RISOLTO: ritardi nei prelievi di Hallmark Casino

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Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da MelissaN
Beth Frazier-Peterson

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    So I have played with Hallmark Casino now for 2.5 years and requested my first withdrawl on April 24th, submitted my documents and withdrawl email on May 2nd indicated my withdrawl request was approved.  I asked for a wire and was told 7-10 days.  On May 7th I got an email asking for my wire info that I had previously sent then again I was asked on May 9th.  Then I was told the 7-10 days would be from May 9th then after waitin another 7-10 days still no wire lol.  As of today they told me that the third party processor completed the wire but they can't give me the Wire Transaction info to trace it until I send them a bank statement of all my credits from May 10-24th to prove I did not receive and then they will give me the wire proof.  However I sent them my statement and of course it will probably be days before they give me the info because they don't have it.  I called my bank 2 times and they have no record of a wire nor a rejected wire had there been a rejection plus they verified the wire info I provided to Hallmark not 1 not twice but 3 times and it's correct.  It's unfortunate that they use these stall tactics and I wish I had researched them before I started depositing so I would have known they are on probation and a history of delays.  I'm going to only play now with casinos who have favorable reviews.  Let's see if they will pay up soon and I'll update this daily until it gets resolved.  

    Quindi gioco con Hallmark Casino ormai da 2,5 anni e ho richiesto il mio primo prelievo il 24 aprile, ho inviato i miei documenti e l'e-mail di ritiro il 2 maggio indicava che la mia richiesta di ritiro era stata approvata. Ho chiesto un bonifico e mi è stato detto 7-10 giorni. Il 7 maggio ho ricevuto un'e-mail in cui mi chiedevano le informazioni sul bonifico che avevo inviato in precedenza, poi mi è stato chiesto di nuovo il 9 maggio. Poi mi è stato detto che i 7-10 giorni sarebbero iniziati dal 9 maggio, quindi dopo aver aspettato altri 7-10 giorni ancora senza cavo lol. Ad oggi mi hanno detto che l'elaboratore di terze parti ha completato il bonifico ma non possono fornirmi le informazioni sulla transazione bancaria per tracciarlo finché non avrò inviato loro un estratto conto di tutti i miei crediti dal 10 al 24 maggio per dimostrare di non aver ricevuto e poi mi daranno la prova del filo. Comunque ho inviato loro la mia dichiarazione e ovviamente passeranno probabilmente giorni prima che mi diano le informazioni perché non le hanno. Ho chiamato la mia banca 2 volte e non hanno traccia di un bonifico né di un bonifico rifiutato se ci fosse stato un rifiuto, inoltre hanno verificato le informazioni sul bonifico che ho fornito a Hallmark non 1 non due ma 3 volte ed è corretto. È un peccato che utilizzino queste tattiche di stallo e vorrei averle analizzate prima di iniziare a depositare, così avrei saputo che sono in libertà vigilata e hanno una storia di ritardi. Adesso giocherò solo con i casinò che hanno recensioni favorevoli. Vediamo se pagheranno presto e lo aggiornerò quotidianamente finché non verrà risolto.

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Beth
    I hope you are a well, we have already responded to your concerns thru emails back and forth as the money is definitely coming to you with no fees (due a small delay) now dealing with 3rd parties delays can happen and unfortunately this could be one of those cases, lets wait a few more days to make sure it is not rejected as finance told me it did left their account already, anyways we will be on top of this case and please let us know if it hit your bank anytime now if not that I don’t think will be the case we do have other methods to send you money faster and of course we will cover all fees as need it , I apologize for the small delay and will be here for you and anything you need 
    have a good night
    Leo
    Hallmark Banking

    Ciao Beth
    Spero che tu stia bene, abbiamo già risposto alle tue preoccupazioni tramite e-mail avanti e indietro poiché il denaro ti arriverà sicuramente senza commissioni (a causa di un piccolo ritardo) ora possono verificarsi ritardi a causa di terze parti e sfortunatamente questo potrebbe essere uno di questi di questi casi, aspettiamo ancora qualche giorno per assicurarci che non venga rifiutato poiché la finanza mi ha detto che ha già lasciato il loro conto, comunque terremo d'occhio questo caso e per favore facci sapere se ha colpito la tua banca in qualsiasi momento se non che non penso che sarà il caso, abbiamo altri metodi per inviarti denaro più velocemente e ovviamente copriremo tutte le commissioni secondo necessità, mi scuso per il piccolo ritardo e saremo qui per te e per tutto ciò di cui hai bisogno
    Buonanotte
    Leo
    Segno distintivo bancario

  • Originale English Traduzione Italiano
    HallmarkCasino wrote:

    Hello Beth
    I hope you are a well, we have already responded to your concerns thru emails back and forth as the money is definitely coming to you with no fees (due a small delay) now dealing with 3rd parties delays can happen and unfortunately this could be one of those cases, lets wait a few more days to make sure it is not rejected as finance told me it did left their account already, anyways we will be on top of this case and please let us know if it hit your bank anytime now if not that I don’t think will be the case we do have other methods to send you money faster and of course we will cover all fees as need it , I apologize for the small delay and will be here for you and anything you need 
    have a good night
    Leo
    Hallmark Banking

    Those emails have not been consistent responses.  Not one of those discuss anything you are saying in here references a delay with the third party processor.  In fact I have an email from Albert and an email from Nick that state the Third Party Processor confirmed that the wire to my bank took place and in order for Hallmark Casino to provide me with the proof of such wire, ie. Wire transaction ID i had to prove that it was not completed by sending in my bank statement.   Hellooooo why is the consumer having to prove the wire was not performed when your telling me it was?  You should be able to send me the Wire transaction information if indeed your "Third Pary Processor " completed the wire as communicated to me via email by two people at Hallmark casino.  so, why don't you guys just send me the wire transaction proof if it was truly completed by the "Third party Processor"? as I was told?  or if it truly was not confirmed it was actually done yet, then be honest and don't keep stringing me along and making me jump through hoops to get the wire transaction proof that you guys clearly don't have.  I don't want any other method of payment outside of the Wire I requested and your casino approved.  Your website reflects withdrawls for check/wire is 7-10 business days from approval date, which is false advertising when I get an email stating that Wires are the longest method of payment and are not handled within the 7-10 days as advertised.  Perhaps update your website with factual information so that your transparent with the true facts to the consumers.  

    HallmarkCasino ha scritto:

    Ciao Beth
    Spero che tu stia bene, abbiamo già risposto alle tue preoccupazioni tramite e-mail avanti e indietro poiché il denaro ti arriverà sicuramente senza commissioni (a causa di un piccolo ritardo) ora possono verificarsi ritardi a causa di terze parti e sfortunatamente questo potrebbe essere uno di questi di questi casi, aspettiamo ancora qualche giorno per assicurarci che non venga rifiutato poiché la finanza mi ha detto che ha già lasciato il loro conto, comunque terremo d'occhio questo caso e per favore facci sapere se ha colpito la tua banca in qualsiasi momento se non che non penso che sarà il caso, abbiamo altri metodi per inviarti denaro più velocemente e ovviamente copriremo tutte le commissioni secondo necessità, mi scuso per il piccolo ritardo e saremo qui per te e per tutto ciò di cui hai bisogno
    Buonanotte
    Leo
    Segno distintivo bancario

    Quelle e-mail non sono state risposte coerenti. Nessuno di quelli che discutono di ciò che dici qui fa riferimento a un ritardo con il processore di terze parti. In effetti, ho un'e-mail di Albert e un'e-mail di Nick in cui si afferma che il processore di terze parti ha confermato che è avvenuto il bonifico alla mia banca e affinché Hallmark Casino mi fornisca la prova di tale bonifico, ad es. ID della transazione bancaria Ho dovuto dimostrare che non era stata completata inviando il mio estratto conto. Ciaooooo, perché il consumatore deve dimostrare che il cavo non è stato eseguito quando me lo dici? Dovresti essere in grado di inviarmi le informazioni sulla transazione tramite bonifico se effettivamente il tuo "elaboratore di terze parti" ha completato il bonifico come comunicatomi via e-mail da due persone al casinò Hallmark. quindi, perché non mi inviate semplicemente la prova della transazione bancaria se è stata veramente completata dal "Responsabile del trattamento di terze parti"? come mi è stato detto? o se davvero non è stato confermato che sia stato effettivamente ancora fatto, allora sii onesto e non continuare a prendermi in giro e a farmi fare i salti mortali per ottenere la prova della transazione bancaria che voi ragazzi chiaramente non avete. Non desidero nessun altro metodo di pagamento oltre al bonifico che ho richiesto e approvato dal tuo casinò. Il tuo sito web indica che i prelievi per assegno/bonifico avvengono in 7-10 giorni lavorativi dalla data di approvazione, il che costituisce una falsa pubblicità quando ricevo un'e-mail in cui si afferma che i bonifici sono il metodo di pagamento più lungo e non vengono gestiti entro i 7-10 giorni come pubblicizzato. Forse aggiorna il tuo sito web con informazioni concrete in modo da essere trasparente con i fatti reali per i consumatori.

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I dont know about this hallmark casino if its a legit one or no!! I have deposited with them multiple time already and the casino keep on sending free chips that i didnt even redeemd my self its just right there available to play, and when you finished the wagerong requirements and cashing out the $100 all of a sudden its just gonna be denied after couple of days waiting for then to respond.

    Non so se questo casinò caratteristico sia legittimo o no! Ho già depositato con loro più volte e il casinò continua a inviare fiches gratuite che non ho nemmeno riscattato, sono proprio lì disponibili per giocare, e quando hai finito i requisiti di scommessa e incassato i $ 100 all'improvviso sarà tutto essere negato dopo un paio di giorni in attesa della risposta.

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino must stop sending some free chips to a random accounts if it cannot be cashout for tge winnings so no one gets disappointed, or was it just a bait so many players will be entertained and have that urge to deposit? I dont tdont think it was right

    Il casinò deve smettere di inviare alcune fiches gratuite a conti casuali se non è possibile incassare le vincite in modo che nessuno rimanga deluso, o era solo un'esca così tanti giocatori saranno intrattenuti e avranno voglia di depositare? Non credo che fosse giusto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Beth

    I hope you are well, we have send you an email about the wire confirmation as was rejected do mistype on the wire information, I am sorry as per a human error was the cause now we will follow up calling you an emailing you to complete this payout. I apologize for the inconvenience.

    Leo

    Hallmark BAnking 

    Ciao Beth

    Spero che tu stia bene, ti abbiamo inviato un'e-mail sulla conferma del bonifico poiché è stata rifiutata, hai digitato in modo errato le informazioni sul bonifico, mi dispiace perché la causa è stata un errore umano, ora ti ricontatteremo chiamandoti e inviandoti un'e-mail per completare il tutto pagamento. Mi scuso per l'inconveniente.

    Leo

    Segno distintivo del settore bancario

  • Originale English Traduzione Italiano
    HallmarkCasino wrote:

    Hello Beth

    I hope you are well, we have send you an email about the wire confirmation as was rejected do mistype on the wire information, I am sorry as per a human error was the cause now we will follow up calling you an emailing you to complete this payout. I apologize for the inconvenience.

    Leo

    Hallmark BAnking 


     Well Leo, I have no calls or messages from you guys today.  Also, I received an email from NIck giving me now yet another excuse that the wire was done but it was done with a transposed number to my bank account, and you guys caan send me a check or if I want the wire it will yet be another 7-10 days.  What a crock of Bull.  So, I request my wire NO CHECK NO BITCOIN the wire and if you guys truly did it and had "human error" it does not take 7-10 days to do a wire, so do the wire TODAY!  Also I want the proof of the Wire Transaction where a number was transposed because at this point, you guys are Shady Shady Shady! Just so everyone see's here is the latest email I was sent. I did remove my account number for security reasons. 

    Hi Beth,

    This is Nick with your VIP Team at Hallmark Casino.

    I have just been notified that the reason you have not received your wire as of yet, is because they transgressed a number and it now been sent back to them. I am sorry to give you the bad news but what we can do is resend to:

    Bank of America 222 Broadway New York, New York 10038 Name on Account: Beth Frazier Account# xxxxxxxx97 Swift Code: BOFAUS3N ABA/Routing#. 026009593.

    The thing is that it will take up to 10 Business days. Now what I can do is mail you a check and if we do it now, you can have the Currier by your house no later than Tuesday, most likely Monday. Please let me know which of the options you would like to have?

    I look forward to your reply,

    Best regards,

    Nick.

    Toll Free: 888-480-7999
    https://www.hallmarkcasino.com/

    HallmarkCasino ha scritto:

    Ciao Beth

    Spero che tu stia bene, ti abbiamo inviato un'e-mail sulla conferma del bonifico poiché è stata rifiutata, hai digitato in modo errato le informazioni sul bonifico, mi dispiace perché la causa è stata un errore umano, ora ti ricontatteremo chiamandoti e inviandoti un'e-mail per completare il tutto pagamento. Mi scuso per l'inconveniente.

    Leo

    Segno distintivo del settore bancario


    Bene Leo, oggi non ho chiamate o messaggi da voi ragazzi. Inoltre, ho ricevuto un'e-mail da NIck che mi dava ancora un'altra scusa dicendo che il bonifico era stato effettuato ma era stato fatto con un numero trasposto sul mio conto bancario, e voi ragazzi potete mandarmi un assegno o se voglio il bonifico lo sarà ancora altri 7-10 giorni. Che stronzata di Toro. Quindi, richiedo il mio bonifico NO CHECK NO BITCOIN il bonifico e se voi ragazzi lo avete fatto davvero e avete avuto un "errore umano" non ci vogliono 7-10 giorni per fare un bonifico, quindi fate il bonifico OGGI! Voglio anche la prova della transazione bancaria in cui è stato trasposto un numero perché a questo punto voi ragazzi siete Shady Shady Shady! Giusto perché tutti vedano questa è l'ultima email che mi è stata inviata. Ho rimosso il numero del mio conto per motivi di sicurezza.

    Ciao Beth,

    Questo è Nick con il tuo team VIP all'Hallmark Casino.

    Mi è stato appena comunicato che il motivo per cui non hai ancora ricevuto il bonifico è perché hanno trasgredito un numero e ora è stato loro rispedito. Mi dispiace darti la brutta notizia, ma quello che possiamo fare è inviarla nuovamente a:

    Bank of America 222 Broadway New York, New York 10038 Nome sul conto: Beth Frazier Conto n. xxxxxxxxx97 Codice Swift: BOFAUS3N ABA/Routing n. 026009593.

    Il fatto è che ci vorranno fino a 10 giorni lavorativi. Ora quello che posso fare è spedirti un assegno e, se lo facciamo adesso, potrai avere il Currier a casa tua entro e non oltre martedì, molto probabilmente lunedì. Per favore fatemi sapere quale delle opzioni vorreste avere?

    Attendo con ansia la vostra risposta,

    Distinti saluti,

    Nick.

    Numero verde: 888-480-7999
    https://www.hallmarkcasino.com/

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI Beth

    That is ok we now left a message in your phone machine as proof, you can be calm that you will received your payout unfortunately this time is taking more time than expected as delays can happen. unfortunately Nick is is right and is a human error but with a little bit of more patience the money will get to you in full as we also took care of your fees due the delay.

    Leo

    Hallmark 

    Ciao Beth

    Va bene, ora abbiamo lasciato un messaggio nel tuo apparecchio telefonico come prova, puoi stare tranquillo che riceverai il tuo pagamento, purtroppo questa volta ci vuole più tempo del previsto poiché possono verificarsi ritardi. sfortunatamente Nick ha ragione ed è un errore umano, ma con un po' più di pazienza il denaro ti arriverà per intero poiché ci siamo occupati anche delle tue commissioni a causa del ritardo.

    Leo

    Segno distintivo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, I got a voice mail, but you guys still have not paid nor having me wait an additional 7-10 business days is again, stall tactic.  so, we shall see if you guys actually get this wire completed on a rush basis and pay as you say.  So far, your establishment is rightfully so on probation.  So, every day, I will update the sights with the status and the latest update until the wire is completed.  So, sooner the better.

    Sì, ho ricevuto un messaggio vocale, ma voi ragazzi non avete ancora pagato, né farmi aspettare altri 7-10 giorni lavorativi è di nuovo una tattica di stallo. quindi vedremo se voi ragazzi riuscirete davvero a completare questo bonifico in fretta e pagare come dite. Finora, il vostro stabilimento è giustamente in libertà vigilata. Quindi, ogni giorno, aggiornerò i mirini con lo stato e l'ultimo aggiornamento fino al completamento del cablaggio. Quindi, prima è, meglio è.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's good that your payment has been resent. Hope everything will be okay as the casino rep said. Now you need to be a little bit more patient. We all know it's frustrating but human errors happen. Please also keep us posted.

    È positivo che il tuo pagamento sia stato rinviato. Spero che tutto andrà bene, come ha detto il rappresentante del casinò. Ora devi essere un po’ più paziente. Sappiamo tutti che è frustrante, ma gli errori umani accadono. Tienici aggiornati anche per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes let's see what happens, its very frustrating but we will wait and see

    Sì, vediamo cosa succede, è molto frustrante ma aspetteremo e vedremo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Beth Frazier-Peterson,

    The casino informed us that your payment has been made and you should have gotten it by now. Could you please confirm? 

    Thanks

    Ciao Beth Frazier-Peterson,

    Il casinò ci ha informato che il tuo pagamento è stato effettuato e dovresti averlo già ricevuto. Potresti confermare per favore?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes I have received.  Thank you.  I certainly will not be playing with that casino going forward

    Sì, ho ricevuto. Grazie. Certamente non giocherò con quel casinò in futuro

  • Originale English Traduzione Italiano
    Beth Frazier-Peterson wrote:

    Yes I have received.  Thank you.  I certainly will not be playing with that casino going forward

    Glad you got your money. Thanks for letting us know. 

    Beth Frazier-Peterson ha scritto:

    Sì, ho ricevuto. Grazie. Certamente non giocherò con quel casinò in futuro

    Sono contento che tu abbia ricevuto i tuoi soldi. Grazie per averci fatto sapere.

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