RISOLTO – Reclamo InetBet

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Ultimo messaggio fatto 10 anni fa fa da jodiisgreat
jodiisgreat
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    Chips LCB - Saldo negativo

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    2 mesi fa

Top bonuses

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Well they way I look at it is that if they won't even respond about 10 bucks, what am I putting on the line if I really win?  Not only did they completely ignore me, they also completely ignored Zuga, and they know who he is, I'm sure.  So fair warning, if you are ever in that unfortunate situation where you need assistance on a payout, etc. don't be surprised when you don't get it.

    Beh, per come la vedo io, se non rispondono nemmeno con circa 10 dollari, cosa scommetto se vinco davvero? Non solo hanno ignorato completamente me, hanno ignorato completamente anche Zuga, e loro sanno chi è, ne sono sicuro. Quindi, giusto avvertimento, se ti trovi in quella sfortunata situazione in cui hai bisogno di assistenza per un pagamento, ecc., non sorprenderti quando non la ottieni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I guess the question then would be, is the $10 long since gone or have you left it in there?

    Immagino che la domanda allora sarebbe: i $ 10 sono finiti da tempo o li hai lasciati lì?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh of course it's gone! I didn't even realize that it wasn't a 'qualifying deposit' until it was gone! I mean really, you can clearly see that the thread dates back to December, hoping that was a hypothetical question, because if not, then I just don't know what to say.

    Oh certo che non c'è più! Non mi ero nemmeno reso conto che non si trattasse di un "deposito qualificante" finché non è sparito! Insomma, si vede chiaramente che il thread risale a dicembre, sperando fosse una domanda ipotetica, perché altrimenti non so proprio cosa dire.

  • Originale English Traduzione Italiano

    lol I figured this much, but I've seen people hold onto dear life hoping a promotion or a withdrawal will come thru
    On either note, it looks like even if you wanted a response the rep hadn't been active since like 2013.  Most people tend to say rather positive things about iNet, other than the like of live chat or phone support, so that's why your story shocked me a bit was all.
    Granted just strictly e-mail support isn't ideal, but at least the one big thing they have going for them is the fairly fast and painless cash outs.  Otherwise sure at times I had send a few e-mails to get there attention.
    Once again sorry for your bad luck.

    lol Lo immaginavo, ma ho visto persone aggrapparsi alla vita sperando che arrivasse una promozione o un ritiro
    In entrambi i casi, sembra che anche se volessi una risposta, il rappresentante non fosse attivo dal 2013. La maggior parte delle persone tende a dire cose piuttosto positive su iNet, oltre alla chat dal vivo o al supporto telefonico, ecco perché il tuo la storia mi ha scioccato un po', tutto qui.
    Certo, solo il supporto via e-mail non è l'ideale, ma almeno l'unica cosa importante che hanno a disposizione sono i prelievi abbastanza veloci e indolori. Altrimenti sicuramente a volte avrei dovuto inviare alcune e-mail per attirare l'attenzione.
    Ancora una volta mi dispiace per la tua sfortuna.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's ok Cheetahwind. The online gaming is a learning curve for everyone. I am just grateful for the LCB forum and the fact that they let us (if not encourage) to post openly and honestly. I was shocked inetbet did not respond either and to be honest I did continue to deposit there for some time after this. But no more!  Fool me once, shame on you. They won't fool me twice because I know it will be for more than ten bucks next time!  Thanks everyone for listening and thanks LCB for the open forum you give us.

    Va bene, Cheetahwind. Il gioco online è una curva di apprendimento per tutti. Sono semplicemente grato per il forum LCB e per il fatto che ci permettono (se non incoraggiano) di pubblicare messaggi apertamente e onestamente. Sono rimasto scioccato che nemmeno inetbet abbia risposto e, a dire il vero, ho continuato a depositare lì per un po' di tempo. Ma non più! Se mi prendi in giro una volta, vergognati. Non mi inganneranno due volte perché so che la prossima volta costerà più di dieci dollari! Grazie a tutti per l'ascolto e grazie LCB per il forum aperto che ci offrite.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Inetbet has no rep here because they know LCB players will grill them about some of their practices. I have seen a lot of complaints that would have made another casino listed as rogue. I really think live support would be great to put in place for any casino (IMO) and the fact that they have none and are often accused of ignoring players emails speaks volumes.

    Inetbet non ha alcun rappresentante qui perché sanno che i giocatori di LCB li interrogheranno su alcune delle loro pratiche. Ho visto molte lamentele che avrebbero fatto sì che un altro casinò venisse elencato come canaglia. Penso davvero che il supporto dal vivo sarebbe fantastico da mettere in atto per qualsiasi casinò (IMO) e il fatto che non ne abbiano e siano spesso accusati di ignorare le e-mail dei giocatori la dice lunga.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well that or the other item, is the lack of complaints.  Really honestly other than Jodi's I really don't see many complaints revolving them on this forum.  Other than the lack of support options really, they don't seem to have a crap ton of issue really.
    Sure they have a bumps here and there, but that's about any honest RTG these days dealing with the US market.  One processor works for a while, then bump, a few complaints rise, once that bump is smoothed out.  No complaints for a while.  It's really us players in the US have to be used to really.
    Some casinos also just have that much more solid of a processor base than others.  It's just a matter of how much risk they want to take and how overly used that processor is.
    Can you point out other issues that they've had, that Emily hasn't taken care of?
    Just in the case anyone cares, I have pointed her to this thread, because it concerned me for once that iNetBet failed to respond to an issue.  Which normally Emily is pretty responsive about.  Which she said she's going to look into the issue again.  Hopefully someone will be along to respond shortly.

    Bene, questo o l'altro elemento è la mancanza di lamentele. Onestamente, a parte quella di Jodi, non vedo molte lamentele che li riguardino su questo forum. A parte la mancanza di opzioni di supporto, in realtà non sembrano avere un sacco di problemi.
    Certo, hanno qualche intoppo qua e là, ma questo riguarda qualsiasi RTG onesto che oggigiorno abbia a che fare con il mercato statunitense. Un processore funziona per un po', poi si blocca, sorgono alcuni reclami, una volta che il problema viene risolto. Nessuna lamentela per un po'. È proprio a questo che noi giocatori negli Stati Uniti dobbiamo essere abituati.
    Alcuni casinò hanno anche una base di processori molto più solida di altri. È solo una questione di quanti rischi vogliono correre e di quanto è eccessivamente utilizzato il processore.
    Puoi indicare altri problemi che hanno avuto e di cui Emily non si è presa cura?
    Nel caso in cui a qualcuno importi, l'ho indirizzata a questo thread, perché per una volta mi preoccupava che iNetBet non riuscisse a rispondere a un problema. Cosa a cui normalmente Emily è piuttosto reattiva. Ha detto che esaminerà nuovamente la questione. Speriamo che qualcuno arrivi a rispondere a breve.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    If there has been no rep since 2013 who do you complain to huh Anyway I am not telling people not to play there it is their money. I am sure when they have a problem and support ignores them or wait days to respond then they will see. For now i really do not want to get into an inetbet discussion because i do not play there anymore and i really can not add much here. From my own experience i had an issue that took a long time to resolve and i was told by someone in a PM to not try support but contact a rep. Support can be rude but again, only my opinion. Either way all i was saying was play where you feel you have a chance of winning. If inetbet or 3 ddice does not work for you then find somewhere that does. It is all about who you want to give your money to.

    Se non c'è stato alcun rappresentante dal 2013 con chi ti lamenti?huh Comunque non sto dicendo alla gente di non giocare lì, sono soldi loro. Sono sicuro che quando hanno un problema e il supporto li ignora o aspettano giorni per rispondere, vedranno. Per ora non voglio davvero entrare in una discussione su inetbet perché non gioco più lì e non posso davvero aggiungere molto qui. Dalla mia esperienza ho avuto un problema che ha richiesto molto tempo per essere risolto e qualcuno in un messaggio privato mi ha detto di non provare il supporto ma di contattare un rappresentante. Il supporto può essere scortese ma, ancora una volta, è solo la mia opinione. In ogni caso, tutto quello che stavo dicendo era giocare dove senti di avere una possibilità di vincere. Se inetbet o 3 ddice non funzionano per te, trova un posto che funzioni. Dipende tutto a chi vuoi dare i tuoi soldi.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Even if inetbet were to respond to this post (which they won't because they could really care less) for me it would be too little too late. They have shown their true colors and have had ample opportunities to clear things up with me. Completely unacceptable on their end and if anyone out there thinks that it can't or won't happen to them at inetbet then they are dead wrong.

    Anche se inetbet dovesse rispondere a questo post (cosa che non farà perché gliene fregherebbe davvero di meno) per me sarebbe troppo poco e troppo tardi. Hanno mostrato la loro vera natura e hanno avuto ampie opportunità di chiarire le cose con me. Completamente inaccettabile da parte loro e se qualcuno là fuori pensa che non possa o non accadrà a loro su inetbet, allora si sbaglia di grosso.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone, Emily Hanson here from iNetBet.
    Jodiisgreat - James has emailed you on this as we could quite figure out which promo it was that you were discussing.
    "...I am finding it a little difficult to assertain which code it is you were trying to use and the problem you had in doing so.I have checked your account back to the date of the original post but cannot see where the issue is. If you could give me a little more info I will be happy to assist. If you require any further assistance please let me know"

    We got your reply "James please tell me that this is a joke. All of the sudden you all care because I have brought the issue to a public forum? I requested inetbet's assistance many times regarding this issue. Maybe you should dig a little further"

    James replied:
    "Hi Jodi,
    Thanks for your mail.
    There are no notes on your account indicating any problems and we answer all emails received. If you could give me so more information then I will be sure to look in to this for you. I am not sure why you would want to withhold any information if you have a problem which needs fixing?
    We strive to fix players problems whether in the public domain or not.
    Regards,
    CSR James
    iNetBet Support"

    - we really do need so more info on this, both James and I have looked in to this. If you could mail us back with some more info we will get this sorted for you.
    Regards,
    Emily

    Ciao a tutti, sono Emily Hanson di iNetBet.
    Jodiisgreat - James ti ha inviato un'e-mail in merito perché abbiamo potuto capire di quale promo stavi discutendo.
    "...Trovo un po' difficile stabilire quale codice stavi tentando di utilizzare e il problema che hai riscontrato nel farlo. Ho controllato il tuo account fino alla data del post originale ma non riesco a vedere dove sia il problema è. Se potessi darmi qualche informazione in più, sarò felice di aiutarti. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, faccelo sapere"

    Abbiamo ricevuto la tua risposta "James, per favore dimmi che è uno scherzo. All'improvviso vi preoccupate tutti perché ho portato il problema in un forum pubblico? Ho richiesto l'assistenza di inetbet molte volte riguardo a questo problema. Forse dovresti approfondire un po' "

    Giacomo rispose:
    "Ciao Jodi,
    Grazie per la tua mail.
    Non ci sono note sul tuo account che indichino eventuali problemi e rispondiamo a tutte le email ricevute. Se potessi darmi maggiori informazioni, sarò sicuro di esaminarle per te. Non sono sicuro del motivo per cui dovresti nascondere qualsiasi informazione se hai un problema che deve essere risolto?
    Ci sforziamo di risolvere i problemi dei giocatori, che siano di pubblico dominio o meno.
    Saluti,
    Giacomo della RSI
    Supporto iNetBet"

    - abbiamo davvero bisogno di più informazioni al riguardo, sia io che James abbiamo esaminato questo aspetto. Se potessi risponderci con qualche informazione in più, risolveremo la questione per te.
    Saluti,
    Emily

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone, Emily Hanson here from iNetBet.
    Jodiisgreat - James has emailed you on this as we could quite figure out which promo it was that you were discussing.
    "...I am finding it a little difficult to assertain which code it is you were trying to use and the problem you had in doing so.I have checked your account back to the date of the original post but cannot see where the issue is. If you could give me a little more info I will be happy to assist. If you require any further assistance please let me know"

    We got your reply "James please tell me that this is a joke. All of the sudden you all care because I have brought the issue to a public forum? I requested inetbet's assistance many times regarding this issue. Maybe you should dig a little further"

    James replied:
    "Hi Jodi,
    Thanks for your mail.
    There are no notes on your account indicating any problems and we answer all emails received. If you could give me so more information then I will be sure to look in to this for you. I am not sure why you would want to withhold any information if you have a problem which needs fixing?
    We strive to fix players problems whether in the public domain or not.
    Regards,
    CSR James
    iNetBet Support"

    - we really do need so more info on this, both James and I have looked in to this. If you could mail us back with some more info we will get this sorted for you.
    Regards,
    Emily


    Why is quoting private emails between the parties necessary at this point?  It looks like your trying to prove or say player is being difficult, but if you took the time to read this thread you would see the info along with a screenshot of the promotion with the details the OP is talking about.  Maybe if Inetbet took the time to read the complaint they could figure it out.  But obviously the OP should just get back to them with details.

    Secondly they say they answer emails and put notes on account.  I don't buy it for a second, I had an issue preciously and got ignored, and have seen others with the same issue. 

    Ciao a tutti, sono Emily Hanson di iNetBet.
    Jodiisgreat - James ti ha inviato un'e-mail in merito perché abbiamo potuto capire di quale promo stavi discutendo.
    "...Trovo un po' difficile stabilire quale codice stavi tentando di utilizzare e il problema che hai riscontrato nel farlo. Ho controllato il tuo account fino alla data del post originale ma non riesco a vedere dove sia il problema è. Se potessi darmi qualche informazione in più, sarò felice di aiutarti. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, faccelo sapere"

    Abbiamo ricevuto la tua risposta "James, per favore dimmi che è uno scherzo. All'improvviso vi preoccupate tutti perché ho portato il problema in un forum pubblico? Ho richiesto l'assistenza di inetbet molte volte riguardo a questo problema. Forse dovresti approfondire un po' "

    Giacomo rispose:
    "Ciao Jodi,
    Grazie per la tua mail.
    Non ci sono note sul tuo account che indichino eventuali problemi e rispondiamo a tutte le email ricevute. Se potessi darmi maggiori informazioni, sarò sicuro di esaminarle per te. Non sono sicuro del motivo per cui dovresti nascondere qualsiasi informazione se hai un problema che deve essere risolto?
    Ci sforziamo di risolvere i problemi dei giocatori, che siano di pubblico dominio o meno.
    Saluti,
    Giacomo della RSI
    Supporto iNetBet"

    - abbiamo davvero bisogno di più informazioni al riguardo, sia io che James abbiamo esaminato questo aspetto. Se potessi risponderci con qualche informazione in più, risolveremo la questione per te.
    Saluti,
    Emily


    Perché a questo punto è necessario citare le email private tra le parti? Sembra che il tuo tentativo di dimostrare o dire che il giocatore sia difficile, ma se ti prendessi il tempo di leggere questo thread vedresti le informazioni insieme a uno screenshot della promozione con i dettagli di cui parla l'OP. Forse se Inetbet si prendesse il tempo di leggere il reclamo, potrebbe capirlo. Ma ovviamente l'OP dovrebbe semplicemente tornare da loro con i dettagli.

    In secondo luogo dicono di rispondere alle e-mail e di mettere appunti sull'account. Non lo compro per un secondo, ho avuto un problema prezioso e sono stato ignorato e ho visto altri con lo stesso problema.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have also been ignored, emails back when my question was answered had a rude ring and i have also seen posts where players are sometimes ignored or have to wait for days to get a response. I also can say this never happened when i was directly being helped by Emily she is a great rep.As far as CSR ( i am sorry to say) rude and unrespondent (IMO). Like i have always said, It is up to an individual person where they choose to play. Inetbet has also had good things said about them but it can not be ignored that the number 1 complaint seems to be lack of live support, and late to no response. Also rude emails back(sometimes and some players).

    Sono stato anche ignorato, le e-mail in cui è stata data risposta alla mia domanda avevano un suono scortese e ho anche visto post in cui i giocatori a volte vengono ignorati o devono attendere giorni per ottenere una risposta. Posso anche dire che questo non è mai successo quando sono stato aiutato direttamente da Emily, lei è un'ottima rappresentante. Per quanto riguarda la CSR (mi dispiace dirlo) scortese e insensibile (IMO). Come ho sempre detto, dipende dalla singola persona decidere dove giocare. Anche Inetbet ha parlato bene di loro, ma non si può ignorare che il reclamo numero 1 sembra essere la mancanza di supporto dal vivo e la tardiva o nessuna risposta. Anche email scortesi (a volte e alcuni giocatori).

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    BMW / Rena, thank you both very much for your feedback. I am sorry to hear you have had a bad experience, if you would like to give me more detail I would be happy to look in to it for you.

    Jod - if you could get back to the email mentioned above we will fix your issue as a matter of urgency.

    BMW/Rena, grazie mille per il vostro feedback. Mi dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza, se vuoi darmi maggiori dettagli sarei felice di esaminarlo per te.

    Jod, se potessi rispondere all'e-mail sopra menzionata, risolveremo il tuo problema con urgenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm just curious does anyone know how inetbet determines their manager bonus that they give out to depositors at the beginning of the month? Because I received mine on the 1st, and it shocked me because it was the same amount I received last month,  and I would think since I tripled the deposit amount the following month I would of gotten a bigger bonus, for instance month of march total deposit $140, total deposits for April $380 and my manager bonus was $10 for both months. Really I thought to myself, are you kidding me. I was peeved. I felt like it was a slap in the face. What would you make of it? Any feedback would be appreciated.

    Sono solo curioso: qualcuno sa come inetbet determina il bonus del manager che distribuisce ai depositanti all'inizio del mese? Perché ho ricevuto il mio il primo giorno, e sono rimasto scioccato perché era lo stesso importo che avevo ricevuto il mese scorso, e penso che dal momento che ho triplicato l'importo del deposito il mese successivo, avrei ottenuto un bonus più grande, ad esempio il totale del mese di marzo deposito $ 140, depositi totali per aprile $ 380 e il bonus del mio manager è stato di $ 10 per entrambi i mesi. Davvero ho pensato tra me, mi stai prendendo in giro? Ero irritato. Mi sentivo come se fosse stato uno schiaffo in faccia. Cosa ne penseresti? Qualsiasi feedback sarebbe apprezzato.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm just curious does anyone know how inetbet determines their manager bonus that they give out to depositors at the beginning of the month? Because I received mine on the 1st, and it shocked me because it was the same amount I received last month,  and I would think since I tripled the deposit amount the following month I would of gotten a bigger bonus, for instance month of march total deposit $140, total deposits for April $380 and my manager bonus was $10 for both months. Really I thought to myself, are you kidding me. I was peeved. I felt like it was a slap in the face. What would you make of it? Any feedback would be appreciated.


    Well first off there is never a guarantee you get a managers bonus regardless of what happens in the course of a month, but when they are giving bonuses out they will probably consider the same factors as all casinos doing similar type of bonuses.  They will calculate, deposits, bonuses claimed, withdrawals.

    For example if you made withdrawals for more than you deposited you will probably see nothing.

    Just because you tripled your deposits its doesn't mean that you will have triple the bonus from what you have seen.  You may have tripled, but may have claimed bonuses on all the deposits.

    I understand you want to be rewarded for depositing,(we all do) but at the same time its a privilege and not an obligation for any casino to give bonuses. 

    Sono solo curioso: qualcuno sa come inetbet determina il bonus del manager che distribuisce ai depositanti all'inizio del mese? Perché ho ricevuto il mio il primo giorno e sono rimasto scioccato perché era lo stesso importo che avevo ricevuto il mese scorso e, dato che avevo triplicato l'importo del deposito il mese successivo, avrei pensato che avrei ottenuto un bonus più grande, ad esempio il totale del mese di marzo deposito $ 140, depositi totali per aprile $ 380 e il bonus del mio manager è stato di $ 10 per entrambi i mesi. Davvero ho pensato tra me, mi stai prendendo in giro? Ero irritato. Mi sentivo come se fosse stato uno schiaffo in faccia. Cosa ne penseresti? Qualsiasi feedback sarebbe apprezzato.


    Beh, prima di tutto non c'è mai la garanzia che tu riceva un bonus per i manager indipendentemente da ciò che accade nel corso di un mese, ma quando distribuiscono i bonus probabilmente prenderanno in considerazione gli stessi fattori di tutti i casinò che offrono tipi di bonus simili. Calcoleranno depositi, bonus richiesti, prelievi.

    Ad esempio, se hai effettuato prelievi per un importo superiore a quello depositato, probabilmente non vedrai nulla.

    Solo perché hai triplicato i tuoi depositi non significa che avrai triplicato il bonus rispetto a quanto hai visto. Potresti aver triplicato, ma potresti aver richiesto bonus su tutti i depositi.

    Capisco che tu voglia essere ricompensato per aver depositato (lo facciamo tutti), ma allo stesso tempo è un privilegio e non un obbligo per qualsiasi casinò offrire bonus.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    When ever you decide to play somewhere always read the terms closely and also the loyalty bonus. Also try to find a good forum where you can read players experience and comments so that it will be easier to decide where to play and if what they offer will be what you are looking for. A lot of casinos do offer lots of free chips with huge WR up to 60x before cash out. Some offer less free chips but lower WR before cashing out. In reference to your question about inetbet, may be the rep can help you understand why you received what you did. Without more info it is hard to say. Did you claim more free chips then deposits? Did you cash out more then you deposited? Did you use any promos with your deposits? Hopefully you will get the answers your looking for good luck.

    Ogni volta che decidi di giocare da qualche parte leggi sempre attentamente i termini e anche il bonus fedeltà. Prova anche a trovare un buon forum dove leggere le esperienze e i commenti dei giocatori, così sarà più facile decidere dove giocare e se quello che offrono sarà quello che stai cercando. Molti casinò offrono moltissime fiches gratuite con un enorme WR fino a 60 volte prima del prelievo. Alcuni offrono meno chip gratuiti ma un WR inferiore prima di incassare. In riferimento alla tua domanda su inetbet, potrebbe essere il rappresentante che può aiutarti a capire perché hai ricevuto ciò che hai fatto. Senza ulteriori informazioni è difficile dirlo. Hai richiesto più gettoni gratuiti che depositi? Hai incassato più di quanto hai depositato? Hai utilizzato qualche promozione con i tuoi depositi? Spero che otterrai le risposte che cerchi buona fortuna.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Quoting my CONFIDENTIAL emails between your CSR and myself is absolutely unequivocally 100% WRONG.  Not only in the legal sense but in the moral sense as well.  I have responded to your email and copied Zuga.  I cannot believe that you have the AUDACITY to post my PRIVATE response to your establishment in a public forum.  You should be ashamed, Emily.  What's next, my credit card info?  I find it hard to believe you can't locate my emails regarding this info, considering I emailed you at least 10 times with no response, and I am not speaking for Zuga but I believe he emailed you 3-4 times as well.  I am floored at the lack of professionalism that you display here.

    Citare le mie e-mail RISERVATE tra me e il tuo CSR è assolutamente inequivocabilmente SBAGLIATO al 100%. Non solo in senso giuridico ma anche in senso morale. Ho risposto alla tua email e ho copiato Zuga. Non posso credere che tu abbia l'AUDACIA di pubblicare la mia risposta PRIVATA alla tua struttura in un forum pubblico. Dovresti vergognarti, Emily. Qual è il passo successivo, i dati della mia carta di credito? Trovo difficile credere che tu non riesca a trovare le mie e-mail riguardanti queste informazioni, considerando che ti ho inviato e-mail almeno 10 volte senza risposta e non sto parlando per Zuga ma credo che ti abbia inviato e-mail anche 3-4 volte. Sono sbalordito dalla mancanza di professionalità che mostri qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    no withdrawals in a very, very, very long time. I would say 1/3 of the deposits I made I took a 50% deposit bonus, the rest without any type of bonus. I've been a "Premium Player" whatever that means for about 3-4 years. Basically that title gives you a free tournament once a week, your manager bonuses earlier then non premium players and that's pretty much it. Nothing significant between premium and non premium players. Months when I hardly deposit I get bombarded with emails from them. Once I stopped depositing for a couple of months and they kept emailing asking the reason why I haven't deposited and if I could let them know and in return I would get a bonus. Well I did and like Rena posted above I felt like they were rude and kind of short with me. So I waited to see what they comped me with and it was $5, and I had to bug them to get the bonus even though they said they would give me one once I let them know the reason for not depositing. Although amount wasn't given in their email to me still it was like a slap in the face. I've had Club World and Lucky Red in the past email me saying we haven't seen you in awhile, etc. and basically there's a no deposit bonus code they've included in the email as well as a deposit bonus. The no deposit is usually around $30.

    nessun prelievo da molto, molto, molto tempo. Direi che 1/3 dei depositi che ho effettuato ho preso un bonus di deposito del 50%, il resto senza alcun tipo di bonus. Sono un "Giocatore Premium", qualunque cosa significhi, da circa 3-4 anni. Fondamentalmente quel titolo ti dà un torneo gratuito una volta alla settimana, il tuo manager bonus prima rispetto ai giocatori non premium e praticamente è tutto. Niente di significativo tra giocatori premium e non premium. Nei mesi in cui difficilmente deposito sono bombardato da loro email. Una volta ho smesso di depositare per un paio di mesi e continuavano a mandarmi e-mail chiedendomi il motivo per cui non avevo depositato e se potevo farglielo sapere e in cambio avrei ricevuto un bonus. Beh, l'ho fatto e, come Rena ha scritto sopra, mi sono sentito come se fossero scortesi e un po' bassi con me. Quindi ho aspettato di vedere cosa mi avevano offerto ed era $ 5, e ho dovuto infastidirli per ottenere il bonus anche se avevano detto che me ne avrebbero dato uno una volta che avessi fatto loro sapere il motivo del mancato deposito. Anche se l'importo non mi è stato indicato nella loro e-mail, è stato come uno schiaffo in faccia. In passato Club World e Lucky Red mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che non ci vedevamo da un po', ecc. e fondamentalmente c'è un codice bonus senza deposito che hanno incluso nell'e-mail oltre a un bonus sul deposito. Il nessun deposito è solitamente di circa $ 30.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Like i have posted before(recap). I tried unsuccessfully for months to be able to deposit at inetbet. Finally i found a forum (will not mention where) that had a rep(my first time encounter with Emily) and she handled it very quickly. Long story short short was rude and unable to handle the issue. I used lots of freechips between that until my cashier redeem coupons was locked(my own fault and i will take the blame).I let Emily know that if it was unlocked i would deposit and i did, also i joined somewhere that offers prizes and freechips back on deposits(sorry i can not mention where).After cashing on for a $10 chip and going thru so many problems getting it i said forget inetbet.(Emily helped again to finally get my chip).I used a couple of more freebies then i stopped playing at inetbet. Well i get a nice little email saying if i tell them why am i not depositing i might get a birthday chip. I responded that maybe they should consider adding WU or MG for USA players to withdraw. Well i get a reply that no other USA players are having problems withdrawing and i was not getting a free chip for my birthday. Deposit more and i will get a freebie.


    1- I never contacted inetbet for a birthday chip they contacted me via email. If i did not qualify why bother me in the first place huh


    My personal opinion is inetbet is not for everyone but if that is where you like to play,play on.

    Come ho già postato in precedenza (ricapitolazione). Ho provato per mesi senza successo a poter depositare su inetbet. Alla fine ho trovato un forum (non dirò dove) che aveva un rappresentante (il mio primo incontro con Emily) e lei ha gestito la cosa molto rapidamente. Per farla breve, è stato scortese e incapace di gestire il problema. Ho usato un sacco di chip gratuiti nel frattempo fino a quando i miei coupon di riscatto del cassiere non sono stati bloccati (colpa mia e mi prenderò la colpa). Ho fatto sapere a Emily che se fosse stato sbloccato avrei depositato e l'ho fatto, inoltre mi sono iscritto a un posto che offre premi e i chip gratuiti sui depositi (mi spiace, non posso menzionare dove). Dopo aver incassato un chip da $ 10 e aver affrontato così tanti problemi per ottenerlo, ho detto di dimenticare inetbet. (Emily mi ha aiutato di nuovo a ottenere finalmente il mio chip). Ne ho usati un altro paio omaggi poi ho smesso di giocare su inetbet. Beh, ricevo una bella email che dice che se dico loro perché non sto depositando, potrei ricevere un chip di compleanno. Ho risposto che forse avrebbero dovuto prendere in considerazione l'aggiunta di WU o MG per consentire ai giocatori statunitensi di ritirarsi. Bene, ricevo una risposta che nessun altro giocatore statunitense ha problemi a ritirarsi e non ho ricevuto un chip gratuito per il mio compleanno. Deposita di più e riceverò un omaggio.


    1- Non ho mai contattato inetbet per un chip di compleanno, mi hanno contattato via email. Se non fossi qualificato, perché disturbarmi in primo luogo huh


    La mia opinione personale è che inetbet non è per tutti, ma se è lì che ti piace giocare, continua a giocare.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    James is still emailing me that he can't find the code I'm speaking of. I feel as if I had color pictures....  Oh wait I do!  I already posted one on this thread that I've asked him to read three different times. Some customer service over there.

    James mi sta ancora inviando un'e-mail dicendomi che non riesce a trovare il codice di cui sto parlando. Mi sento come se avessi delle foto a colori... Oh aspetta, lo faccio! Ne ho già pubblicato uno su questo thread che gli ho chiesto di leggere tre volte diverse. Un po' di servizio clienti laggiù.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jodi,
    This situation is not confidential, as you chose to share it on the forum.
    We are simply keeping the other posters aware of the situation, we are not sure why that would be a problem for you?
    We want to help you but are getting the impression that you do not want this situation for some reason?
    If you tell us what it is you need help with we will help you.
    Regards,
    CSR James
    iNetBet Support

    ----- Original Message -----
    From: Jodi <>
    To: support inetbet <support@inet bet.com>
    Cc:
    Date: Monday, May 5 2014 07:44 AM
    Subject: Re: LCB - complaint
    Well considering you have already taken confidential emails that I have sent you and posted them in a public forum, would you like to address that first or no?

    Sent from my iPhone

    On May 5, 2014, at 7:08 AM, support inetbet <support@inetbet.com> wrote:

    Hi Jodi,
    As I say, I have reviewed the post and checked your account but cannot see which code it is you did not get credited for.
    I would love to help you resolve this issue, please could you give me as much info as possible in order for me to do so?
    Regards,
    CSR James
    iNetBet Support

    ----- Original Message -----
    From: Jodi <>
    To: support inetbet <support@inet bet.com>
    Cc:  <>
    Date: Monday, May 5 2014 01:55 AM
    Subject: Re: LCB - complaint
    James all of the info is in the LCB thread. My emails not Zugas were responded to regarding this matter.

    Sent from my iPhone

    On May 1, 2014, at 8:55 PM, support inetbet <support@inetbet.com> wrote:

    Hi Jodi,
    Thanks for your mail.
    There are no notes on your account indicating any problems and we answer all emails received. If you could give me so more information then I will be sure to look in to this for you. I am not sure why you would want to withhold any information if you have a problem which needs fixing?
    We strive to fix players problems whether in the public domain or not.
    Regards,
    CSR James
    iNetBet Support

    Ciao Jodi,
    Questa situazione non è confidenziale, poiché hai scelto di condividerla sul forum.
    Stiamo semplicemente tenendo informati gli altri utenti della situazione, non siamo sicuri del motivo per cui questo potrebbe essere un problema per te?
    Vogliamo aiutarti ma hai l'impressione che tu non voglia questa situazione per qualche motivo?
    Se ci dici per cosa hai bisogno di aiuto, ti aiuteremo.
    Saluti,
    Giacomo della RSI
    Supporto iNetBet

    ----- Messaggio originale -----
    Da: Jodi <>
    A: supportare inetbet
    Cc:
    Data: lunedì 5 maggio 2014 07:44
    Oggetto: Oggetto: LCB - reclamo
    Beh, considerando che hai già preso le email riservate che ti ho inviato e le hai pubblicate in un forum pubblico, vorresti occupartene prima o no?

    Inviato dal mio iPhone

    Il 5 maggio 2014, alle 7:08, l'assistenza inetbet ha scritto:

    Ciao Jodi,
    Come ho detto, ho esaminato il post e controllato il tuo account ma non riesco a vedere per quale codice non ti è stato accreditato.
    Mi piacerebbe aiutarti a risolvere questo problema, potresti darmi quante più informazioni possibili per poterlo fare?
    Saluti,
    Giacomo della RSI
    Supporto iNetBet

    ----- Messaggio originale -----
    Da: Jodi <>
    A: supportare inetbet
    Cc: <>
    Data: lunedì 5 maggio 2014 01:55
    Oggetto: Oggetto: LCB - reclamo
    James, tutte le informazioni sono nel thread LCB. Le mie e-mail, non quelle di Zugas, hanno ricevuto risposta in merito a questo argomento.

    Inviato dal mio iPhone

    Il 1 maggio 2014, alle 20:55, il supporto di inetbet ha scritto:

    Ciao Jodi,
    Grazie per la tua mail.
    Non ci sono note sul tuo account che indichino eventuali problemi e rispondiamo a tutte le email ricevute. Se potessi darmi maggiori informazioni, sarò sicuro di esaminarle per te. Non sono sicuro del motivo per cui dovresti nascondere qualsiasi informazione se hai un problema che deve essere risolto?
    Ci impegniamo a risolvere i problemi dei giocatori, che siano di dominio pubblico o meno.
    Saluti,
    Giacomo della RSI
    Supporto iNetBet

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    So just so everyone knows apparently your emails to inetbet are not in fact confidential when you finally decide to call them out on their questionable business practices....  Hmmmmm...

    Quindi, giusto perché tutti sappiano che apparentemente le tue e-mail a inetbet non sono in realtà confidenziali quando finalmente decidi di denunciarli per le loro discutibili pratiche commerciali.... Hmmmmm...

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes indeed you made your complaint public but they still should have asked for your permission to post your emails IMO.

    In all fairness I never notified Emily about your issue but rather a different Rep ( who has an account on LCB ) . Now, perhaps that was not the right person to go to , perhaps notifications ended up in their junk mail, or perhaps even they no longer work for iNetbet given they havent been active in a while.  I can only speculate now.

    On a positive side they are now aware of the complaint and got involved and hopefully this will be resolved quickly.

    I have a high regards and respect for Inetbet, but I can tell there has been a lot of misscomunication here but hopefully James/Emily will be able to help.

    Cheers
    Zuga

    Sì, in effetti, hai reso pubblico il tuo reclamo, ma avrebbero comunque dovuto chiedere il tuo permesso per pubblicare le tue e-mail, IMO.

    In tutta franchezza non ho mai informato Emily del tuo problema, ma piuttosto un altro rappresentante (che ha un account su LCB). Ora, forse non era la persona giusta a cui rivolgersi, forse le notifiche sono finite nella posta indesiderata, o forse addirittura non funzionano più per iNetbet dato che non sono attive da un po'. Adesso posso solo fare delle ipotesi.

    L'aspetto positivo è che ora sono a conoscenza del reclamo e sono stati coinvolti e si spera che questo venga risolto rapidamente.

    Ho grandi saluti e rispetto per Inetbet, ma posso dire che ci sono stati molti problemi di comunicazione qui, ma spero che James/Emily saranno in grado di aiutare.

    Saluti
    Zuga

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    At least you received a response because i did not. I agree with Zuga on this one. Maybe they can fix it now. Wishing you the best of luck.

    Almeno hai ricevuto una risposta perché io no. Su questo sono d'accordo con Zuga. Forse possono aggiustarlo adesso. Ti auguro buona fortuna.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Zuga I could not agree with you more. It may it may not get resolved, ball is in their court at this time. I am not going to keep resending them the same information. I too had a very high respect for them, but the more and more I thought about this incident and the lack of support I received from them the more angered I became. I can only truly hope that they find a way to improve on client services in the future. Maybe live chat for regular depositors or even a phone number to call when you have an issue would be great. Hoping things improve over there because as I said I really did enjoy playing at inet. But if I do not get the respect I feel I am entitled to as a depositor, then I will no longer play at inet or any other places. I just want respect and responses in a timely manner.

    Zuga, non potrei essere più d'accordo con te. Potrebbe non essere risolto, la palla è nel loro campo in questo momento. Non continuerò a inviare loro le stesse informazioni. Anch'io avevo un grande rispetto per loro, ma più pensavo a questo incidente e alla mancanza di sostegno che avevo ricevuto da loro, più mi arrabbiavo. Posso solo sperare davvero che trovino un modo per migliorare i servizi ai clienti in futuro. Forse una chat dal vivo per i depositanti abituali o anche un numero di telefono da chiamare in caso di problemi sarebbe fantastico. Spero che le cose migliorino lì perché, come ho detto, mi è davvero piaciuto giocare su inet. Ma se non ottengo il rispetto a cui sento di avere diritto come depositante, allora non giocherò più su inet o in qualsiasi altro posto. Voglio solo rispetto e risposte tempestive.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Posting my emails has really been the straw that broke the camels back. I was floored to see that.

    Pubblicare le mie e-mail è stata davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sono rimasto sbalordito nel vederlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    bleh

    bla

  • Originale English Traduzione Italiano

    Jodi there's been a lot of discussion about why they don't have the live chat. And I don't think that is something they are open to introduce ( beats me why ).

    So it seems they only rely on email support which can be slow(ish) at times , although I find they usually respond in 24 hours time.

    At times being swift in assisting the players is crucial and we should not have to wait too long for our emails to be replied too.

    Why I think they must reconsider their position on live help.
    If they had that then it would truly make them one of the best casinos on web

    Jodi si è discusso molto sul motivo per cui non hanno la chat dal vivo. E non penso che sia qualcosa che siano aperti a introdurre (mi batte perché).

    Quindi sembra che si affidino solo al supporto via email che a volte può essere lento (più o meno), anche se trovo che di solito rispondano entro 24 ore.

    A volte essere rapidi nell'assistere i giocatori è fondamentale e non dovremmo aspettare troppo a lungo prima che anche le nostre e-mail ricevano risposta.

    Perché penso che debbano riconsiderare la loro posizione sull'aiuto dal vivo.
    Se lo avessero, lo renderebbero davvero uno dei migliori casinò sul web

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone,
    First of all I apologize if posting up the email chain upset you Jodi. However, I did not see any confidential info in the conversation which had not been mentioned in this post.

    James exchanged more emails this weekend with you but there does appear to be a reluctance on your part to clarify which code you had the problem with? We do not understand why. You mentioned you had this info to hand so why not send it over?

    We would be happy to review the situation and apply the code retrospectively if necessary, I would hate to think you had missed out on a code due to no fault of your own, if that's the case of course I will rectify it for you ASAP. I'm simply asking for as much info as you can give me please?
    Many thanks,
    Emily

    Ciao a tutti,
    Prima di tutto mi scuso se pubblicare la catena di email ti ha turbato Jodi. Tuttavia, nella conversazione non ho visto alcuna informazione riservata che non fosse stata menzionata in questo post.

    James ha scambiato più e-mail con te questo fine settimana, ma sembra che ci sia una riluttanza da parte tua a chiarire con quale codice hai avuto il problema? Non capiamo perché. Hai detto che avevi queste informazioni a portata di mano, quindi perché non inviarle?

    Saremo lieti di esaminare la situazione e applicare il codice retrospettivamente, se necessario. Mi dispiacerebbe pensare che ti sia sfuggito un codice senza colpa tua, se è così ovviamente lo correggerò per te al più presto. Ti sto semplicemente chiedendo quante più informazioni puoi darmi, per favore?
    Grazie molto,
    Emily

  • Originale English Traduzione Italiano
    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/rtg-time-to-win/?action=dlattach;attach=19697

    Emily here is where I posted the code I was referring to. I also sent this to support@inetbet several times. The issue was that you all had made a typo stating that I only needed to deposit $10 to qualify so I deposited $10, and the code did not work because apparently in the cashier it was not valid for deposits under $20. So I did not qualify for the bonus because of a typo on your end, no fault on mine. I do appreciate your help regarding this matter, even though the time frame is unacceptable. I had even requested phone calls via your website and never received a response. That upset me greatly.  I felt as if when I deposit you take the money, no problem, but the one time I actually had an issue that required management I was thrown to the wolves. I really hope you and other inet CSRs can work with the LCB community to get a better support system for us.

    I do want to say I have been impressed with your timely responses, but it really should have never come to this and I hope we can find a way to move forward in the proper direction.
    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/rtg-time-to-win/?action=dlattach;attach=19697

    Emily qui è dove ho pubblicato il codice a cui mi riferivo. L'ho inviato più volte anche a support@inetbet. Il problema era che tutti voi avevate fatto un errore di battitura affermando che dovevo depositare solo $ 10 per qualificarmi, quindi ho depositato $ 10 e il codice non funzionava perché apparentemente nella cassa non era valido per depositi inferiori a $ 20. Quindi non mi sono qualificato per il bonus a causa di un errore di battitura da parte tua, senza colpa mia. Apprezzo il tuo aiuto in merito a questa questione, anche se il periodo di tempo è inaccettabile. Avevo anche richiesto telefonate tramite il vostro sito web e non ho mai ricevuto risposta. Questo mi ha sconvolto molto. Mi sentivo come se quando depositavo prendessi i soldi, nessun problema, ma l'unica volta che ho avuto un problema che richiedeva gestione sono stato gettato in pasto ai lupi. Spero davvero che tu e gli altri CSR di inet possiate collaborare con la comunità LCB per ottenere un sistema di supporto migliore per noi.

    Voglio dire che sono rimasto colpito dalle vostre risposte tempestive, ma in realtà non si sarebbe mai dovuto arrivare a questo e spero che riusciremo a trovare un modo per andare avanti nella giusta direzione.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I PMD you Emily and did not receive a response.

    Ti ho contattato in privato Emily e non ho ricevuto risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dang Rena if she doesn't respond let me know I thought we were gonna start off on a new foot here...

    Cavolo Rena, se non risponde fammi sapere, pensavo che avremmo iniziato con un nuovo piede qui...

  • Originale English Traduzione Italiano
    laugh_out_loud kiss :'X thank you jodi i will. My issue is not important i can wait. I just hope your issue is taken care of.I can say you are in very good hands with Emily she is a good rep. I also think it was a great idea making her aware of this thread. Others will see that when they have an issue the rep will help.
    laugh_out_loudkiss :'X grazie Jodi lo farò. Il mio problema non è importante, posso aspettare. Spero solo che il tuo problema venga risolto. Posso dire che sei in ottime mani con Emily, è una buona rappresentante. Penso anche che sia stata un'ottima idea farle conoscere questo thread. Gli altri vedranno che quando hanno un problema il rappresentante li aiuterà.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I would have to say I am pleasantly surprised with her professionalism. But I hope your issue is resolved as well, because they are all equally important.  If we spend money at a place, we expect and deserve service. I mean if I walked into target or walgreens I can promise you the cashier would at least say hi when they were ringing my groceries!

    Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla sua professionalità. Ma spero che anche il tuo problema venga risolto, perché sono tutti ugualmente importanti. Se spendiamo soldi in un posto, ci aspettiamo e meritiamo un servizio. Voglio dire, se entrassi in Target o Walgreens posso prometterti che il cassiere mi saluterebbe almeno quando suonavano la mia spesa!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Buehler? Buehler????

    Buehler? Buehler????

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did it get resolved huh

    Si è risolto? huh

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nope did you get a response to your PM?

    No, hai ricevuto risposta al tuo PM?

  • Originale English Traduzione Italiano

    No response but i am not bothered by that. My query was already posted and if you read where Emily said for me to PM her about the problem i did. My only question was why bother me about a promo that i did not qualify for huh Were they fishing for a deposit huh ust like i said before, some emails get ignored or answered rudely  and that is how it has always been why change now. I pmd her from here so maybe she hasnt had time to check her inbox. Whatever the reason im not going to bother myself to keep trying. GL with your query Jodi smiley.

    Nessuna risposta, ma la cosa non mi disturba. La mia domanda era già stata pubblicata e se hai letto dove Emily mi ha detto di mandarle un messaggio privato per il problema, l'ho fatto. La mia unica domanda era perché disturbarmi per un promo per il quale non ero idoneohuh Stavano cercando un depositohuh Proprio come ho detto prima, alcune e-mail vengono ignorate o ricevono risposte in modo sgarbato ed è sempre stato così, perché cambiare ora. Le ho mandato un messaggio da qui, quindi forse non ha avuto il tempo di controllare la sua casella di posta. Qualunque sia il motivo, non mi prenderò la briga di continuare a provare. GL con la tua domanda Jodi smiley .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jodi,
    Thanks for the info.
    First of all I am very sorry if your issues were not dealt with at the time.
    As I say, I cannot see evidence of this issue on your account. However, I think this is in relation to a challenge coupon code. I have therefore added a chip to your account to compensate.
    If you require any further assistance please let me know.
    Regards,
    Emily

    Hi Rena,
    Thanks for your message.
    I'm a bit of a novice on this site at the moment, I'll check my PMs now. Alternatively please send an email to support and I will pick this up.
    If you require any further assistance please let me know.
    Regards,
    Emily

    Ciao Jodi,
    Grazie per le informazioni.
    Innanzitutto mi dispiace molto se i tuoi problemi non sono stati risolti in quel momento.
    Come ho detto, non riesco a vedere prove di questo problema sul tuo account. Tuttavia, penso che questo sia in relazione a un codice coupon di sfida. Ho quindi aggiunto un chip al tuo conto per compensare.
    Se hai bisogno di ulteriore assistenza, faccelo sapere.
    Saluti,
    Emily

    Ciao Rena,
    Grazie per il tuo messaggio.
    Sono un po' alle prime armi con questo sito, ora controllo i miei PM. In alternativa, invia un'e-mail al supporto e lo raccoglierò.
    Se hai bisogno di ulteriore assistenza, faccelo sapere.
    Saluti,
    Emily

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank Emily for the reply Let me know if you need me to email you or can you reply from LCB.

    Ringrazia Emily per la risposta. Fammi sapere se hai bisogno che ti invii un'e-mail o puoi rispondere da LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rena,
    No problem, I found the issue.
    You received an email asking for feedback as you'd not played recently.
    You mentioned withdrawal options as your problem, we replied outlining a number of solutions.
    We have not seen any deposit attempts this year but you have claimed several free chips.
    Sorry but we cannot apply a birthday bonus in this case.
    Apologies for any disappointment.
    Regards,
    Emily

    Ciao Rena,
    Nessun problema, ho trovato il problema.
    Hai ricevuto un'e-mail in cui ti veniva richiesto un feedback poiché non hai giocato di recente.
    Hai menzionato le opzioni di prelievo come tuo problema, noi abbiamo risposto delineando una serie di soluzioni.
    Non abbiamo riscontrato alcun tentativo di deposito quest'anno, ma hai richiesto diversi gettoni gratuiti.
    Siamo spiacenti ma in questo caso non possiamo applicare un bonus compleanno.
    Ci scusiamo per l'eventuale delusione.
    Saluti,
    Emily

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much for the quick response jodi i wish you the best of luck. Maybe i will deposit again at Inetbet but for now i am content where i am at. It is good to know that if i run into a problem and support can not help there is a rep at LCB that can get things done. thumbs_up

    Grazie mille per la rapida risposta Jodi, ti auguro buona fortuna. Forse depositerò di nuovo su Inetbet ma per ora sono contento di dove mi trovo. È bello sapere che se riscontro un problema e il supporto non può aiutarmi, c'è un rappresentante presso LCB che può fare le cose. thumbs_up

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Jodi - just a reminder that I added a chip to your account as a gesture of goodwill, I hope you enjoy it  grin

    Jodi, ti ricordiamo che ho aggiunto un chip al tuo account come gesto di buona volontà, spero che ti piaccia grin

  • Originale English Traduzione Italiano

    Congrats Jodi i hope you cashout. GLGL kiss :'X

    Congratulazioni Jodi, spero che tu incassi. GLGL kiss :'X

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Emily can you please post the T & C for my chip here? Also welcome to LCB. smiley

    Grazie Emily, puoi pubblicare qui i termini e le condizioni del mio chip? Benvenuti anche in LCB. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Jodi - just a reminder that I added a chip to your account as a gesture of goodwill, I hope you enjoy it  grin
    [/quote]

    [quote author=jodiisgreat link=topic=30565.msg303813#msg303813 date=1399568363]
    Thank you Emily can you please post the T & C for my chip here? Also welcome to LCB. smiley


    thanx for assisting our members Emily smiley

    topic subject updated to resolved

    cheers
    Zuga

    Jodi, ti ricordiamo che ho aggiunto un chip al tuo account come gesto di buona volontà, spero che ti piaccia grin
    [/citazione]

    [citazione autore=jodiisgreat link=topic=30565.msg303813#msg303813 data=1399568363]
    Grazie Emily, puoi pubblicare qui i termini e le condizioni del mio chip? Benvenuti anche in LCB. smiley


    grazie per aver aiutato i nostri membri Emily smiley

    argomento argomento aggiornato a risolto

    saluti
    Zuga
  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry for the late response but thanks for your help LCB. Still have not deposited at inetbet because they sent me an email on my birthday asking me for $ and when i responded Emily emailed me back and said that my last chip was a free chip. When I corrected her that it was money that was in fact owed to me and not a free chip, I was told it did not matter and I still needed to deposit. Ummmm no thanks lol. But thank you LCB.

    Scusa per la risposta tardiva ma grazie per il tuo aiuto LCB. Non ho ancora depositato su inetbet perché mi hanno inviato un'e-mail il giorno del mio compleanno chiedendomi $ e quando ho risposto Emily mi ha risposto via e-mail dicendomi che il mio ultimo chip era un chip gratuito. Quando l'ho corretta dicendole che in realtà mi erano dovuti dei soldi e non un chip gratuito, mi è stato detto che non aveva importanza e dovevo comunque depositare. Ummmm no grazie lol. Ma grazie LCB.

    3.5/ 5

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