RISOLTO – Casinò Golden Cherry

3,491
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da LuckyRJ
Den1013
  • Iniziato da
  • Den1013
  • United States Newbie 5
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Cristal Poker - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 50 giri gratuiti su Furia dei tacos Come richiedere il bonus: i giocatori devono...

    LEGGI
  • Monro Casinò - Crystal Jam Promo valida: 30 luglio 2024 (11:00, UTC) – 6 agosto 2024 (11:00, UTC) Montepremi: 5.000 € È richiesta una scommessa minima di 0,4 € Requisito di scommessa: 3X....

    LEGGI

    Tornei del Casinò Monro

    3 334
    2 mesi fa
  • Benvenuti nell'illustre regno di SpadesQueen Casino , dove ogni giocatore è trattato come un re. Entrate in un mondo di grandezza e concedetevi i giochi più raffinati, dove la fortuna favorisce gli...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could someone please direct me who to get in touch with for help. I have a $2000 withdrawal that is over a month old and now I can't get anyone to respond to me. I talked to the help desk, about 5 days ago and she said she would have finance contact me the next day...I've heard nothing...I e-mailed my host (representative) about 2 days ago and have not heard anything..I know the site was having some problems but I thought they were corrected..I like this site and have never had any problem with them...But I just don't know what to do...So if someone could give me a name or pass this on to someone that would be appreciated....

    Thank You,
    Den1013    (user name)

    Qualcuno potrebbe indicarmi a chi rivolgermi per chiedere aiuto. Ho un prelievo di $ 2000 effettuato da più di un mese e ora non riesco a convincere nessuno a rispondermi. Ho parlato con l'help desk circa 5 giorni fa e lei ha detto che mi avrebbe contattato il reparto finanziario il giorno successivo...non ho saputo nulla...ho inviato un'e-mail al mio host (rappresentante) circa 2 giorni fa e non l'ho ancora fatto ho sentito qualcosa...so che il sito aveva dei problemi ma pensavo che fossero stati corretti...mi piace questo sito e non ho mai avuto problemi con esso...ma non so proprio cosa fare...quindi se qualcuno potrebbe darmi un nome o passarlo a qualcuno che sarebbe apprezzato....

    Grazie,
    Den1013 (nome utente)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Den1013 and welcome to the forum.

    We do have a rep on this forum for this casino and also a Direct Casino Supoort thread which you can see HERE.

    I suggest private messaging the rep (Daniel) which you can do HERE 
    I will also bring this thread to his attention.

    blue

    Ciao Den1013 e benvenuto nel forum.

    Abbiamo un rappresentante su questo forum per questo casinò e anche un thread di supporto diretto al casinò che puoi vedere QUI.

    Suggerisco di inviare un messaggio privato al rappresentante (Daniel) che puoi fare QUI
    Porterò alla sua attenzione anche questo thread.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey,

    Thank you.

    Will check that out.
    Daniel

    EHI,

    Grazie.

    Lo controllerò.
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Should hit your account on Monday.

    Best regards,
    Daniel

    CIAO,

    Dovrebbe arrivare sul tuo account lunedì.

    Distinti saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Daniel, I appreciate you giving me the input, at least I know where I stand now. I really like Golden Cherry and I highly recommend that Casino.Just could not get a response on a estimated time table...

    Thank You,
    Den1013

    Grazie Daniel, apprezzo che tu mi abbia dato l'input, almeno so dove mi trovo ora. Mi piace molto Golden Cherry e consiglio vivamente questo casinò. Non sono riuscito a ottenere una risposta sull'orario stimato...

    Grazie,
    Den1013

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Den1013,

    Welcome to the forum

    may i say im happy this has been resolved for you and i hope you get your money when daniel said you would.

    also if you have a look at the list of all RTG casinos there is a lot more reputable ones out there, may i recommend Club World Group Casinos

    they have Luckyred casino, Aladdins gold and some others

    gl and hope you become a forum regular smiley

    LuckyRJ

    Ciao Den1013,

    Benvenuto nel forum

    posso dire che sono felice che questo sia stato risolto per te e spero che riceverai i tuoi soldi quando Daniel ha detto che l'avresti fatto.

    inoltre, se dai un'occhiata all'elenco di tutti i casinò RTG, ce ne sono molti più affidabili là fuori, potrei consigliarti i casinò Club World Group

    hanno il casinò Luckyred, Aladdins Gold e alcuni altri

    gl e spero che diventerai un assiduo frequentatore del forum smiley

    Fortunato RJ

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
50

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 26 giorni fa
12

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
209

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024