RISOLTO: Problema con i casinò Geneysys Club

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Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da MelissaN
LadyEnygma
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Good Evening everyone,

    So I make deposits as this group. Not on a regular basis, but at least every other month. I have $152 sitting in my account and I made play-through. I haven't deposited in a while and that I do understand. My issue is, I went to support and I was told even if I make a deposit, I can not cash out. That doesn't make any sense? 

    If I am willing to make a deposit, without a bonus, shouldn't I be able to cash-out? That's how most other Casinos work, correct?

    Anyone else have a similar issue with this group? Any feedback would be greatly appreciated!

    Thanks!

    Blessings,

    Enygma~

    Buona sera a tutti,

    Quindi effettuo depositi come questo gruppo. Non regolarmente, ma almeno ogni due mesi. Ho $ 152 sul mio conto e ho effettuato il play-through. È da un po' che non deposito e questo lo capisco. Il mio problema è che sono andato all'assistenza e mi è stato detto che anche se effettuo un deposito non posso incassare. Non ha alcun senso?

    Se sono disposto a effettuare un deposito, senza bonus, non dovrei essere in grado di incassare? È così che funziona la maggior parte degli altri casinò, giusto?

    Qualcun altro ha un problema simile con questo gruppo? Qualsiasi commento sarebbe molto apprezzato!

    Grazie!

    Benedizioni,

    Enigma~

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LadyEnygma,

    Could you please tell me which casino did you play at? We also need your casino username so we can ask them to look into your account. 

    Thanks

    Ciao LadyEnygma,

    Potresti dirmi in quale casinò hai giocato? Abbiamo anche bisogno del tuo nome utente del casinò in modo da poter chiedere loro di esaminare il tuo account.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good Morning MelissaN

    I play at all of them, but I was referring to Wizbet. That is where the money is in my account with the completed play-through. 

    My Username is LadyEnygma

    Thanks so much!

    Blessings

    Enygma~

    Buongiorno MelissaN

    Gioco a tutti, ma mi riferivo a Wizbet. È lì che si trovano i soldi sul mio conto una volta completato il gioco.

    Il mio nome utente è LadyEnygma

    Grazie mille!

    Benedizioni

    Enigma~

  • Originale English Traduzione Italiano

    Also, I have deposited at Wizbet. Why if I am not allowed to claim a bonus, do they allow their system to do so? Most other casinos, like RTG brand for instance. You are told your coupon or code can not be redeemed. So does the Funky Fortunes group of casinos. 

    This is a bit confusing to me. Thanks for the help. Its much appreciated!

    Blessings,

    Enygma~

    Inoltre, ho depositato su Wizbet. Perché se non mi è consentito richiedere un bonus, consentono al loro sistema di farlo? La maggior parte degli altri casinò, come ad esempio il marchio RTG. Ti viene detto che il tuo coupon o codice non può essere riscattato. Lo stesso vale per il gruppo di casinò Funky Fortunes.

    Questo è un po' confuso per me. Grazie per l'aiuto. È molto apprezzato!

    Benedizioni,

    Enigma~

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the details. We're going to get in touch with the casino and ask them about the things that concern you. We'll keep you updated. 

    Cheers

    Grazie per i dettagli Ci metteremo in contatto con il casinò e chiederemo loro le cose che ti riguardano. Ti terremo aggiornato.

    Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LadyEnygma,

    We chatted with the casino rep and please take a look at what they said: 

    According to the terms and conditions of Wizbet Online Casino, a player is only allowed one free bonus/spins claim at a time, where no deposit is required.
    Should a player claim more than one free bonus/spins offer in succession, without making a deposit purchase in between free claims, any winnings generated from that free bonus will be null and void.
    In the event that a Player makes a deposit whilst the 2nd (or any consecutive) free bonus is active and their balance does not drop lower than the amount deposited, a withdrawal will be declined as this effectively indicates that you are playing with the free bonus money and therefore the funds were generated by the free bonus.
    Our recommendation (as per our terms and conditions) is that a Player should play down the current funds from the active, free bonus to a balance of nil, BEFORE making a deposit. This recommendation is specifically to avoid confusion and possible disappointment on the Player’s behalf.

    The casino is going to give you a call an explain it to you again. 

    We advise you to read bonus T&C carefully before you start to play and deposit. 

    Hope this helps. smiley

    Ciao LadyEnygma,

    Abbiamo chiacchierato con il rappresentante del casinò e dai un'occhiata a cosa hanno detto:

    Secondo i termini e le condizioni del casinò online Wizbet, a un giocatore è consentita solo una richiesta di bonus/giri gratuiti alla volta, dove non è richiesto alcun deposito.
    Se un giocatore richiede più di un'offerta di bonus/giri gratuiti in successione, senza effettuare un acquisto di deposito tra le richieste gratuite, qualsiasi vincita generata da quel bonus gratuito sarà nulla.
    Nel caso in cui un giocatore effettui un deposito mentre il 2° bonus gratuito (o qualsiasi consecutivo) è attivo e il suo saldo non scende al di sotto dell'importo depositato, il prelievo verrà rifiutato poiché ciò indica effettivamente che stai giocando con il bonus gratuito soldi e quindi i fondi sono stati generati dal bonus gratuito.
    La nostra raccomandazione (secondo i nostri termini e condizioni) è che un giocatore dovrebbe ridurre i fondi attuali dal bonus attivo e gratuito a un saldo pari a zero, PRIMA di effettuare un deposito. Questa raccomandazione è specificatamente finalizzata ad evitare confusione e possibili delusioni da parte del Giocatore.

    Il casinò ti chiamerà e te lo spiegherà di nuovo.

    Ti consigliamo di leggere attentamente i Termini e condizioni dei bonus prima di iniziare a giocare e depositare.

    Spero che questo ti aiuti. smiley

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