RISOLTO: Capitale Jackpot - Verifica - Processo di prelievo?

2,673
Visite
32
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da navicula
navicula
  • Iniziato da
  • navicula
  • Indonesia Sr. Newbie 34
  • attività più recente 11 mesi fa

Top bonuses

  • 100 Spins

    Casino Spins - Exclusive

    LCBWELCOME codice

    Jackpot Capital

    3.5 / 736 voti

    Jackpot Capital

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao LCBers, Salta nell'estate con il gelido speciale di luglio di Vegas Crest Casino : il fantastico omaggio di chip gratuiti! promozionale Come funziona: - Aperto a tutti i membri LCB questo...

    LEGGI
  • Casinò Betunlim - EURO 2024 Durata: 14.06.2024 - 14.07.2024. Montepremi: 12.000 € Gioca attivamente alle slot di calcio e vinci un premio in classifica: i migliori aspettano generosi premi in...

    LEGGI

    Tornei del casinò Betunlim

    6 467
    2 mesi fa
  • Ho vinto e completato una promozione sabato scorso (22/6), dopo aver vinto $ 260, ho giocato $ 50 e ho chiesto di prelevare $ 210. È da domenica scorsa che vado in giro e non arrivo da nessuna...

    LEGGI

Top bonuses

  • Jackpot Capital

    3.5 / 736 voti

    Jackpot Capital

    100 Spins

    Casino Spins - Exclusive

    LCBWELCOME codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi All ...

    I want to ask about the online casino site "Jackpot Capital."

    I tried to play here because there is a list offered by LCB

    https://lcb.org/casinos/jackpot-capital-casino

    Then I tried to play here and tried to deposit Jackpot Capital using skrill. Where is the minimum deposit of $ 5.

    I want to verify my account because to make a withdrawal, and I have to verify my account.

    It's been 7 days since I sent the documents for verification, but I haven't heard from them.

    Then I looked for information about Jackpot Capital on forum LCB, and I found this thread 

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/jackpot-capital-very-slow-withdrawal

    There I read very long account verification.

    What I ask:

    1. Anyone here playing at Jackpot Capital?
    2. How long is their verification process? It has been 7 days since I sent the verification document, but there has been no news from them.
    3. Will they pay your winnings?

    Best Regards

    Ciao a tutti ...

    Vorrei chiederti informazioni sul sito di casinò online "Jackpot Capital".

    Ho provato a giocare qui perché c'è un elenco offerto da LCB

    https://lcb.org/casinos/jackpot-capital-casino

    Poi ho provato a giocare qui e ho provato a depositare Jackpot Capital usando Skrill. Dov'è il deposito minimo di $ 5.

    Voglio verificare il mio conto perché per effettuare un prelievo devo verificare il mio conto.

    Sono passati 7 giorni da quando ho inviato i documenti per la verifica, ma non ho ricevuto loro notizie.

    Poi ho cercato informazioni su Jackpot Capital sul forum LCB e ho trovato questo thread

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/jackpot-capital-very-slow-withdrawal

    Lì ho letto una verifica dell'account molto lunga.

    Quello che chiedo:

    1. Qualcuno qui gioca a Jackpot Capital?
    2. Quanto dura il processo di verifica? Sono passati 7 giorni da quando ho inviato il documento di verifica, ma non ho ricevuto notizie da parte loro.
    3. Pagheranno le tue vincite?

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello navicula,

    Could you please send me your casino username to PM inbox and we'll ask the Casino Representative to check what's going on.

    Ciao Navicula,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò alla casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for providing us with your casino username, navicula. The Casino Representative has been notified.

    We'll keep you posted.

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò, navicula. Il rappresentante del casinò è stato informato.

    Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello navicula,

    Could you please send me your casino username to PM inbox and we'll ask the Casino Representative to check what's going on.

    Dear Sydney ...

    Thank you for your response.

    I have sent you a message for my username at Jackpot Capital.

    Best Regards

    Sydney ha scritto:

    Ciao Navicola,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò alla casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo.

    Caro Sydney...

    Grazie per la vostra risposta.

    Ti ho inviato un messaggio per il mio nome utente su Jackpot Capital.

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today I got an email from jackpot capital, but my account verification was rejected due to photo quality.

    And I re-sent my documents back for verification of my account.

    Maybe, It is the same as this thread https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/jackpot-capital-very-slow-withdrawal

    Previously I had made a minimum deposit at this casino. To want to know if this casino is any good. We'll see the next.

    Best Regards

    Oggi ho ricevuto un'e-mail da Jackpot Capital, ma la verifica del mio account è stata rifiutata a causa della qualità delle foto.

    E ho rispedito i miei documenti per la verifica del mio account.

    Forse, è lo stesso di questo thread https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/jackpot-capital-very-slow-withdrawal

    In precedenza avevo effettuato un deposito minimo in questo casinò. Volere sapere se questo casinò è buono. Vedremo il prossimo.

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello navicula,

    Thanks for letting us know. Please keep us updated on this.

    Ciao Navicula,

    Grazie per averci fatto sapere. Per favore, tienici aggiornati su questo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello navicula,

    Thanks for letting us know. Please keep us updated on this.

    Dear Sydney...

    Thanks for helping me. I will always update the following information.

    Best Regards

    Sydney ha scritto:

    Ciao Navicula,

    Grazie per averci fatto sapere. Per favore, tienici aggiornati su questo.

    Caro Sydney...

    Grazie per aiutarmi. Aggiornerò sempre le seguenti informazioni.

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Ary,

    Thank you for choosing Jackpot Capital Casino.

    We would like to apologize for the delay regarding your account verification, unfortunately, the demand of requests, the Covid situation and the new security procedures are delaying the proccess of account verification. 

    Hopefully, your documents are now eligigle to complete your account verification and you'll receive your winnings within the standard time for the withdrawals.

    Thank you for your patience. 

    Kind regards.
    Jackpot Capital Casino Representative

    Caro Ary,

    Grazie per aver scelto Jackpot Capital Casino.

    Ci scusiamo per il ritardo relativo alla verifica del tuo account, purtroppo l'elevata richiesta, la situazione Covid e le nuove procedure di sicurezza stanno ritardando il processo di verifica dell'account.

    Se tutto va bene, i tuoi documenti sono ora idonei per completare la verifica del tuo account e riceverai le tue vincite entro il tempo standard per i prelievi.

    Grazie per la vostra pazienza.

    Cordiali saluti.
    Rappresentante del casinò Jackpot Capital

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JackpotCapitalRep ...

    Thank you for your response. I really appreciate this.

    Until now, my account has not been verified. I will wait.

    Best Regards

    Caro rappresentante JackpotCapital...

    Grazie per la vostra risposta. Lo apprezzo davvero.

    Fino ad ora, il mio account non è stato verificato. Aspetterò.

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello navicula,

    Has your account been verified?

    Ciao Navicula,

    Il tuo account è stato verificato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney ...

    Thanks for helping me. I really appreciate that.

    Currently, my account has not been verified at Jackpot Capital. And I haven't received any more information from them.

    Best Regards

    Ciao Sidney...

    Grazie per aiutarmi. Lo apprezzo davvero.

    Al momento, il mio account non è stato verificato su Jackpot Capital. E non ho ricevuto più informazioni da loro.

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello navicula,

    Ok, thanks for letting us know. We're going to notify the Casino Representative.

    Ciao Navicula,

    Ok, grazie per avercelo informato. Informeremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today I got another email from Jackpot Capital ...

    But my account has not been verified.

    With their reasons:

    We have received your email with the attachments, thank you. The documents submitted were not complete ..

    We kindly ask that you take clear legible digital pictures of the actual card and email:


    Note:

    I sent documents

    1. National ID Card
    2. Photo And National ID Card
    3. Bank Statement

    I also play casinos and pokers, such as Betfair, Intertops., Bet365, Pokerstars, GG Pokers, Natural8, etc. I sent the same document for account verification, and there I had no problem; there verified my account.

    My account verification at the capital jackpot is probably the same as this thread >>> https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/jackpot-capital-very-slow-withdrawal

    I've sent the documents back to them.

    Best Regards

    Oggi ho ricevuto un'altra email da Jackpot Capital...

    Ma il mio account non è stato verificato.

    Con le loro ragioni:

    Abbiamo ricevuto la tua email con gli allegati, grazie. I documenti presentati non erano completi..

    Ti chiediamo gentilmente di scattare foto digitali chiare e leggibili della carta reale e di inviarle un'e-mail:


    Nota:

    Ho inviato i documenti

    1. Carta d'identità nazionale
    2. Foto e carta d'identità nazionale
    3. Estratto conto bancario

    Gioco anche a casinò e poker, come Betfair, Intertops., Bet365, Pokerstars, GG Pokers, Natural8, ecc. Ho inviato lo stesso documento per la verifica del conto e lì non ho avuto problemi; lì ha verificato il mio account.

    La verifica del mio account su Capital Jackpot è probabilmente la stessa di questa discussione >>> https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/jackpot-capital-very-slow-withdrawal

    Ho rispedito loro i documenti.

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello navicula,

    We've notified the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Navicula,

    Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear navicula,

    We hope you are doing well.

    Please note that the Verification Service Department needs 48 business hours to verify your account once, the document have been received.

    You sent your documents on the 8th of March, so most probably the account will be verified soon.

    Best regards,

    Jackpot Capital Affiliate Team

    Caro navicolo,

    Ci auguriamo che tu stia bene.

    Tieni presente che il dipartimento del servizio di verifica ha bisogno di 48 ore lavorative per verificare il tuo account una volta ricevuto il documento.

    Hai inviato i tuoi documenti l'8 marzo, quindi molto probabilmente l'account verrà verificato a breve.

    Distinti saluti,

    Team affiliato di Jackpot Capital

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JackpotCapitalRep...

    Thank you for the response. I am waiting for the good news from Jackpot Capital.

    Best Regards

    Caro rappresentante JackpotCapital...

    Grazie per la risposta. Sto aspettando buone notizie da Jackpot Capital.

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just got another email from Jackpot Capital with the same reply ...

    We kindly ask that you take clear legible digital pictures of the actual card.

    My account has not been verified here.


    Even though I have sent the documents clearly.

    1. National ID Card
    2. A picture of you holding your alternate Photo Identification to your face.
    3. Bank Statement

    This is an example from bet365 and Betfair with the same documents I sent to jackpot Capital, and I verified my account at bet365, Betfair.

    Dear Sydney.

    Thank you all this time for helping me. I need your advice. What should I do now?

    1. Is it back to sending documents to them?
    2. Waiting for an answer from JackpotCapitalRep on the LCB forum?

    Best Regards

    Ho appena ricevuto un'altra email da Jackpot Capital con la stessa risposta...

    Ti chiediamo gentilmente di scattare foto digitali chiare e leggibili della carta stessa.

    Il mio account non è stato verificato qui.


    Anche se ho inviato i documenti in modo chiaro.

    1. Carta d'identità nazionale
    2. Una foto di te che tieni davanti al viso il tuo documento d'identità alternativo con foto.
    3. Estratto conto bancario

    Questo è un esempio di bet365 e Betfair con gli stessi documenti che ho inviato a jackpot Capital e ho verificato il mio conto su bet365, Betfair.

    Caro Sydney.

    Grazie per tutto questo tempo per avermi aiutato. Ho bisogno di un tuo consiglio. Cosa dovrei fare ora?

    1. Si torna a inviare loro documenti?
    2. Stai aspettando una risposta da JackpotCapitalRep sul forum LCB?

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear navicula,

    As per that email you've received, the photo identification you've submitted before cannot be accepted and you need to send them clear legible digital pictures of the actual card and email. Please make sure that the entire document is visible (no cropping allowed) and make sure that the documents are of high resolution.

    Caro navicolo,

    Secondo l'e-mail che hai ricevuto, l'identificazione con foto che hai inviato in precedenza non può essere accettata e devi inviare immagini digitali chiare e leggibili della carta e dell'e-mail effettive. Assicurati che l'intero documento sia visibile (non è consentito il ritaglio) e assicurati che i documenti siano ad alta risoluzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sydney ...

    Thank you for the response. And help me. I really appreciate it.

    I again sent the document to Jackpot Capital:

    • send them clear legible digital pictures of the actual card (Yes)
    • Please make sure that the entire document is visible (no cropping allowed) and make sure that the documents are of high resolution. (Yes)

    Let's see what their answer is.

    Best Regards

    Caro Sydney...

    Grazie per la risposta. E aiutami. Lo apprezzo molto.

    Ho nuovamente inviato il documento a Jackpot Capital:

    • inviare loro immagini digitali chiare e leggibili della carta reale (Sì)
    • Assicurati che l'intero documento sia visibile (non è consentito il ritaglio) e assicurati che i documenti siano ad alta risoluzione. (SÌ)

    Vediamo qual è la loro risposta.

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're welcome navicula. And please keep us updated on this. 

    Di niente, Navicula. E per favore tienici aggiornati su questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent with a National ID Card, and my document was rejected.

    Now, I send it back using the Driver's License document.

    Let's see what they say.

    Best Regards

    Ho inviato con una carta d'identità nazionale e il mio documento è stato rifiutato.

    Ora lo rispedisco utilizzando il documento della patente di guida.

    Vediamo cosa dicono.

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello navicula,

    Thank you for letting us know! Please keep us updated on this.

    Ciao Navicula,

    Grazie per avercelo informato! Per favore, tienici aggiornati su questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got an email from them ...

    They said my documents didn't pass and my account was closed ...

    I only sent the documents they needed, and I sent them Photo And Driver's License.

    Currently, my account is closed, and I cannot log in to the jackpot capital.

    What I'm doing now is sending them back my documents for verification. Photo And Driver's License

    Ho ricevuto una email da loro...

    Hanno detto che i miei documenti non sono passati e il mio account è stato chiuso...

    Ho inviato solo i documenti di cui avevano bisogno e ho inviato loro foto e patente di guida.

    Al momento il mio account è chiuso e non riesco ad accedere al capitale del jackpot.

    Quello che sto facendo ora è rispedire loro i miei documenti per la verifica. Foto e patente di guida

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello navicula,

    We've sent an email to the Casino Representative to check what happened and why you haven't passed the verification. Keep you posted.

    Ciao Navicula,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa è successo e perché non hai superato la verifica. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sydney ...

    Thank you all this time you helped me. And thank you for the LCB forum ...

    I also want to know why I couldn't verify, and my account was closed.

    I have also re-sent the document to them, Photo And Driver's License.

    Why isn't their representative here online?

    For players, this LCB forum really helps me. If there is a problem with the casino, and give the best online casino references.

    Thank you, LCB and Sydney.

    Best regards

    Caro Sydney...

    Grazie per tutto questo tempo mi hai aiutato. E grazie per il forum LCB...

    Voglio anche sapere perché non ho potuto verificare e il mio account è stato chiuso.

    Ho anche rispedito loro il documento, foto e patente di guida.

    Perché il loro rappresentante non è qui online?

    Per i giocatori, questo forum LCB mi aiuta davvero. Se c'è un problema con il casinò, fornisci le migliori referenze dei casinò online.

    Grazie, LCB e Sydney.

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ary,

    Unfortunately, your accout did not pass our internal security checks and you won't be able to hold an account with us, as per our last email: 

    "After reviewing the documentation submitted, your account did not pass our internal security checks.

    A decision has been made to close your account. This decision will not be reversed.

    As per our Terms and Conditions:

    All cash-ins will be subject to audit before being processed. Players must provide a copy of their proof of identity, address, copies of credit cards and/or other appropriate documentation when withdrawing credits. Proof of identity must match the registered name and surname. If a player fails to provide this within 4 weeks of our request, his account may be subject to lock out and winnings and/or cash-ins made, voided. In cases of fraudulent documentation, account will be locked and all winnings and/or cash-ins will be voided.

    In the event a new account under your name is created, it will also be closed."

    Wish you the best of luck for the future! 

    Kind regards,
    Jackpot Capital Casino Representative 

    Ciao Ary,

    Sfortunatamente, il tuo account non ha superato i nostri controlli di sicurezza interni e non potrai avere un account con noi, come indicato nella nostra ultima email:

    "Dopo aver esaminato la documentazione inviata, il tuo account non ha superato i nostri controlli di sicurezza interni.

    È stata presa la decisione di chiudere il tuo account. Questa decisione non sarà revocata.

    Secondo i nostri Termini e Condizioni:

    Tutti gli incassi saranno soggetti a controllo prima di essere elaborati. I giocatori devono fornire una copia della loro prova d'identità, indirizzo, copie delle carte di credito e/o altra documentazione adeguata al momento del ritiro dei crediti. La prova di identità deve corrispondere al nome e cognome registrati. Se un giocatore non fornisce tali informazioni entro 4 settimane dalla nostra richiesta, il suo conto potrebbe essere soggetto a blocco e le vincite e/o incassi effettuati verranno annullati. In caso di documentazione fraudolenta, il conto verrà bloccato e tutte le vincite e/o incassi verranno annullati.

    Nel caso in cui venga creato un nuovo account a tuo nome, anche questo verrà chiuso."

    Ti auguro buona fortuna per il futuro!

    Cordiali saluti,
    Rappresentante del casinò Jackpot Capital

  • Originale English Traduzione Italiano

    Previously I tried to deposit with skrill ...

    Then I tried to verify my account with the requested documents.

    What's wrong with my documents? I want to know the reason.

    In precedenza ho provato a depositare con Skrill...

    Quindi ho provato a verificare il mio account con i documenti richiesti.

    Cosa c'è che non va nei miei documenti? Voglio sapere il motivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello navicula,

    We've requested more details from the Casino Representative regarding your documents which were not acceptable. 

    Keep you updated.

    Ciao Navicula,

    Abbiamo richiesto maggiori dettagli al rappresentante del casinò in merito ai tuoi documenti che non erano accettabili.

    Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello navicula,

    Could you please send me the documents you've sent to the casino to PM inbox.

    The Casino Representative says they cannot disclose that information because of the data protection restrictions.

    Ciao Navicola,

    Potresti per favore inviarmi i documenti che hai inviato al casinò alla casella di posta PM .

    Il rappresentante del casinò afferma di non poter divulgare tali informazioni a causa delle restrizioni sulla protezione dei dati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sydney ...

    OK, I'll send a message to you. Thank you.

    Caro Sydney...

    OK, ti manderò un messaggio. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello navicula,

    We discussed everything with the Casino Representative.

    After reviewing the documentation submitted, your account did not pass the casino's internal security checks.

    The casino made a decision to close your account. This decision will not be reversed by the casino.

    Unfortunately, there's nothing further we can do to assist you with this complaint.

    If you don't agree with this decision, you can file a complaint with their licensor, which is Curacao.

    Ciao Navicula,

    Abbiamo discusso di tutto con il rappresentante del casinò.

    Dopo aver esaminato la documentazione inviata, il tuo account non ha superato i controlli di sicurezza interni del casinò.

    Il casinò ha deciso di chiudere il tuo account. Questa decisione non sarà annullata dal casinò.

    Purtroppo non possiamo fare altro per assisterti con questo reclamo.

    Se non sei d'accordo con questa decisione, puoi presentare un reclamo al loro concessore di licenza, che è Curacao.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bad casino ...

    Even I don't know the reason why they rejected my documents.

    Thanks, Sydney

    Best regards

    Casinò pessimo...

    Nemmeno io so il motivo per cui hanno rifiutato i miei documenti.

    Grazie, Sydney

    Distinti saluti

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
177

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!