RISOLTO: Casinò Hallmark, sono sicuro che questo sia un casinò sospetto

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Ultimo messaggio fatto 8 anni fa fa da AKQJT
AKQJT
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I received an email from this email adress : support@hallmarkassistance.com

    this is the email contain :

    "Dear Kais,

    We would like to welcome You to Hallmark Casino, it is a pleasure to have you on-board with us!

    For a limited time only we are offering an amazing 300% SIGN-UP BONUS on your initial deposit of $50 or more!

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    We look forward to hearing from you soon. Thank you for choosing Hallmark Casino!


    Best regards,
    Andrew"

    I looked on google for the email adress but i didn t found it so i entered to hallmark casino to check if the email is the same that Hallmark casino have to be sure this is not a suspicious. First action that i did, was to login and contact customer service, and at my surprise look at the message i received.

    An agent will be with you shortly.
    Info at 0:25, Nov 15:
    You are now chatting with Andrew .
    Andrew at 0:25, Nov 15:

    Thank you for contacting Hallmark Casino!
    May I please have your username and password?
    You at 0:26, Nov 15:
    hhh password are u serious?
    Andrew at 0:26, Nov 15:
    Yes for security purposes.

    May I please have your username and password?
    Andrew at 0:26, Nov 15:

    I will be happy to help you!
    You at 0:27, Nov 15:
    i will report the casino

    So I really think this casino is a Betsoft casino and it was hacked or it s not a serious casino, for the info when i registered at this caisno the verification email and support email is sent from this adress : support@hallmarkcasino.com and not from the first one i noticed. Can you really believe a casino agent will ask you your username and pass he will login to all your account...

    Ho ricevuto un'e-mail da questo indirizzo e-mail: support@hallmarkassistance.com

    questa è l'email che contiene:

    "Caro Kais,

    Vorremmo darti il benvenuto a Hallmark Casino, è un piacere averti a bordo con noi!

    Solo per un periodo limitato offriamo uno straordinario BONUS DI ISCRIZIONE del 300% sul tuo deposito iniziale di $ 50 o più!

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    Come richiedere il tuo CHIP GRATUITO: rispondi semplicemente a questa email con il tuo nome utente, numero di telefono e indirizzo postale per permetterci di verificare il tuo account e metteremo immediatamente $ 75 GRATIS sul tuo account, è proprio facile!

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    Il nostro team di assistenza dal vivo è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite telefono, chat ed e-mail per aiutarti con bonus, depositi, pagamenti e molto altro.

    Non vediamo l'ora di sentirti presto. Grazie per aver scelto Hallmark Casino!


    Distinti saluti,
    Andrea "

    Ho cercato su Google l'indirizzo e-mail ma non l'ho trovato, quindi sono entrato in Hallmark Casino per verificare se l'e-mail è lo stesso di Hallmark Casino, per essere sicuro che non sia sospetto. La prima azione che ho fatto è stata accedere e contattare il servizio clienti e, con mia sorpresa, guardare il messaggio che ho ricevuto.

    Un agente sarà con te a breve.
    Informazioni alle 0:25 del 15 novembre:
    Ora stai chattando con Andrew .
    Andrew alle 0:25 del 15 novembre:

    Grazie per aver contattato Hallmark Casino!
    Posso avere il tuo nome utente e la tua password?
    Tu alle 0:26 del 15 novembre:
    hhh password, sei serio?
    Andrew alle 0:26 del 15 novembre:
    Sì, per motivi di sicurezza.

    Posso avere il tuo nome utente e la tua password?
    Andrew alle 0:26 del 15 novembre:

    Sarò felice di aiutarti!
    Tu alle 0:27 del 15 novembre:
    segnalerò il casinò

    Quindi penso davvero che questo casinò sia un casinò Betsoft ed è stato violato o non è un casinò serio, per informazioni quando mi sono registrato a questo casinò l'e-mail di verifica e l'e-mail di supporto vengono inviate da questo indirizzo: support@hallmarkcasino.com e non dal primo che ho notato. Riesci davvero a credere che un agente del casinò ti chiederà il tuo nome utente e passerà per accedere a tutti i tuoi account...

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kais,

    We appologize for raising any red flags!  After speaking with LCB we are no longer going to ask for player passwords.  

    We ask for passwords to insure that we are talking to the actual player on the account. In the past people claim, "someone else used my account, or accessed my account" and to insure we are talking to the account holder we ask to verify the password.

    We realize this is a contoverial topic and moving forward will no longer be asking for player passwords, we can use emails to verify instead.  As far as emails are concerned we use multiple emails for different departments in the company.  I assure you we are legit and want to have a good standing with LCB but more importantly with our customers.

    Once again we appolize for raising any concerns.

    Kind Regards,

    Carmen H.
    Hallmark Casino Care

    Ciao Kais,

    Ci scusiamo per aver sollevato eventuali segnali d'allarme! Dopo aver parlato con LCB non chiederemo più le password dei giocatori.

    Chiediamo le password per assicurarci che stiamo parlando con il giocatore effettivo dell'account. In passato le persone affermavano "qualcun altro ha utilizzato il mio account o ha effettuato l'accesso al mio account" e per essere sicuri che stiamo parlando con il titolare dell'account chiediamo di verificare la password.

    Ci rendiamo conto che questo è un argomento controverso e da ora in poi non chiederemo più le password dei giocatori, potremo invece utilizzare le e-mail per la verifica. Per quanto riguarda le e-mail, utilizziamo più e-mail per diversi reparti dell'azienda. Ti assicuro che siamo legittimi e vogliamo avere una buona reputazione con LCB ma, soprattutto, con i nostri clienti.

    Ancora una volta ci scusiamo per aver sollevato eventuali dubbi.

    Cordiali saluti,

    Carmen H.
    Assistenza al casinò Hallmark

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    That is nice to see. Thank you for the quick answer. so you can confirm that everything is ok. and i should reply to get 75$ free :p hhh 

    È bello da vedere. Grazie per la veloce risposta. così puoi confermare che è tutto ok. e dovrei rispondere per ottenere 75$ gratis :p hhh

  • Originale English Traduzione Italiano
    HallmarkCasino wrote:

    We ask for passwords to insure that we are talking to the actual player on the account. In the past people claim, "someone else used my account, or accessed my account" and to insure we are talking to the account holder we ask to verify the password.

    There are other ways to verify if you are talking to the actual account holder. Address, age, phone number verificaiton etc.  Honestly who ever instructed your CS to ask players for their private passwords is either incompetent/dont know what they are doing or has an agenda...

    HallmarkCasino ha scritto:

    Chiediamo le password per assicurarci che stiamo parlando con il giocatore effettivo dell'account. In passato le persone affermavano "qualcun altro ha utilizzato il mio account o ha effettuato l'accesso al mio account" e per essere sicuri che stiamo parlando con il titolare dell'account chiediamo di verificare la password.

    Esistono altri modi per verificare se stai parlando con l'effettivo titolare del conto. Verifica dell'indirizzo, dell'età, del numero di telefono, ecc. Onestamente, chi ha mai incaricato il tuo CS di chiedere ai giocatori le loro password private è un incompetente/non sa cosa stanno facendo o ha un programma...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Zuga for this nice comment. I think the same how can an agent verify your identity by your password if tomorow he is fired from the casino he know already all the passwords. And also normaly passwords are restricted to representers.I still have a doubt. 

    Grazie Zuga per questo bel commento. Penso allo stesso modo, come può un agente verificare la tua identità tramite la tua password se domani viene licenziato dal casinò, conosce già tutte le password. E poi normalmente le password sono riservate ai rappresentanti. Ho ancora un dubbio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Fair enough, you can rest assured that we will no longer be asking for passwords to verify player identity.  And as part of the LCB community now we are completely accessible to our players when uncertainty arises.  

    I hope this puts you more at ease Kai!

    Cheers,

    Carmen

    Abbastanza giusto, puoi stare certo che non chiederemo più password per verificare l'identità del giocatore. E come parte della comunità LCB ora siamo completamente accessibili ai nostri giocatori quando sorgono incertezze.

    Spero che questo ti metta più a tuo agio, Kai!

    Saluti,

    Carmen

  • Originale English Traduzione Italiano

    this also poses another serious question. All passwords should be private and encrypted. So no one from the casino side should be able to see the passwords.

    Because if its private and encrypted then CS couldnt confirm if its right or wrong, then why ask for it in the first place? Why this sort of verification? This would be a serious breach of private information as CS agent can easily access player accounts and do what they please with it.

    But if this was indeed a verification process which would mean passwords are not encrypted and you can actually check for player passwords then how can anyone trust your site to play.

    Either way this can lead to serious abuse by anyone who works at a casino.

     

    questo pone anche un'altra domanda seria. Tutte le password devono essere private e crittografate. Quindi nessuno dal lato del casinò dovrebbe essere in grado di vedere le password.

    Perché se è privato e crittografato, CS non può confermare se è giusto o sbagliato, allora perché chiederlo in primo luogo? Perché questo tipo di verifica? Ciò rappresenterebbe una grave violazione delle informazioni private poiché l'agente CS può facilmente accedere agli account dei giocatori e farne ciò che desidera.

    Ma se questo fosse effettivamente un processo di verifica che significherebbe che le password non sono crittografate e puoi effettivamente verificare le password dei giocatori, come può qualcuno fidarsi del tuo sito per giocare.

    In ogni caso, ciò può portare a gravi abusi da parte di chiunque lavori in un casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Zuga i love you. you are the best.

    Zuga, ti amo. sei il migliore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Absolutely brilliant point Zuga!!

    It's good to see that LBC has some really great Admins, it's honor to be here!! 

    This issue was escalated internally the minute this thread started and password access was disabled on the CRM across the board, not even management can see passwords.

    Moving forward if the player now loses or forgets their password they will have to create a new password themselves.

    LCB Rocks!! Thanks again Zuga!

     

    Punto assolutamente geniale Zuga!!

    È bello vedere che LBC ha degli amministratori davvero fantastici, è un onore essere qui!!

    Questo problema è stato intensificato internamente nel momento in cui è iniziato questo thread e l'accesso tramite password è stato disabilitato su tutta la linea sul CRM, nemmeno la direzione può vedere le password.

    D'ora in poi, se il giocatore perde o dimentica la propria password, dovrà crearne una nuova da solo.

    LCB è uno spasso!! Grazie ancora Zuga!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry i will open this issue again, there is an email i just received from this casino that i don t understand, it made me think again that the casino is hacked.I never tried to deposit. here is the email :

    support <support@hallmarkassistance.com>
    8:28 PM (1 hour ago)
     
     
    Dear Ben,

    Thank you for choosing Hallmark Casino!

    Our records show you have an unsuccessful deposit attempt.

    There are a few possibilities for your Credit Card Failed transaction:

    1.    Your Issuing Bank is Blocking International transactions. Please call your bank to verify the transaction and try again.

     

    2.    Debit Card. If you are using a debit card it may be that you have insufficient funds to make the transaction. (Some banks charge an oversees surcharge and that could be the reason)

     

    3.    Billing Address. If your billing address on the card is different the address on your Casino account your bank may decline your transaction.

    If you have verified your transaction, have sufficient funds, your address is correct and still are unable to make your deposit please contact our customer service department to get a
    $50 FREE CHIP so you can play in the casino while we look into your Failed Transaction.

    Once we are able to process your transaction you will be eligible for a 400% DEPOSIT BONUS on your next deposit.

    Don't miss-out on this great opportunity to have fun and collect your winnings!

    Please feel free to contact our Live Help Team 24/7 via Phone, Chat or E-Mail, we are happy to assist you.

    We look forward to hearing from you soon. Thank you for choosing Hallmark Casino!

    Best Regards,
    Bernny
    Hallmark Support
    Phone Support 24/7 (888) 480-7999
    Chat Online 24/7
    Support@hallmarkassistance.com
    www.HallmarkCasino.com

    Scusate, riaprirò la questione, ho appena ricevuto un'e-mail da questo casinò che non capisco, mi ha fatto pensare ancora una volta che il casinò sia stato violato. Non ho mai provato a depositare. ecco l'e-mail:

    supporto
    20:28 (1 ora fa)


    Caro Ben,

    Grazie per aver scelto Hallmark Casino!

    Dai nostri dati risulta che hai effettuato un tentativo di deposito non riuscito.

    Esistono alcune possibilità per la transazione con carta di credito non riuscita:

    1. La tua banca emittente sta bloccando le transazioni internazionali. Chiama la tua banca per verificare la transazione e riprova.

    2. Carta di debito. Se utilizzi una carta di debito è possibile che non disponi di fondi sufficienti per effettuare la transazione. (Alcune banche addebitano un supplemento per i controlli e questo potrebbe essere il motivo)

    3. Indirizzo di fatturazione. Se il tuo indirizzo di fatturazione sulla carta è diverso dall'indirizzo sul tuo conto del Casinò, la tua banca potrebbe rifiutare la transazione.

    Se hai verificato la transazione, disponi di fondi sufficienti, il tuo indirizzo è corretto e non riesci ancora a effettuare il deposito, contatta il nostro servizio clienti per ottenere una risposta
    CHIP GRATUITO da $ 50 così puoi giocare al casinò mentre controlliamo la tua transazione non riuscita.

    Una volta che saremo in grado di elaborare la tua transazione, avrai diritto a un BONUS DEPOSITO DEL 400% sul tuo prossimo deposito.

    Non perdere questa grande occasione per divertirti e riscuotere le tue vincite!

    Non esitare a contattare il nostro team di assistenza dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite telefono, chat o e-mail, saremo felici di aiutarti.

    Non vediamo l'ora di sentirti presto. Grazie per aver scelto Hallmark Casino!

    Distinti saluti,
    Bernny
    Supporto distintivo
    Assistenza telefonica 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (888) 480-7999
    Chatta in linea 24 ore su 24, 7 giorni su 7
    Support@hallmarkassistance.com
    www.HallmarkCasino.com

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kias,

    We looked into the issue, this was a mistake on the part of the CS agent.  These emails are sent out individually by the agent on duty.  

    We email all our players with failed deposit transactions the following day to try and assist them and offer them a Free Chip for the inconvenience.

    I can assure you the site has not been hacked.  

    Cheers,

    Carmen

    Ciao Kias,

    Abbiamo esaminato il problema, si è trattato di un errore da parte dell'agente CS. Queste e-mail vengono inviate individualmente dall'agente di turno.

    Il giorno successivo inviamo un'e-mail a tutti i nostri giocatori con transazioni di deposito non riuscite per cercare di assisterli e offrire loro un chip gratuito per l'inconveniente.

    Posso assicurarti che il sito non è stato violato.

    Saluti,

    Carmen

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried to contact your collegue again andrew and it seems that he don t know about this issue and i didn t received any 50$ free bonus.

    Ho provato a contattare nuovamente il tuo collega Andrew e sembra che non sia a conoscenza di questo problema e non ho ricevuto alcun bonus gratuito di 50 $.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kais,

    No worries, Andrew saw the $50 Free Chip you had already redeemed when you first signed up.  We just authorized the Free Chip, please log into your account it is waiting for you.

    All the best,

    Carmen

    Ciao Kais,

    Non preoccuparti, Andrew ha visto il chip gratuito da $ 50 che avevi già riscattato quando ti sei registrato per la prima volta. Abbiamo appena autorizzato il Chip gratuito, accedi al tuo account ti sta aspettando.

    Ti auguro il meglio,

    Carmen

  • Originale English Traduzione Italiano

    I m very happy to hear this and i hope that your casino is a serious one and will remain.

    Sono molto felice di sentire questo e spero che il vostro casinò sia serio e rimanga.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Kais,

    We are certainly doing our best to keep our players happy.

     

    Grazie Kais,

    Stiamo sicuramente facendo del nostro meglio per mantenere felici i nostri giocatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received the 50 free and i was close to withdraw i apreciate that evrything seems to be ok now i really hope that no one will have troubles now.

    Ho ricevuto i 50 gratis e stavo per ritirarmi. Apprezzo che tutto sembri andare bene ora, spero davvero che nessuno abbia problemi adesso.

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