RISOLTO – Problema Grande Vegas

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Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da GrandeVegas
send2kiki
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  • Originale English Traduzione Italiano

    It has been 36 hours since I had received incorrect details to receive payment.  I excitedly went out to collect winnings but was denied because my transaction number does not exist.  I then, immediately emailed and called the casino customer service and explained my unsuccessful payment issue.  I have been calling everyday to have this issue resolved but continue to be displeased with the customer service giving me excuses (the whole run around).  I had called customer service to contact the payments department during their hours of operation.  Why do I continue to be told that the person(s) that are in charge are unavailable at this time?? Every day I try and get my payment details corrected, and every day I haven't seen any progress to get this resolved.  Today in fact, I make sure to call during the payment department's hours of operation and was told that they were unavailable for myself to get transferred.  When I asked for the phone operator's name, he hung up on me!  I am so displeased and irritated.  What else is there that can be done or does anyone out here know who I can contact directly? I only have experienced issues with payments from GRANDE VEGAS casino.  Please, someone help me.. frown :'(

    Sono trascorse 36 ore da quando ho ricevuto dati errati per ricevere il pagamento. Sono uscito con entusiasmo per ritirare le vincite ma mi è stato negato perché il mio numero di transazione non esiste. Quindi, ho immediatamente inviato un'e-mail e chiamato il servizio clienti del casinò spiegando il mio problema di pagamento non riuscito. Ho chiamato tutti i giorni per risolvere questo problema, ma continuo a essere scontento del servizio clienti che mi fornisce delle scuse (tutto il giro). Avevo chiamato il servizio clienti per contattare il reparto pagamenti durante l'orario di apertura. Perché continuo a sentirmi dire che le persone responsabili non sono disponibili in questo momento?? Ogni giorno provo a correggere i dettagli del mio pagamento e ogni giorno non vedo alcun progresso nella risoluzione del problema. Oggi, infatti, mi sono assicurato di chiamare durante l'orario di apertura del dipartimento pagamenti e mi è stato detto che non erano disponibili per il mio trasferimento. Quando ho chiesto il nome dell'operatore telefonico, mi ha riattaccato! Sono così dispiaciuto e irritato. Cos'altro si può fare o qualcuno qui sa chi posso contattare direttamente? Ho riscontrato problemi solo con i pagamenti dal casinò GRANDE VEGAS. Per favore, qualcuno mi aiuti.. frown :'(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi send2kiki,

    Sorry to hear of your predicament. I have forwarded your complaint to the rep.

    Ciao send2kiki,

    Mi dispiace apprendere della tua situazione. Ho inoltrato il tuo reclamo al rappresentante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Rep is checking with the finance department and should respond on Monday.

    Il rappresentante sta verificando con il dipartimento finanziario e dovrebbe rispondere lunedì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there,
    This matter was resolved on 18 July, the payment was via MoneyGram and not Western Union as earlier advised. Hence the reason the WU counter advised they were invalid.
    Please let us know if you have any further issues.
    Kind regards,
    Grande Vegas Casino  cool

    Ciao,
    La questione è stata risolta il 18 luglio, il pagamento è avvenuto tramite MoneyGram e non tramite Western Union come precedentemente comunicato. Da qui il motivo per cui il contatore della WU ha informato che non erano validi.
    Fateci sapere se avete ulteriori problemi.
    Cordiali saluti,
    Casinò Grande Vegas cool

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