RISOLTO: Grand Rush - Nessun problema di pagamento

725
Visite
14
risposte
Ultimo messaggio fatto 20 giorni fa fa da njanjam
Rguaj810
  • Iniziato da
  • Rguaj810
  • United States Nuovo Arrivato 6
  • attività più recente 12 giorni fa

Top bonus

  • 200% up to $4000 + 40 Spins

    Sign Up Bonus

    GRANDRUSH codice

    Grand Rush

    2.4 / 56 voti

    Grand Rush

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Megabonanza - Tieni e vinci una maratona Durata: dalle 00:00 alle 23:59 (PST) ogni giovedì dal 3 ottobre 2024 fino a nuovo avviso Montepremi: GC 10.200.000 Giochi qualificanti : Piggy Power Hit The...

    LEGGI

    Tornei Megabonanza

    1 474
    2 mesi fa
  • Recensione del casinò SlotsAmigo Bonus di iscrizione: 200% fino a €10000 + 100 giri Bonus 2° deposito: 200% fino a 10000€ + 100 giri Bonus 3° deposito: 200% fino a 10000€ + 100 giri Bonus di...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Betrunner Bonus di iscrizione: 200% fino a ₮10000 + 50 giri gratuiti Bonus settimanale: 40% fino a ₮200 Bonus Cashback - Casinò Live: 10% Cashback Offerta in scadenza: per...

    LEGGI

Top bonus

  • Grand Rush

    2.4 / 56 voti

    Grand Rush

    200% up to $4000 + 40 Spins

    Sign Up Bonus

    GRANDRUSH codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I requested a withdrawal for $400 dollars and did not receive it, was giving a different excuse everytime I tried to chat with an operator. Until a supervisor barged into chat and basically manipulated the situation, however he did assure me I would be paid by Friday, this was Monday. Long story short, 400 was added back to my account and was forced to replay another playthrough for it. In which of course I fulfilled that requirement only yo be left with 16. In which I played it to zero. I demand my money that I won fair and square.

    Importo contestato: 400$

    Casinò: Grand Rush

    Case #: 2886

    Ho richiesto un prelievo di 400 dollari e non l'ho ricevuto, ogni volta che provavo a chattare con un operatore davo una scusa diversa. Finché un supervisore non si è intromesso nella chat e ha fondamentalmente manipolato la situazione, tuttavia mi ha assicurato che sarei stato pagato entro venerdì, questo era lunedì. Per farla breve, 400 sono stati aggiunti di nuovo al mio account e sono stato costretto a rigiocare un'altra partita per ottenerli. In cui ovviamente ho soddisfatto quel requisito solo che mi sono ritrovato con 16. In cui l'ho giocato a zero. Pretendo i miei soldi che ho vinto in modo leale e onesto.

    Importo contestato: 400$

    Casinò: Grand Rush

    Case #: 2886

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rguaj810,

    We appreciate you sharing the details of your experience. Could you please provide any screenshots or chats you have with the support team? This will help us better understand what happened and how we can assist you in resolving this issue.

    We can reach out to the casino to clarify why this happened and whether there is any way to recover the funds.

    Thank you

    Ciao Rguaj810 ,

    Ti ringraziamo per aver condiviso i dettagli della tua esperienza. Potresti fornirci screenshot o chat che hai avuto con il team di supporto? Questo ci aiuterà a capire meglio cosa è successo e come possiamo aiutarti a risolvere questo problema.

    Possiamo contattare il casinò per chiarire il motivo per cui è successo e se esiste un modo per recuperare i fondi.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I do not have screenshots of chat. But I do know they are lying about what really happened,  because it's a different excuse when a diferent operator takes my call, I do have emails with a different excuse I will forward to you. 

    Non ho screenshot della chat. Ma so che stanno mentendo su cosa è successo veramente, perché è una scusa diversa quando un altro operatore risponde alla mia chiamata, ho delle email con una scusa diversa che ti inoltrerò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rguaj810,

    Due to security reasons, we needed to delete the screenshots that you posted but we reviewed them.

    Could you please forward us those emails via private message so we can review them with the previous screenshots?

    Thank you

    Ciao Rguaj810 ,

    Per motivi di sicurezza abbiamo dovuto eliminare gli screenshot che hai pubblicato, ma li abbiamo esaminati.

    Potresti inoltrarci quelle email tramite messaggio privato così possiamo esaminarle insieme agli screenshot precedenti?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rguaj810,

    Any update on your case? Do you still need our assistance?

    Ciao Rguaj810 ,

    Ci sono novità sul tuo caso? Hai ancora bisogno della nostra assistenza?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Apologies,  for delay. What email can I forward the emails regards to this case.

    Mi scuso per il ritardo. A quale email posso inoltrare le email relative a questo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I took screenshot of emails, hope ur able to view them.

    Ho fatto degli screenshot delle email, spero che tu riesca a vederli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rguaj810,

    Thank you for providing these emails. After reviewing all the information you sent, it is evident that the wagering requirements were not met at the time of the initial withdrawal request. As a result, the withdrawal was returned for the playthrough to be completed. Unfortunately, based on this, the case is clear.

    Nonetheless, we have reached out to the representative once again, requesting a review of your case and asking them to provide us with supporting evidence.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Rguaj810 ,

    Grazie per aver fornito queste e-mail. Dopo aver esaminato tutte le informazioni inviate, è evidente che i requisiti di scommessa non sono stati soddisfatti al momento della richiesta di prelievo iniziale. Di conseguenza, il prelievo è stato restituito per il completamento del playthrough. Sfortunatamente, in base a ciò, il caso è chiaro.

    Ciononostante, abbiamo contattato nuovamente il rappresentante, chiedendogli di riesaminare il suo caso e di fornirci prove a sostegno.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rguaj810,

    We received an answer from the casino rep regarding your case:

    The player submitted a request for a $400 withdrawal on 03/02/2025. As outlined in our terms and conditions, we have a 48-hour pending period during which our finance team reviews all payout requests.

    Upon review on 05/02/2025, our finance team observed that the player had not completed the required 60x wagering on the free bonus. As a result, the $400 withdrawal was reversed and returned to the player's casino account, allowing them the opportunity to fulfill the wagering requirements.

    Unfortunately, the player proceeded to play down the balance to zero on 05/02/2025.
     

    Ciao Rguaj810 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso:

    Il giocatore ha inoltrato una richiesta di prelievo di $400 il 03/02/2025. Come indicato nei nostri termini e condizioni, abbiamo un periodo di attesa di 48 ore durante il quale il nostro team finanziario esamina tutte le richieste di pagamento.

    Dopo la revisione del 05/02/2025, il nostro team finanziario ha osservato che il giocatore non aveva completato la scommessa richiesta 60x sul bonus gratuito. Di conseguenza, il prelievo di $ 400 è stato annullato e restituito al conto del casinò del giocatore, consentendogli l'opportunità di soddisfare i requisiti di scommessa.

    Sfortunatamente, il giocatore ha proceduto a giocare riducendo il saldo a zero il 05/02/2025.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rguaj810,

    Since we have an answer from the rep and the case is clear, we mark this complaint as RESOLVED.

    Ciao Rguaj810 ,

    Poiché abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante e il caso è chiaro, contrassegniamo questo reclamo come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I want to see the supporting evidence in regards to the play through requirements.  Because there is a balance that can be checked on the bonus section and it gives you a playthrough amount. The amount being played with stays in the bonus section until playthrough is met, in which it will be moved to cash balance upon completion of playthrough, then able to be withdrawn. And they are not mention what the initial amount that what requested to be withdrawn. All the facts are not being stated on their part. They are evidently makings excuses not to payup. Returning the $400 in which a playthrough was already in progress from a another bonus initiated after request pending on 400. Playthrough started over. Should of been returned with amount that has already been acquired. Also, they returned it knowing that any and all games were not going to hit anymore. I will try to get all records of each and every turn and calculate the amount myself. If i am correct, will something be done in my favor? Or am I going to get the excuse of that i played it to zero. Thers nothing to be done? 

    Voglio vedere le prove a supporto per quanto riguarda i requisiti di playthrough. Perché c'è un saldo che può essere controllato nella sezione bonus e ti dà un importo di playthrough. L'importo con cui si sta giocando rimane nella sezione bonus fino a quando non si raggiunge il playthrough, in cui verrà spostato nel saldo in contanti al completamento del playthrough, quindi può essere prelevato. E non menzionano quale sia l'importo iniziale che è stato richiesto di prelevare. Non vengono dichiarati tutti i fatti da parte loro. Evidentemente stanno inventando scuse per non pagare. Restituendo i $ 400 in cui era già in corso un playthrough da un altro bonus avviato dopo la richiesta in sospeso su 400. Il playthrough è ricominciato. Avrebbero dovuto essere restituiti con l'importo che era già stato acquisito. Inoltre, lo hanno restituito sapendo che nessuna delle partite sarebbe più stata vinta. Cercherò di ottenere tutti i record di ogni turno e di calcolare l'importo da solo. Se ho ragione, verrà fatto qualcosa a mio favore? O avrò la scusa di aver giocato fino a zero. Non c'è niente da fare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Rguaj810,

    If you manage to get all the records, could you provide us with any screenshots that you had?

    We contacted the casino rep and requested evidence regarding your case so we will once again, try to assist you.

    Caro Rguaj810 ,

    Se riesci a ottenere tutti i record, potresti fornirci gli screenshot di cui eri in possesso?

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e richiesto prove in merito al tuo caso, quindi cercheremo ancora una volta di aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm working on it, its alot of transactions.  

    Ci sto lavorando, ci sono un sacco di transazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rguaj810,

    We are waiting for your evidence.

    Ciao Rguaj810 ,

    Stiamo aspettando le vostre prove.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
34

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
151

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
21

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito