HellSpin Casino - Nessun problema di pagamento

36
Visite
1
reply
Ultimo messaggio fatto 10 years fa fa da Willis Guy
Willis Guy
  • Iniziato da
  • Willis Guy
  • Alberta Sr. Newbie 23
  • attività più recente 10 years fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Il mio nome utente su Coinbets777 è joshmk7. Ho già completato l'intero controllo KYC e il mio account è completamente verificato. Ogni volta che vinco su Coinbets777, non ho mai problemi a...

    LEGGI
  • Slots Plus - Torneo Freeroll Spooky Wins esclusivo da $ 625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $ 625 Nome del torneo: Spooky...

    LEGGI
  • *EUROBETS* è una truffa!!! Mi avevano detto che i pagamenti in bitcoin sarebbero stati immediati. Ora sono passati 4 giorni e niente. Il servizio clienti ha detto che è già stato inviato, ma è...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casino will not let me withdral, a lock has been placed on my account by Casino management clearly. Every time we go to make it withdrawal it says the same thing contact customer support and when I do they tell me to contact email support and email support does nothing except pretend like there's no withdrawal request to being made. It should be noted the last time I was at this casino they did not want to pay me as well because I won they don't like that they penalized me by removing all my bonuses which is fine I don't need that. Nonetheless they refuse to pay me now and play stupid which they clearly are but are exaggerating and embellishing upon it. Each time I go to draw is this the same thing. It is not an error it's not anything but a deliberate move to block me by placing this restriction upon my account I'm kyc verified. And it says when I go to withdrawal as follows, "The payment could not be processed at this time Please try again or contact support for assistance" It will not move forward, they will do nothing about it they pretend like it doesn't exist, they say I'm not making requests but I clearly am. Thankfully normally when I recruit you for this mediation they quickly change thier minds, rather than deal with the reputation loss and the difficulty of arguing with somebody who's clearly gone through this many many times with other casinos and not that easy to manipulate. And hopefully this is the case with this one. I will be boycotting this casino immediately and I will be reviewing them on trust pilot in anywhere else following this ordeal, in a way that reflects my experience with this group of liars, so my reviews will be very negative.

    Il casinò non mi lascia effettuare prelievi, la direzione del casinò ha chiaramente bloccato il mio account. Ogni volta che andiamo a prelevare, dice la stessa cosa, contatta l'assistenza clienti e quando lo faccio mi dicono di contattare l'assistenza via e-mail e l'assistenza via e-mail non fa altro che fingere che non ci sia alcuna richiesta di prelievo da effettuare. Va notato che l'ultima volta che sono stato in questo casinò non volevano pagarmi perché ho vinto, non gli piace che mi abbiano penalizzato rimuovendo tutti i miei bonus, il che va bene, non ne ho bisogno. Tuttavia, ora si rifiutano di pagarmi e giocano stupidamente, il che è chiaramente vero, ma stanno esagerando e abbellendo la cosa. Ogni volta che vado a prelevare è la stessa cosa. Non è un errore, non è altro che una mossa deliberata per bloccarmi impostando questa restrizione sul mio account. Sono verificato KYC. E dice quando vado al prelievo come segue, "Il pagamento non può essere elaborato in questo momento. Riprova o contatta l'assistenza per assistenza". Non andrà avanti, non faranno nulla al riguardo, fingono che non esista, dicono che non sto facendo richieste ma è chiaro che lo sto facendo. Fortunatamente di solito quando ti arruolo per questa mediazione cambiano rapidamente idea, piuttosto che affrontare la perdita di reputazione e la difficoltà di discutere con qualcuno che ha chiaramente attraversato questa situazione molte, molte volte con altri casinò e non è così facile da manipolare. E spero che questo sia il caso con questo. Boicotterò immediatamente questo casinò e li recensirò su Trust Pilot in qualsiasi altro posto dopo questa prova, in un modo che rifletta la mia esperienza con questo gruppo di bugiardi, quindi le mie recensioni saranno molto negative.

    Submitted via LCB complaint form

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
182

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

pusher777
pusher777 1 mese fa
32

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito