Please can you help me with Golden Galaxy Casino. I played with the free $25 dollar coupon from their website and I won about $150 which I cashed in. I made the wagering requirement and made the deposit of $20 but they emailed saying that I was verified but have not responded since. I have tried to contact them by live chat but they do not answer and receive message that the transcript had been returned as undeliverable. The same thing happens when I email them. I really hope that I can receive these winnings, but if nothing else I hope people do not play at this casino. The money they give is not real money because if you win you wont be able to withdraw. I think they are a scam and just want the $20 initial deposit. Please can you help me because every message I send gets returned as undeliverable and they are not available via live chat. Maybe add a warning to the site about this casino as they dont seem like they would pay anyone.
RISOLTO..Golden Galaxy Casinò
- Iniziato da
- ben285
- Newbie 4
- attività più recente 8 anni fa
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- Iniziato da
- ben285
- at Jul 08, 13, 01:23:18 PM
- Newbie 4
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conPer favore, potete aiutarmi con Golden Galaxy Casino. Ho giocato con il coupon gratuito da $ 25 dollari dal loro sito Web e ho vinto circa $ 150 che ho incassato. Ho soddisfatto i requisiti di scommessa e effettuato il deposito di $ 20, ma mi hanno inviato un'e-mail dicendo che ero verificato ma da allora non ho più risposto. Ho provato a contattarli tramite live chat ma non rispondono e ricevono il messaggio che la trascrizione è stata restituita come non recapitabile. La stessa cosa accade quando invio loro un'e-mail. Spero davvero di poter ricevere queste vincite, ma se non altro spero che le persone non giochino in questo casinò. I soldi che danno non sono soldi veri perché se vinci non potrai ritirare. Penso che siano una truffa e vogliono solo il deposito iniziale di $ 20. Per favore, puoi aiutarmi perché ogni messaggio che invio viene restituito come non recapitabile e non è disponibile tramite chat dal vivo. Forse aggiungi un avvertimento al sito su questo casinò poiché non sembra che pagherebbero nessuno.
2.3/ 5
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- Risposta da
- zuga
- at Jul 08, 13, 01:38:39 PM
- Admin 8368
- attività più recente 21 years fa
Hi Ben,
unfortunately we have no contact at this casino. However I did find couple of support emails so will send them this topic and hopefully they will reply and get back to you.
cheers
ZugaCiao ben,
purtroppo non abbiamo contatti in questo casinò. Tuttavia ho trovato un paio di email di supporto, quindi invierò loro questo argomento e spero che risponderanno e ti ricontatteranno.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- babamania
- at Jul 10, 13, 08:36:10 AM
- Newbie 5
- attività più recente 8 anni fa
Thanks ben285 for this complaint! This just saved 20€ of my gambling money. I Also made wagering of the sign up bonus, but emails are bounced back and live chat support does not exist. I tried to send email to support@goldengalaxy.com, but my emails are returned with a notice that user's mailfolder is full. I guess that this casino goes to the casino group which are making their living with these "account verification deposits". Same bs like Rockbet, casino Fiz and Tradition casino.
Grazie ben285 per questo reclamo! Questo ha appena risparmiato 20€ dei miei soldi di gioco. Ho anche scommesso il bonus di iscrizione, ma le e-mail vengono respinte e il supporto tramite chat dal vivo non esiste. Ho provato a inviare un'e-mail a support@goldengalaxy.com, ma le mie e-mail vengono restituite con un avviso che la cartella di posta dell'utente è piena. Immagino che questo casinò vada al gruppo di casinò che si guadagna da vivere con questi "depositi di verifica del conto". Stesse stupidaggini di Rockbet, Casino Fiz e Tradition Casino.
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- Risposta da
- roxdum23
- at Jul 10, 13, 03:27:03 PM
- Newbie 1
- attività più recente 11 anni fa
I have the same problem, but PLAYTECH is a big enough network, why these things happen? Who controls these networks, please say, I want to make a complaint? thank you!
Ho lo stesso problema, ma PLAYTECH è una rete abbastanza grande, perché succedono queste cose? Chi controlla queste reti, per favore, dico, voglio presentare un reclamo? Grazie!
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- Risposta da
- blueday
- at Jul 10, 13, 05:49:02 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Try the Playtech player enquiry. Looks like it might cover a multitude of sins. Here is the link:
http://www.playtech.com/html/#page/player-inquiry
You must be able to agree to all the following statements to submit your claim:
I have an account in a Playtech-powered casino
All information I am submitting is true and complete.
I was of the legal age in my jurisdiction or older when the deposits or wagers in question were made.
Any financial instrument used to make deposits in my account are registered in my name.
I abided by all rules at the casino/s at which I played.
I am submitting my claim/s within 60 days of the date of the dispute in question.
Hope this helps.
blueProva la richiesta del giocatore Playtech. Sembra che potrebbe coprire una moltitudine di peccati. Ecco il link:
http://www.playtech.com/html/#page/player-inquiry
Per inviare il reclamo è necessario essere in grado di accettare tutte le seguenti dichiarazioni:
Ho un conto in un casinò gestito da Playtech
Tutte le informazioni che invio sono vere e complete.
Avevo almeno l'età legale nella mia giurisdizione quando sono stati effettuati i depositi o le scommesse in questione.
Qualsiasi strumento finanziario utilizzato per effettuare depositi sul mio conto è registrato a mio nome.
Ho rispettato tutte le regole del/i casinò in cui ho giocato.
Presenterò i miei reclami entro 60 giorni dalla data della controversia in questione.
Spero che questo ti aiuti.
blu -
- Risposta da
- ben285
- at Jul 28, 13, 10:53:58 AM
- Newbie 4
- attività più recente 8 anni fa
Anyone who has ever played at this casino and won (or lost) has even more problems. The terms and conditions say they can charge you an inactive fee if the account is open regardless of whether you win or lose (if you win casino does not pay so basically everyone has lost at this casino). So regardless of whether you have won or lost you need to get your account closed and that might be hard as support does not exist and they dont care. But beware anyone who has opened and played at this casino. Get your account closed ASAP. This casino is one of the biggest scams not only in the casino world but also the world as a whole. Dont play here. Close your accounts or you will be charged $120 a year. Below is taken from their terms and conditions on their website.
10.1 If you have not placed any Stake in your Player Account for a continuous period of one hundred and eighty (180) days (the “Grace Period”) your account shall deemed to be inactive.
10.2 Once your Account has been deemed inactive we will be entitled to charge you maintenance fee Inactive Account Fee. We may deduct an amount up to the Inactive Account Fee from your account balance commencing on the last day of the Grace Period and then every thirty (30) days thereafter in accordance with the Inactive Account Fee Schedule. If we continue to deem Your Account inactive for a period of twelve consecutive calendar months, in order to safeguard your monies, we may withhold any remaining monies in Your Account and close Your Account. You may contact us to reclaim any such withheld monies within 5 years from the last date you placed a Stake.
10.3 We will stop deducting the Inactive Account Fee from Your account balance if your account is re-activated by placing a Stake or upon closure of your account in accordance with 8.5.
10.4 Inactive Account Fee Schedule is $10/£10/€10/ZAR100/DKK70/NOK80/SEK100/CHF10/R100.
10.5 All fees and charges are subject to change from time to time.
Chiunque abbia mai giocato in questo casinò e vinto (o perso) ha ancora più problemi. I termini e le condizioni dicono che possono addebitarti una commissione per inattività se il conto è aperto indipendentemente dal fatto che tu vinca o perda (se vinci il casinò non paga, quindi praticamente tutti hanno perso in questo casinò). Quindi, indipendentemente dal fatto che tu abbia vinto o perso, devi chiudere il tuo account e potrebbe essere difficile poiché il supporto non esiste e a loro non importa. Ma attenzione a chiunque abbia aperto e giocato in questo casinò. Ottieni la chiusura del tuo account il prima possibile. Questo casinò è una delle truffe più grandi non solo nel mondo dei casinò ma anche nel mondo nel suo complesso. Non giocare qui. Chiudi i tuoi account o ti verranno addebitati $ 120 all'anno. Di seguito è tratto dai loro termini e condizioni sul loro sito web.
10.1 Se non hai piazzato alcuna puntata sul tuo Conto Giocatore per un periodo continuo di centottanta (180) giorni (il "Periodo di grazia"), il tuo conto sarà considerato inattivo.
10.2 Una volta che il tuo Conto è stato ritenuto inattivo, avremo il diritto di addebitarti una commissione di mantenimento. Commissione per Conto Inattivo. Possiamo detrarre un importo fino alla Commissione per il conto inattivo dal saldo del tuo conto a partire dall'ultimo giorno del Periodo di grazia e successivamente ogni trenta (30) giorni in conformità con il Piano delle commissioni per il conto inattivo. Se continuiamo a ritenere il tuo Conto inattivo per un periodo di dodici mesi di calendario consecutivi, al fine di salvaguardare i tuoi soldi, potremmo trattenere qualsiasi somma rimanente nel Tuo Conto e chiudere il Tuo Conto. Puoi contattarci per recuperare l'importo trattenuto entro 5 anni dall'ultima data in cui hai effettuato una puntata.
10.3 Smetteremo di detrarre la commissione sul conto inattivo dal saldo del tuo conto se il tuo conto viene riattivato piazzando una puntata o alla chiusura del tuo conto in conformità con 8.5.
10.4 Il piano tariffario del conto inattivo è di $ 10/£ 10/€ 10/ZAR100/DKK70/NOK80/SEK100/CHF10/R100.
10.5 Tutte le tariffe e gli oneri sono soggetti a modifiche di volta in volta.
-
- Risposta da
- ben285
- at Jul 31, 13, 06:29:07 PM
- Newbie 4
- attività più recente 8 anni fa
I think I misunderstood the contract terms of this casino. I got a friend to read contract and he informs me that they can only deduct fees on the balance not charge you credit card.
Also, I have now received payment from the casino. I think its a new casino and they are have some early technical problems but now payment has been received.Penso di aver frainteso i termini contrattuali di questo casinò. Ho chiesto a un amico di leggere il contratto e lui mi informa che possono solo detrarre le commissioni sul saldo, non addebitare sulla carta di credito.
Inoltre, ora ho ricevuto il pagamento dal casinò. Penso che sia un nuovo casinò e che ci siano alcuni problemi tecnici iniziali, ma ora il pagamento è stato ricevuto. -
- Risposta da
- blueday
- at Aug 01, 13, 04:34:00 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I'm glad you received your money ok. Thanks for the update.
Sono felice che tu abbia ricevuto i tuoi soldi, ok. Grazie per l'aggiornamento.
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- Risposta da
- babamania
- at Aug 01, 13, 10:07:28 AM
- Newbie 5
- attività più recente 8 anni fa
Thanks for sharing this ben285! I tried my luck also, and made a succesful contact to support who said I may keep my winnings, great!!!
Grazie per aver condiviso questo ben285! Ho anche tentato la fortuna e ho contattato con successo l'assistenza che ha detto che avrei potuto tenere le mie vincite, fantastico!!!
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- Risposta da
- Ozzonap
- at Aug 31, 13, 07:55:04 AM
- Jr. Member 51
- attività più recente 7 anni fa
Thanks for sharing this ben285! I tried my luck also, and made a succesful contact to support who said I may keep my winnings, great!!!
How could you play at this casino if you are in the USA?
Grazie per aver condiviso questo ben285! Ho anche tentato la fortuna e ho contattato con successo l'assistenza che ha detto che avrei potuto tenere le mie vincite, fantastico!!!
Come potresti giocare in questo casinò se ti trovi negli Stati Uniti?
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