RISOLTO: reclamo di Ignition Casino

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
Snarkysparky
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    zuga wrote:

    OP please give us an update.

    Hi Zuga,

    Could you help me with a similar issue? I won $1k on IgnitionCasino and then attempted a $200 cash out. They disabled my account and put me under "financial review". They said it would take 24-48 hours to complete, but it's now been three weeks and radio silence from their end... it's quite frustrating. Thank you for your time!

    (Sorry for posting twice, I'm a noob and didn't know how to quote the first time). 

    zuga ha scritto:

    OP, per favore, dacci un aggiornamento.

    Ciao Zuga,

    Potresti aiutarmi con un problema simile? Ho vinto $ 1.000 su IgnitionCasino e poi ho tentato di incassare $ 200. Hanno disabilitato il mio account e mi hanno messo in "revisione finanziaria". Hanno detto che ci sarebbero volute 24-48 ore per completarlo, ma sono passate tre settimane e il silenzio radio dalla loro fine... è piuttosto frustrante. Grazie per il tuo tempo!

    (Scusate se ho postato due volte, sono un noob e non sapevo come citare la prima volta).

  • Originale English Traduzione Italiano

    no worries, MelissaN will look into your case.  Splitting this topic as the previous one was resolved and all complaints are kept separately for easier tracking and historical records.

    non preoccuparti, MelissaN esaminerà il tuo caso. È stata risolta la suddivisione di questo argomento come quello precedente e tutti i reclami vengono conservati separatamente per un monitoraggio più semplice e registrazioni storiche.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Snarkysparky,

    Could you please provide me with your casino username so we can get in touch with the casino and investigate it further?

     

    Ciao Snarkysparky,

    Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò in modo che possiamo metterci in contatto con il casinò e indagare ulteriormente?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the reply, to add a little more context: 

    I am having a fairly annoying issue with IgnitionCasino at the moment (similar to the stories in the forum post for Ignition). I initially deposited $200 and ended up with about $1k. I attempted to cash out my initial $200 via bitcoin and then my account was immediately disabled.

    I spoke to support reps who said it would take 24-48 hours to resolve the issue. It's now been over three weeks and I've received no communication from them. My account is still disabled and I'm not sure if the money is still in the account. I've reached out 20+ times and spoke with several supervisors. They all say "I'm in the queue" with the "financial services" team, but can't say where in the queue or how long. It is extremely frustrating.

    I honestly was really enjoying the site, but this is just disappointing. Any way you could help me out?

    Grazie per la risposta, per aggiungere un po' più di contesto:

    Al momento sto riscontrando un problema abbastanza fastidioso con IgnitionCasino (simile alle storie nel post sul forum di Ignition). Inizialmente ho depositato $ 200 e alla fine mi sono ritrovato con circa $ 1k. Ho tentato di incassare i miei $ 200 iniziali tramite bitcoin e poi il mio account è stato immediatamente disabilitato.

    Ho parlato con i rappresentanti dell'assistenza che hanno detto che ci sarebbero volute 24-48 ore per risolvere il problema. Sono passate più di tre settimane e non ho ricevuto alcuna comunicazione da loro. Il mio conto è ancora disabilitato e non sono sicuro che il denaro sia ancora sul conto. Ho contattato più di 20 volte e ho parlato con diversi supervisori. Tutti dicono "Sono in coda" con il team "Servizi finanziari", ma non sanno dire dove si trova la coda o per quanto tempo. È estremamente frustrante.

    Onestamente mi è piaciuto molto il sito, ma questo è semplicemente deludente. Potresti aiutarmi in qualche modo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for seding the username. The casino rep has been informed. Keep an eye on this topic. 

    Grazie per aver inviato il nome utente. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melissa,

     

    I just had Ignition reach out and say that my account violated their terms of service. This is their exact message, 

    "While reviewing your account, it was found that your account was involved in a breach of our Terms of Service. Due to this breach, the decision was made to terminate our business relationship with you and discontinue all services and products offered. As a result, any available balance has been voided.
    We ask that you refrain from opening any other accounts. Discovery of any accounts opened by yourself will result in immediate termination of your account and any associated balance seized. This decision was made with careful consideration of all the facts and we judge this decision to be final.
    Regards,
    Security
    "

     

    I am not sure what this is about?? Would you be able to follow up with the rep to see if I can get all of my funds cashed out? This is insane! 

    All things considered, I am happy I finally received a reply from them. I just hope we can reach a resolution now. 

    Ciao Melissa,

    Ho appena chiesto a Ignition di contattarmi e dirmi che il mio account violava i loro termini di servizio. Questo è il loro messaggio esatto,

    " Durante l'esame del tuo account, è stato riscontrato che è stato coinvolto in una violazione dei nostri Termini di servizio. A causa di questa violazione, è stata presa la decisione di interrompere il nostro rapporto commerciale con te e di interrompere tutti i servizi e i prodotti offerti. Di conseguenza , qualsiasi saldo disponibile è stato annullato.
    Ti chiediamo di astenerti dall'aprire altri conti. La scoperta di eventuali conti aperti da te comporterà la chiusura immediata del tuo conto e il sequestro di qualsiasi saldo associato. Questa decisione è stata presa dopo un'attenta considerazione di tutti i fatti e riteniamo che questa decisione sia definitiva.
    Saluti,
    Sicurezza
    "

    Non sono sicuro di cosa si tratti?? Potresti contattare il rappresentante per vedere se riesco a riscuotere tutti i miei fondi? Questo è folle!

    Tutto sommato, sono felice di aver finalmente ricevuto una risposta da loro. Spero solo che ora potremo raggiungere una soluzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Snarkysparky,

    As far as I can see your account has been closed becasue of multiple accounts. You know that having multiple accounts is a serious breach of T&C.

    However, we already notified the casino rep still waiting for their reply. Hopefully, we'll get more details on Monday. 

    Ciao Snarkysparky,

    Per quanto ho potuto vedere, il tuo account è stato chiuso a causa di più account. Sai che avere più account è una grave violazione dei T&C.

    Tuttavia, abbiamo già informato il rappresentante del casinò che sta ancora aspettando la sua risposta. Speriamo di avere maggiori dettagli lunedì.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi Snarkysparky,

    As far as I can see your account has been closed becasue of multiple accounts. You know that having multiple accounts is a serious breach of T&C.

    However, we already notified the casino rep still waiting for their reply. Hopefully, we'll get more details on Monday. 

    Thanks Melissa,

     

    The only thing I can think of is I recently had to go to the hospital for surgery.  I was bored stuck in the hospital bed and created this account to start playing while still in the hospital...I was in pain and on meds. I was banned the day of the surgery and this is the first I'm hearing from them. Could be multiple accounts from something a long time ago? My roommate has also wanted to play before and maybe it's an issue with using the same IP address (household violation)? That's the only thing I can think of...

     

    Do you think it's possible for them to just pay me out? 

    MelissaN ha scritto:

    Ciao Snarkysparky,

    Per quanto ho potuto vedere, il tuo account è stato chiuso a causa di più account. Sai che avere più account è una grave violazione dei T&C.

    Tuttavia, abbiamo già informato il rappresentante del casinò che sta ancora aspettando la sua risposta. Speriamo di avere maggiori dettagli lunedì.

    Grazie Melissa,

    L'unica cosa che mi viene in mente è che recentemente sono dovuto andare in ospedale per un intervento chirurgico. Ero annoiato nel letto d'ospedale e ho creato questo account per iniziare a giocare mentre ero ancora in ospedale... soffrivo e prendevo medicine. Mi è stato vietato il giorno dell'intervento e questa è la prima volta che sento da loro. Potrebbero essere più account di qualcosa di molto tempo fa? Anche il mio coinquilino ha già voluto giocare e forse è un problema con l'utilizzo dello stesso indirizzo IP (violazione domestica)? Questa è l'unica cosa che mi viene in mente...

    Pensi che sia possibile per loro semplicemente pagarmi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    In case of multiple accounts we doubt you can take you winnings, maybe the deposit. Even the accounts you had long time ago are considered as duplicate. We've notified the casino so we'll see what their final decision is. 

    In caso di conti multipli dubitiamo che tu possa prelevare le vincite, forse il deposito. Anche gli account che avevi molto tempo fa sono considerati duplicati. Abbiamo avvisato il casinò, quindi vedremo quale sarà la loro decisione finale.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    In case of multiple accounts we doubt you can take you winnings, maybe the deposit. Even the accounts you had long time ago are considered as duplicate. We've notified the casino so we'll see what their final decision is. 

    I see. I really appreciate your help with this. I hope you had a good weekend! 

    Should I just wait for a reply directly to this thread? 

    MelissaN ha scritto:

    In caso di conti multipli dubitiamo che tu possa prelevare le vincite, forse il deposito. Anche gli account che avevi molto tempo fa sono considerati duplicati. Abbiamo avvisato il casinò, quindi vedremo quale sarà la loro decisione finale.

    Vedo. Apprezzo davvero il tuo aiuto con questo. Spero che tu abbia avuto un buon fine settimana!

    Dovrei semplicemente aspettare una risposta direttamente a questo thread?

  • Originale English Traduzione Italiano

    As soon as we get a reply from the casino rep will update this post. 

    Non appena riceveremo una risposta dal rappresentante del casinò aggiorneremo questo post.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Snarkysparky,

    The casino rep stated that she couldn't help in this case since the casino Superviser team made their final decision and they didn't want to share any info with us. Unfortunately, there's nothing we can do to help you. 

    Having multiple accounts is a serious breach of T&C. 

    Ciao Snarkysparky,

    Il rappresentante del casinò ha dichiarato di non poter essere d'aiuto in questo caso poiché il team dei supervisori del casinò ha preso la decisione finale e non voleva condividere alcuna informazione con noi. Sfortunatamente, non possiamo fare nulla per aiutarti.

    Avere più account costituisce una grave violazione dei T&C.

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