Risolto: Casinò HeapsOWins

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Aileen Dodge
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  • Originale English Traduzione Italiano

    SO I seem to always win at casinos that have communication issues with it's clients.  I have been trying since the 10th to connect with the payment department of Heapsowins casino after having made a withdrawal request.   This casino seems to be having a server issue with emails because I have sent numerous emails to payments@heapsofwins.com and Support@heapsofwins.com.  And I keep getting delivery status returns from google which state: There was a temporary problem delivering your message to payments@heapsofwins.com. Gmail will retry for 20 more hours. You'll be notified if the delivery fails permanently.  I have 10 of these messages from Google for both of these departments.  I have unsuccessfully tried to explain this situation to support in the chat bot but there seems to be a lack of comprehending anything regarding Support emails and any thing to do with financial and their emails.   The Chat bot support personal only repeat form instructions.  Send an email to payments@heapsofwins.com make sure you send your bitcoin addy the name of the bitcoin service you are using. Your user name and the name of the casino you have made the request with???  

    Heaps of wins payment department had a problem with using Cash app to send withdrawal but of course they don't contact me and tell me this.  I find out when I again contact support in the chat bot. SO they again tell me to send a new bitcoin addy other than Cash App. So I also have a Coinbase account so I sent that bitcoin addy and all the rest of the information again.  I again received the delayed delivery status email from Google so I told this to support in the chat bot and they again told me to email support@heapsofwins.com with a note to forward the information on to the payment department.  Well I tried to explain that I did that already and got a delayed deliver status for them too. 

    SO I am wondering if someone here can help me get this issue settled and my withdrawal request processed!!!!  

    Thanks so much for any time or help that is given.

     

    Sincerely,  

     

    Aileen M. Dodge

    Quindi mi sembra di vincere sempre nei casinò che hanno problemi di comunicazione con i propri clienti. Dal 10 ho provato a connettermi con il reparto pagamenti del casinò Heapsowins dopo aver effettuato una richiesta di prelievo. Sembra che questo casinò abbia un problema con il server con le e-mail perché ho inviato numerose e-mail a pagamenti@heapsofwins.com e Support@heapsofwins.com. E continuo a ricevere ritorni sullo stato di consegna da Google che indicano: Si è verificato un problema temporaneo durante la consegna del tuo messaggio a pagamenti@heapsofwins.com . Gmail riproverà per altre 20 ore. Riceverai una notifica se la consegna fallisce in modo permanente. Ho 10 di questi messaggi da Google per entrambi questi dipartimenti. Ho tentato senza successo di spiegare questa situazione al supporto nella chat bot, ma sembra che non si comprenda nulla riguardo alle e-mail di supporto e qualsiasi cosa abbia a che fare con i servizi finanziari e le loro e-mail. Il bot di chat supporta solo le istruzioni del modulo di ripetizione personale. Invia un'e-mail a pagamenti@heapsofwins.com assicurati di inviare al tuo bitcoin addy il nome del servizio bitcoin che stai utilizzando. Il tuo nome utente e il nome del casinò con cui hai effettuato la richiesta???

    Il reparto pagamenti di un sacco di vincite ha avuto un problema con l'utilizzo dell'app Cash per inviare i prelievi, ma ovviamente non mi contattano per dirmelo. Lo scopro quando contatto nuovamente l'assistenza nella chat bot. Quindi mi dicono di nuovo di inviare un nuovo bitcoin addy diverso dall'app Cash. Quindi ho anche un account Coinbase, quindi ho inviato di nuovo il bitcoin addy e tutto il resto delle informazioni. Ho ricevuto nuovamente l'e-mail sullo stato della consegna ritardata da Google, quindi l'ho detto al supporto nel bot di chat e mi hanno nuovamente detto di inviare un'e-mail a support@heapsofwins.com con una nota per inoltrare le informazioni al reparto pagamenti. Bene, ho provato a spiegare che l'avevo già fatto e ho ottenuto uno stato di consegna ritardata anche per loro.

    Quindi mi chiedo se qualcuno qui può aiutarmi a risolvere questo problema e ad elaborare la mia richiesta di prelievo!!!!

    Grazie mille per il tempo o l'aiuto fornito.

    Cordiali saluti,

    Aileen M. Dodge

  • Originale English Traduzione Italiano

    Does LCB have a casino Rep with Heapsofwins casino?  Maybe that individual could help with this situation. 

    It just amazes me to no end the majority of the times I have cashed out at on online casino the entire process has been a long drawn out negative event!!!  It's like being schizophrenic!   First experiencing the elation of winning a decent amount to withdraw!! Then experiencing the truly baffling negative endeavor of trying to cash out on those winnings!!!    It has certainly had a profound effect on deciding if it will be worth this BS to take a chance on gambling at any online casino no matter how great the promotions being offered are.   And that sucks because I really do enjoy visiting and gambling on sites that are new to me!  And I only go to the online casinos with known fair gaming practices.  At least that is what the reviews I have read indicate.  Maybe some of those reviews need to be revisited if the review was made based on a freebie given by the casino!!! 

    Aileen M. Dodge

    LCB ha un rappresentante del casinò Heapsofwins? Forse quell'individuo potrebbe aiutare con questa situazione.

    Rimango davvero stupito che la maggior parte delle volte in cui ho incassato in un casinò online, l'intero processo è stato un evento negativo che si è protratto per molto tempo!!! E' come essere schizofrenici! Per prima cosa prova l'euforia di vincere una discreta somma da prelevare!! Quindi sperimentare l'impresa negativa davvero sconcertante di provare a incassare quelle vincite!!! Ha sicuramente avuto un profondo effetto nel decidere se varrà la pena di correre il rischio di giocare d'azzardo in qualsiasi casinò online, non importa quanto siano grandi le promozioni offerte. E questo fa schifo perché mi piace davvero visitare e giocare d'azzardo su siti che sono nuovi per me! E vado solo nei casinò online con pratiche di gioco corrette conosciute. Almeno questo è quello che dicono le recensioni che ho letto. Forse alcune di queste recensioni dovrebbero essere riviste se la recensione è stata fatta sulla base di un omaggio offerto dal casinò!!!

    Aileen M. Dodge

  • Originale English Traduzione Italiano

    SO now I have gotten a final return on all the emails sent to both of the email addys I was given .  This is what the Google Delivery status is now:  

     

    Message not delivered

    There was a problem delivering your message to payments@heapsofwins.com. See the technical details below.
    LEARN MORE

     

    and:  

    Message not delivered

    There was a problem delivering your message to support@heapsofwins.com. See the technical details below.
    LEARN MORE

     

    So really how is anyone getting in touch with this casino.  And it is NOT the browser I am using.  It is definitely Heapsofwins email server issue!!! 

    No sense in contacting support in the chat bot because they will Just check my account and say "You need to send your bitcoin addy, your user name, your email addy attached to your account.  Your full name and phone number attached to the account and the casino you are making the withdrawal request from to  payments@heapsofwins.com." and when I tell them I have and the emails have been rejected they will say text the very same this only the email addy will have changed to support@heapsofwins.com.  

    I am totally at a lost here!!!! 

     

    Aileen M. Dodge

    COSÌ ora ho ricevuto un resoconto finale di tutte le e-mail inviate a entrambi gli indirizzi e-mail che mi sono stati forniti. Questo è lo stato attuale di Google Delivery:

    Messaggio non consegnato

    Si è verificato un problema durante la consegna del tuo messaggio a Payments@heapsofwins.com . Vedi i dettagli tecnici qui sotto.
    SAPERNE DI PIÙ

    E:

    Messaggio non consegnato

    Si è verificato un problema durante la consegna del messaggio a support@heapsofwins.com . Vedi i dettagli tecnici qui sotto.
    SAPERNE DI PIÙ

    Quindi, davvero, come fa qualcuno a entrare in contatto con questo casinò? E NON è il browser che sto utilizzando. È sicuramente un problema del server di posta elettronica di Heapsofwins!!!

    Non ha senso contattare l'assistenza nel chat bot perché controlleranno semplicemente il mio account e diranno "Devi inviare il tuo bitcoin addy, il tuo nome utente, il tuo indirizzo e-mail allegati al tuo account. Il tuo nome completo e numero di telefono allegati all'account e il casinò da cui stai effettuando la richiesta di prelievo a payment@heapsofwins.com ." e quando dico loro che l'ho fatto e che le e-mail sono state rifiutate, diranno lo stesso testo, solo che l'indirizzo e-mail sarà cambiato in support@heapsofwins.com.

    Sono completamente perso qui!!!!

    Aileen M. Dodge

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Aileen Dodge,

    Please be advised we don't have this brand listed on lcb.org. However, we will try to contact the casino and notify them about your issue. Please PM me your casino account username and we will ask for updates on your case.

     

    Ciao Aileen Dodge ,

    Tieni presente che questo marchio non è elencato su lcb.org. Tuttavia, proveremo a contattare il casinò e informarlo del tuo problema. Per favore mandami un messaggio privato con il nome utente del tuo account del casinò e ti chiederemo aggiornamenti sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending your account details Aileen Dodge,

    we have informed the casino about the problem you encountered. We will inform you promptly once we receive any updates on the matter.

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account Aileen Dodge ,

    abbiamo informato il casinò del problema riscontrato. Vi informeremo tempestivamente non appena riceveremo eventuali aggiornamenti in merito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will send this information to you now.  

    And thank you for any time and help you give in helping resolve this issue.  

    It's strange that this casino is not listed on LCB.  The majority of casinos I play at I found on LCB.  And I am fairly sure this casino was on I found here. Especially because they are an AU casino that accepts American player.  And the only way I would sign up on this site would be because of the information provided on LCB letting customers know that the casino accepts players from the USA.  And I am fairly sure I joined this site using a $10.00 no deposit bonus offered on LCB.   

    But maybe my memory has more holes in it than Swiss cheese!!!! surprise

     

    Sincerely, 

    Aileen Dodge

    Ti invierò queste informazioni adesso.

    E grazie per il tempo e l'aiuto che vorrai dedicare alla risoluzione di questo problema.

    È strano che questo casinò non sia elencato su LCB. La maggior parte dei casinò in cui gioco li ho trovati su LCB. E sono abbastanza sicuro che questo casinò fosse quello che ho trovato qui. Soprattutto perché sono un casinò AU che accetta giocatori americani. E l'unico modo in cui mi iscriverei su questo sito sarebbe grazie alle informazioni fornite su LCB che consentono ai clienti di sapere che il casinò accetta giocatori dagli Stati Uniti. E sono abbastanza sicuro di essermi iscritto a questo sito utilizzando un bonus senza deposito di $ 10,00 offerto su LCB.

    Ma forse la mia memoria ha più buchi del formaggio svizzero!!!! surprise

    Cordiali saluti,

    Aileen Dodge

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Aileen Dodge,

    Based on the recent update we received, the initial withdrawal request was denied due to the absence of payment details. However, once you provided the necessary payment information, a second deposit was made on June 16th. We have been informed that the review process for this second withdrawal is underway and will be completed soon.

    Kindly be aware that according to the terms and conditions of the casino, withdrawal requests will be assessed within a period of three business days.

    "All withdrawals will be reviewed within three business days and those not eligible will be denied.

    Withdrawal requests will not be reviewed in the absence of payment details or documents. The casino strongly suggests account verification (documents) and approved payment details be on file before making a withdrawal request. In the absence of finalizing the required identification or payment details within three business days of requesting a withdrawal, all withdrawals will be denied. It is the player’s responsibility to work closely with our Documents and Payments Department to expedite this step. Any delays experienced do not constitute an extension on payout time frames."

    Ciao Aileen Dodge ,

    Sulla base del recente aggiornamento che abbiamo ricevuto, la richiesta di prelievo iniziale è stata respinta a causa dell'assenza dei dettagli di pagamento. Tuttavia, una volta fornite le informazioni di pagamento necessarie, il 16 giugno è stato effettuato un secondo deposito. Siamo stati informati che il processo di revisione per questo secondo ritiro è in corso e sarà completato a breve.

    Tieni presente che, in base ai termini e alle condizioni del casinò, le richieste di prelievo verranno valutate entro un periodo di tre giorni lavorativi.

    "Tutti i prelievi verranno esaminati entro tre giorni lavorativi e quelli non idonei verranno rifiutati.

    Le richieste di prelievo non verranno esaminate in assenza dei dettagli o dei documenti di pagamento. Il casinò suggerisce vivamente che la verifica dell'account (documenti) e i dettagli di pagamento approvati siano archiviati prima di effettuare una richiesta di prelievo. In assenza di finalizzazione dei dettagli identificativi o di pagamento richiesti entro tre giorni lavorativi dalla richiesta di prelievo, tutti i prelievi verranno negati. È responsabilità del giocatore lavorare a stretto contatto con il nostro dipartimento Documenti e pagamenti per accelerare questo passaggio. Eventuali ritardi riscontrati non costituiscono un prolungamento dei tempi di pagamento."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for getting this information.  The first request has all the necessary payment information. The casino fails to inform customers that use Cash App to deposit bitcoin that they cannot use that account for withdrawals.  Had the payment department gotten back to me I would have provided the new information within minutes of receiving their email.  This casino is having issues with their ability to communicate with customers.  

    But enough of my Bitching.  I am so very grateful you were able to get in touch with them.   I can't even begin to tell you how much stress this removes from my day!!! 

    You are all the best . (on LCB)

    Aileen M. Dodge

    Grazie per aver ricevuto queste informazioni. La prima richiesta contiene tutte le informazioni di pagamento necessarie. Il casinò non informa i clienti che utilizzano l'app Cash per depositare bitcoin che non possono utilizzare tale conto per i prelievi. Se il reparto pagamenti mi avesse risposto, avrei fornito le nuove informazioni entro pochi minuti dalla ricezione della loro email. Questo casinò ha problemi con la capacità di comunicare con i clienti.

    Ma basta con le mie lamentele. Sono davvero molto grato che tu sia riuscito a metterti in contatto con loro. Non posso nemmeno iniziare a dirti quanto stress questo rimuove dalla mia giornata!!!

    Siete tutti i migliori. (su LCB)

    Aileen M. Dodge

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're most welcome Aileen Dodge,

    Please keep us updated, and let us know if further assistance is needed. 

    Non c'è di che, Aileen Dodge ,

    Tienici aggiornati e facci sapere se è necessaria ulteriore assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Aileen Dodge,

    Do you maybe have some updates?

    Thank you!

    Ciao Aileen Dodge ,

    Hai magari qualche aggiornamento?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well I just wrote out a whole posting about YES I just received the withdrawal this morning . (That got deleted)  A lot less than I expected but understandable when you take into consideration the rate of exchange between USD and AU.  If this casino had honored my original request back on the 10th of June the rate would have been higher and I would have received a greater percentage of my withdrawal.  Then there is the Bitcoin going rate to take into consideration.   It all adds up to a customer receiving a little over half of the amount they thought they won!!!  

    This is why these casinos should be diligent in getting those withdrawal requests processed ASAP.   I personally believe half the casinos hold the withdrawal request intentionally hoping the customer will change their mind.  And there is reasoning behind this belief when one looks at the number of online casinos that are capable of processing withdrawals within a 24 hour period if the person has been verified for withdrawals.   

    But no matter.  I did recieve my withdrawal and THANK YOU so very much for helping in this matter.  I know if I had not gotten LCB help I would still be waiting for this withdrawal.

    If I had the ability to award LCB one of the most recognized and number one web awards I would.  You are all the best!!!

     

    Sincerely, 

     

    Aileen M. Dodge

    Bene, ho appena scritto un intero messaggio su SÌ, ho appena ricevuto il prelievo stamattina. (Che è stato cancellato) Molto meno di quanto mi aspettassi ma comprensibile se si prende in considerazione il tasso di cambio tra USD e AU. Se questo casinò avesse onorato la mia richiesta originale il 10 giugno, la tariffa sarebbe stata più alta e avrei ricevuto una percentuale maggiore del mio prelievo. Poi c’è il tasso di cambio del Bitcoin da prendere in considerazione. Tutto ciò fa sì che un cliente riceva poco più della metà dell'importo che pensava di aver vinto!!!

    Questo è il motivo per cui questi casinò dovrebbero essere diligenti nel far sì che le richieste di prelievo vengano elaborate il prima possibile. Personalmente credo che la metà dei casinò trattenga la richiesta di prelievo intenzionalmente sperando che il cliente cambi idea. E c'è un ragionamento dietro questa convinzione quando si guarda il numero di casinò online che sono in grado di elaborare i prelievi entro un periodo di 24 ore se la persona è stata verificata per i prelievi.

    Ma non importa. Ho ricevuto il mio ritiro e GRAZIE mille per l'aiuto in questa faccenda. So che se non avessi ricevuto l'aiuto di LCB starei ancora aspettando questo ritiro.

    Se avessi la possibilità di assegnare a LCB uno dei premi web più riconosciuti e numero uno, lo farei. Siete tutti i migliori!!!

    Cordiali saluti,

    Aileen M. Dodge

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much for letting us know, glad to hear all is sorted out!

    We will mark this case resolved. 

    Grazie mille per avercelo informato, sono felice di sapere che tutto si è risolto!

    Contrassegneremo questo caso risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I am sorry you are having trouble with this casino. Please do not use CashApp for withdrawals! They will decline your deposit or put a hold on it and you will then have to try and send that Bitcoin deposit to another wallet because they say that it is against their terms of use getting deposits from gambling institutions. I had about $2300 held up in my Cashapp account. After a few weeks I was able to send that deposit to my Coinbase wallet. Thankfully. So after that I completely stopped using CashApp for any Bitcoin deposits and withdrawals with all gambling transactions. I wish you well! 

    Ciao,

    Mi dispiace che tu abbia problemi con questo casinò. Si prega di non utilizzare CashApp per i prelievi! Rifiuteranno il tuo deposito o lo tratterranno e dovrai quindi provare a inviare quel deposito in Bitcoin a un altro portafoglio perché dicono che è contrario ai loro termini di utilizzo ottenere depositi da istituti di gioco d'azzardo. Avevo circa $ 2300 trattenuti nel mio account Cashapp. Dopo alcune settimane sono riuscito a inviare il deposito al mio portafoglio Coinbase. Per fortuna. Quindi, da allora in poi ho smesso completamente di utilizzare CashApp per eventuali depositi e prelievi di Bitcoin con tutte le transazioni di gioco d'azzardo. I migliori auguri!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello RoshawnNeal,

    Thank you for the advices, we really appreciate it.It may be very useful for our members to know what to expect from the certain brand.

    Ciao RoshawnNeal ,

    Grazie per i consigli, li apprezziamo davvero. Potrebbe essere molto utile per i nostri membri sapere cosa aspettarsi da un determinato marchio.

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