Hi guys,
is there any rep for Winward Casino?
my withdrawal seems to take really long time
they money i requested for payout bounce back to my account and I need to wait to make another withdrawal.
Please help me with this issue.
I have sent all my docs and did phone verification.
And i can see there is no warning sign at the forum that i decided to deposit
RISOLTO - Problema con il ritiro di Winward Casino
- Iniziato da
- anfransen
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
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5 5892 mesi fa
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- Iniziato da
- anfransen
- at Apr 21, 14, 04:22:21 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conCiao ragazzi,
c'è qualche rappresentante di Winward Casino?
il mio ritiro sembra richiedere molto tempo
i soldi che ho richiesto per il pagamento ritornano sul mio conto e devo aspettare per effettuare un altro prelievo.
Per favore aiutami con questo problema.
Ho inviato tutti i miei documenti e ho effettuato la verifica telefonica.
E posso vedere che non c'è alcun segnale di avvertimento sul forum che ho deciso di depositare1.5/ 5
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Apr 21, 14, 04:38:19 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 16 giorni fa
I'm not seeing a rep immediately listed, nor am I seeing any immediate complaints about them.
Other than one of their sisters Thebes had some issue in the past.
Since LCB does have them on their pages as an affiliate, maybe they have a contact. Otherwise based on a my few minutes of searching I don't see one immediately?Non vedo un rappresentante immediatamente elencato, né vedo alcun reclamo immediato nei suoi confronti.
A parte una delle loro sorelle, Tebe ha avuto qualche problema in passato.
Dato che LCB li ha sulle proprie pagine come affiliati, forse hanno un contatto. Altrimenti in base ai miei pochi minuti di ricerca non ne vedo uno immediatamente? -
- Risposta da
- anfransen
- at Apr 21, 14, 05:33:16 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
Thank you for choosing Winward Casino as your online entertainment provider!
Please note that your payout request has been declined due to the fact that your account has been randomly chosen for a Verification Process.
This is a regular procedure that Accounting and Security Management randomly applies, which consists in reviewing the account and requested paperwork, player information and game sessions.
As mentioned above this is a random procedure and therefore there is no way to anticipate beforehand who will be investigated; however please bear in mind that it is also a security procedure; there is nothing to worry about, the funds are in your account and the payout should be processed the following week accordingly if you are still in compliance with all withdrawal rules.
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Above is the email I got..
Kinda funny with the word Randomly.
Well it is seems they are dragging the withdrawal longer as i have to wait next week. no idea..Grazie per aver scelto Winward Casino come fornitore di intrattenimento online!
Tieni presente che la tua richiesta di pagamento è stata rifiutata perché il tuo account è stato scelto casualmente per un processo di verifica.
Si tratta di una procedura regolare che la gestione della contabilità e della sicurezza applica in modo casuale e che consiste nel rivedere l'account e la documentazione richiesta, le informazioni sui giocatori e le sessioni di gioco.
Come accennato in precedenza si tratta di una procedura casuale e quindi non c'è modo di anticipare a priori chi verrà indagato; tieni però presente che si tratta anche di una procedura di sicurezza; non c'è nulla di cui preoccuparsi, i fondi sono nel tuo conto e il pagamento dovrebbe essere elaborato di conseguenza la settimana successiva se sei ancora in conformità con tutte le regole di prelievo.
-------------------------------------------------- --------------------------------
Sopra c'è l'e-mail che ho ricevuto..
Un po' divertente con la parola "A caso".
Beh, sembra che stiano ritardando il ritiro più a lungo perché devo aspettare la prossima settimana. nessuna idea..1.5/ 5
-
- Risposta da
- anfransen
- at Apr 21, 14, 05:34:25 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
Thank you Cheetahwind,
Hopefully they are not rouge casino
I chatted with LCB live help and she said she is going to contact the casino,
I will update if the issue is solved.Grazie Cheetahwind,
Speriamo che non siano rouge casino
Ho chattato con l'aiuto dal vivo di LCB e lei ha detto che contatterà il casinò,
Aggiornerò se il problema è risolto. -
- Risposta da
- zuga
- at Apr 21, 14, 05:38:27 AM
- Admin 8368
- attività più recente 1 ora fa
Hi anfransen,
You can private message their Rep HERE
ZugaCiao Anfransen,
Puoi inviare un messaggio privato al loro rappresentante QUI
Zuga -
- Risposta da
- anfransen
- at Apr 21, 14, 05:51:57 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
Thank you Zuga
will update this thread once solvedGrazie Zuga
aggiornerò questo thread una volta risolto -
- Risposta da
- zuga
- at Apr 21, 14, 07:01:51 AM
- Admin 8368
- attività più recente 1 ora fa
Yes please keep us posted
Sì, tienici aggiornati
-
- Risposta da
- anfransen
- at Apr 22, 14, 12:48:04 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
Still no response from the rep ..
Ancora nessuna risposta dal rappresentante..
-
- Risposta da
- anfransen
- at Apr 23, 14, 01:23:50 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
another day passed, no reply so far >.<
è passato un altro giorno, nessuna risposta finora >.<
-
- Risposta da
- anfransen
- at Apr 25, 14, 02:07:19 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
no reply from the rep and asked the live help from the casino, he said my account is still being under verification process which he himself doesnt know how much longer will it take.
nessuna risposta dal rappresentante e ho chiesto aiuto dal vivo al casinò, ha detto che il mio account è ancora in fase di verifica e lui stesso non sa quanto tempo ci vorrà.
-
- Risposta da
- zuga
- at Apr 25, 14, 04:52:49 AM
- Admin 8368
- attività più recente 1 ora fa
We will send another notification to the Rep
Invieremo un'altra notifica al Rep
-
- Risposta da
- anfransen
- at Apr 27, 14, 02:51:38 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
update: just talked to the casino live help. He said my account is still under verification process and can take up to a week. And you can request a withdrawal ONCE A WEEK <--- disappointing. So if my withdrawal is cancelled during the same week i will have to wait for next week.
Note: Sorry not that i intend to talk bad about this casino but i am just sharing my bad experience and my feeling.aggiornamento: ho appena parlato con l'aiuto dal vivo del casinò. Ha detto che il mio account è ancora in fase di verifica e può richiedere fino a una settimana. E puoi richiedere un prelievo UNA VOLTA ALLA SETTIMANA <--- deludente. Quindi, se il mio prelievo viene annullato durante la stessa settimana, dovrò aspettare la settimana successiva.
Nota: mi dispiace, non intendo parlare male di questo casinò, ma sto solo condividendo la mia brutta esperienza e le mie sensazioni. -
- Risposta da
- zuga
- at Apr 27, 14, 02:54:26 PM
- Admin 8368
- attività più recente 1 ora fa
Thanx for the update anfransen,
I was informed by their Rep ( MissM) that they got in touch with you via PM here.Grazie per l'aggiornamento Anfransen,
Sono stato informato dal loro rappresentante (MissM) che ti hanno contattato tramite PM qui. -
- Risposta da
- anfransen
- at Apr 27, 14, 02:59:29 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
Thx for the reply
Let me just paste the PM :
Hi
so sorry for the delay in my reply, I didnt get notification of the messages here, till Zuga emailed me personally.
I dont represent Winward Casino, they are one of my client which I do their marketing, however I am more than happy to assist you. I will need your username and the issue in withdrawal and I will contact them for details.
We will get this solved, apologies for further delay due to the weekend.
Yours,
Malci
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That is the first and the last message i got from the repGrazie per la risposta
Permettimi di incollare semplicemente il PM:
CIAO
scusami tanto per il ritardo nella mia risposta, non ho ricevuto la notifica dei messaggi qui finché Zuga non mi ha inviato un'e-mail personalmente.
Non rappresento Winward Casino, sono uno dei miei clienti di cui mi occupo di marketing, tuttavia sono più che felice di aiutarti. Avrò bisogno del tuo nome utente e del problema relativo al prelievo e li contatterò per i dettagli.
Risolveremo il problema, ci scusiamo per l'ulteriore ritardo dovuto al fine settimana.
Il tuo,
Malci
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Questo è il primo e l'ultimo messaggio che ho ricevuto dal rappresentante1.5/ 5
-
- Risposta da
- pokergranni
- at Apr 28, 14, 02:18:52 AM
- Super Hero 1335
- attività più recente 1 anno fa
anfransen
You can call me a nosy old lady and that's OK, BUT, why would someone not representative of Winward Casino even get involved with your situation? I really, really, hope you didn't give out too much of your information to this marketing individual. On the surface or by my first reading, this intervention by an outside party seems pretty fishy to me! One of those things that makes me go humm?
Oh and by the way THANK-YOU for keeping your fellow LCB'ers updated. I for one sincerely appreciate the information. Most post about the wrong done to them but then never follow-up with the end result.
Good Luck to you in getting a positive result and keep up the posts!
Thx for the reply
Let me just paste the PM :
Hi
so sorry for the delay in my reply, I didnt get notification of the messages here, till Zuga emailed me personally.
I dont represent Winward Casino, they are one of my client which I do their marketing, however I am more than happy to assist you. I will need your username and the issue in withdrawal and I will contact them for details.
We will get this solved, apologies for further delay due to the weekend.
Yours,
Malci
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That is the first and the last message i got from the rep
anfransen
Puoi chiamarmi una vecchia signora ficcanaso e va bene, MA perché qualcuno che non rappresenta Winward Casino dovrebbe essere coinvolto nella tua situazione? Spero davvero che tu non abbia fornito troppe informazioni a questo addetto al marketing. In apparenza o dalla mia prima lettura, questo intervento di un soggetto esterno mi sembra piuttosto sospetto! Una di quelle cose che mi fanno canticchiare?
Oh, a proposito, GRAZIE per tenere aggiornati i tuoi colleghi LCB. Per quanto mi riguarda, apprezzo sinceramente l'informazione. La maggior parte dei post parla del torto subito, ma poi non dà mai seguito al risultato finale.
Buona fortuna a te per ottenere un risultato positivo e continua così!
Grazie per la risposta
Permettimi di incollare semplicemente il PM:
CIAO
scusami tanto per il ritardo nella mia risposta, non ho ricevuto la notifica dei messaggi qui finché Zuga non mi ha inviato un'e-mail personalmente.
Non rappresento Winward Casino, sono uno dei miei clienti di cui mi occupo di marketing, tuttavia sono più che felice di aiutarti. Avrò bisogno del tuo nome utente e del problema relativo al prelievo e li contatterò per i dettagli.
Risolveremo il problema, ci scusiamo per l'ulteriore ritardo dovuto al fine settimana.
Il tuo,
Malci
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Questo è il primo e l'ultimo messaggio che ho ricevuto dal rappresentante1.5/ 5
-
- Risposta da
- anfransen
- at Apr 28, 14, 03:15:10 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
thank u pokergranni i will keep updating this thread. If in the end i didnt get my winning at least others in this forum wont experience it in the future.
from my past experience TOPGAME casinos process withdrawal quite slow. maybe they should process like other casinos that could process withdrawal in 1-2 working days.grazie pokergranni continuerò ad aggiornare questo thread. Se alla fine non ho vinto, almeno altri in questo forum non lo sperimenteranno in futuro.
dalla mia esperienza passata, i casinò TOPGAME elaborano il ritiro piuttosto lentamente. forse dovrebbero procedere come altri casinò che potrebbero elaborare il prelievo in 1-2 giorni lavorativi. -
- Risposta da
- anfransen
- at Apr 28, 14, 02:26:11 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
Hi guys,
my latest update:
You have just received money from Cyber Sail Ltd SA. << i think i am paid now.
21-29 April, quite long but as long as i am paid
Thanks LCB admins and the casino rep for helping me.
Maybe Admin can help me to change the thread to solved please.Ciao ragazzi,
il mio ultimo aggiornamento:
Hai appena ricevuto denaro da Cyber Sail Ltd SA. <21-29 aprile, abbastanza lungo ma finché mi pagano
Grazie agli amministratori di LCB e al rappresentante del casinò per avermi aiutato.
Forse l'amministratore può aiutarmi a cambiare il thread in risolto, per favore. -
- Risposta da
- zuga
- at Apr 28, 14, 02:34:55 PM
- Admin 8368
- attività più recente 1 ora fa
great news
topic title updated to resolved
Zugagrandi notizie
titolo dell'argomento aggiornato a risolto
Zuga
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