Hello , i made a deposit using Bitcoin at 04.12.18
Playing , won some and order a withdraw
At 06.12.18 it was approved and must be processed 17.12.18 or earlier
And it is still on pending , casino support still don't know when it will be processed.
They said Bitcoin provider is down , but i can see Bitcoin deposits are ok.
And moreover it leads to the blockchain directly , so it seems there is no problem
to process my withdrawal transaction , or say the final date when it will be processed.
RISOLTO: Ritardo nel ritiro del casinò Hallmark (a causa del fornitore di bitcoin)
- Iniziato da
- vadimbolshakov
- Newbie 14
- attività più recente 5 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Slott.com è gestito secondo le leggi di Curacao, sono già autoescluso dalla loro entità di regolamentazione CEG, ma il casinò si rifiuta di restituire gli importi da me depositati, nonostante io...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
5 1.76 K2 mesi fa -
Gentile LCB, Sono un giocatore di Kingdom Casino. Scrivo per sporgere denuncia formale in merito all'ingiusta confisca di €28.924,70 dal mio saldo in contanti prelevabile da parte di Kingdom...
LEGGIRISOLTO: Kingdom Casino (DAMA NV) confis...
14 7372 mesi fa -
Ciao LCBers. Vorrei sostenere quanto detto su Slotswin. Di sicuro non vogliono pagare. I loro termini e condizioni (che non sono facilmente accessibili/collegabili) non sono esattamente coerenti con...
LEGGICHIUSO: SlotsWin Casino
2 3652 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- vadimbolshakov
- at Dec 19, 18, 03:47:31 PM
- Newbie 14
- attività più recente 5 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao, ho effettuato un deposito utilizzando Bitcoin il 04.12.18
Giocando, vinci alcuni e ordina un ritiro
Al 06.12.18 è stato approvato e deve essere elaborato il 17.12.18 o prima
Ed è ancora in sospeso, il supporto del casinò non sa ancora quando verrà elaborato.
Hanno detto che il fornitore di Bitcoin non è attivo, ma vedo che i depositi di Bitcoin sono ok.
E inoltre porta direttamente alla blockchain, quindi sembra che non ci siano problemi
per elaborare la mia transazione di prelievo o indicare la data finale in cui verrà elaborata. -
- Risposta da
- vadimbolshakov
- at Dec 19, 18, 03:49:21 PM
- Newbie 14
- attività più recente 5 anni fa
Some attachments from today conversation
Alcuni allegati dalla conversazione di oggi
-
- Risposta da
- vadimbolshakov
- at Dec 19, 18, 03:52:16 PM
- Newbie 14
- attività più recente 5 anni fa
Bitcoin deposit option leading to the blockchain
Opzione di deposito Bitcoin che porta alla blockchain
-
- Risposta da
- kerch123
- at Dec 19, 18, 04:05:02 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
Deposits are never down from taking your money.They use the processors excuse a lot for withdraws, i never believe a word ANY online casino tells me.Most are waiting for you to reverse the funds ,,,my opinion ,,,
I depositi non vengono mai interrotti perché prendono i tuoi soldi. Usano spesso le scuse del processore per i prelievi, non credo mai a una parola che mi dice QUALSIASI casinò online. La maggior parte sta aspettando che tu inverta i fondi,,,la mia opinione,,,
-
- Risposta da
- Alexandr
- at Dec 19, 18, 04:51:15 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 6 mesi fa
такая же примерно история, только в Vegasrushcasino( одно и тоже) выиграл с бездепа,макс вывод 100$,сначала долго не верифицировали,тупо врали что документы не те отправляю) 4 декабря выплату подтведили,12-13 должно было прийти с тех по нечего,в лайв чате каждый одно и тоже,подождите..здесь их поддержка больше не отвечает,на письма по имайлу тоже)
видно,что биткоин платежка у них работает и депы они принемают,но выигрыши они не платят
about the same thing,only in Vegasrushcasino( the same thing) won from the no Deposit bonus,max withdrawal of$100,the first time was verified,stupidly lied that the documents are not the same post) December 4, payment confirmed,12-13 would come with those for nothing,in a live chat every one and also wait..here their support is no longer responding to emails, too)
it is seen that bitcoin payment they work and they accept deposits,but they do not pay the winnings
Quasi la stessa storia, solo che a Vegasrushcasino (la stessa cosa) ho vinto senza deposito, il prelievo massimo era di $ 100, all'inizio non l'hanno verificato per molto tempo, hanno stupidamente mentito dicendo che stavo inviando i documenti sbagliati) A dicembre 4 il pagamento è stato confermato, sarebbe dovuto arrivare il 4 dicembre da allora ma niente, in live chat fanno tutti la stessa cosa, aspetta... qui il loro supporto non risponde più, né risponde alle email)
è chiaro che il pagamento Bitcoin funziona per loro e accettano depositi, ma non pagano le vincite
più o meno la stessa cosa, solo a Vegasrushcasino( la stessa cosa) vinto dal bonus senza deposito, prelievo massimo di $ 100, la prima volta è stato verificato, ha mentito stupidamente dicendo che i documenti non sono lo stesso post) 4 dicembre, pagamento confermato,12- 13 verrebbero con quelli per niente, in una chat dal vivo tutti e anche aspetterebbero..qui anche il loro supporto non risponde più alle e-mail)
si vede che pagamento bitcoin funzionano e accettano depositi,ma non pagano le vincite
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 19, 18, 04:53:59 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Please provide me with your casino username. We'll get in touch to see what the issue is.
Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Ci metteremo in contatto per vedere qual è il problema.
-
- Risposta da
- vadimbolshakov
- at Dec 19, 18, 05:03:26 PM
- Newbie 14
- attività più recente 5 anni fa
Hallmark casino username: vadbolsh87
Nome utente del casinò Hallmark: vadbolsh87
1.9/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 20, 18, 06:48:23 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino has been informed. Let you know as soon as we get more info regarding your case.
Il casinò è stato informato. Ti farò sapere non appena avremo maggiori informazioni sul tuo caso.
1.9/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 21, 18, 04:32:40 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino informed us that they are in the process of integrating the new e-wallet to make payments. Hopefully, it will be ready within the next few days. They will process your money as soon as the e-wallet works fine. They just asked you to be a little bit more patient. We'll keep you posted.
Il casinò ci ha informato che stanno integrando il nuovo portafoglio elettronico per effettuare pagamenti. Speriamo che sia pronto nei prossimi giorni. Elaboreranno i tuoi soldi non appena il portafoglio elettronico funzionerà correttamente. Ti hanno solo chiesto di essere un po' più paziente. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- vadimbolshakov
- at Dec 27, 18, 07:27:13 AM
- Newbie 14
- attività più recente 5 anni fa
MelissaN wrote:
The casino informed us that they are in the process of integrating the new e-wallet to make payments. Hopefully, it will be ready within the next few days. They will process your money as soon as the e-wallet works fine. They just asked you to be a little bit more patient. We'll keep you posted.
It seems that a week has passed since the last conversation, but all in the same place,
Casino support are super fine now , they always promised to withdraw funds, but I'm not sure that this is true, unfortunately...
Looks like I still need your your assistanceMelissaN ha scritto:Il casinò ci ha informato che stanno integrando il nuovo portafoglio elettronico per effettuare pagamenti. Speriamo che sia pronto nei prossimi giorni. Elaboreranno i tuoi soldi non appena il portafoglio elettronico funzionerà correttamente. Ti hanno solo chiesto di essere un po' più paziente. Ti terremo aggiornato.
Sembra che sia passata una settimana dall'ultima conversazione, ma tutti nello stesso posto,
Il supporto del casinò ora è fantastico, hanno sempre promesso di prelevare fondi, ma non sono sicuro che sia vero, sfortunatamente...
Sembra che ho ancora bisogno del tuo aiuto -
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 27, 18, 07:52:05 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for the update, vadimbolshakov. It's Christmas time so it might be the reason they didn't process the payouts. However, we're going to check on the progress of integrating the new e-wallet. It should be sorted by now. Keep you posted.
Grazie per l'aggiornamento, vadimbolshakov. È Natale, quindi potrebbe essere il motivo per cui non hanno elaborato i pagamenti. Verificheremo comunque lo stato di avanzamento dell'integrazione del nuovo portafoglio elettronico. Dovrebbe essere in ordine ormai. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- vadimbolshakov
- at Dec 28, 18, 10:29:53 AM
- Newbie 14
- attività più recente 5 anni fa
Yesterday I talked to the chat and they assured me that I would receive my money today 28.12.18,(screenshots of our chat are attached) but I just checked my bitcoin wallet and my email, there were no withdrawals probably
Ieri ho parlato in chat e mi hanno assicurato che avrei ricevuto i miei soldi oggi 28.12.18, (gli screenshot della nostra chat sono allegati) ma ho appena controllato il mio portafoglio bitcoin e la mia email, probabilmente non ci sono stati prelievi
-
- Risposta da
- vadimbolshakov
- at Dec 28, 18, 05:44:34 PM
- Newbie 14
- attività più recente 5 anni fa
after two days of waiting, everything is still on the same place,
casino chat promised to process the transaction two days ago and yesterday,
I attached screenshots (chat conversation also attached)dopo due giorni di attesa, tutto è ancora allo stesso posto,
la chat del casinò ha promesso di elaborare la transazione due giorni fa e ieri,
Ho allegato degli screenshot (allegata anche la conversazione in chat) -
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 29, 18, 05:24:45 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for keeping us updated. We emailed the casino but they still haven't replied. Let's wait till Monday hope they'll get back to work.
Grazie per tenerci aggiornati. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò ma non hanno ancora risposto. Aspettiamo lunedì sperando che tornino al lavoro.
-
- Risposta da
- vadimbolshakov
- at Dec 31, 18, 01:51:45 PM
- Newbie 14
- attività più recente 5 anni fa
I recieve a answer about this situation with payment delay,
1. They said the chat-assistant , who promised to pay soon , got trouble now. Because it cant be true.
2. They have no ideas when transaction will be completed , due Bitcoin provider are down.Ricevo una risposta su questa situazione con ritardo nel pagamento,
1. Hanno detto che l'assistente di chat, che aveva promesso di pagare presto, ora ha problemi. Perché non può essere vero.
2. Non hanno idea di quando la transazione verrà completata, perché il fornitore di Bitcoin è inattivo. -
- Risposta da
- vadimbolshakov
- at Dec 31, 18, 02:09:24 PM
- Newbie 14
- attività più recente 5 anni fa
I got a new email from Hallmark banking hopefully , few minutes ago they said:
"Bitcoin wallet it is still not working yet, should be soon, and as soon as it is up and running we will be able to send the payment for you , please give us a little bit more of time you will get your money"Ho ricevuto, si spera, una nuova email da Hallmark Banking, pochi minuti fa dicevano:
"Il portafoglio Bitcoin non funziona ancora, dovrebbe esserlo presto, e non appena sarà attivo e funzionante saremo in grado di inviare il pagamento per te, per favore concedici un po' più di tempo e riceverai i tuoi soldi" -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 02, 19, 06:46:39 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for the update. Let's be a little bit more patient Hope they'll sort it out soon. Keep us posted.
Grazie per l'aggiornamento. Siamo ancora un po' pazienti. Spero che risolvano presto la cosa. Tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- vadimbolshakov
- at Jan 07, 19, 08:33:06 PM
- Newbie 14
- attività più recente 5 anni fa
I'm a little bit excited, today I received news that bitcoin payouts work already and from the day I get paid,
could you contact the casino and confirm that , cause a week has passed from the last chat,
and today I received this information from casino support (screenshots are attached)Sono un po' emozionato, oggi ho ricevuto la notizia che i pagamenti in bitcoin funzionano già e dal giorno in cui riceverò il pagamento,
potresti contattare il casinò e confermarlo, poiché è passata una settimana dall'ultima chat,
e oggi ho ricevuto queste informazioni dal supporto del casinò (gli screenshot sono allegati) -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 08, 19, 03:59:59 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Yes, sure. We already emailed them but got no reply. We'll get in touch again.
Si certo. Abbiamo già inviato loro un'e-mail ma non abbiamo ricevuto risposta. Ci metteremo in contatto di nuovo.
-
- Risposta da
- vadimbolshakov
- at Jan 08, 19, 10:44:12 AM
- Newbie 14
- attività più recente 5 anni fa
Now I received an answer that they still have problems with a bitcoin wallet, and they advise not to rely on payment anymore...
Ora ho ricevuto una risposta che hanno ancora problemi con un portafoglio bitcoin e consigliano di non fare più affidamento sul pagamento...
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 08, 19, 01:25:42 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for letting us know. I'm not happy to hear that. We emailed them today again but no one replied. Maybe they could find another method to pay out the winnings. We'll still try to reach them and get the info from their end. Please keep us posted.
Grazie per averci fatto sapere. Non sono felice di sentirlo. Abbiamo inviato loro nuovamente un'e-mail oggi ma nessuno ha risposto. Forse potrebbero trovare un altro metodo per pagare le vincite. Cercheremo comunque di contattarli e ottenere le informazioni dalla loro parte. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- vadimbolshakov
- at Jan 09, 19, 11:55:54 AM
- Newbie 14
- attività più recente 5 anni fa
Today I talked to the operator in the chat, he said that they still have difficulties with large payments to Bitcoin wallets
So I offered him to solve the problem, paying out the winnings in parts, 100$ once a week will be enough, he said to write to the banking department about this , I I think this is the most rational solution for the situation (I have already written a banking department about this and am waiting for an answer, I think that we need to insist on this decision)
Oggi ho parlato con l'operatore in chat, ha detto che hanno ancora difficoltà con pagamenti di grandi dimensioni sui portafogli Bitcoin
Allora gli ho proposto di risolvere il problema, pagando le vincite in parte, 100$ una volta alla settimana saranno sufficienti, ha detto di scrivere al dipartimento bancario a riguardo, penso che questa sia la soluzione più razionale per la situazione (ho ho già scritto al dipartimento bancario a riguardo e sto aspettando una risposta, penso che dobbiamo insistere su questa decisione)
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 09, 19, 12:25:21 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for the update. Please keep us posted.
Grazie per l'aggiornamento. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- vadimbolshakov
- at Jan 11, 19, 12:49:56 AM
- Newbie 14
- attività più recente 5 anni fa
Good news, i received the first payment (about a quarter of the withdrawal amount) tonight,
on a bitcoin wallet, they agreed to withdraw funds in parts (four transactions in total, one of them is already completed),
Big thank you MelissaN for assistance , I think i will update this post once a week.Buone notizie, stasera ho ricevuto il primo pagamento (circa un quarto dell'importo del prelievo),
su un portafoglio bitcoin, hanno accettato di prelevare fondi in parti (quattro transazioni in totale, una delle quali è già stata completata),
Grazie mille MelissaN per l'assistenza, penso che aggiornerò questo post una volta alla settimana. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 11, 19, 05:30:09 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
vadimbolshakov wrote:
Good news, i received the first payment (about a quarter of the withdrawal amount) tonight,
on a bitcoin wallet, they agreed to withdraw funds in parts (four transactions in total, one of them is already completed),
Big thank you MelissaN for assistance , I think i will update this post once a week.Wow. That's great news. Soo happy for you. OKay, we won't close this topic until you get the whole payment. Please keep us posted.
vadimbolshakov ha scritto:Buone notizie, stasera ho ricevuto il primo pagamento (circa un quarto dell'importo del prelievo),
su un portafoglio bitcoin, hanno accettato di prelevare fondi in parti (quattro transazioni in totale, una delle quali è già stata completata),
Grazie mille MelissaN per l'assistenza, penso che aggiornerò questo post una volta alla settimana.Oh. Questa è una fantastica notizia. Sono così felice per te. OK, non chiuderemo questo argomento finché non avrai ricevuto l'intero pagamento. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- vadimbolshakov
- at Jan 12, 19, 10:38:50 PM
- Newbie 14
- attività più recente 5 anni fa
Today I received the rest of the funds (all remaining money in one payment, on my BTC wallet) everything is great , I think the topic can be closed now (and marked as resolved with a green thumb up) thank you very much for your assistance MelissaN ! i'm appreciated that
Oggi ho ricevuto il resto dei fondi (tutti i soldi rimanenti in un unico pagamento, sul mio portafoglio BTC) tutto a posto, penso che l'argomento possa essere chiuso ora (e contrassegnato come risolto con un pollice verde in alto) grazie mille per la tua assistenza MelissaN! lo apprezzo
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 13, 19, 08:28:32 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
vadimbolshakov wrote:
Today I received the rest of the funds (all remaining money in one payment, on my BTC wallet) everything is great , I think the topic can be closed now (and marked as resolved with a green thumb up) thank you very much for your assistance MelissaN ! i'm appreciated that
Wow great. The casino informed us yesterday that they sorted out the issue with the payment provider and all players will be paid. You are very welcome. Glad we could help.
Enjoy!
vadimbolshakov ha scritto:Oggi ho ricevuto il resto dei fondi (tutti i soldi rimanenti in un unico pagamento, sul mio portafoglio BTC) tutto a posto, penso che l'argomento possa essere chiuso ora (e contrassegnato come risolto con un pollice verde in alto) grazie mille per la tua assistenza MelissaN! lo apprezzo
Wow grande. Il casinò ci ha informato ieri di aver risolto il problema con il fornitore di servizi di pagamento e che tutti i giocatori saranno pagati. Sei il benvenuto. Sono felice di poterti aiutare.
Godere!
-
- Risposta da
- kerch123
- at Jan 13, 19, 11:00:47 AM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas