Good day, Today is May 7th, 2018 and was made aware by a friend of a Casino named Euro Bets Casino (UserID: wbeeth). I completed the member application successfully and was able to download and log into my account. Since I was new I wanted to review any promotions the casino might have and accepted a NO DEPOSIT promotion for $223. For about 30 minutes I played on various slot machines reducing my NO DEPOSIT bonus maybe to $199 I believe. I logged into the casino approximately 30 minutes later and my Real Money balance was $0.00 with no explanation why from Casino Support.
Before signing up I verified U.S. Players were welcome at this casino and indicated by the registration page allowing me to select the United States as where I live. This casino advertises they offer 24/7 real\time support through chat, an email address for their support staff but no telephone number to call. The first thing I did was email their support team and it has been over 12 hours with no reply. I opened up a chat windows and for 45 minutes got a message that someone would be with me shortly no one ever is available to help.
I tried signing up for another promotion (50 free spins) but their system said I could not because I had another promotion that was active. The casino itself offered me the $223 us dollar promotion as a new play\er and as fast as they awarded me the bonus they took it away. The second complaint is the casino advertises 24 hour - 7 day per week online chat support. This was the worst customer service I have ever experienced.
Has anyone experienced and similar complaints with this casino. The only good thing was I hadn't deposited any of my own cash onto the casino and was playing with their bonus money/.
Two things I am extremely frustrated about are my NO DEPOSIT bonus was deleted from my account.
Look forward to reading any responses to my concern and if I eventually get a response to my email I will append my post. Have a great day,
William Beeth
Buon giorno, oggi è il 7 maggio 2018 e sono stato informato da un amico di un casinò chiamato Euro Bets Casino (ID utente: wbeeth). Ho completato con successo la richiesta di adesione e sono riuscito a scaricare e accedere al mio account. Dato che ero nuovo, volevo rivedere tutte le promozioni che il casinò avrebbe potuto avere e ho accettato una promozione SENZA DEPOSITO per $ 223. Per circa 30 minuti ho giocato su varie slot machine riducendo il mio bonus SENZA DEPOSITO forse a $ 199, credo. Ho effettuato l'accesso al casinò circa 30 minuti dopo e il mio saldo in denaro reale era di $ 0,00 senza alcuna spiegazione del motivo da parte del supporto del casinò.
Prima di iscrivermi ho verificato che i giocatori statunitensi fossero i benvenuti in questo casinò e indicato dalla pagina di registrazione che mi permetteva di selezionare gli Stati Uniti come luogo in cui vivo. Questo casinò pubblicizza di offrire supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite chat, un indirizzo email per il personale di supporto ma nessun numero di telefono da chiamare. La prima cosa che ho fatto è stata inviare un'e-mail al loro team di supporto e sono trascorse più di 12 ore senza risposta. Ho aperto una finestra di chat e per 45 minuti ho ricevuto un messaggio che qualcuno sarebbe stato con me a breve, nessuno sarebbe mai stato disponibile ad aiutare.
Ho provato a iscrivermi a un'altra promozione (50 giri gratuiti) ma il loro sistema diceva che non potevo perché avevo un'altra promozione attiva. Il casinò stesso mi ha offerto la promozione da $ 223 dollari americani come nuovo giocatore e non appena mi hanno assegnato il bonus me lo hanno portato via. La seconda lamentela è che il casinò pubblicizza il supporto tramite chat online 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana. Questo è stato il peggior servizio clienti che abbia mai visto.
Qualcuno ha avuto lamentele simili con questo casinò. L'unica cosa positiva era che non avevo depositato i miei soldi nel casinò e stavo giocando con i loro soldi bonus.
Due cose di cui sono estremamente frustrato sono che il mio bonus SENZA DEPOSITO è stato cancellato dal mio account.
Non vedo l'ora di leggere eventuali risposte alla mia preoccupazione e se alla fine ricevo una risposta alla mia email aggiungerò il mio post. Vi auguro una buona giornata,
William Beeth