IRRISOLTO: Jackpot City - Problema software

501
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da njanjam
EmpressLinda
  • Iniziato da
  • EmpressLinda
  • Saskatchewan Nuovo Arrivato Senior 18
  • attività più recente 1 ora fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    COMPLAINT:

    Jackpot City casino malfunctions caused unnecessary loss of time and money. No timely solution was offered.

    - Achievements in Rabbit in the Hat did not function properly. I was not credited for completion resulting in lower weekly leaderboard placement.

    - Proof was provided showing I achieved the target multiplier and completed the required spins.

    - Live chat agents failed to forward my complaint disconnected without reason and mishandled documentation. One sent an irrelevant email confirming completed achievements instead of addressing my query. No response followed escalation. Despite proofs of malfunctions support made no attempt to resolve the issue promptly.

    COMPENSATION:

    I request $100 USD. This equals the leaderboard prize I would have won had achievements worked correctly. It also represents a fair portion of deposits spent completing them. As a paying customer I expect deposits to accurately credit gameplay and achievements without malfunctions.

    ——Jackpot city issues——

    [The following is a copy of my original complaints sent via Live chat and Email on October 28 2025 starting at 07:00am CST]

    *Shortened for public LCB complaint form. Original message in entirety available by request to authorized parties if required. 

    ————————

    [First complaint highlighting multiplier not being credited towards achievements. Reiterated in PM messages]

    I didn’t get credited my game achievements for wager multiplier earlier.

    *…

    Time: 10/28/2025 07:18:09 AM

    FINANCIAL SUMMARY

    Total Wagered $0.09

    Total Payout $9.65

    That counts for 80x bet and 50x bet!! For rabbit in the hat game!

    ————————

    [Second compliant highlighting spins not being credited towards achievements] 

    THAT RABBIT IN A HAT GAME

    ACHIEVEMENTS ARE NOT

    FUNCTIONING PROPERLY!!

    *…

    It's not counting spins, it's not counting multiplier I AM ABSOLUTELY OUTRAGED that support didn't even try to rectify this earlier.

    *…

    ————————————————

    [Second day correspondence Starting October 29 2025 05:00 AM CST]

    *…

    failure to rectify the situation with the achievements in the game rabbit in the hat which cost me unnecessary loss of time and money and ranking on the leaderboard. 

    *…

    [October 29 05:22 AM CST]

    I do not accept your response as a solution but thank you. Obviously you as a support rep lack the abilities to offer or implement a proper solution.

    Please state your name and what exactly you did to forward my message

    *…

    ————————

    Importo contestato: 100$

    Casinò: Jackpot City

    Case #: 3677

    RIMOSTRANZA :

    I malfunzionamenti del casinò Jackpot City hanno causato inutili perdite di tempo e denaro. Non è stata offerta alcuna soluzione tempestiva.

    - Gli obiettivi di Rabbit in the Hat non funzionavano correttamente. Non mi veniva accreditato il completamento, con conseguente peggioramento della mia posizione nella classifica settimanale.

    - È stata fornita la prova che ho raggiunto il moltiplicatore desiderato e completato i giri richiesti.

    - Gli operatori della chat live non sono riusciti a inoltrare il mio reclamo, sono stati disconnessi senza motivo e hanno gestito male la documentazione. Uno di loro ha inviato un'e-mail irrilevante per confermare i risultati raggiunti invece di rispondere alla mia richiesta. Non è seguita alcuna risposta. Nonostante le prove di malfunzionamento, l'assistenza non ha fatto alcun tentativo di risolvere il problema tempestivamente.

    COMPENSAZIONE :

    Chiedo 100 dollari. Questa cifra equivale al premio in classifica che avrei vinto se gli obiettivi avessero funzionato correttamente. Rappresenta anche una buona parte dei depositi spesi per completarli. Come cliente pagante, mi aspetto che i depositi accreditino correttamente il gameplay e gli obiettivi, senza malfunzionamenti.

    ——Problemi di Jackpot City——

    [Quello che segue è una copia dei miei reclami originali inviati tramite chat live ed e-mail il 28 ottobre 2025 a partire dalle 07:00 CST]

    *Formato abbreviato per il modulo di reclamo pubblico LCB. Il messaggio originale completo è disponibile su richiesta alle parti autorizzate, se necessario.

    ————————

    [Prima lamentela che evidenzia che il moltiplicatore non viene accreditato ai fini dei risultati. Ribadita nei messaggi privati]

    In precedenza non mi erano stati accreditati i miei risultati di gioco per il moltiplicatore di puntata.

    *…

    Ora: 28/10/2025 07:18:09

    RIEPILOGO FINANZIARIO

    Totale scommesso $0,09

    Pagamento totale $ 9,65

    Ciò vale per una puntata 80x e 50x!! Per il gioco del coniglio nel cappello!

    ————————

    [Seconda evidenziazione conforme non accreditata ai fini dei risultati]

    QUELLA PARTITA DEL CONIGLIO NEL CAPPELLO

    I RISULTATI NON SONO

    FUNZIONA CORRETTAMENTE!!

    *…

    Non conta i giri, non conta il moltiplicatore. SONO ASSOLUTAMENTE INDIGNATO che l'assistenza non abbia nemmeno provato a risolvere la situazione prima.

    *…

    ————————————————

    [Corrispondenza del secondo giorno a partire dal 29 ottobre 2025 alle 05:00 CST]

    *…

    l'incapacità di correggere la situazione con i risultati ottenuti nel gioco "Il coniglio nel cappello", che mi è costato un'inutile perdita di tempo e denaro e di posizioni in classifica.

    *…

    [29 ottobre 05:22 CST]

    Non accetto la tua risposta come soluzione, ma ti ringrazio. Ovviamente, come rappresentante dell'assistenza, non hai le competenze per offrire o implementare una soluzione adeguata.

    Per favore, indica il tuo nome e cosa hai fatto esattamente per inoltrare il mio messaggio

    *…

    ————————

    Importo contestato: 100$

    Casinò: Jackpot City

    Case #: 3677

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi EmpressLinda,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members, and we are sorry to hear about your negative experience.

    We received your complaint and notified the casino rep about it. We will update you as soon as we receive their response.

    In the meantime, please send us all the evidence you have, such as screenshots, chat, or emails with the casino via private message, so we can review it as well.

    Ciao EmpressLinda ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB e ci dispiace apprendere della tua esperienza negativa.

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e ne abbiamo informato il rappresentante del casinò. Ti aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.

    Nel frattempo, ti preghiamo di inviarci tutte le prove in tuo possesso, come screenshot, chat o e-mail con il casinò tramite messaggio privato , così potremo esaminarle.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We have contacted the casino regarding your case, and they informed us that they do not share account-related information with third parties. We have contacted the member EmpressLinda via private message and forwarded the email where the member should contact the casino directly.

    Since the casino does not cooperate with third parties, we are unfortunately unable to assist further. Therefore, complaint #3677 will be marked as UNRESOLVED.

    Please let us know if you receive any response from them so we can update the status accordingly.

    Abbiamo contattato il casinò in merito al tuo caso e ci hanno informato che non condividono le informazioni relative al tuo account con terze parti. Abbiamo contattato l'iscritta EmpressLinda tramite messaggio privato e le abbiamo inoltrato l'email a cui l'iscritta può rivolgersi direttamente per contattare il casinò.

    Poiché il casinò non collabora con terze parti, purtroppo non siamo in grado di fornire ulteriore assistenza. Pertanto, il reclamo n. 3677 verrà contrassegnato come IRRISOLTO.

    Fateci sapere se ricevete una risposta da parte loro, così potremo aggiornare lo stato di conseguenza.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino