Gorillacasino account disabilitato dopo le vincite...

1,550
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 8 anni fa fa da MelissaN
Jaapiejo
  • Iniziato da
  • Jaapiejo
  • Newbie 1
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Lucky Elf Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Ultra Luck (Gamzix) Dadi: Tieni premuto lo spin (Gamzix)...

    LEGGI
  • Gli ambasciatori del marchio SportsBook influenzano la tua decisione su quale casinò scegliere? Per me è la cosa più importante. Tutte le mie transazioni SportsBook sono state effettuate su BK8...

    LEGGI
  • Ciao a tutti! Ecco un argomento dedicato al Casinò BET99. BET99 è l'unico casinò al mondo creato da canadesi, per i canadesi! Classificato al primo posto da Ledger per l'esperienza online in...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    In January 2016 I've made a deposit of 50 to gorillacasino.com . I've made a withdrawal of 372. After that, I've got a no deposit bonus of 10. I've played with the 10, and made it to a current balance of 1502! 1 day later I tried to login, but then I can't login anymore. The message I've got was that my account is not enabled, and I should contact support. After sending a lot of emails, I've never got any answer of gorillacasino.com . It's very frustrating that I've deposited there, and now I think I will never see my money again.. How frustrating!!

    Nel gennaio 2016 ho effettuato un deposito di 50 su gorillacasino.com. Ho effettuato un prelievo di 372. Successivamente, ho un bonus senza deposito di 10. Ho giocato con 10 e sono arrivato a un saldo attuale di 1502! 1 giorno dopo ho provato ad accedere, ma poi non riesco più ad accedere. Il messaggio che ho ricevuto è che il mio account non è abilitato e dovrei contattare l'assistenza. Dopo aver inviato molte e-mail, non ho mai ricevuto risposta da gorillacasino.com. È molto frustrante aver depositato lì, e ora penso che non rivedrò mai più i miei soldi.. Che frustrazione!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jaapiejo,

    I'm really sorry to hear that but unfortunately,Gorilla casino is on our warning list because it has proven to be difficult and not willing to co-operate and do the right thing.
    Here's the quote from our review as well:
    Warning: This casino was placed on our warning list due to denying the player winnings on the ground of Martingale betting system being used. The player was accused of fraud for using this system. However by any gambling standards this betting system is not illegal nor fraudulent, and even casino's own T&C's do not mention anything against it. This is why we believe this casino is using it only as an excuse to not pay the legitimate winnings, and is why they can't be trusted.

    I'm going to contact casino rep and see what we can do to solve your problem.

    Please PM me your casino username.

    Best regards.

    Ciao Jaapiejo,

    Mi dispiace davvero sentirlo, ma sfortunatamente Gorilla Casino è sulla nostra lista di avvertimenti perché si è dimostrato difficile e non disposto a collaborare e a fare la cosa giusta.
    Ecco anche la citazione dalla nostra recensione:
    Avvertimento: questo casinò è stato inserito nella nostra lista di avvertimenti perché ha rifiutato le vincite del giocatore a causa dell'utilizzo del sistema di scommesse Martingale. Il giocatore è stato accusato di frode per aver utilizzato questo sistema. Tuttavia, secondo gli standard del gioco d'azzardo, questo sistema di scommesse non è illegale né fraudolento, e anche i Termini e condizioni del casinò non menzionano nulla contro di esso. Questo è il motivo per cui crediamo che questo casinò lo utilizzi solo come scusa per non pagare le vincite legittime, ed è per questo che non ci si può fidare di loro.

    Contatterò il rappresentante del casinò e vedrò cosa possiamo fare per risolvere il tuo problema.

    Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò.

    Distinti saluti.

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jaapiejo,

    The casino rep has been notified. Hope we'll get some response regarding your issue. We are doing our best to help you but since the casino is under the warning sign it will be hard to get in touch with them but we'll see.

    We'll keep you posted.

    Best regards.

    Ciao Jaapiejo,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Speriamo di ricevere una risposta riguardo al tuo problema. Stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti, ma dal momento che il casinò è sotto il segnale di avvertimento, sarà difficile metterci in contatto con loro, ma vedremo.

    Ti terremo aggiornato.

    Distinti saluti.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas