RISOLTO: Il casinò Jackpot Hunter non mi ha dato i soldi per il prelievo

1,041
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Lakhi1996
  • Iniziato da
  • Lakhi1996
  • India Newbie 2
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Definizione di set regalo bonus giri gratuiti: vincita? Ho ricevuto giri gratuiti (la chat dal vivo diceva che si trattava di un bonus extra) in aggiunta al mio deposito dal casinò. Inizia il...

    LEGGI
  • Recensione di GoldSpin Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a € 1500 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 75% fino a 1000 € Bonus 3° deposito: 125% fino a 500€ Bonus di iscrizione - Canada:...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Lekkerbets Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 40 Giri Bonus di iscrizione - Sud Africa: 100% fino a R2.000 + 40 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They are harrassing mee they say u couldn't gameplay much but i gameplay 80k something in live casino+ 5k also play in slot now how can they need more gameplay they didn't want to pay my winning please help me to pay my withdraw money if u didn't interven than they will always rejected my withdraw please help me ..

    Now on 27 they say it's not our issue it's my astropay issue but i recvied from others casino also n astropay also confirm it there is no issue please check out my documents i submitted 

    Register mail- raj23*********

    Name- Lakhi Sarma

    Mi stanno molestando, dicono che non potevi giocare molto ma io ho giocato 80k qualcosa nel casinò dal vivo + 5k gioco anche nelle slot ora come possono aver bisogno di più gameplay non volevano pagare la mia vincita per favore aiutami a pagare i miei soldi prelevati se se non sei intervenuto, il mio prelievo verrà sempre rifiutato, per favore aiutami..

    Ora, il 27, dicono che non è un nostro problema, è un mio problema con Astropay, ma ho ricevuto risposta anche da altri casinò e Astropay conferma anche che non ci sono problemi, per favore controlla i miei documenti che ho inviato

    Registrati mail- raj23*********

    Nome: Lakhi Sarma

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lakhi1996,

    Please be advised that we don't have Jackpothunter Casino on our list, but we will try to reach out to them in order to help you.

    We will contact them to inquire about your issue and once we hear back we will get back to you with an update.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Lakhi1996 ,

    Tieni presente che non abbiamo Jackpothunter Casino nel nostro elenco, ma cercheremo di contattarli per aiutarti.

    Li contatteremo per chiedere informazioni sul tuo problema e una volta che avremo ricevuto risposta ti ricontatteremo con un aggiornamento.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any update

    Qualsiasi aggiornamento

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lakhi1996,

    Unfortunately, we haven't received any response from the Casino thus far. We will ping Casino Representative and will back to you when we get some updates. Keep you posted.

    Ciao Lakhi1996,

    Sfortunatamente, finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal Casinò. Invieremo un ping al rappresentante del casinò e ti ricontatteremo quando riceveremo alcuni aggiornamenti. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lakhi1996,

    We are still waiting for any response from their side. We will send them a reminder once again in hopes that we can get any update.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Lakhi1996,

    Stiamo ancora aspettando una risposta da parte loro. Invieremo loro ancora una volta un promemoria nella speranza di poter ricevere eventuali aggiornamenti.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lakhi1996,

    Unfortunately we didn't get any response from the Casino, they are unresponsive thus far and obviously don't want to cooperate with the complaints.

    Knowing that we are forced to close this case. Our hands are tied.

    Thank you for understanding.

     

    Ciao Lakhi1996,

    Sfortunatamente non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal Casinò, finora non hanno risposto e ovviamente non vogliono collaborare con i reclami.

    Sapendo che siamo costretti a chiudere questo caso. Abbiamo le mani legate.

    Grazie per la comprensione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
96

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
148

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!