Almost 2 month ago i won 100 euro whit a free chip, and after meet the bonus requirement, i deposited 20 euro and request my cashout..
After send various documents to confirm my personal information, my address ecc ecc( i send many documents), they closed my account whit the ridiculous justification of fraudulent documents
Never seen a similar situation...
I send the same documents that i used in all casino, to cashout my wins...
Two Minutes ago i read a similar situation of a LCB user....then i decide to write, even if has passed two months..
many thanks
RISOLTO: Casinò Grand Macao Fai attenzione...Chiudi il mio conto dopo la richiesta di prelievo
- Iniziato da
- ready82
- Full Member 106
- attività più recente 2 giorni fa
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- Iniziato da
- ready82
- at Jun 23, 14, 09:10:10 AM
- Full Member 106
- attività più recente 2 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conQuasi 2 mesi fa ho vinto 100 euro con un chip gratuito e, dopo aver soddisfatto i requisiti del bonus, ho depositato 20 euro e ho richiesto il prelievo.
Dopo aver inviato vari documenti per confermare le mie informazioni personali, il mio indirizzo ecc ecc (invio molti documenti), hanno chiuso il mio account con la ridicola giustificazione di documenti fraudolenti
Mai vista una situazione simile...
Invio gli stessi documenti che ho utilizzato in tutti i casinò, per incassare le mie vincite...
Due minuti fa ho letto una situazione simile di un utente LCB....poi decido di scrivere, anche se sono passati due mesi..
grazie molto -
- Risposta da
- ready82
- at Jun 25, 14, 09:12:03 AM
- Full Member 106
- attività più recente 2 giorni fa
-
- Risposta da
- Emma.lcb
- at Jun 26, 14, 03:57:43 AM
- Hero Member 950
- attività più recente 5 anni fa
I'm sorry to hear that, but Grand Macao has a warning sign.
Read the following: Same owners as SlotsJungle, Casino Titan, GoldenCherry, Jackpot Grand. Please exercise caution when playing at this casino. Reports from members include complaints for inexcusable long withdrawal delays and a customer support team that is not resourceful in solving issues. Withdrawal limits are unreasonable with a $500 max limit for most cases even though the terms stipulate “up to $3,000”. These terms are unclear and allow too much leverage to reduce the limits at any time. We advise members to use discretion when considering this casino until further notice.
And this too: Grand Macao Casino has been placed on our warning list due to recent industry events that have occurred. Due to certain acts Top Game have revoked Grand Macao of its gaming license. Therefore new players cannot download the casino and cannot take deposits. We are unaware of if the casino will close but for the moment please choose to play somewhere else until a decision is finalized.
I'm sorryMi dispiace, ma Grand Macao ha un segnale di avvertimento.
Leggi quanto segue: Stessi proprietari di SlotsJungle, Casino Titan, GoldenCherry, Jackpot Grand. Si prega di prestare attenzione quando si gioca in questo casinò. Le segnalazioni dei membri includono reclami per imperdonabili lunghi ritardi nei prelievi e un team di assistenza clienti che non è intraprendente nel risolvere i problemi. I limiti di prelievo sono irragionevoli con un limite massimo di $ 500 nella maggior parte dei casi, anche se i termini prevedono "fino a $ 3.000". Questi termini non sono chiari e consentono una leva eccessiva per ridurre i limiti in qualsiasi momento. Consigliamo ai membri di usare discrezione nel considerare questo casinò fino a nuovo avviso.
E anche questo: Grand Macao Casino è stato inserito nella nostra lista di avvertimenti a causa dei recenti eventi del settore accaduti. A causa di alcuni atti Top Game ha revocato a Grand Macao la sua licenza di gioco. Pertanto i nuovi giocatori non possono scaricare il casinò e non possono effettuare depositi. Non siamo a conoscenza se il casinò chiuderà, ma per il momento scegli di giocare altrove finché non verrà presa una decisione.
Mi dispiace1.1/ 5
1.4/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 26, 14, 05:35:37 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
You can try messaging the rep by clicking HERE.
I will also bring your thread to her attention.Puoi provare a inviare un messaggio al rappresentante facendo clic QUI .
Porterò anche il tuo thread alla sua attenzione. -
- Risposta da
- clara.hans
- at Jun 26, 14, 05:39:18 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 8 anni fa
Almost 2 month ago i won 100 euro whit a free chip, and after meet the bonus requirement, i deposited 20 euro and request my cashout..
After send various documents to confirm my personal information, my address ecc ecc( i send many documents), they closed my account whit the ridiculous justification of fraudulent documents
Never seen a similar situation...
I send the same documents that i used in all casino, to cashout my wins...
Two Minutes ago i read a similar situation of a LCB user....then i decide to write, even if has passed two months..
many thanks
Hi,
please let me know your username so I can take a look into this.
Best regards
Quasi 2 mesi fa ho vinto 100 euro con un chip gratuito e, dopo aver soddisfatto i requisiti del bonus, ho depositato 20 euro e ho richiesto il prelievo.
Dopo aver inviato vari documenti per confermare le mie informazioni personali, il mio indirizzo ecc ecc (invio molti documenti), hanno chiuso il mio account con la ridicola giustificazione di documenti fraudolenti
Mai vista una situazione simile...
Invio gli stessi documenti che ho utilizzato in tutti i casinò, per incassare le mie vincite...
Due minuti fa ho letto una situazione simile di un utente LCB....poi decido di scrivere, anche se sono passati due mesi..
grazie molto
CIAO,
per favore fammi sapere il tuo nome utente così posso dare un'occhiata a questo.
Distinti saluti -
- Risposta da
- ready82
- at Jun 28, 14, 08:46:47 AM
- Full Member 106
- attività più recente 2 giorni fa
Thanks to all for informations..
CLARA, i have just sent my user id
i have always cashout whit no problem from othercasinò...same documents send..
But, whit grand macao, after win 100 euro and deposited 20 euro..i have only get , clousure of my account..!!
I did not know that Top game have revoked Grand Macao of its gaming license...but it is an action needed, to protect customers...
I Hope to get my money...!
Many thanks to everybody!, txs LCB!Grazie a tutti per le informazioni..
CLARA, ho appena inviato il mio ID utente
ho sempre prelevato senza problemi da altri casinò... stessi documenti inviati..
Ma, con Grand Macao, dopo aver vinto 100 euro e depositato 20 euro..ho solo ottenuto la chiusura del mio conto..!!
Non sapevo che Top Game abbia revocato la licenza di gioco a Grand Macao...ma è un'azione necessaria, a tutela dei clienti...
Spero di ottenere i miei soldi...!
Molte grazie a tutti!, grazie LCB! -
- Risposta da
- clara.hans
- at Jun 29, 14, 05:09:07 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 8 anni fa
Thanks to all for informations..
CLARA, i have just sent my user id
i have always cashout whit no problem from othercasinò...same documents send..
But, whit grand macao, after win 100 euro and deposited 20 euro..i have only get , clousure of my account..!!
I did not know that Top game have revoked Grand Macao of its gaming license...but it is an action needed, to protect customers...
I Hope to get my money...!
Many thanks to everybody!, txs LCB!
Hi ready82,
Ill get in touch with the brand managers and let you know.
Best regards,
Grazie a tutti per le informazioni..
CLARA, ho appena inviato il mio ID utente
ho sempre prelevato senza problemi da altri casinò... stessi documenti inviati..
Ma, con Grand Macao, dopo aver vinto 100 euro e depositato 20 euro..ho solo ottenuto la chiusura del mio conto..!!
Non sapevo che Top Game abbia revocato la licenza di gioco a Grand Macao...ma è un'azione necessaria, a tutela dei clienti...
Spero di ottenere i miei soldi...!
Molte grazie a tutti!, grazie LCB!
Ciao ready82,
Mi metterò in contatto con i responsabili del marchio e ti farò sapere.
Distinti saluti, -
- Risposta da
- clara.hans
- at Jun 29, 14, 05:50:58 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 8 anni fa
Hi Ready,
just checked with our brand manager and I believe I replied to you on another forum.
The fraud department didn't approve your faxback for security reasons.
Sadly I wont be able to help you on this, you need to get in touch directly with the department.
Best regards,Ciao pronto,
ho appena parlato con il nostro brand manager e credo di averti risposto su un altro forum.
Il dipartimento antifrode non ha approvato il tuo faxback per motivi di sicurezza.
Purtroppo non posso aiutarti, devi contattare direttamente il dipartimento.
Distinti saluti, -
- Risposta da
- ready82
- at Jun 30, 14, 06:05:46 AM
- Full Member 106
- attività più recente 2 giorni fa
So, what should I do?
This is a ridiculous situation, my documents are perfectly valid, I've always used anywhere!
I also paid € 20 into your casino to pick.
You do not want to pay,Quindi cosa dovrei fare?
Questa è una situazione ridicola, i miei documenti sono perfettamente validi, li ho sempre usati ovunque!
Ho anche versato € 20 al tuo casinò per scegliere.
Non vuoi pagare, -
- Risposta da
- clara.hans
- at Jun 30, 14, 06:13:23 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 8 anni fa
Hi ready,
the fraud department is using specific Technics, programs and methods that I'm unaware of in order to validate the requests. Sadly I wont be able to help you on this, you will have to contact them directly.
Best regards,Ciao pronto,
il dipartimento antifrode utilizza tecniche, programmi e metodi specifici di cui non sono a conoscenza per convalidare le richieste. Purtroppo non posso aiutarti, dovrai contattare direttamente loro.
Distinti saluti, -
- Risposta da
- ready82
- at Jul 01, 14, 10:17:08 AM
- Full Member 106
- attività più recente 2 giorni fa
I sent mail to financial department
this is theirs response
Dear xxxxx
"Thank you for your email.
Please note that the relevant department closed your account permanently due to security reasons and violation of our Terms and Conditions.
I regret to inform you that we cannot reopen your account. "
I expected a similar response
1) i have not violated any terms and condition ( i send my personal document, as i made in other casinò=
2) They kept my 20 euro deposited ...This is stealing!!!
Unfair casinò...
DO NOT PLAY HERE!!
I hope they failHo inviato la posta al dipartimento finanziario
questa è la loro risposta
Caro xxxxx
"Grazie per la vostra email.
Tieni presente che il dipartimento competente ha chiuso il tuo account in modo permanente per motivi di sicurezza e per violazione dei nostri Termini e condizioni.
Sono spiacente di informarti che non possiamo riaprire il tuo account. "
Mi aspettavo una risposta simile
1) non ho violato alcun termine e condizione (invio il mio documento personale, come ho fatto in altri casinò=
2) Mi hanno trattenuto i 20 euro depositati...Questo è un furto!!!
Casinò ingiusto...
NON GIOCARE QUI!!
Spero che falliscano -
- Risposta da
- Magic Flowers
- at Jul 02, 14, 12:09:03 AM
- Sr. Member 305
- attività più recente 4 anni fa
so which is the role of clara hans here? from a rep you expect at least to sort out miscommunication between incapable support/department and player. i suggest a BAN for incompetence for a period of 218 years, how sentences are given in the US for serial killers.
quindi qual è il ruolo di Clara Hans qui? da un rappresentante ti aspetti almeno di risolvere i problemi di comunicazione tra supporto / dipartimento incapace e giocatore. Suggerisco un BAN per incompetenza per un periodo di 218 anni, come vengono emesse le sentenze negli Stati Uniti per i serial killer.
-
- Risposta da
- ready82
- at Jul 02, 14, 07:41:22 AM
- Full Member 106
- attività più recente 2 giorni fa
I Guess, its only wast of time, speak whit Clara..
This evil casinò, doesn't want to pay my win.....and i think they will close soon, they fraudolently business..Immagino sia solo una perdita di tempo, parla con Clara..
Questo casinò malvagio, non vuole pagare la mia vincita.....e penso che chiuderanno presto, fanno affari in modo fraudolento.. -
- Risposta da
- blueday
- at Jul 04, 14, 03:29:07 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
If they are not prepared to pay you, they should refund your deposit.
have you asked for it back?Se non sono disposti a pagarti, dovrebbero rimborsarti il deposito.
lo hai chiesto indietro? -
- Risposta da
- ready82
- at Jul 04, 14, 06:34:54 AM
- Full Member 106
- attività più recente 2 giorni fa
i already asked information, about this solution....(in my last mail), but i have not received response...
!!!
I forgot to explain that, after meet the bonus requirement i deposited whit Moneybooker, but, this evil casinò doesn't accept cashout whit moneybookers....
then, operator, told me to depositd other 20 euro, whit Neteller.....
So, i opened am account whit Neteller, but fortunately, i dont deposit an additional 20 euro...
Clara has disappeared?????ho già chiesto informazioni su questa soluzione....(nella mia ultima mail), ma non ho ricevuto risposta...
!!!
Ho dimenticato di spiegare che, dopo aver soddisfatto i requisiti del bonus, ho depositato con Moneybooker, ma questo casinò malvagio non accetta prelievi con Moneybookers....
poi l'operatore mi ha detto di depositare altri 20 euro, con Neteller.....
Quindi ho aperto un conto con Neteller, ma fortunatamente non ho depositato altri 20 euro...
Clara è scomparsa???? -
- Risposta da
- Magic Flowers
- at Jul 05, 14, 06:01:59 AM
- Sr. Member 305
- attività più recente 4 anni fa
this evil casinò doesn't accept cashout whit moneybookers....
then, operator, told me to depositd other 20 euro, whit Neteller.....
this is the next level of total fraud.
imagine maybe those people running this casino group are respected in their community for a false image, maybe they have kids to educate or complain in public for similar acts they do.
for me is not surprising. internet porn area cover a quite large part of scat fetish, which is beyond all the limits, not including those which are doing for sexual pleasure(do they even exist?). so if the human being lowered so much its standards for a couple of bucks, is not surprising that some choose to do behind the screen, with aliases. fewer and fewer decide to work, to gain experience, to become a skilled worker and to build a future though.
i wish to members who run this fraud to be scammed the same. i also want to say more about this clara hans but is against the rules. you can predict my thoughts though...
questo malvagio casinò non accetta prelievi con Moneybookers....
poi l'operatore mi ha detto di depositare altri 20 euro, con Neteller.....
questo è il livello successivo di frode totale.
immagina che forse le persone che gestiscono questo gruppo di casinò siano rispettate nella loro comunità per una falsa immagine, forse hanno figli da educare o lamentarsi in pubblico per atti simili che fanno.
per me non è sorprendente. L'area porno su Internet copre una parte abbastanza ampia di scat fetish, che va oltre tutti i limiti, esclusi quelli che lo fanno per piacere sessuale (esistono?). quindi se l'essere umano ha abbassato così tanto i suoi standard per un paio di dollari, non sorprende che alcuni scelgano di farlo dietro lo schermo, con degli alias. Sono sempre meno però quelli che decidono di lavorare, di fare esperienza, di diventare operai specializzati e di costruirsi un futuro.
Auguro ai membri che gestiscono questa frode di essere truffati allo stesso modo. Vorrei anche dire di più su questa Clara Hans, ma è contro le regole. puoi prevedere i miei pensieri però... -
- Risposta da
- zuga
- at Jul 06, 14, 07:48:19 AM
- Admin 8368
- attività più recente 1 ora fa
Internet porn, scat? ? man you are losing it... I do not know what is your problem with Clara, but in the light of your previous racist remarks in another topic , and since you got nothing constructive to add, I would strongly advise you to stay away from this conversation.
Back to the subject,
since this is about player not passing the documents approval I don't think much can be done here. However I do expect casino to make the full refund of deposit made back to the player.
ZugaPornografia su Internet, scat? ? amico, stai perdendo la testa... Non so quale sia il tuo problema con Clara, ma alla luce delle tue precedenti osservazioni razziste in un altro argomento, e poiché non hai nulla di costruttivo da aggiungere, ti consiglio vivamente di stare lontano da questa conversazione.
Tornando all'argomento,
dal momento che si tratta del fatto che il giocatore non supera l'approvazione dei documenti, non credo che si possa fare molto qui. Tuttavia mi aspetto che il casinò restituisca al giocatore l'intero rimborso del deposito effettuato.
Zuga -
- Risposta da
- ready82
- at Jul 07, 14, 02:46:45 AM
- Full Member 106
- attività più recente 2 giorni fa
i Hope that Clara, come back and read this conversation.
Ok , i will not get my win, but ,at least i want my 20 euro....
Many thank!Spero che Clara torni e legga questa conversazione.
Ok, non avrò la mia vincita, ma almeno voglio i miei 20 euro....
Molte grazie! -
- Risposta da
- clara.hans
- at Jul 08, 14, 04:09:35 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
I'm doing my best to get this reviewed and solved. Since this is a finance / fraud decision I cant guarantee the result.
Ill keep the player informed by PM.CIAO,
Sto facendo del mio meglio per rivedere e risolvere il problema. Poiché si tratta di una decisione finanziaria/frode, non posso garantire il risultato.
Terrò informato il giocatore tramite PM. -
- Risposta da
- ready82
- at Jul 08, 14, 06:35:24 PM
- Full Member 106
- attività più recente 2 giorni fa
OK , i wait your response
Thanks Clara.OK, aspetto la tua risposta
Grazie Clara. -
- Risposta da
- ready82
- at Jul 11, 14, 05:11:01 PM
- Full Member 106
- attività più recente 2 giorni fa
-
- Risposta da
- clara.hans
- at Jul 13, 14, 05:36:46 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 8 anni fa
HI ready82,
this case was brought (by me) to finance / fraud in order to reimburse the amounts you deposited.
As far as I understood they will taking care of it.
Will update you later on today or tomorrow with a confirmation. Believe me, I'm doing my best to get this done ASAP.
ClaraCiao pronto82,
questo caso è stato portato (da me) a finanza/frode al fine di rimborsare gli importi depositati.
Per quanto ho capito se ne prenderanno cura.
Ti aggiorneremo più tardi oggi o domani con una conferma. Credimi, sto facendo del mio meglio per farlo il prima possibile.
Chiara -
- Risposta da
- Magic Flowers
- at Jul 13, 14, 07:45:20 PM
- Sr. Member 305
- attività più recente 4 anni fa
i cannot help myself staying away.
this will be the last intervention addressed to clara in a constructive manner:
the user demanded his deposit back on 7 july. on 8 you said you are doing YOUR BEST to get this resolved. today on 14 july you say, "as far i understood", like you speak different language than department in cause. so it took you one fully week just to confirm you finally by 'doing your best', announced the fraud department. my thoughts are that there is no such thing and a handful of 2-3 people operate this group, but is only my opinion. and keep in mind deposits are instant.
here is the constructive advice(which will help her in career) requested by zuga:
next time stop using pigeons with tickets tied to foot but use phone/email when contacting anyone.
believe me, will speed up the process a lot and we will believe you when claiming you are doing your best.non posso fare a meno di stare lontano.
questo sarà l'ultimo intervento rivolto a clara in maniera costruttiva:
l'utente ha richiesto la restituzione del deposito il 7 luglio. l'8 hai detto che stai facendo del TUO MEGLIO per risolvere il problema. oggi 14 luglio dici "per quanto ho capito", come se parlassi una lingua diversa da quella del dipartimento in causa. quindi ti ci è voluta un'intera settimana solo per confermarti finalmente "facendo del tuo meglio", ha annunciato il dipartimento antifrode. il mio pensiero è che non esiste una cosa del genere e che questo gruppo è gestito da una manciata di 2-3 persone, ma è solo la mia opinione. e tieni presente che i depositi sono istantanei.
ecco il consiglio costruttivo(che la aiuterà nella carriera) richiesto da zuga:
la prossima volta smetti di usare piccioni con i biglietti legati ai piedi ma usa il telefono/e-mail quando contatti qualcuno.
credimi, accelererà molto il processo e ti crederemo quando affermeremo che stai facendo del tuo meglio. -
- Risposta da
- ready82
- at Jul 15, 14, 04:43:29 PM
- Full Member 106
- attività più recente 2 giorni fa
I don't know whether to laugh or cry...
so much time to resolv this little problem, for a ridicolous ammount..
Im here, waiting the R Day.... (Refund Day)Non so se ridere o piangere...
tanto tempo per risolvere questo piccolo problemino, per una cifra ridicola..
Sono qui, aspettando il R Day.... (Giorno del rimborso) -
- Risposta da
- Dominic Horsley
- at Jul 16, 14, 10:42:34 AM
- Sr. Member 354
- attività più recente 4 anni fa
I always thought this place and its sister casinos where very dodgy. Sorry to hear about that, its always disheartening when you get mugged off
Ho sempre pensato che questo posto e i suoi casinò gemelli fossero molto loschi. Mi dispiace, è sempre scoraggiante quando vieni derubato
-
- Risposta da
- ready82
- at Jul 18, 14, 05:46:40 AM
- Full Member 106
- attività più recente 2 giorni fa
Sorry, but i think that Clara.hans, is making a fool of us, and in primis of me...
It is not possible, wait, 100000 years, to receive a similar small ammount..
I hope she will be banned from the forum...Scusate, ma credo che Clara.hans, si stia prendendo gioco di noi, e in primis di me...
Non è possibile aspettare 100.000 anni per ricevere una somma così piccola..
Spero che venga bannata dal forum... -
- Risposta da
- ready82
- at Jul 23, 14, 06:56:05 PM
- Full Member 106
- attività più recente 2 giorni fa
Where is Clara???
Clara's disappearance, many lies he wrote
this is the confirmation that grand macaw caisinò steals money from people ..
I think measures should be taken by the LCB staff, against clara...Dov'è Chiara???
La scomparsa di Clara, quante bugie ha scritto
questa è la conferma che il grande ara caisinò ruba soldi alle persone..
Penso che lo staff della LCB dovrebbe prendere delle misure contro Clara... -
- Risposta da
- blueday
- at Jul 24, 14, 03:22:00 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi ready82,
Clara is really busy however I did manage to have a very brief chat with her and I asked her what the position was re the refund of your deposit. She said she has made the request 5 times to the finance/fraud dept and still has not had a positive response. She is giving it another try and will hopefully have a result very soon.Ciao ready82,
Clara è molto impegnata, tuttavia sono riuscito a fare una breve chiacchierata con lei e le ho chiesto quale fosse la posizione riguardo al rimborso del tuo deposito. Ha detto di aver presentato la richiesta 5 volte al dipartimento finanziario/frode e di non aver ancora avuto una risposta positiva. Sta facendo un altro tentativo e si spera che avrà un risultato molto presto. -
- Risposta da
- clara.hans
- at Jul 24, 14, 10:25:02 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 8 anni fa
Hi ready82,
Your money will be refunded in the next 24hs. I contacted our finance representative personally and requested to speed this process up due to the previous delay.
I believe you should have the money back by now...
Best regards,Ciao ready82,
Il tuo denaro verrà rimborsato nelle prossime 24 ore. Ho contattato personalmente il nostro rappresentante finanziario e ho chiesto di accelerare questo processo a causa del ritardo precedente.
Credo che dovresti avere indietro i soldi ormai...
Distinti saluti, -
- Risposta da
- blueday
- at Jul 24, 14, 04:18:02 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Thanks Clara.
Ready82 - can you confirm receipt of your deposit back? The topic can then be closed.Grazie Clara.
Ready82: puoi confermare la ricezione del rimborso del deposito? L'argomento può quindi essere chiuso. -
- Risposta da
- ready82
- at Jul 30, 14, 12:49:00 PM
- Full Member 106
- attività più recente 2 giorni fa
Of course..i received my deposit..
Many thanks To LCB and Clara....Certo...ho ricevuto il mio deposito..
Mille grazie a LCB e Clara.... -
- Risposta da
- blueday
- at Jul 31, 14, 04:16:08 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
That's great ready82.
Thread updated to resolved.È fantastico, pronto82.
Discussione aggiornata e risolta.
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