RISOLTO: Hotbet1 - Problema con il prelievo

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Ultimo messaggio fatto 6 mesi fa fa da njanjam
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    Hi

    I have withdrawal problem with Hotbet1.co

    I won around 3000 euro on the site. I did withdrawal request on 500 Euro. Which took alot hours for them to accept the request. It took 24hours totally.

    I did a second withdrawal request on 800 Euro and the request is still pending it went abort 40 hours for them to accept it. Tried to send them e-mail without any answer. Also wrote to them in Live chat. They telling me its another departement who handle this and that they will send them a "note".. How can it take more than 2 days just to accept a request? 

    I have about 1300 euros in my account luft. They maybe want me lose the money then make me cancel the request and loose them too. 

    Can you please help me?

    CIAO

    Ho un problema con i prelievi con Hotbet1.co

    Ho vinto circa 3000 euro sul sito. Ho richiesto un prelievo di 500 euro. Ci sono volute molte ore prima che accettassero la richiesta. Ci sono volute 24 ore in totale.

    Ho effettuato una seconda richiesta di prelievo di 800 euro e la richiesta è ancora in sospeso, è stata annullata per 40 ore prima che la accettassero. Ho provato a inviare loro un'e-mail senza ottenere risposta. Ho anche scritto loro in chat. Mi hanno detto che è un altro reparto che gestisce la questione e che avrebbero inviato loro una "nota". Come è possibile che ci vogliano più di 2 giorni solo per accettare una richiesta?

    Ho circa 1300 euro sul mio conto Luft. Forse vogliono farmi perdere i soldi e poi farmi annullare la richiesta e perdere anche loro.

    Puoi aiutarmi per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi GT,

    Welcome to our forum and congratulations on your win. We are sorry to hear you are having trouble with the withdrawal.

    Could you please let us know if you used any bonus for the winning? Please note that we don't have this brand listed, so we are currently unable to find information about the processing time or limit per transaction for withdrawals at this casino. Any details you can provide would be helpful.

    We will try to reach out to them, so please send us via private message your casino username or the email address you used to register so we can assist you further.

    Ciao GT ,

    Benvenuto sul nostro forum e congratulazioni per la tua vincita. Ci dispiace che tu stia riscontrando problemi con il prelievo.

    Potresti farci sapere se hai utilizzato un bonus per la vincita? Tieni presente che questo marchio non è presente nel nostro elenco, quindi al momento non siamo in grado di trovare informazioni sui tempi di elaborazione o sul limite per transazione per i prelievi presso questo casinò. Qualsiasi dettaglio tu possa fornirci sarebbe utile.

    Cercheremo di contattarli, quindi inviaci tramite messaggio privato il nome utente del tuo casinò o l'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti, così potremo aiutarti ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ninja.

    I wrote to you private message.

    Ciao ninja.

    Ti ho scritto un messaggio privato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

    Hi GT,

    Welcome to our forum and congratulations on your win. We are sorry to hear you are having trouble with the withdrawal.

    Could you please let us know if you used any bonus for the winning? Please note that we don't have this brand listed, so we are currently unable to find information about the processing time or limit per transaction for withdrawals at this casino. Any details you can provide would be helpful.

    We will try to reach out to them, so please send us via private message your casino username or the email address you used to register so we can assist you further.

    Did you get my private message?

    njanjam ha scritto:

    Ciao GT,

    Benvenuto sul nostro forum e congratulazioni per la tua vincita. Ci dispiace che tu stia riscontrando problemi con il prelievo.

    Potresti farci sapere se hai utilizzato un bonus per la vincita? Tieni presente che questo marchio non è presente nel nostro elenco, quindi al momento non siamo in grado di trovare informazioni sui tempi di elaborazione o sul limite per transazione per i prelievi presso questo casinò. Qualsiasi dettaglio tu possa fornirci sarebbe utile.

    Cercheremo di contattarli, quindi inviaci tramite messaggio privato il nome utente del tuo casinò o l'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti, così potremo aiutarti ulteriormente.

    Hai ricevuto il mio messaggio privato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi GT,

    Thank you for providing us with your account details, we received the message. We have contacted the casino and inquired about your case.

    Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao GT ,

    Grazie per averci fornito i dati del tuo account, abbiamo ricevuto il messaggio. Abbiamo contattato il casinò e chiesto informazioni sul tuo caso.

    Vi preghiamo di tenere d'occhio questa discussione per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi GT,

    We haven't heard back from the casino rep yet, so we are sending a reminder now. Any updates on your end?

    Keep you updated on this thread.

    Ciao GT ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi ti inviamo un promemoria. Hai novità da parte tua?

    Tieniti aggiornato su questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I received my withdrawal. Just took like 3 days for them to accept the withdrawal request and then one more day for the cash to arrive to my bankaccount. So this site is legit, it only takes time.

    Ciao, ho ricevuto il mio prelievo. Ci sono voluti solo 3 giorni per accettare la richiesta di prelievo e poi un altro giorno perché il denaro arrivasse sul mio conto bancario. Quindi questo sito è legittimo, ci vuole solo un po' di tempo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi GT,

    Thanks for letting us know, glad to hear that everything is okay :) We consider your case resolved.

    Ciao GT ,

    Grazie per avercelo fatto sapere, siamo felici di sapere che tutto va bene :) Consideriamo il tuo caso risolto.

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