RISOLTO: EURO D'ORO

2,106
Visite
12
risposte
Ultimo messaggio fatto 8 anni fa fa da claralie
claralie
  • Iniziato da
  • claralie
  • France Hero Member 551
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Lucky Elf Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Ultra Luck (Gamzix) Dadi: Tieni premuto lo spin (Gamzix)...

    LEGGI
  • Tornei del casinò sultanbet - Mystery Drop Promozione valida: 29.04.2024 - 29.09.2024. Montepremi: 5.000.000 € in premi in denaro Giochi qualificanti : slot Wazdan - Per favore registrati QUI se...

    LEGGI
  • Bonanzino Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 120% fino a 1000 € + 250 FS su Book of Conquistador (50 FS al giorno per 5...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    claralie
    at November 03, 2016, 19:40:39
    Full Member188
    online
    a new  problem

    May be the post is not at t he  good place thank you to move it if necessary

     

    I redeemed the code GR25FREE after a deposit

    As i see that i won sevrals times in playint  i asked to t he  chat the max bet for this bonus: "Lucy" responded me under  10 Euros - Untill this conversation my bet max xxas 5 euros  so i was on the good way and then i played with the max of 6.75

     

    I meet the requirements and as the max cash  out is 125 euros i made a request of payout

    today i receveid an email from golden euro my payment is  denied  because i played  with 43 bet more that 5 euros  but yes exact i bet with 6.75 because it  is less of 10  !!

    i write an email in french to ask why they change their infos !

    I Went also at the chat of my account to ask the same question : i get from 2 personn the same  response  : the max bet  for the code GE25FREE is under  10 euros, and my bet  max  at 6.75 is good.

     

    But each time i asked why i was  denied and  why thy wrote me  that i bet more  of  5 euros is not  the good amount

    the first personn  Kendra  was  disconnected and the second Gavin  in first said mr that  the max bet  was  under 10 then   after he check the rlus  he said  me that it is  a  mistake  

    I have the proove of all that  it is  the copy of the chat i had today   so rry it is long  i join it in word document i hope  it works.

     

    Here in this cas i ask some  help if it is possible    thank you very muchh!it is the fault of the live help  i wanted respect  their  rules   and  even i asked  to play well  i am denied  because  i did not respect  the rules   by the fult of  te  support  on line  not  my fault !!

     

     

    claralie
    al 03 novembre 2016, 19:40:39
    Membro a pieno titolo188
    in linea
    un nuovo problema

    Potrebbe essere che il post non sia nella posizione giusta, grazie per spostarlo se necessario

    Ho riscattato il codice GR25FREE dopo un deposito

    Poiché ho visto che ho vinto diverse volte giocando, ho chiesto in chat la scommessa massima per questo bonus: "Lucy" mi ha risposto sotto i 10 euro - Fino a questa conversazione la mia scommessa massima era di 5 euro, quindi ero sulla buona strada e poi ho giocato con il massimo di 6,75

    Soddisfo i requisiti e poiché il prelievo massimo è di 125 euro, ho effettuato una richiesta di pagamento

    oggi ho ricevuto un'e-mail da Golden Euro, il mio pagamento è stato negato perché ho giocato con 43 scommettendo più di 5 euro ma sì esatto, ho scommesso con 6,75 perché è meno di 10 !!

    scrivo un'e-mail in francese per chiedere perché cambiano le loro informazioni!

    Sono andato anche nella chat del mio conto per fare la stessa domanda: ricevo da 2 persone la stessa risposta: la scommessa massima per il codice GE25FREE è inferiore a 10 euro, e la mia scommessa massima a 6,75 è buona.

    Ma ogni volta ho chiesto perché mi è stato negato e perché mi hai scritto che scommetto più di 5 euro non è la cifra giusta

    la prima persona Kendra era disconnessa e il secondo Gavin ha detto al signor che la scommessa massima era inferiore a 10 poi dopo aver controllato la rlus mi ha detto che era un errore

    Ho la prova di tutto che è la copia della chat che ho avuto oggi, quindi mi dispiace che sia lunga, la unisco in un documento Word, spero che funzioni.

    Qui in questo caso chiedo aiuto se è possibile grazie mille! è colpa dell'aiuto dal vivo volevo rispettare le loro regole e anche ho chiesto di giocare bene mi è stato negato perché non ho rispettato le regole da parte del Fult del supporto on line non è colpa mia!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey claralie,

    We've notified the casino. Hope they'll clarify the whole thing with max bet. We'll keep you posted anyway.

    Ciao Claralie,

    Abbiamo avvisato il casinò. Spero che chiariscano il tutto con la scommessa massima. Vi terremo comunque aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hey claralie,

    We've notified the casino. Hope they'll clarify the whole thing with max bet. We'll keep you posted anyway.


    thank you Melissa - did you read the copy of the chat  without problem  ?

    MelissaN ha scritto:

    Ciao Claralie,

    Abbiamo avvisato il casinò. Spero che chiariscano il tutto con la scommessa massima. Vi terremo comunque aggiornati.


    grazie Melissa, hai letto la copia della chat senza problemi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi claralie,

    Yes, I read the copy you've attached. All is fine. No worries.

    Your issue has been forwarded to the casino and they are looking into it now. As soon as we get some updates we'll let you know. 

    Ciao Claralie,

    Sì, ho letto la copia che hai allegato. Va tutto bene. Nessun problema.

    Il tuo problema è stato inoltrato al casinò e lo stanno esaminando adesso. Appena avremo qualche aggiornamento ve lo faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you Melissa.

    They responded me at my first message.

    They wrote me that it is  of my esponsability to  check  the rules-

    i checked their rules when they denied my payments but i sent them   an email asking for the responsabily of  the live help..I folowed t their instructions !

    As i had same problem with 2 others casinso nowi i know this rule  and i believed that i can listen tthe LIVE HELP....

    grazie Melissa.

    Mi hanno risposto al primo messaggio.

    Mi hanno scritto che è mia responsabilità verificare le regole-

    ho controllato le loro regole quando hanno negato i miei pagamenti ma ho inviato loro un'e-mail chiedendo la responsabilità dell'aiuto dal vivo..ho seguito le loro istruzioni!

    Dato che ho avuto lo stesso problema con altri 2 casi, ora conosco questa regola e credevo di poter ascoltare LIVE HELP....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, we always advise our members to read carefully T&C before they deposit and play at any casino. It happens sometimes that Live help provides their players with wrong info. Therefore, it's always better to read carefully the rules before you even start to play.

    We've contacted the casino again today asking to reply to your emails. Please let us know when you hear from them again.

    Sì, consigliamo sempre ai nostri membri di leggere attentamente i Termini e condizioni prima di depositare e giocare in qualsiasi casinò. A volte capita che l'aiuto dal vivo fornisca ai propri giocatori informazioni errate. Pertanto, è sempre meglio leggere attentamente le regole prima ancora di iniziare a giocare.

    Abbiamo contattato nuovamente il casinò oggi chiedendo di rispondere alle vostre e-mail. Per favore, facci sapere quando li sentirai di nuovo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    this is NOT site to replay oka

    questo NON è un sito da riprodurre, ok

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Yes, we always advise our members to read carefully T&C before they deposit and play at any casino. It happens sometimes that Live help provides their players with wrong info. Therefore, it's always better to read carefully the rules before you even start to play.

    We've contacted the casino again today asking to reply to your emails. Please let us know when you hear from them again.

    yes thank you Melissa : to     be sure that  they understand my question i  wrote i n english and in french  i well insisted about the fact that their live help have continued to give wrong info after my winning denied and other players are concerrned but i think that they will respond again that it  is my responsability...

    .i will let you know if  i receive some new from them

     

    thank you for  your help Melissa !

    MelissaN ha scritto:

    Sì, consigliamo sempre ai nostri membri di leggere attentamente i Termini e condizioni prima di depositare e giocare in qualsiasi casinò. A volte capita che l'aiuto dal vivo fornisca ai propri giocatori informazioni errate. Pertanto, è sempre meglio leggere attentamente le regole prima ancora di iniziare a giocare.

    Abbiamo contattato nuovamente il casinò oggi chiedendo di rispondere alle vostre e-mail. Per favore, facci sapere quando li sentirai di nuovo.

    sì, grazie Melissa: per essere sicura che capissero la mia domanda ho scritto in inglese e in francese ho insistito molto sul fatto che il loro aiuto dal vivo ha continuato a dare informazioni errate dopo che la mia vincita è stata negata e gli altri giocatori sono preoccupati ma penso che loro risponderò ancora che è mia responsabilità...

    .ti farò sapere se ricevo qualcosa di nuovo da loro

    grazie per il tuo aiuto Melissa!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Melissa here  t heir  response :

    Dear Christiane,

     

    Thanks for taking the time to write back to us.

     

    We’ve received your feedback with attachments. We apologize for the incorrect information provided by the agent via Live Chat. Rest assured, this was not intentional and the agents in question were coached accordingly.

     

    After much review, the Live Chat interactions were made after the bonus was redeemed and payout request cancelled.

     

    In the event the Live Chat interactions were made before the bonus was redeemed or the payout requested the withdrawal would have not been cancelled.

     

    We hope we’ve answered all your questions and we’re happy to answer any more.

     

    Regards

     

    I had a first chat  as i already wrote  but non copy for this one- Effectivly before redeem i did not ask the max bet   but  after when i see that i can bet   more-so i asked  after the redeem- If i well understood  it would  be  differerent if i asked it  before ????

     

    I dont understand  but the result is the same. I will be not paid..

     I read  well the response  it seems that something is not logic, may be its me that not understood  but  why i would have interactions  with te Live help before to be denied ??? I would never have the confirmation about the wrong infos  before  to see that it was  a wrong info..lol

    Melissa you made as you want if you think that it is resolved it is resolved.....  thank ou for all

     

     

    Melissa ecco la loro risposta:

    Cara Cristiana,

    Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci.

    Abbiamo ricevuto il tuo feedback con allegati. Ci scusiamo per le informazioni errate fornite dall'agente tramite Live Chat. Stai tranquillo, questo non era intenzionale e gli agenti in questione sono stati istruiti di conseguenza.

    Dopo un'attenta revisione, le interazioni nella chat dal vivo sono state effettuate dopo che il bonus era stato riscattato e la richiesta di pagamento annullata.

    Nel caso in cui le interazioni della Live Chat fossero state effettuate prima che il bonus fosse riscattato o il pagamento richiesto, il prelievo non sarebbe stato annullato.

    Speriamo di aver risposto a tutte le vostre domande e saremo felici di rispondere ad altre ancora.

    Saluti

    Ho avuto una prima chiacchierata come ho già scritto ma non ho copiato per questa - In effetti prima di riscattare non ho chiesto la scommessa massima ma dopo quando ho visto che posso scommettere di più, quindi ho chiesto dopo il riscatto - Se avessi capito bene sarebbe sarebbe diverso se lo chiedessi prima????

    Non capisco ma il risultato è lo stesso. non verrò pagato..

    Ho letto bene la risposta, sembra che qualcosa non sia logico, forse sono io che non ho capito, ma perché dovrei interagire con il Live Help prima di essere negato ??? Non avrei mai avuto la conferma delle informazioni sbagliate prima di vedere che si trattava di informazioni sbagliate..lol

    Melissa hai fatto come vuoi se pensi che è risolto è risolto..... grazie di tutto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey claralie,

    You're very welcome.

    I'm sorry you haven't got your winnings but they've stated the reason for that clearly. Please be more careful next time and always read T&C. If you have any doubts or concerns you can always contact us. 

     

     

    Ciao Claralie,

    Sei il benvenuto.

    Mi dispiace che tu non abbia ricevuto le tue vincite, ma ne hanno spiegato chiaramente il motivo. Si prega di prestare maggiore attenzione la prossima volta e di leggere sempre i Termini e condizioni. Se hai dubbi o preoccupazioni puoi sempre contattarci.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes now  i check my self the infos i need.

    thank you Melissa :)

    Sì, ora controllo da solo le informazioni di cui ho bisogno.

    grazie Melissa :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello Melissa : dont worry it is just to informyou that golfenEuro  wrote me a nice message.

    As I say a lot bad things about this casino  i have to rectify  that  because they have a  nice gesture for me  here the copy of their email :

     Thanks for choosing Golden Euro; here a single spin could make your life’s dream a reality. 

    We truly value your tine spent with us. We understand you were not pleased with the recent cancelled withdrawal and as your VIP host we’re devoted to help you maintain an active account. 

    We truly apologize for the inconvenience caused with regarding the misunderstanding of the bonus terms and conditions. 

    How about another shot at the slots with a E25 cashback (Please contact us for offer). This offer has a 10 time playthrugh and no max cashout.

    .

     

    That is nice.Isn't it ? 

    Well  i sent Them a  thanks emaiL

     

     

     

     

     

     

    ciao Melissa: non preoccuparti è solo per informarti che golfenEuro mi ha scritto un bel messaggio.

    Dato che dico molte cose negative su questo casinò, devo rimediare perché mi hanno fatto un bel gesto, ecco la copia della loro email:

    Grazie per aver scelto Golden Euro; qui un solo giro potrebbe trasformare il sogno della tua vita in realtà.

    Apprezziamo davvero il tuo tempo trascorso con noi. Comprendiamo che non sei soddisfatto del recente prelievo annullato e, in quanto host VIP, ci impegniamo ad aiutarti a mantenere un account attivo.

    Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato dall'incomprensione dei termini e delle condizioni del bonus.

    Che ne dici di un'altra possibilità alle slot con un cashback di E25 (contattaci per un'offerta). Questa offerta prevede una durata di gioco di 10 volte e nessun incasso massimo.

    .

    E' carino, non è vero?

    Beh, ho inviato loro un'e-mail di ringraziamento

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas