RISOLTO: Jackpot City - Trattenuta le vincite

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Berks
Frozenmaid
  • Iniziato da
  • Frozenmaid
  • Ireland Newbie 4
  • attività più recente 2 anni fa

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  • Ho acquistato l'articolo da 18$ presso l'LCB Shop, dopo aver completato il requisito di scommessa e aver incassato 50$, il mio prelievo è stato annullato. Conto Yakuza.bet: h2770690@gmail.com

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  • quindi sicuramente curioso di questo perché dovrebbe dire o rimandarti a cds per controversie se questo casinò non è regolamentato? È un segno di legittimità? Ho giocato spesso e voglio solo...

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    CHIUSO: MrO Casino

    5 453
    2 mesi fa

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    I legitimately won €3,803.75 from a €400 deposit in which I received a €400 bonus on Jackpot City. I withdrew my funds and uploaded my documents inside my account. After chasing up my withdrawal on live chat on 5th September I was told my withdrawal was canceled due to an ‘internal system issue’. The following day I was emailed and told that my account was closed ‘under management discretion’ and that my ‘funds will not be withdrawable’. This came completely out of the blue, I did nothing wrong, broke none of their terms and I sent the requested documents in good time.

    I asked for an explanation and was just told my account was closed under management decision and that I should refer to 10.17 of their terms and conditions. They literally covered every eventuality under this term. Except I haven’t broken any of them. This is absolutely absurd that they would accuse me of breaking such a term and not to tell me which one I have supposedly broken.

    Ho vinto legittimamente 3.803,75 € da un deposito di 400 € in cui ho ricevuto un bonus di 400 € su Jackpot City. Ho ritirato i miei fondi e caricato i miei documenti nel mio account. Dopo aver verificato il mio prelievo tramite live chat il 5 settembre, mi è stato detto che il mio prelievo era stato annullato a causa di un "problema di sistema interno". Il giorno successivo mi è stata inviata un'e-mail in cui mi è stato detto che il mio conto era stato chiuso "a discrezione della direzione" e che i miei "fondi non sarebbero stati prelevabili". Questo è successo all'improvviso, non ho fatto nulla di male, non ho violato nessuno dei loro termini e ho inviato i documenti richiesti in tempo utile.

    Ho chiesto spiegazioni e mi è stato appena detto che il mio account era stato chiuso per decisione della direzione e che avrei dovuto fare riferimento al punto 10.17 dei loro termini e condizioni. Hanno letteralmente coperto ogni eventualità sotto questo termine. Solo che non ne ho rotto nessuno. È assolutamente assurdo che mi accusi di aver infranto un termine del genere e non mi dicano quale avrei presumibilmente infranto.

    2.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Frozenmaid,

    Can you please send us your Casino username via private message, so we can get in touch with the Casino Representative regarding this issue.

    Ciao Frozenmaid ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito a questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes sure will send it now

    sì, certo che lo invierò adesso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Frozenmaid,

     

    Please be advised that this Casino is  on our Warning List. A poor reputation with business partners as well as changing terms and conditions on previous agreements deems this Casino untrustworthy.

    We will certainly try to contact them in order to help you.. When we get the update, we will get back to you. Keep an eye on this thread.

    Ciao Frozenmaid ,

    Tieni presente che questo casinò è presente nella nostra lista di avvisi. Una cattiva reputazione con i partner commerciali e la modifica dei termini e delle condizioni degli accordi precedenti ritengono questo Casinò inaffidabile.

    Cercheremo sicuramente di contattarli per aiutarti.. Quando riceveremo l'aggiornamento, ti ricontatteremo. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok thank, yes I can see that now, I´m so upset that I didn´t check their reputation first before I played there. The site looked pretty good and also the bonus, too good to be true it seems sad

    Ok grazie, sì, ora lo vedo, sono così arrabbiato di non aver controllato la loro reputazione prima di suonare lì. Il sito sembrava piuttosto bello e anche il bonus, troppo bello per essere vero a quanto pare sad

  • Originale English Traduzione Italiano

    Although I have just checked your warning list and I can´t see it on there, it definitely should be though.

    Anche se ho appena controllato il tuo elenco di avvisi e non riesco a vederlo, dovrebbe sicuramente esserlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Frozenmaid,

    We will provide you with the screenshot, so you can be sure that this Casino is on the warning list. 


    Also, you can check all the brands HERE with a warning on our site.

    Really hope that we will get some update from them. Please keep posted.
     

    Ciao Frozenmaid ,

    Ti forniremo lo screenshot, così puoi essere sicuro che questo casinò è nell'elenco degli avvisi.


    Inoltre, puoi controllare tutti i marchi QUI con un avviso sul nostro sito.

    Spero davvero che riceveremo qualche aggiornamento da loro. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Frozenmaid,

    Still no response from the Casino unfortunately. We will send a reminder email in hopes that we can get any information regarding your case. Please keep posted.

    Ciao Frozenmaid ,

    Purtroppo ancora nessuna risposta dal Casinò. Ti invieremo un'email di promemoria nella speranza di poter ottenere qualsiasi informazione riguardante il tuo caso. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Frozenmaid,

    Casino Rep got back to us and told that they are not allowed to discuss with the 3rd parties about player's account. We've been advised to refer you through THIS LINK to contact them regarding your issues. Please keep us updated.

    Ciao Frozenmaid ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha detto che non sono autorizzati a discutere con terze parti in merito al conto del giocatore. Ci è stato consigliato di indirizzarti tramite QUESTO LINK per contattarli in merito ai tuoi problemi. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Frozenmaid,

    We will consider this case as UNRESOLVED.

    Ciao Frozenmaid ,

    Considereremo questo caso come IRRISOLTO.

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