes
-
- Risposta da
- slimshady01
- at Jun 29, 20, 11:51:44 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 2 anni fa
you guys are something else i never requested a refund i requested my withdrawl i won on what bonus?I made a deposit with 180% bonus i kept my eye on the withdrawl playthru to be met so i could withdrwal i never had requested any type of bonus after my deposit and 180% bonus until i requested a withdrawl than i collected my loyalty bonus twice called for phone verification which gave me $25 my loyalty chips and turned in all my docs!l Live help looked at my account before and after my request everything was good my man on my end cleared for withdrawl,I also had the manager daniel h send me a congradulations email on my withdrawl,i personally went thru my play history and depsoits and bonuses on my side of your platform their was no in between bonuses from my deposit to my loyalty chips which were requested after my withdrawl was in. So your callin my withdrawl with a 100 cap you are so wrong to cover your azz and yes we all waited for your response with the excuse to blame it on me! WOW typical way out is bonus money wrong not true that was my money i won fair and square.SO 3 days later you deny me my withdrawl but yet you put my winnings back in my account makes no sense if you had a 100 withdrawl cap on abonus [lie #1]i was first told i had a file with my name on it with problems with the operators[lie #2] i had no problems with any operator when i was told that i said thats bull chit i can voice my opion on your already made up decision!than i was told i did not make the play thru again i said bull chit[lie#3]so i went on my account and started to throw the money away logged off just below $500.00 came back and was locked out called and was told they need my bank card and mailing address than i could go back on [lie#4]this was to assure you got your money from my bank im sure cause what casino does give players a full refund seriously what casino oh my god so i guess everybody who has lost their $$$ should ask for a refund which i never did i said i would call my bank thats what i said lets get that right too.I really feel that your casino after a first withdrawl request has shown its true colors and has no intention of paying out the real players on the casino instead they weed them out as the are a true threat to your casinos existance online my money had a little sign that flashed above it that stated their was no cap on the withdrawl after u put it back on my books[lie5] I have no intentions or desires to ever play on your casino after all this ordeal and your teams actions towards a winner on your site!Your team exercised their rudeness and made excuse after excuse and would not answer me on emails the telephone or explain anything in a professional manner on what you truely were working on getting rid of me for good im not a cheater,i am not a chip minipulator, i dont bother nobody when i was on the casino meaning live help i input my own bonuses and never asked for anything! jack pot wheel casino if you are going to do this to me who else will u deny or already have and throwin them out and like i said never asked for a refund i asked for my money i won on my deposit your withdrawl system was set on my deposit bonus and will not let any player withdrawl until the play thru is met on their platform it is preset and will not let any bonus avaliable until the money is gone or play is met i met playthru and some u can say all you want and make up all you want yous guys are un realistic people who no the truth and the facts on what really happend on june19th 2020 i won fair and square and you failed to payout the player me who did win very sad out come i will voice my opion anywhere and everywhere i can to let the truth be known!I AM 54 YRS OLD AND HAVE NEVER HAD AN EXPERIANCE ANYTHING LIKE THIS EVER.I need a copy of my transaction history as i looked at it the other day it had 50 transactions on it 3 pages worth i believe so i can track all my refunds as you mentioned on here or was that not true either, please email me that and give me my money so we can part ways.Thanks for your time in this matter ..slimshadyo1
voi ragazzi siete qualcos'altro non ho mai richiesto un rimborso ho richiesto il ritiro ho vinto con quale bonus? Ho effettuato un deposito con un bonus del 180% ho tenuto d'occhio il playthru dei prelievi da soddisfare in modo da poter effettuare il ritiro non avevo mai richiesto alcun tipo di bonus dopo il mio deposito e bonus del 180% finché non ho richiesto un prelievo, poi ho raccolto il mio bonus fedeltà due volte, ho chiamato per la verifica telefonica che mi ha dato $ 25 di gettoni fedeltà e ho consegnato tutti i miei documenti! L'aiuto dal vivo ha esaminato il mio account prima e dopo la mia richiesta tutto è andato bene, il mio amico da parte mia ha autorizzato il ritiro, ho anche chiesto al manager Daniel H di inviarmi un'e-mail di congratulazioni per il mio ritiro, personalmente ho esaminato la mia cronologia di gioco, i depositi e i bonus sul mio lato della tua piattaforma, non c'erano vie di mezzo bonus dal mio deposito ai miei chip fedeltà che sono stati richiesti dopo il mio ritiro. Quindi stai chiamando il mio ritiro con un limite di 100, hai così torto a coprire il tuo azz e sì, abbiamo tutti aspettato la tua risposta con la scusa per dare la colpa a me ! WOW, la tipica via d'uscita è il bonus in denaro sbagliato, non vero, erano soldi miei, ho vinto in modo corretto. COSÌ 3 giorni dopo mi neghi il prelievo ma hai comunque rimesso le mie vincite sul mio conto, non ha senso se avessi un limite di prelievo di 100 abonus [bugia n. 1] inizialmente mi è stato detto che avevo un file con il mio nome sopra con problemi con gli operatori [bugia n. 2] non ho avuto problemi con nessun operatore quando mi è stato detto che avevo detto che è una sciocchezza, posso esprimere la mia opinione sulla tua decisione già presa! poi mi è stato detto che non avrei rifatto la giocata ho detto una sciocchezza[bugia#3] quindi sono andato sul mio conto e ho iniziato a buttare via i soldi, mi sono disconnesso appena sotto i $ 500,00 sono tornato e sono stato bloccato fuori, ho chiamato e mi è stato detto che avevano bisogno della mia carta di credito e del mio indirizzo postale, quindi potevo tornare su [bugia#4]questo era per assicurarti che hai ricevuto i tuoi soldi dalla mia banca, ne sono sicuro perché quale casinò offre ai giocatori un rimborso completo sul serio, cosa casinò oh mio Dio, quindi immagino che tutti coloro che hanno perso i loro $$$ dovrebbero chiedere un rimborso, cosa che non ho mai fatto, ho detto che avrei chiamato la mia banca, questo è quello che ho detto, facciamolo bene. Sento davvero che il tuo casinò dopo il primo la richiesta di prelievo ha mostrato il suo vero volto e non ha intenzione di pagare i giocatori reali del casinò, invece li ha eliminati poiché rappresentano una vera minaccia per l'esistenza del tuo casinò online. sopra i miei soldi c'era un piccolo cartello lampeggiante che indicava che erano nessun limite al ritiro dopo averlo rimesso sui miei libri[lie5] Non ho alcuna intenzione o desiderio di giocare sul tuo casinò dopo tutto questo calvario e le azioni del tuo team nei confronti di un vincitore sul tuo sito! Il tuo team ha esercitato la sua maleducazione e ha fatto scusa dopo scusa e non mi rispondevi alle e-mail al telefono né mi spiegavi nulla in modo professionale su cosa stavi veramente lavorando per sbarazzarti di me per sempre, non sono un imbroglione, non sono un minipolatore di chip, non disturbo nessuno quando lo faccio ero al casinò, il che significa aiuto dal vivo, ho inserito i miei bonus e non ho mai chiesto nulla! casinò jack pot wheel se hai intenzione di farmi questo chi altro negherai o lo hai già fatto e li hai buttati fuori e come ho detto non ho mai chiesto un rimborso ho chiesto i miei soldi ho vinto sul mio deposito il tuo sistema di prelievo era impostato il mio bonus di deposito e non consentirà a nessun giocatore di ritirarsi finché non verrà soddisfatto il playthru sulla loro piattaforma è preimpostato e non consentirà alcun bonus disponibile finché i soldi non saranno finiti o il gioco non sarà stato soddisfatto ho incontrato playthru e alcuni possono dire tutto quello che vuoi e inventate tutto quello che volete, voi ragazzi siete persone poco realistiche che non conoscono la verità e i fatti su ciò che è realmente accaduto il 19 giugno 2020 ho vinto in modo onesto e leale e non siete riusciti a pagare il giocatore che io ho vinto è molto triste, vieni darò voce alla mia opinione ovunque e ovunque posso, per far conoscere la verità! HO 54 ANNI E NON HO MAI AVUTO UN'ESPERIENZA COME QUESTA. Ho bisogno di una copia della cronologia delle mie transazioni, mentre la guardavo l'altro giorno conteneva 50 transazioni Credo che valgano 3 pagine, così posso tenere traccia di tutti i miei rimborsi come hai menzionato qui o anche quello non era vero, per favore mandami un'e-mail e dammi i miei soldi così possiamo separarci. Grazie per il tuo tempo in questa faccenda..slimshadyo1
-
- Risposta da
- slimshady01
- at Jun 29, 20, 12:12:11 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 2 anni fa
i want to thank all of you here on lcb that work so hard for all of us players on here to get our exclusive bonuses ,provide us information on the happenings going on in the gambling world, set up tournaments get us in contact with the casino reps and everthing else you guys do for all of us on here it is so awesome you all are truely are hidden heros and mellissa n thank you for your help i truely appericate it.. kisses to you from slimshady01
Voglio ringraziare tutti voi qui su lcb che lavorate così duramente per tutti noi giocatori qui per ottenere i nostri bonus esclusivi, fornirci informazioni sugli avvenimenti in corso nel mondo del gioco d'azzardo, organizzare tornei, metterci in contatto con il casinò rappresentanti e tutto il resto che fate per tutti noi qui è così fantastico, siete tutti davvero degli eroi nascosti e mellissa e grazie per il vostro aiuto, lo apprezzo davvero.. baci a voi da slimshady01
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- Risposta da
- Julian_Genesys
- at Jul 01, 20, 06:57:42 AM
- Casino Rep 19
- attività più recente 2 anni fa
Dear slimshady01 and LCB members
Thank you for your feedback,
Should you have any further questions or queries, please don’t hesitate to contact our support team
Kind Regards
Funky Fortunes Support
Cari membri di slimshady01 e LCB
Grazie per il tuo feedback,
Se hai ulteriori domande o dubbi, non esitare a contattare il nostro team di supporto
Cordiali saluti
Supporto Funky Fortunes
-
- Risposta da
- slimshady01
- at Jul 05, 20, 09:14:38 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 2 anni fa
this is what i recieved upon withdrawl request -never got paid saying it was a bonus below is reply from the manager
Hi michael,Congratulations!
Your withdrawal of $1,327.90 were submitted at 6/19/2020 7:15 PM (US Eastern Standard Time).
Should you require a reversal, you have 48 hours to do so as This e-mail is to confirm that your request for a withdrawal at Jackpot Wheel is being handled by our accounts department.
For your FIRST WITHDRAWAL we’ll need you to please email us the following:
ID Document
Front and back copies of your credit card (for your security, please block out the CVC number i.e. the last three digits on the back of your card). You can also block out the middle 8 digits – provided the first and last 4 digits are clearly visible. Please ensure your signature is visible.
Copy of a recent utility bill (such as a telephone or electricity bill not older than 3 months)
We look forward to hearing from you.
Daniel Harris
Jackpot Wheel Casino Managerwww.jackpotwheel.com
Email: support@jackpotwheel.com | Toll-free: 1 844 236 8582
questo è ciò che ho ricevuto al momento della richiesta di prelievo: non sono mai stato pagato dicendo che era un bonus, di seguito è riportata la risposta del gestore
Ciao Michele,Congratulazioni!
Il tuo prelievo di $ 1.327,90 è stato inviato il 19/06/2020 19:15 (ora standard degli Stati Uniti orientali).
Se hai bisogno di un annullamento, hai 48 ore per farlo poiché questa e-mail conferma che la tua richiesta di prelievo su Jackpot Wheel è gestita dal nostro reparto contabilità.
Per il tuo PRIMO PRELIEVO avremo bisogno che tu ci invii via email quanto segue:
Documento d'identità
Copie fronte e retro della tua carta di credito (per la tua sicurezza, oscura il numero CVC, ovvero le ultime tre cifre sul retro della carta). Puoi anche nascondere le 8 cifre centrali, a condizione che le prime e le ultime 4 cifre siano chiaramente visibili. Assicurati che la tua firma sia visibile.
Copia di una bolletta recente (ad esempio una bolletta telefonica o elettrica non più vecchia di 3 mesi)
Restiamo in attesa della vostra risposta.
Daniele Harris
Direttore del casinò Jackpot Wheelwww.jackpotwheel.com
E-mail: support@jackpotwheel.com | Numero verde gratuito: 1 844 236 8582
3.7/ 5
2.7/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 06, 20, 06:33:28 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi slimshady01,
Have you submitted the required documents?
Ciao slimshady01,
Hai presentato i documenti richiesti?
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