RISOLTO: Apro un conto utilizzando il collegamento LCB ora non pagheranno

1,403
Visite
17
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
daveflorida
  • Iniziato da
  • daveflorida
  • United States Jr. Member 93
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • LuckyBird Casino - Mega gocce estive Promozione valida: 01.09.2024 - 30.09.2024. Montepremi: 15.000 SC Giochi qualificanti : slot BGAMING - Per favore registrati QUI se non hai un account. - Vinci...

    LEGGI
  • Tutti questi siti stanno andando malissimo. Non riesco nemmeno a caricarne la maggior parte. Qualcun altro ha questo problema?? Meh

    LEGGI
  • La moneta gratuita per l'accesso giornaliero non è accreditata due giorni quale problema mi dica signore o signora

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I open an account with Ozwin casino using a link from the LCB web page. After opening my account I won $180 to get paid I needed to send in all my documents. I sent them my drivers license, a picture of me holding it, my birth certificate, copies of my credit card front/back, required form and monthly statement. All of these items were excellent pictures. I used them when I made a withdraw at another casino. Now the documents were approved and they unlocked my account so I could get the winnings processed. After waiting and nothing happened I contacted chat and they related the pictures weren't clear (that's not true they were taken in HD). They requested I send them in again. 

    I had this same problem with Playcroco  casino and Dylan contacted them and in one day they agreed it was a mistake on their end. Here we go again something tells me its the same casino under a different name. Now I only played at this casino because of the recommendation from you site. I hope you can help. 

    Casino username daveflorida 

    David S,

    Apro un conto con il casinò Ozwin utilizzando un collegamento dalla pagina web LCB. Dopo aver aperto il mio conto ho vinto $ 180 per essere pagato e dovevo inviare tutti i miei documenti. Ho inviato loro la mia patente di guida, una foto di me che la tengo, il mio certificato di nascita, copie della mia carta di credito fronte/retro, il modulo richiesto e l'estratto conto mensile. Tutti questi elementi erano immagini eccellenti. Li ho usati quando ho effettuato un prelievo in un altro casinò. Ora i documenti sono stati approvati e hanno sbloccato il mio account in modo da poter elaborare le vincite. Dopo aver aspettato e non è successo nulla, ho contattato la chat e mi hanno riferito che le immagini non erano chiare (non è vero che sono state scattate in HD). Mi hanno chiesto di inviarli di nuovo.

    Ho avuto lo stesso problema con il casinò Playcroco e Dylan li ha contattati e in un giorno hanno concordato che si era trattato di un errore da parte loro. Ci risiamo, qualcosa mi dice che è lo stesso casinò con un nome diverso. Ora ho giocato in questo casinò solo su consiglio del tuo sito. Spero che tu possa aiutare.

    Nome utente del casinò daveflorida

    Davide S,

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi daveflorida,

    Sure, we'll notify the casino rep and hope the issue will be sorted soon. Thanks for letting us know. 

    Ciao Daveflorida,

    Certo, informeremo il rappresentante del casinò e speriamo che il problema venga risolto presto. Grazie per averci fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Don't accept any free spins or any bonus of any kind while waiting, they'll just take your current withdraw if you do - even if they offer you the bonus directly.

    Non accettare giri gratuiti o bonus di alcun tipo durante l'attesa, se lo fai ti prenderanno solo il prelievo attuale, anche se ti offrono direttamente il bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had a chat with the casino this morning and nothing seems to be getting done. I asked the chat agent can you read my drivers license and documets. She replied after a long wait well its not clear. With that being said the picture is in HD and I have attached a copies of the documents they say aren't clear. Without any question they don't want to pay because the picutres are prefect. This casino is a fraud and doesn't want to pay players!  

    I wish I had never clicked on the link from your web page. This casino should be removed from your listing and flagged as a black listed casino. 

    >ID card has been removed from this post<

    Ho parlato con il casinò stamattina e sembra che non sia stato fatto nulla. Ho chiesto all'agente della chat di leggere la mia patente di guida e i miei documenti. Lei ha risposto dopo una lunga attesa, beh, non è chiaro. Detto questo, l'immagine è in HD e ho allegato una copia dei documenti che dicono non siano chiari. Senza dubbio non vogliono pagare perché le foto sono perfette. Questo casinò è una frode e non vuole pagare i giocatori!

    Vorrei non aver mai cliccato sul collegamento dalla tua pagina web. Questo casinò dovrebbe essere rimosso dalla tua lista e contrassegnato come casinò nella lista nera.

    > La carta d'identità è stata rimossa da questo post <

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, daveflorida.

    First of all please don't share your personal documents on the public forum. I've removed it from your post. You can private message me it so we can take a look at it. The casino rep has been informed and we're still waiting for his feedback. 

    Mi dispiace, Daveflorida.

    Innanzitutto ti preghiamo di non condividere i tuoi documenti personali sul forum pubblico. L'ho rimosso dal tuo post. Puoi mandarmelo in privato così possiamo dargli un'occhiata. Il rappresentante del casinò è stato informato e stiamo ancora aspettando il suo feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for removing it. I didn't know it was public (attachments). won't make that mistake again. Just wanted you to see how clear the documents were. 

    Grazie per averlo rimosso. Non sapevo che fosse pubblico (allegati). non commetterò di nuovo lo stesso errore. Volevo solo farti vedere quanto fossero chiari i documenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    daveflorida wrote:

    Thanks for removing it. I didn't know it was public (attachments). won't make that mistake again. Just wanted you to see how clear the documents were.

    Nothing is a secret on the world wide web huh !? :)

    Good think you just posted it here, cause LCB will take care of u and privacy documents :) !

    Hope youre problem will be solved soon man, sucks when things dont go the way they should be going.

    daveflorida ha scritto:

    Grazie per averlo rimosso. Non sapevo che fosse pubblico (allegati). non commetterò di nuovo lo stesso errore. Volevo solo farti vedere quanto fossero chiari i documenti.

    Niente è un segreto nel world wide web eh!? :)

    È bello pensare che tu l'abbia appena pubblicato qui, perché LCB si prenderà cura di te e dei tuoi documenti sulla privacy :)!

    Spero che il tuo problema venga risolto presto amico, fa schifo quando le cose non vanno come dovrebbero andare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I experienced a problem when opeing account successfully. When attempting to login for the first time, immediately after registering, my account was closed. Chat rep researched the issue, and informed me that it was closed for security reasons, but was not displaying why. I also used the LCB link.

    Ho riscontrato un problema durante l'apertura dell'account con successo. Quando ho tentato di accedere per la prima volta, subito dopo la registrazione, il mio account è stato chiuso. Il rappresentante della chat ha analizzato il problema e mi ha informato che era stato chiuso per motivi di sicurezza, ma non ne ha spiegato il motivo. Ho anche usato il collegamento LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 2Late4Me,

    Private message me your casino username if you would like we check with the rep. 

    Ciao 2Late4Me,

    Inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò se desideri verificare con il rappresentante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi daveflorida,

    We just got the feedback from the casino rep. He confirmed that your account was verified and you can withdraw your money. The casino will let you know about it as well. Please do let us know once you receive your winnings. 

    Ciao Daveflorida,

    Abbiamo appena ricevuto il feedback dal rappresentante del casinò. Ha confermato che il tuo account è stato verificato e puoi prelevare i tuoi soldi. Anche il casinò te lo farà sapere. Fatecelo sapere una volta ricevuta la vincita.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was just notified my payout was decline again I have attached a copy so you can show the rep.  

    David

    Mi è stato appena comunicato che il mio pagamento è stato nuovamente rifiutato. Ne ho allegato una copia in modo che tu possa mostrarla al rappresentante.

    Davide

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that. Sure we'll check with the rep why it's been declined. 

    Mi dispiace sentirlo. Certo, verificheremo con il rappresentante il motivo per cui è stato rifiutato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No but I suspect it's the same thing 

    No, ma sospetto che sia la stessa cosa

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just spent 45 minutes with chat and found out my payout was declined because they could not get a response confirming I requested a payout via bitcoin. I always get their emails from them declining my payout but never get emails asking for confirmation of my payout request or why it's being denied.  I have noticed on chat boards that this is the standard operating procedure with this casino.  I truly believe you should remove this casino from your website. I do want to thank you for all your help

    Ho appena trascorso 45 minuti in chat e ho scoperto che il mio pagamento è stato rifiutato perché non sono riusciti a ricevere una risposta che confermasse che avevo richiesto un pagamento tramite bitcoin. Ricevo sempre le loro e-mail in cui rifiutano il mio pagamento, ma non ricevo mai e-mail che chiedono conferma della mia richiesta di pagamento o perché è stata rifiutata. Ho notato sulle chat che questa è la procedura operativa standard con questo casinò. Credo davvero che dovresti rimuovere questo casinò dal tuo sito web. Voglio ringraziarti per tutto il tuo aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know, but the casino rep has already been informed and we're going to check with him what happened. 

    Grazie per avercelo informato, ma il rappresentante del casinò è già stato informato e verificheremo con lui cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wanted say thank you LCB my payout was processed today. Without your help it would have never been completed.  

    Volevo ringraziare LCB, il mio pagamento è stato elaborato oggi. Senza il tuo aiuto non sarebbe mai stato completato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    daveflorida wrote:

    Wanted say thank you LCB my payout was processed today. Without your help it would have never been completed.

    Thanks a lot for letting us know. Glad we could help. heart

    daveflorida ha scritto:

    Volevo ringraziare LCB, il mio pagamento è stato elaborato oggi. Senza il tuo aiuto non sarebbe mai stato completato.

    Grazie mille per avercelo informato. Sono felice di poterti aiutare. heart

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
96

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
152

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!