RISOLTO: hot.bet non procederà al mio prelievo

1,053
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Emanolo
  • Iniziato da
  • Emanolo
  • Austria Newbie 3
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Sarebbe fantastico aggiungere l'Hippodrome Casino di Londra alla sezione dei casinò terrestri. Ha Pokerstars live e tanto intrattenimento. Accanto c'è un negozio di slot. In una zona divertente di...

    LEGGI
  • RTP Casino - GARA DI SCOMMESSE SETTIMANALE Promozione valida: 04.09.2024. - 10.09.2024. Montepremi: 250 EUR + 1250 Giri Gratis Come funziona? - Se non hai un account, registrati qui. - Possono...

    LEGGI

    Tornei del casinò RTP

    1 321
    2 mesi fa
  • Casinoly Casino - Slot della settimana Promozione valida: 09 settembre 2024. - 15 settembre 2024. Montepremi: 1.100 monete Come funziona? - Se non hai ancora un account, registrati qui. - Per...

    LEGGI

    Tornei del casinò Casinoly

    3 416
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    First of all, three deposits of €100, €100 and €200 were not paid out to me because I didn't meet the service requirements for the 1st deposit.

    After that I deleted the bonus and my entire balance was gone.

    Deposited again but without bonus.

    After that, I wanted to withdraw €3,500 on December 30, 2022. This payout was rejected on 01/01 due to an incorrect bank name.

    On January 1st, 2023 I wanted to have € 4,200.02 paid out, the terms and conditions state a maximum waiting time of 48 hours.

    I have already written 3 e-mails, I am verified and am trying to find out the reason for the delay in the chat.

    I'm either turned off and told to wait longer or I get the following response and the chat is closed:

    I see the conversation going in circles. For quality reasons we have to disconnect the chat. Thank you for reaching out to us.

    In addition, I was promised via chat on January 1st that my case would be dealt with on January 2nd.

     

    Unfortunately I get no more information at all.

    KYC and support@hot.bet do not answer via email and I am always put off in the chat.

    If a player breaks the T&Cs there is a problem but if the casino does it it doesn't seem to matter.

    I asked the chat support several times for the exact date of my payout including the time, I was not told, then I asked how long it would take and the only answer I got was please be patient.

    In the terms and conditions I find the following:

    3.19. The withdrawal handling time is 48 hours, starting from the moment the withdrawal is initiated or from the last direct contact with the customer in terms of its processing (KYC request, questions concerning administrative fees for the aforementioned withdrawal, etc.).

    as well as for 7.2.1 withdrawals:

    The time for the withdrawal to be finalized may vary due to circumstances but a withdrawal attempt should be approved or denied within two (2) days. A player shall be informed about reasons for any delay if the time for the money to arrive at the players account exceeds ten (10) days.

    thank you very much

    Ciao,

    Innanzitutto non mi sono stati pagati tre depositi da 100€, 100€ e 200€ perché non avevo soddisfatto i requisiti di servizio per il primo deposito.

    Successivamente ho cancellato il bonus e il mio intero saldo è sparito.

    Depositato di nuovo ma senza bonus.

    Successivamente volevo prelevare 3.500 € il 30 dicembre 2022. Questo pagamento è stato rifiutato il 01/01 a causa di un nome bancario errato.

    Il 1 gennaio 2023 volevo farmi erogare € 4.200,02, le condizioni prevedono un tempo massimo di attesa di 48 ore.

    Ho già scritto 3 email, sono verificato e sto cercando di scoprire il motivo del ritardo nella chat.

    O mi viene disattivato e mi viene detto di attendere più a lungo oppure ricevo la seguente risposta e la chat viene chiusa:

    Vedo che la conversazione gira in tondo. Per motivi di qualità dobbiamo disconnettere la chat. Grazie per averci contattato.

    Inoltre, il 1° gennaio mi è stato promesso via chat che il mio caso sarebbe stato trattato il 2 gennaio.

    Purtroppo non ho più informazioni.

    KYC e support@hot.bet non rispondono via email e sono sempre scoraggiato in chat.

    Se un giocatore infrange i Termini e Condizioni c'è un problema, ma se lo fa il casinò non sembra avere importanza.

    Ho chiesto più volte al supporto via chat la data esatta del mio pagamento compresa l'ora, non mi è stato detto, poi ho chiesto quanto tempo ci sarebbe voluto e l'unica risposta che ho ottenuto è stata per favore sii paziente.

    Nei termini e condizioni trovo quanto segue:

    3.19. Il tempo di gestione del recesso è di 48 ore, a partire dal momento in cui viene avviato il recesso o dall'ultimo contatto diretto con il cliente in termini di elaborazione (richiesta KYC, domande relative alle spese amministrative per il suddetto ritiro, ecc.).

    nonché per i prelievi 7.2.1:

    Il tempo necessario per finalizzare il ritiro può variare a seconda delle circostanze, ma un tentativo di prelievo deve essere approvato o negato entro due (2) giorni. Un giocatore sarà informato sui motivi di qualsiasi ritardo se il tempo necessario per l'arrivo del denaro sul conto del giocatore supera i dieci (10) giorni.

    Grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Emanolo,

    Please be advised that we don't have this Casino in our list but we will try to help you.

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino in order to help you?

    Ciao Emanolo ,

    Tieni presente che non abbiamo questo casinò nel nostro elenco, ma cercheremo di aiutarti.

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il casinò per aiutarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Emanolo,

    Thanks for sharing your credentials. We have sent an email to Casino Rep to check what is happening with your account. Once we get a response we will get back to you. Please keep an eye on this thread for any update.

    Ciao Emanolo ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo al tuo account. Una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey @Berks

    thank you very much for your kind and fast repsonse!

    Ehi @Berks

    grazie mille per la tua gentile e veloce risposta!

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you got my money today!

    grazie, mi hai ricevuto i soldi oggi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Emanolo,

    We are so happy to hear that! Enjoy your further entertainment!

    Happy New Year! party

    Ciao Emanolo ,

    Siamo così felici di sentirlo! Godetevi il vostro ulteriore intrattenimento!

    Buon Anno! party

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
89

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas