Mezzogiorno di fuoco, Club World - deposito non accreditato - nessun supporto live

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Ultimo messaggio fatto 10 anni fa fa da blueday
dory99
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I am wondering what is happening here with these two casinos?

    I deposited $110.00 US at High Noon today, debited my Visa and no funds into my account???

    Live support brings up error message?/

    Went to Club World. did not attempt a deposit there just checked live support, same error message.

    Anyone know what is happening?

    I would like my money credited to my account or refunded.

    Feedback appreciated.

    dory999 HN
    dory99 CWC

    Thanks

    Mi chiedo cosa sta succedendo qui con questi due casinò?

    Ho depositato $ 110,00 USA oggi a mezzogiorno, addebitato sulla mia Visa e nessun fondo sul mio conto???

    Il supporto live mostra un messaggio di errore?/

    Sono andato al Club World. non ho tentato un deposito lì, ho solo controllato il supporto live, stesso messaggio di errore.

    Qualcuno sa cosa sta succedendo?

    Vorrei che i miei soldi fossero accreditati sul mio conto o rimborsati.

    Feedback apprezzato.

    dory999HN
    dory99 CWC

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dory99,

    There is a rep on the forum for these casinos.  The direct casino support thread is HERE or you can contact the rep direct
    HERE

    Ciao Dory99,

    C'è un rappresentante sul forum per questi casinò. Il thread di supporto diretto del casinò è QUI oppure puoi contattare direttamente il rappresentante
    QUI

  • Originale English Traduzione Italiano

    Maybe internet went down, and that's the reason for error.  Normally there are not errors with chat because its a separate program. Internet problem can also cause a problem with deposit getting debited and then not credited.

    They also have a telephone # you can call.

    If you made a deposit and it was not credited they will make it right.

    Forse Internet non è più disponibile e questo è il motivo dell'errore. Normalmente non ci sono errori con la chat perché è un programma separato. Il problema di Internet può anche causare un problema con l'addebito del deposito e quindi il mancato accredito.

    Hanno anche un numero di telefono che puoi chiamare.

    Se hai effettuato un deposito e non è stato accreditato, lo sistemeranno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    If you can't get on Live Chat, they have a Facebook page where you might be able to get some help.

    Se non riesci ad accedere alla Live Chat, hanno una pagina Facebook dove potresti ricevere aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    same thing happened to me a few times, I made a deposit to a casino via bank via skrill and somethink went wrong, the money has been taken from the bank but my balance still zero. it took them a week before  skrill processed the error.
    I hope you get your money back soon smiley
    good luck

    la stessa cosa mi è successa alcune volte, ho effettuato un deposito su un casinò tramite banca tramite skrill e qualcosa è andato storto, i soldi sono stati prelevati dalla banca ma il mio saldo è ancora a zero. Ci è voluta una settimana prima che Skrill elaborasse l'errore.
    Spero che tu riavrai indietro i tuoi soldi presto smiley
    buona fortuna

  • Originale English Traduzione Italiano

    SAME HERE ON LAST DEPOSIT OF 21.00  -  club world
    kkimelwell,,,, went to blank screen and money taken from acct.  nothing added into balance

    STESSO QUI SULL'ULTIMO DEPOSITO DELLE 21.00 - mondo club
    kkimelwell ,,,, è andato sullo schermo vuoto e il denaro è stato prelevato dall'account. nulla è stato aggiunto all'equilibrio

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'll write to the reps and see if I can find out what's going on here.

    [hr]

    UPDATE:

    Message sent with the link to this thread as well.

    Scriverò ai rappresentanti e vedrò se riesco a scoprire cosa sta succedendo qui.

    [ore]

    AGGIORNAMENTO:

    Messaggio inviato anche con il link a questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just don't bother with the support of deposits any more.  Over the last 2 years..... They are right and I am wrong.  Regardless of what proof I have..... Its useless.  There is always an excuse.  So all the hours wasted and all the money taken and not added to my balance just adds to the downhill slide of the casino.  One day I will be done enough to be done.  I just like to play and have played here for 5 years.  Wheres the love, right?  1000's lost ,,,,,  getting closer to the end of our relationship... just not done beating my head against the wall........

    thanks for letting me ramble...

    Semplicemente non mi preoccupo più del supporto dei depositi. Negli ultimi 2 anni..... Loro hanno ragione e io ho torto. Indipendentemente dalle prove che ho... È inutile. C'è sempre una scusa. Quindi tutte le ore sprecate e tutti i soldi presi e non aggiunti al mio saldo non fanno altro che aumentare la discesa del casinò. Un giorno avrò abbastanza da fare. Mi piace semplicemente suonare e gioco qui da 5 anni. Dov'è l'amore, vero? Migliaia di cose perse ,,,,, avvicinandoci alla fine della nostra relazione... semplicemente non ho ancora finito di sbattere la testa contro il muro........

    grazie per avermi lasciato divagare...

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've received a response from the casinos.

    I have had a look in to the accounts of dory999 and some of the people that have reported issues on your site. Both support and cashiers are unaware of any issues that have happened and I have looked in to the accounts of those players either they had successfully deposited or in the case of kkimelwell, had a problem with one of her cards however when she used an alternative this successfully went through for her.

    I would recommend that if they do encounter any issues they need to contact us directly so we can look in to it for them, I understand that they have mentioned they are not happy with our customer support which I will look into. But if they are not happy with the response we have a manager on shift 24/7 that will be more than happy to speak to them to try and help.


    If you have deposited and that deposit has not gone through, do try their live help and if no success, ask for the Manager on duty at the time.  If still no success, report it on the forum or message me via pm and I'll get in touch with them and I'll try and help you.

    Ho ricevuto una risposta dai casinò.

    Ho dato un'occhiata agli account di dory999 e di alcune persone che hanno segnalato problemi sul tuo sito. Sia il supporto che i cassieri non sono a conoscenza di eventuali problemi accaduti e ho esaminato i conti di quei giocatori che avevano depositato con successo o, nel caso di kkimelwell, hanno avuto un problema con una delle sue carte tuttavia quando ha utilizzato un'alternativa questa è andato avanti con successo per lei.

    Consiglierei loro, se riscontrano problemi, di contattarci direttamente in modo che possiamo esaminarlo per loro. Capisco che hanno affermato di non essere soddisfatti del nostro supporto clienti, cosa che esaminerò. Ma se non sono soddisfatti della risposta, abbiamo un manager disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che sarà più che felice di parlare con loro per cercare di aiutarli.


    Se hai effettuato un deposito e il deposito non è andato a buon fine, prova il loro aiuto dal vivo e, in caso di insuccesso, chiedi del Manager di turno in quel momento. Se ancora nessun successo, segnalalo sul forum o mandami un messaggio via PM e mi metterò in contatto con loro e cercherò di aiutarti.

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